Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pavelclan

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 06-Nov-2007
56 messaggi

ciao gianni! toccando ferro ovviamente, se flamini davvero arrivasse come pensi ke potrebbe giocare? giocherebbe centrale alternandosi con sissoko e zanetti oppure si pu? adattare anke sulla sinistra? grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni! toccando ferro ovviamente, se flamini davvero arrivasse come pensi ke potrebbe giocare? giocherebbe centrale alternandosi con sissoko e zanetti oppure si pu? adattare anke sulla sinistra? grazie :)

Credo pi? centrale......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
11 messaggi

ciao Gianni cosa ne pensi del deferimento di Moggi e della juve PER RESPONSABILIT? DIRETTA x le schede svizzere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

non trovi che questa trattativa Amauri sia una replica della trattativa Gaby Milito(ieri grande parata in semifinale champions)???In pratica la Juve fa' stabilire il prezzo,ed alla fine per un problema d'ingaggio il giocatore accetta un altra destinazione....a me incomincia a venire il dubbio che Amauri si sia promesso gia' al Milan.

Perche' nei momenti migliori della Juve,tirano fuori sempre la storia di Calciopoli?Qualcuno a paura di vederci crescere troppo infretta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
8 messaggi
Inviato (modificato)
Con le "solite dichiarazione penose" questa societ? si ? garantita la possibilit? di disputare la prossima Champions League e magari qualcosa in pi?.....ragazzi ? stata una stagione straordinaria nata sulle macerie economiche, tecniche e sportive del terremoto di due anni fa......

Balzarini mi scusi ma sta cosa della stagione straordinaria ? la classica storiella filocietaria che si sta inculcando(o meglio inculando) al tifo juventino.

Ma quale squadra ha potuto allenarsi tutta la settimana potendo contare di giocatori tipo Trezeguet, Nedved, Buffon, Camoranesi e DelPiero?

In che posto doveva finire la Juve?

Non c'e' nulla di straordinario ma proprio nulla , e la questione delle macerie economiche ? una cosa davvero ridicola.

Blanc ha detto che la Juve non puo' permettersi grandi investimenti e bisogna andare avanti con l'autofinanziamento e col tetto ingaggi, pratica che non hanno Manchester, Chelsea, Real, Barcellona, Arsenal,Inter, Milan.

Vedendo le due semifinali di Champions ci sono 4 squadre che hanno alle spalle un grande investitore o grandi azionariati e difatti ieri a Barcellona i primi 22 in campo facevano parte dei 50 giocatori piu' pagati al mondo

Tutto Questo fa le differenza, e un giornalista dovrebbe farlo notare ai signori della Juve e non continuare con domande inutili e preconfezionale come si sta facendo fin dal loro insediamento(c'e' voluto Mario Sconcerti sul corsera Lunedi scorso ad iniziare a dire sottotraccia certe cose, ha celatamente detto, anche in una trasmissione tv Fuori Zona, che Cobolli e Blanc stanno prendendo per i fondelli tutti i tifosi della Juve e che il loro modello di gestione societaria non porter? a nulla)

Il Manchester ? tornato Manchester col cambio di propriet?, idem il Liverpool, le nozze non si fanno con i fichi secchi perch? senno' devi essere sicuro di vincere per autofinanziarti e per farlo devi tenere in primis sotto controllo il mercato (cosa che solo con L. Moggi era possibile non certo con Secco e Blanc) e fare le telefonate .

Io le ricordo che noi abbiamo perso 3 finali di Champions perch? arrivavamo a fine stagiione sempre stanchissimi visto che non c'era un numero cospicuo di ricambi qualitativamente forti,e questo accadeva appunto con la Triade, immaginiamoci con Cobolli, Secco, e Blanc che capiscono di calcio e ti tutto cio' che ne deriva in Italia come il sottoscritto capisce di fisica nucleare.

Modificato da larius

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
284 messaggi
Balzarini mi scusi ma sta cosa della stagione straordinaria ? la classica storiella filocietaria che si sta inculcando(o meglio inculando) al tifo juventino.

Ma quale squadra ha potuto allenarsi tutta la settimana potendo contare di giocatori tipo Trezeguet, Nedved, Buffon, Camoranesi e DelPiero?

In che posto doveva finire la Juve?

Non c'e' nulla di straordinario ma proprio nulla , e la questione delle macerie economiche ? una cosa davvero ridicola.

Blanc ha detto che la Juve non puo' permettersi grandi investimenti e bisogna andare avanti con l'autofinanziamento e col tetto ingaggi, pratica che non hanno Manchester, Chelsea, Real, Barcellona, Arsenal,Inter, Milan.

