Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ciao Claudio come va?Secondo te Criscito ? pi? un terzino o un centrale?

Come ? la situazione degli infortunati in particolare Grygera e Nocerino?

sento ovunque dire che ? sinistro perch? al genoa e in nazionale ha giocato in quella zona

non ? vero a genova giocava sinistro ma in una difesa a tre e in nazionale giocava a sinistra a quattro perch? chiewllini veniva messo centrale

criscito di ruolo ? un centrale, poi possiamo discutere sul fatto che fisicamente ? ancora acerbo ma tecnicamente non si discute.

io sento la mancanza di un centrale di grande personalit? da affiancargli, uno sul mercato c'era ma la scelta societaria ? stata di non fare tornare chi ha scelto altre strade quando la juve ? scesa in b e, sinceramente, sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi
sento ovunque dire che ? sinistro perch? al genoa e in nazionale ha giocato in quella zona

non ? vero a genova giocava sinistro ma in una difesa a tre e in nazionale giocava a sinistra a quattro perch? chiewllini veniva messo centrale

criscito di ruolo ? un centrale, poi possiamo discutere sul fatto che fisicamente ? ancora acerbo ma tecnicamente non si discute.

io sento la mancanza di un centrale di grande personalit? da affiancargli, uno sul mercato c'era ma la scelta societaria ? stata di non fare tornare chi ha scelto altre strade quando la juve ? scesa in b e, sinceramente, sono d'accordo

perfettamente d'accordo con te Criscito ? centrale anche perch? non ha 2 qualit? che per unn terzino sono fondamentali:1)non ha i giusti tempi per sovrapporsi e lo si ? visto con l'under dove pi? volte restava dietro costringendo Marchisio a arretrare e a fare retropassaggi2)sbaglia spesso la misura del cross soprattutto quando deve colpire la palla di prima.Poi sono d'accordissimo su Cannavaro ? chiaro che uno con le sue qualit? serviva ma la penso come te ? stato giusto non farlo tornare,la Juve non ? un albergo a ore.Per? non so tu Claudio ma un altro acquisto in difesa dal mercato me lo aspettavo magari un Barzagli o un Zapata poteva comunque essere utile,ma forse il rifiuto di Boumsong ad andare via ha bloccato un p? tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
16 messaggi
io penso che a maggio potrei festeggiare la terza stella

io sinceramente quei 2 scudetti nn li festeggierei tanto... xk? poi cm se nn bastasse saremmo attaccati anke x quegli scudetti li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

ciao Claudio,sai a che punto ? la situazione del contratto di Del Piero?Sta faccenda non pensi vada un p? troppo per le lunghe?Poi vorrei sapere su cosa non c'? acccordo,non penso sia sui soldi.

Poi sempre su Del Piero.Come sai noi juventini ci dividiamo sempre quando si parla di lui.C'? chi lo vuole sempre in campo,chi lo vuole non titolare e chi lo vuole gestito,una gestione intermedia da quella "non guardo in faccia a nessuno" del mercenario Capello e "mi cago sotto a levarti" del poco coraggioso Deshamps.Tu da che parte ti schieri?Pensi che Ranieri sia in grado di gestirlo in modo da accontentare lui ma nello stesso tempo dare spazio pure a Iaquinta e Palladino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Mi sto illudendo, o non ti riferisci a quei due scudetti contando il n?28 ed il n? 29?

no, io conto di averne 29 sul campo,quindi festeggio la trerza stella sul campo

di quello che ? accaduto prima della guerrra sinceramente mi interessa poco

ciao Claudio,sai a che punto ? la situazione del contratto di Del Piero?Sta faccenda non pensi vada un p? troppo per le lunghe?Poi vorrei sapere su cosa non c'? acccordo,non penso sia sui soldi.

Poi sempre su Del Piero.Come sai noi juventini ci dividiamo sempre quando si parla di lui.C'? chi lo vuole sempre in campo,chi lo vuole non titolare e chi lo vuole gestito,una gestione intermedia da quella "non guardo in faccia a nessuno" del mercenario Capello e "mi cago sotto a levarti" del poco coraggioso Deshamps.Tu da che parte ti schieri?Pensi che Ranieri sia in grado di gestirlo in modo da accontentare lui ma nello stesso tempo dare spazio pure a Iaquinta e Palladino?

per il contratto ? questione di tempo e di dettagli anche economici( ? per tutti cos? aim?)

sull'utilizzo di del piero :

capello lo toglieva anche quando giocava bene e questo mi infastidiva

deschamps contava su di lui per la B anche perch? dei vecchi mi sembra sia stato l'unico a voler veramente rimanere e lo ha dimostrato segnando 21 gol ( quello con il brescia per me vale)

su Ranieri penso che si comporter? usando una via di mezzo.

