Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
L'importante ? avere MARCELLO in panchina e non un FALLITO GLOBALE....chiss? che pena vedere la JUVE da bordocampo giocare cos? male....

Hai nominato una istituzione e con me sfondi una porta aperta ma ? giusto anche che si sostenga Ranieri poi sar? il finale di stagione ad emettere la sua sentenza.......Direi che dalla tribuna si vede meglio....ma vuoi mettere l' emozione di essere cos? vicino a quelle maglie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni.....Pare che la Juve voglia acquistare giovani semi o affermati per il prossimo calciomercato. Cosa ne pensi di questa strategia?(sempre se la notizia si riveli fondata...). A me piacerebbero giocatori tipo: Valeri, Buonanotte,Nasri,Zapata,Huntelaar,Aguero ecc. (oltre a quelli gia nostri)

Buonanotte non ? di buon auspicio......di quelli che hai nominato direi Zapata e Huntelaar...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
6 messaggi

Ciao Gianni e grazie per le risposte di ieri...ed a proposito dei <<tre campioni>> per la prossima stagione io te ne dico 2 per due reparti che secondo me porterebbero la squadra ai massimi livelli...LAMPARD ed AMAURI...ma in difesa sinceramnete tu vedi in giro uno che ti fa farebbe il salto di qualit? anche se quelli di quest'anno (Chiellini, Legrottaglie) male non stanno andando??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Ciao Gianni, vorrei sapere cosa pensi delle dichiarazioni di Ranieri dove ha candidamente ammesso che all'inizio dell'anno la societ? gli ha chiesto di centrare l'obbiettivo Uefa, ciao e grazie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni...senti vorrei sapere gentilmente(magari via mp) il percorso ke hai fatto per diventare giornalista sportivo,ovvero ci? ke mi piacerebbe fare in futuro...in poche parole come sei riuscito a diventare quello ke sei diventato ora...grz in anticipo

Modificato da Pinturicchio23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi

Lo so ke farei meglio ad aprire un topic, a nn dirlo qui o a nn dirlo proprio.....ma nel crocevia di una buona parte dei mess del forum vorrei farvi sapere che se uno tifa per la Juve deve tifare per chiunque appartenga a questa grande famiglia qualunque cosa faccia perch? lo fa sempre nell'interesse della squadra e dei tifosi(quelli veri) quindi basta criticare la societ? i giocatori e l'allenatore.....tutti cercano di dare il massimo anche quando le risorse sn limitate!Vivete questa passione in modo sano gioendo alle vittorie rattristandovi alle sconfitte ma soprattutto senza intossicarvi. Per tirare le somme della stagione bisogna aspettarne il termine in conclusione vorrei dire sl una cosa FORZA JUVE! :sciarpata:

P.S(Alla fine potrete pensare che predico bene e razzolo male, ke ho detto una marea di puttanate, ma io vi rispondo ke con il pensiero si pu? arrivare a mille conclusioni e si capisce che bisogna sempre esprimere il proprio parere infischandosene di quello ke puo pensare la gente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
19 messaggi
L'importante ? avere MARCELLO in panchina e non un FALLITO GLOBALE....chiss? che pena vedere la JUVE da bordocampo giocare cos? male....

FALLITO GLOBALE!?!?!? anche grazie a lui che siamo terzi ricordalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni e grazie per le risposte di ieri...ed a proposito dei <<tre campioni>> per la prossima stagione io te ne dico 2 per due reparti che secondo me porterebbero la squadra ai massimi livelli...LAMPARD ed AMAURI...ma in difesa sinceramnete tu vedi in giro uno che ti fa farebbe il salto di qualit? anche se quelli di quest'anno (Chiellini, Legrottaglie) male non stanno andando??

Direi proprio che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni e grazie per le risposte di ieri...ed a proposito dei <<tre campioni>> per la prossima stagione io te ne dico 2 per due reparti che secondo me porterebbero la squadra ai massimi livelli...LAMPARD ed AMAURI...ma in difesa sinceramnete tu vedi in giro uno che ti fa farebbe il salto di qualit? anche se quelli di quest'anno (Chiellini, Legrottaglie) male non stanno andando??

Direi proprio che stanno andando molto bene......in effetti non c'? molto in giro anche se Zapata per fare un esempio mi piace molto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni, vorrei sapere cosa pensi delle dichiarazioni di Ranieri dove ha candidamente ammesso che all'inizio dell'anno la societ? gli ha chiesto di centrare l'obbiettivo Uefa, ciao e grazie....