Vedendo le due semifinali di Champions ci sono 4 squadre che hanno alle spalle un grande investitore o grandi azionariati e difatti ieri a Barcellona i primi 22 in campo facevano parte dei 50 giocatori piu' pagati al mondo

Tutto Questo fa le differenza, e un giornalista dovrebbe farlo notare ai signori della Juve e non continuare con domande inutili e preconfezionale come si sta facendo fin dal loro insediamento(c'e' voluto Mario Sconcerti sul corsera Lunedi scorso ad iniziare a dire sottotraccia certe cose, ha celatamente detto, anche in una trasmissione tv Fuori Zona, che Cobolli e Blanc stanno prendendo per i fondelli tutti i tifosi della Juve e che il loro modello di gestione societaria non porter? a nulla)

Il Manchester ? tornato Manchester col cambio di propriet?, idem il Liverpool, le nozze non si fanno con i fichi secchi perch? senno' devi essere sicuro di vincere per autofinanziarti e per farlo devi tenere in primis sotto controllo il mercato (cosa che solo con L. Moggi era possibile non certo con Secco e Blanc) e fare le telefonate .

Io le ricordo che noi abbiamo perso 3 finali di Champions perch? arrivavamo a fine stagiione sempre stanchissimi visto che non c'era un numero cospicuo di ricambi qualitativamente forti,e questo accadeva appunto con la Triade, immaginiamoci con Cobolli, Secco, e Blanc che capiscono di calcio e ti tutto cio' che ne deriva in Italia come il sottoscritto capisce di fisica nucleare.

e i soldi? li metti tu quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao gianni,

volevo raccontarti una favola....un giorno il sig.Blanc incotra il sig.Flamini e famiglia all'aereoporto di Parigi...il piu' piccolo dei Flamini,abbracciando quel signore forzuto gli urla in francese stretto"ALE' JUVENTUS".Dopo pochi giorni a casa del piccolo Flamini,giunge la divisa ufficiale della sua squadra del cuore,con tanto di nome del papa' cucito sulle spalle....

Quanto c'? di vero in questa favola??? Puo' un bambino convincere il papa' a realizzare un suo sogno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao Gianni cosa ne pensi del deferimento di Moggi e della juve PER RESPONSABILIT? DIRETTA x le schede svizzere?

Stai sereno......? un atto dovuto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

non trovi che questa trattativa Amauri sia una replica della trattativa Gaby Milito(ieri grande parata in semifinale champions)???In pratica la Juve fa' stabilire il prezzo,ed alla fine per un problema d'ingaggio il giocatore accetta un altra destinazione....a me incomincia a venire il dubbio che Amauri si sia promesso gia' al Milan.

Perche' nei momenti migliori della Juve,tirano fuori sempre la storia di Calciopoli?Qualcuno a paura di vederci crescere troppo infretta???

Non credo che per Amauri finir? come dici......su Calciopoli me lo sono chiesto anch'io...comunque stai tranquillo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
173 messaggi
Stai sereno......? un atto dovuto......

Gianni, ti prego, confermaci che non ci faranno niente

Non ne posso pi? .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao gianni,

volevo raccontarti una favola....un giorno il sig.Blanc incotra il sig.Flamini e famiglia all'aereoporto di Parigi...il piu' piccolo dei Flamini,abbracciando quel signore forzuto gli urla in francese stretto"ALE' JUVENTUS".Dopo pochi giorni a casa del piccolo Flamini,giunge la divisa ufficiale della sua squadra del cuore,con tanto di nome del papa' cucito sulle spalle....

Quanto c'? di vero in questa favola??? Puo' un bambino convincere il papa' a realizzare un suo sogno?

Certo che potrebbe......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
186 messaggi
Questa storia dei tifosi fin da piccoli, specie se stranieri, fa ormai ridere.....c'? stato anche uno che ha detto che in Svezia da piccolo tifava Inter......Flamini ? bravo e non c'entra nulla con il discorso Amauri.....quella dell' Arsenal poi mi risulta sia un' invenzione......non c'? mai azzardo nell' ampliare una rosa anche qualitativamente.....credo che Del Piero andr? all' europeo.....

:haha: grandissimo Gianni...sei l'unico motivo per cui quando posso seguo studio sport...cmq ho sentito molto parlare di un tuo servizio sul Capitano in settimana, penso luned?...siccome io me lo sono perso c'? un modo per poterlo rivedere?

per quanto riguarda Tiago invece ? ormai in partenza oppure ci sono possibilit? che rimanga...io preferirei che restasse, ? vero che fino ad ora ha deluso le aspettative per? io ci credo ancora!tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni! Secondo te cosa c'? dietro a questa questione su Flamini? Prima ? della Juve poi del Milan....e via dicendo. Il Milan puo davvero averci battuto?

A me francamente pare pi? probabile un approdo di Flamini alla Juve(per tanti motivi che non sto qui ad elencarti). Per? dai se perdiamo anche questo.....non ? possibile! (a meno che non si prende uno pi? forte che mi attizzi ancora di pi? :sciarpata:)

CIAO...

Non so se tu l'abbia mai detto, quale acquisto di piacerebbe a centrocampo? E negli altri reparti?