Di sicuro non sar? titolare inamovibile ma non esasperer? i campi se non giustificati o da una brutta prova o da carenze fisiche ad un certo punto della gara.

Bisogna considerare che il buon capitano va verso i 34 anni e quindi io lo utilizzerei da titolare( se sta bene) per poi toglierlo a gara in corsdso quando non ce la fa piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi
per il contratto ? questione di tempo e di dettagli anche economici( ? per tutti cos? aim?)

sull'utilizzo di del piero :

capello lo toglieva anche quando giocava bene e questo mi infastidiva

deschamps contava su di lui per la B anche perch? dei vecchi mi sembra sia stato l'unico a voler veramente rimanere e lo ha dimostrato segnando 21 gol ( quello con il brescia per me vale)

su Ranieri penso che si comporter? usando una via di mezzo.

Di sicuro non sar? titolare inamovibile ma non esasperer? i campi se non giustificati o da una brutta prova o da carenze fisiche ad un certo punto della gara.

Bisogna considerare che il buon capitano va verso i 34 anni e quindi io lo utilizzerei da titolare( se sta bene) per poi toglierlo a gara in corsdso quando non ce la fa piu'

si che come dici tu ? la gestione pi? ragionevole(ma lui la accetta sta cosa di essere gestito?) e soprattutto pu? dare spazio anche a Iaquinta che a gara in corso quando calano le forze delle altre squadre ? devastante(come col Livorno) e Palladino,che a me piace tantissimo e vorrei giocasse.A proposito in che ruolo lo vedi meglio il Palla?

Un altra cosa Claudio sai qualcosa di Ivanovic?Ne parlano tutti i media non mi sembra la solita voce dato che dicono che anche Sandreni ? andato a vederlo.Io non lo conosco tu lo hai mai visto giocare?

ciao

Ps: a proposito mercoled? sarai ospite di diretta stadio Fuorigioco?...perch? se non ci sei tu non lo guardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2007
18 messaggi
no, io conto di averne 29 sul campo,quindi festeggio la trerza stella sul campo

di quello che ? accaduto prima della guerrra sinceramente mi interessa poco

Ho letto un po' del thread, ma non ho visto nulla su calciopoli (forse mi ? sfuggito). Posso chiederti tu come l'hai vista questa vicenda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
si che come dici tu ? la gestione pi? ragionevole(ma lui la accetta sta cosa di essere gestito?) e soprattutto pu? dare spazio anche a Iaquinta che a gara in corso quando calano le forze delle altre squadre ? devastante(come col Livorno) e Palladino,che a me piace tantissimo e vorrei giocasse.A proposito in che ruolo lo vedi meglio il Palla?

Un altra cosa Claudio sai qualcosa di Ivanovic?Ne parlano tutti i media non mi sembra la solita voce dato che dicono che anche Sandreni ? andato a vederlo.Io non lo conosco tu lo hai mai visto giocare?

ciao

Ps: a proposito mercoled? sarai ospite di diretta stadio Fuorigioco?...perch? se non ci sei tu non lo guardo.

alex ? intelligente e penso che su basi ragionevoli accetter? di essere gestito( con tutta la pazienza che ha avuto in carriera perch? rovinare gli ultimi scorci??)

palladino piace anche a me per? deve smetterla di imitare Zlatan ed essere piu' concreto sottoporta

Ivanovic non lo ho mai visto giocare anche se me ne parlano tutti bene.

Ho letto un po' del thread, ma non ho visto nulla su calciopoli (forse mi ? sfuggito). Posso chiederti tu come l'hai vista questa vicenda?

ti dico la verit?.

Ho vissuto l'estate piu' difficile della mia vita professionale ( per carit?,i problemi della vita sono altri).

Ne ho parlato e, a volte, straparlato per trasmissioni intere e, se mi permetti, non vorrei piu' tornare sull'argomento

Abbiamo pagato , probabilmente molto piu' di altri.

Pensiamo a ricostruire il futuro e a prenderci sul campo le rivincite che meritiamo, ci sar? ancora piu' soddisfazione.

Ma ci pensi: ? un sogno, lo so...ma se solo si avverasse ..vincere lo scudetto tornando dalla b con una squadra disintegrata da farsopoli e una societ? inesperta e nuova , almeno in alcuni suoi dirigenti.