Diciamo che ho fatto un saltino sulla sedia della sala stampa di Vinovo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Lo so ke farei meglio ad aprire un topic, a nn dirlo qui o a nn dirlo proprio.....ma nel crocevia di una buona parte dei mess del forum vorrei farvi sapere che se uno tifa per la Juve deve tifare per chiunque appartenga a questa grande famiglia qualunque cosa faccia perch? lo fa sempre nell'interesse della squadra e dei tifosi(quelli veri) quindi basta criticare la societ? i giocatori e l'allenatore.....tutti cercano di dare il massimo anche quando le risorse sn limitate!Vivete questa passione in modo sano gioendo alle vittorie rattristandovi alle sconfitte ma soprattutto senza intossicarvi. Per tirare le somme della stagione bisogna aspettarne il termine in conclusione vorrei dire sl una cosa FORZA JUVE! :sciarpata:

P.S(Alla fine potrete pensare che predico bene e razzolo male, ke ho detto una marea di puttanate, ma io vi rispondo ke con il pensiero si pu? arrivare a mille conclusioni e si capisce che bisogna sempre esprimere il proprio parere infischandosene di quello ke puo pensare la gente)

Bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2005
412 messaggi

Ciao Gianni come hai visto ieri Tiago? Ho letto che era particolarmente partecipe anche in panchina e cmq quando ? entrato mi ? sembrato pi? convinto del solito.

Fosse che fosse (visto anche che Zanetti dovr? stare fermo per un po) la volta buona?

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
12 messaggi

ciao Gianni voglio farti una domanda che nn c'entra nulla con la juve ma

quel topo a bordo campo da dove gli ? sbucato? cmq ieri ho visto un MAESTOSO

Camoranesi che in questo momento nn perch? gioca nella JUVE ? la miglior ala

destra d'europa!!!!!!!!!

ps: se ha Voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni come hai visto ieri Tiago? Ho letto che era particolarmente partecipe anche in panchina e cmq quando ? entrato mi ? sembrato pi? convinto del solito.

Fosse che fosse (visto anche che Zanetti dovr? stare fermo per un po) la volta buona?

Ciao

Allora vi racconto questa.....ero seduto ad un metro dalla panchina dalla parte opposta di Ranieri....E' un ragazzo molto educato...ad un certo punto si era fermato proprio davanti a me per fare stretching impedendomi di vedere la partita, se ne ? accorto subito e si ? spostato chiedendomi scusa.....Al di la di questo ? molto partecipe....sprona, incita i compagni......Per fare un esempio a Zebina, che si era arrabbiato per non aver ricevuto un passaggio dopo essere scattato sulla fascia destra, ha detto pi? volte "Va bene cos? Jonathan.....adesso recupera la posizione". Poi altri consigli.....Ai gol era contentissimo..... e comunque a prescindere da ci? io lo farei giocare contro il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao Gianni voglio farti una domanda che nn c'entra nulla con la juve ma

quel topo a bordo campo da dove gli ? sbucato? cmq ieri ho visto un MAESTOSO

Camoranesi che in questo momento nn perch? gioca nella JUVE ? la miglior ala

destra d'europa!!!!!!!!!

ps: se ha Voglia

Non lo so...so solo che ho visto i giocatori ridere in panchina e quando gli ho chiesto il motivo mi hanno indicato il topo.....Camoranesi non ? certo da scoprire.....sono d' accordo con te......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
211 messaggi
Hai nominato una istituzione e con me sfondi una porta aperta ma ? giusto anche che si sostenga Ranieri poi sar? il finale di stagione ad emettere la sua sentenza.......Direi che dalla tribuna si vede meglio....ma vuoi mettere l' emozione di essere cos? vicino a quelle maglie?

GENTILISSIMO come sempre...sei una persona molto educata ed ? un piacere leggerti.....ho detto un'OVVIETA'....non saresti un tifoso JUVENTINO altrimenti sefz sefz sefz sefz

Su RANIERI non c? da discutere...io adoro DON FABIO premetto, ma LIPPI ha vinto un mondiale ed ha un gioco molto aggressivo e con lui toscano DOC non si ha MAI paura di incontrare NESSUNO!

Se si tiene RANIERI lo sai benissimo anke TU.....meglio di cos? non si pu? fare....vale meno di BIGON.... a meno che l'accordo sia di rimanere simpatici in eterno.....a me sta venendo mal di schiena!!!!

CMQ beato TE che sei a BORDOCAMPO...torneranno i CAMPIONI e con loro le VITTORIE....un p? ti invidio...sempre con simpatia!!!!!!!!!