Modificato da Jeff Porcaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
282 messaggi

Ciao Gianni,

uno tra Ledesma della Lazio o Aquilani della roma...non sarebbe meglio di Flamini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi

ciao gianni, volevo chiederti se per caso c'? qualche possibilit? di arrivare ad uno tra Lucio e Lahm per il mercato estivo visto che entrambi vogliono lasciare monaco a fine stagione???

grazie in anticipo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi
Ciao gianni,

volevo raccontarti una favola....un giorno il sig.Blanc incotra il sig.Flamini e famiglia all'aereoporto di Parigi...il piu' piccolo dei Flamini,abbracciando quel signore forzuto gli urla in francese stretto"ALE' JUVENTUS".Dopo pochi giorni a casa del piccolo Flamini,giunge la divisa ufficiale della sua squadra del cuore,con tanto di nome del papa' cucito sulle spalle....

Quanto c'? di vero in questa favola??? Puo' un bambino convincere il papa' a realizzare un suo sogno?

ma flamini ha 24 anni giusto??? quanti anni ha suo figlio e come pu? capire di calcio??? Mathi?u non sar? mica diventato papa a 18 anni??? e anche se fosse il figlio avrebbe solo 6 anni per capire di calcio :| :| :|

qualcuno ne sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2007
271 messaggi

Ciao Gianni,

sar? anche impopolare, ma credo che la convocazione in Nazionale la meriti CAssano pi? che Del Piero, sempre ammesso che uno escluda l'altro. Quante possibilit? credi che ci siano da quello che pouoi sapere, che il barese venga convocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
321 messaggi
e i soldi? li metti tu quindi?

I soldi? Ma ci vogliamo rendere conto che dietro alla Juve c'? una delle famiglie pi? ricche d'Italia? Ma ci vogliamo rendere conto dell'utile Fiat?

La verit? che alla nostra propriet? della Juve non interessa nulla se non a farsi tatuale lo stemma sul braccio.

Basta con la storiella che non ci sono soldi.

Guarda, io posso pure essere d'accordo su questa gestione societaria, l'importante ? dire ai tifosi che non ? possibile competere ai massimi livelli.

Punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
128 messaggi
Inviato (modificato)

Ciao Gianni,

volevo chiederti se sai qualcosa a proposito di Lanzafame..va via in prestito?resta?

secondo me dovrebbe restare credo molto in lui,tu che ne dici?

ciao e grazie

Modificato da antiinter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114185 messaggi

Ciao Gianni....mi piacerebbe sapere se a tuo parere Lahm del bayern ci interessa..

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2006
106 messaggi

Ciao gianni

Con l'imminente arrivo di Amauri e con Iaquinta che GIUSTAMENTE vorr? partire pensi sia utile magari scambiarlo con Mancini???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi
Inviato (modificato)

gianni scandaloso che il servizio sulla juve,venga addirittura dopo il milan!!(2 posti sotto di noi!!)e il punto sugli arbitraggi.senza essere fazioso..credo che la vera notizia della giornata sia il ritorno della juve in champions dopo lo tsunami Calciopoli e quindi sarebbe potuto essere benissimo il primo servizio.Anche perch? sia l'inter che la roma non hanno fatto nulla di rilevante,perch? vincendo entrambe, hanno mantenuto tutto invariato.

(H)(H)(H)(H)

Modificato da the_president_ITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni! Secondo te cosa c'? dietro a questa questione su Flamini? Prima ? della Juve poi del Milan....e via dicendo. Il Milan puo davvero averci battuto?

A me francamente pare pi? probabile un approdo di Flamini alla Juve(per tanti motivi che non sto qui ad elencarti). Per? dai se perdiamo anche questo.....non ? possibile! (a meno che non si prende uno pi? forte che mi attizzi ancora di pi? :sciarpata:)

CIAO...

Non so se tu l'abbia mai detto, quale acquisto di piacerebbe a centrocampo? E negli altri reparti?

Flamini ? del Milan che gli ha offerto 4 milioni netti!!!!!!! Francamente mi sembrano un p? tanti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
ciao gianni, volevo chiederti se per caso c'? qualche possibilit? di arrivare ad uno tra Lucio e Lahm per il mercato estivo visto che entrambi vogliono lasciare monaco a fine stagione???

grazie in anticipo ;)

Al momento non sono nomi molto gettonati ma questo potrebbe far pensare proprio il contrario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
1748 messaggi
Ciao Gianni,

sar? anche impopolare, ma credo che la convocazione in Nazionale la meriti CAssano pi? che Del Piero, sempre ammesso che uno escluda l'altro. Quante possibilit? credi che ci siano da quello che pouoi sapere, che il barese venga convocato?

Credo poche perch? ha partecipato ad una sola partita di qualificazione e queste cose non piacciono al gruppo.......Ale ha molte pi? possibilit?.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...