Altro che terza stella: varrebbe 5 scudetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2007
18 messaggi
Ma ci pensi: ? un sogno, lo so...ma se solo si avverasse ..vincere lo scudetto tornando dalla b con una squadra disintegrata da farsopoli e una societ? inesperta e nuova , almeno in alcuni suoi dirigenti.

Altro che terza stella: varrebbe 5 scudetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Varrebbe tutta calciopoli, varrebbe almeno 3 champions e varrebbe pi? di tutti gli scudetti della Triade. Anche se c'? gente, come me, che non l'ha ancora digerita. Non tanto per quello che ci hanno fatto, ma per come lo hanno fatto. E per ci? che ? stato detto. Mi spiace invece vedere juventini che sono convinti che, in fondo, sia stata fatta giustizia.

So che sarebbe un gesto assai scortese, ma io andrei a scrivere V********O sulle pareti di via durini a Milano.

La mia curiosit? derivava pi? che altro dal sapere se a voi giornalisti fossero arrivate notizie non arrivate al pubblico. Quelle chiacchiere, i "si dice che", anche magari in ottica futura.

Cmq, capisco che chi c'? dentro per lavoro, se non altro per il fatto che ne ha dovuto parlare e sentir parlare tanto, adesso abbia voglia di lasciarsi tutto alle spalle.

Grazie cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
22 messaggi

Buongiorno a tutti per prima cosa....

allora io ho 37 anni e sono un grandissimo tifoso della Juve fin dalla nascit?, per

me la Juve ? veramente una fede non una semplice squadra di calcio.

Le mie esternazioni attuali sono per CLAUDIO ZULIANI....allora Claudio sei il mio mito :sciarpata::sciarpata::sciarpata: assisto sempre alle vostre trasmissioni su 7Gold

mi piace tantissimo il tuo modo di fare giornalismo sportivo, sia tu e Pietro Anastasi,

si vede lontano un Km che la fede Juventina vi porta ad avere un rispetto sportivo ed umano che ? nettamente superiore alla media degl'altri giornalisti, Corno in primis, che

oltre capire davvero poco di calcio, in quanto non ? in grado di fare un minimo di commento tecnico adeguato (classico di un interista obsoleto come si dimostra lui), ? personaggio stucchevole e privo di educazione, in quanto il suo modo di fare giornalismo sportivo ? basato esclusivamente su accuse ed abitri che favoreggiano l'uno o l'altro.

E' davvero un peccato assistere ad una trasmissione cos? bella come la vostra, e dover comunque avere a che fare con personaggi che oltre avere una certa ignoranza calcistica non sanno spiccicare un discorso interessante, caso contrario invece per Crudeli e Solaroli che saranno si milanisti, e si vede, ma capiscono di calcio, soprattutto crudeli, o almeno ci provano e sanno anche aprezzare l'avversario quando ? il momento di farlo.

Claudio, per concludere ti rinnovo i miei complimenti e la mia grandissima stima che ho nei tuoi confronti, continua cos? ce ne vorrebbero mille e mille di giornalisti come te, che non nascondono la loro fede juventina, ma che sanno intervenire con dovizia ed educazione, senza mai offendere nessuno, dimostrando a tutt'italia che essere Juventini vuol dire avere una classe una conoscenza calcistica ed un eleganza nei dialoghi che altri non hanno.

Per concludere CLAUDIO, ti faccio una domanda, cosa ne pensi della Juventus di quest'anno, credi che il vero obiettivo di squadra e societ? sia realmente il 4? posto o sotto sotto la voglia ? di arrivare a qualche cosa di pi? ????? Credi che questa squadra al cospetto delle altre grandi del campionato sia sufficientemente competitiva per vincere qualche scontro diretto ??????

Attendo una tua risposta, rinnovando la mia MASSIMA STIMA verso di te

grande CLAUDIO PORTA SEMPRE IN ALTO IL NOME ED IL RISPETTO VERSO LA JUVE ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Buongiorno a tutti per prima cosa....

allora io ho 37 anni e sono un grandissimo tifoso della Juve fin dalla nascit?, per

me la Juve ? veramente una fede non una semplice squadra di calcio.