PS: quanti AIUTONI mancano per colmare il vaso???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
GENTILISSIMO come sempre...sei una persona molto educata ed ? un piacere leggerti.....ho detto un'OVVIETA'....non saresti un tifoso JUVENTINO altrimenti sefz sefz sefz sefz

Su RANIERI non c? da discutere...io adoro DON FABIO premetto, ma LIPPI ha vinto un mondiale ed ha un gioco molto aggressivo e con lui toscano DOC non si ha MAI paura di incontrare NESSUNO!

Se si tiene RANIERI lo sai benissimo anke TU.....meglio di cos? non si pu? fare....vale meno di BIGON.... a meno che l'accordo sia di rimanere simpatici in eterno.....a me sta venendo mal di schiena!!!!

CMQ beato TE che sei a BORDOCAMPO...torneranno i CAMPIONI e con loro le VITTORIE....un p? ti invidio...sempre con simpatia!!!!!!!!!

PS: quanti AIUTONI mancano per colmare il vaso???????

Ma no dai...sono solo aiutini........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Buonanotte non ? di buon auspicio......

non ? che fai come moggi con kaka...... .asd

scherzi a parte io ho visto qualcosina di buonanotte... e non mi sembra male... a gennaio non mi ricordo quale procuratore(forse quello di barzagli), in una radio disse che la Juve lo aveva preso... per? la voce non ha trovato conferme!

se si riesce a prendere a 6/7 mln, potrebbe essere un affare! non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
19 messaggi
Su RANIERI non c? da discutere...io adoro DON FABIO premetto, ma LIPPI ha vinto un mondiale ed ha un gioco molto aggressivo e con lui toscano DOC non si ha MAI paura di incontrare NESSUNO!

Se si tiene RANIERI lo sai benissimo anke TU.....meglio di cos? non si pu? fare....vale meno di BIGON.... a meno che l'accordo sia di rimanere simpatici in eterno.....a me sta venendo mal di schiena!!!!

Cavolo una squadra grintosa che LOTTA fino alla FINE come con Ranieri erano ANNI che non la vedevo......poi hai visto come corre Trezeguet con Ranieri?Aiuta anche in fase difensiva.......con Capello non ho visto ci?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

possiamo dire che con la mossa Grygera a sinistra,mister Ranieri si ? riscattato dalla doppia sostituzione del piero-camoranesi in Juve-Fiorentina?

Se sbagliare ? umano , perseverare ? diabolico...secondo me Ranieri fa' parte di quella cerchia di uomini che vivono del motto...sbagliando s'impara!

forza juve e forza mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi

ciao gianni,ma ? vero ke flamini sia ormai in mano al milan!!!!???? .fuck.fuck

guarda sarebbe una botta tremeda...per una dirigenza che ankio ora incomincio a giudicare negativamente...

(H)(H)(H)(H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
10 messaggi

Caro Gianni.

Vorrei sapere da te le percentuali delle possibilit? di arrivo dei seguenti giocatori:

Giovinco

De Ceglie

Diego

Van der Vaart

Vargas

Aguero

Amauri

Per favore dammi buone notizie @@

Grazie Ciao ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

possiamo dire che con la mossa Grygera a sinistra,mister Ranieri si ? riscattato dalla doppia sostituzione del piero-camoranesi in Juve-Fiorentina?

Se sbagliare ? umano , perseverare ? diabolico...secondo me Ranieri fa' parte di quella cerchia di uomini che vivono del motto...sbagliando s'impara!

forza juve e forza mister!

Non credo lo abbia fatto per riscattarsi anche perch? con la Fiorentina era convinto delle sue scelte....allo stesso modo lo ? stato mettendo Grygera a sinistra......I risultati hanno detto dove si ? sbagliato e dove ha fatto giusto.....se la Juve avesse vinto con la Fiorentina nessuno avrebbe dato peso alle sostituzioni di Del Piero e Camoranesi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni,ma ? vero ke flamini sia ormai in mano al milan!!!!???? .fuck.fuck

guarda sarebbe una botta tremeda...per una dirigenza che ankio ora incomincio a giudicare negativamente...

(H)(H)(H)(H)

Le voci sul Milan ci sono ma anche l' interesse della Juve....aspettiamo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Caro Gianni.

Vorrei sapere da te le percentuali delle possibilit? di arrivo dei seguenti giocatori:

Giovinco

De Ceglie

Diego

Van der Vaart

Vargas

Aguero

Amauri

Per favore dammi buone notizie @@

Grazie Ciao ;)

Non posso ancora risponderti ad eccezione dei primi due che a quanto pare saranno mandati ancora a farsi le ossa......anche se spero di sbagliarmi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...