Le mie esternazioni attuali sono per CLAUDIO ZULIANI....allora Claudio sei il mio mito :sciarpata::sciarpata::sciarpata: assisto sempre alle vostre trasmissioni su 7Gold

mi piace tantissimo il tuo modo di fare giornalismo sportivo, sia tu e Pietro Anastasi,

si vede lontano un Km che la fede Juventina vi porta ad avere un rispetto sportivo ed umano che ? nettamente superiore alla media degl'altri giornalisti, Corno in primis, che

oltre capire davvero poco di calcio, in quanto non ? in grado di fare un minimo di commento tecnico adeguato (classico di un interista obsoleto come si dimostra lui), ? personaggio stucchevole e privo di educazione, in quanto il suo modo di fare giornalismo sportivo ? basato esclusivamente su accuse ed abitri che favoreggiano l'uno o l'altro.

E' davvero un peccato assistere ad una trasmissione cos? bella come la vostra, e dover comunque avere a che fare con personaggi che oltre avere una certa ignoranza calcistica non sanno spiccicare un discorso interessante, caso contrario invece per Crudeli e Solaroli che saranno si milanisti, e si vede, ma capiscono di calcio, soprattutto crudeli, o almeno ci provano e sanno anche aprezzare l'avversario quando ? il momento di farlo.

Claudio, per concludere ti rinnovo i miei complimenti e la mia grandissima stima che ho nei tuoi confronti, continua cos? ce ne vorrebbero mille e mille di giornalisti come te, che non nascondono la loro fede juventina, ma che sanno intervenire con dovizia ed educazione, senza mai offendere nessuno, dimostrando a tutt'italia che essere Juventini vuol dire avere una classe una conoscenza calcistica ed un eleganza nei dialoghi che altri non hanno.

Per concludere CLAUDIO, ti faccio una domanda, cosa ne pensi della Juventus di quest'anno, credi che il vero obiettivo di squadra e societ? sia realmente il 4? posto o sotto sotto la voglia ? di arrivare a qualche cosa di pi? ????? Credi che questa squadra al cospetto delle altre grandi del campionato sia sufficientemente competitiva per vincere qualche scontro diretto ??????

Attendo una tua risposta, rinnovando la mia MASSIMA STIMA verso di te

grande CLAUDIO PORTA SEMPRE IN ALTO IL NOME ED IL RISPETTO VERSO LA JUVE ;);););)

grazie dei complimenti anche se mi sembrano esagerati.

penso che la juve il quarto posto lo raggiunga in carrozza e che sia obiettivo minimo

sicuramente non siamo all'altezza di roma inter e milan per rosa di giocatori su un torneo lungo ma, sugli scontrei diretti, un pensierino ce lo farei.

Inoltre io credo nella giustizia divina che va ad equilibrare quella terrrena e quindi potrebbe forse anche essere che il triangolino a maggio lo cuciamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
22 messaggi
grazie dei complimenti anche se mi sembrano esagerati.

penso che la juve il quarto posto lo raggiunga in carrozza e che sia obiettivo minimo

sicuramente non siamo all'altezza di roma inter e milan per rosa di giocatori su un torneo lungo ma, sugli scontrei diretti, un pensierino ce lo farei.

Inoltre io credo nella giustizia divina che va ad equilibrare quella terrrena e quindi potrebbe forse anche essere che il triangolino a maggio lo cuciamo noi.

Grazie della risposta Claudio, i complimenti non sono esagerati sono giusti

lo si nota anche dalla tua risposta pronta e precisa alla mia domanda e soprattutto

a quel pizzico di juventinit? che contraddistingue chi sostiene con il cuore questi magici colori, che alla fine insegnano e danno a chi li porta dentro sempre quell'insana voglia di vincere e non mollare mai che distinguer? sempre la Juventus da tutte le altre squadre.

Per il resto continuer? sempre a guardare la trasmissione su 7Gold, soprattutto quando

ci sei tu, perch? ripeto oltre aprezzare la juventinit? aprezzo moltissimo lo stile la pacatezza e la qualit? con la quale riesci a confrontarti con gl'altri giornalisti sportivi, che a volte hanno delle evidenti cadute di stile.....!!!!

GRANDE CLAUDIO PER ME E CREDO PER TANTI JUVENTINI RAPPRESENTI LA VOCE GIORNALISTICA DELLA JUVE IN TV....... ;););)

P.S. Anche se spara una marea di assurdit?, ma lo fa con naturalezza quasi ingenua, salutami Danilo Sarugia......ripeto a volte dice corbellerie che non stanno ne in cielo ne in terra, ma lo fa in un modo privo di malizia e denso di simpatia.....mentre a quel corvaccio ignorante/calcistico di Corno, gli si dovrebbe impedire l'ingresso in studio, anche perch? imprescindibilmente dal tifo calcistico, non da nulla alla trasmissione in termini di conoscenze pallonare, ma crea solo polemiche e per di pi? futili....? il classico giornalista da "Processo di Biscardi" trasmissione che personalmente CENSUREREI perch? priva di contenuti........!!!!

Modificato da Mar?eloBlack&White Forever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2007
77 messaggi

domande per CLAUDIO ZULIANI:

Innanzitutto devo farti i complimenti perch? sei un giornalista in gamba,preparato e soprattutto "pulito"...ed ? un bene al giorno d'oggi...

Ti ho seguito ieri sul 231 Show...e una cosa mi ha colpito...

In Estate sempre su Juve Channel hai detto che stravedi per Molinaro...che sulla fascia far? bene...

E ieri sei stato un signore...perch? avendo in studio il diretto interessato TUTTI si sarebbero fatti "belli" e avrebbero ribadito il loro pensiero.....insomma tu sei stato un grande perch? non hai fatto il ruffiano!!

E tutti noi sappiamo che credi molto in questo giovane...

Ma passiamo alla domanda:

Io vedrei bene Camoranesi pi? accentrato...quasi dietro le punte...

Non un Kaka ma diciamo un giocatore come il Nedved di qualche anno fa con Lippi...

In grado di coprire un'ampia porzione di campo...girando anche sulla fascia...ma partendo da una posizione pi? "invitante"...

Che ne pensi???

Poi un sogno....ti vedrei bene telecronista su Juventus Channel con Luca Beatrice seconda voce ;)

Si potrebbe realizzare o ? pura utopia??

Saluti

Mattia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
domande per CLAUDIO ZULIANI:

Innanzitutto devo farti i complimenti perch? sei un giornalista in gamba,preparato e soprattutto "pulito"...ed ? un bene al giorno d'oggi...

Ti ho seguito ieri sul 231 Show...e una cosa mi ha colpito...

In Estate sempre su Juve Channel hai detto che stravedi per Molinaro...che sulla fascia far? bene...

E ieri sei stato un signore...perch? avendo in studio il diretto interessato TUTTI si sarebbero fatti "belli" e avrebbero ribadito il loro pensiero.....insomma tu sei stato un grande perch? non hai fatto il ruffiano!!

E tutti noi sappiamo che credi molto in questo giovane...

Ma passiamo alla domanda:

Io vedrei bene Camoranesi pi? accentrato...quasi dietro le punte...

Non un Kaka ma diciamo un giocatore come il Nedved di qualche anno fa con Lippi...

In grado di coprire un'ampia porzione di campo...girando anche sulla fascia...ma partendo da una posizione pi? "invitante"...

Che ne pensi???

Poi un sogno....ti vedrei bene telecronista su Juventus Channel con Luca Beatrice seconda voce ;)

Camoranesi nasce,cresce e gioca ancora come ala pura.

all'occorrenza ha le caratteristiche tecniche per accentrarsi e spesso lo fa.

a volte nel passato ha subito esperimenti da trequartista o da centrodestra del centrocampo ma a parte alcuni sprazzi non mi sembra abbia disputato grandi partite.

Io penso che lui tecnicamente abbia grandi qualit? ma che ogni tanto si eclissi dalla partita e allora meglio sulla fascia che nella zona centrale dove, eventuali cali mentali, produrrebbero danni irreparabili

Si potrebbe realizzare o ? pura utopia??

Saluti

Mattia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

ciao Claudio,ma tu assisti anche agli allenamenti della Juve?Perch? ho saputo che ieri Ranieri ha giocato la partitella con Andrade e Legrottaglie coppia centrale e voglio chiederti se ha mischiato le carte o se si profila una bocciatura di Criscito?Se col Cagliari magari serviva uno come Legro sui palloni alti non penso che serva contro l'udinese dato che loro giocano con di Natale e Quagliarella e Asamoah che di testa non sono fenomeni,quindi non vedo il perch? di questa scelta che potrebbe far solo male psicologicamente a Criscito.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ciao Claudio,ma tu assisti anche agli allenamenti della Juve?Perch? ho saputo che ieri Ranieri ha giocato la partitella con Andrade e Legrottaglie coppia centrale e voglio chiederti se ha mischiato le carte o se si profila una bocciatura di Criscito?Se col Cagliari magari serviva uno come Legro sui palloni alti non penso che serva contro l'udinese dato che loro giocano con di Natale e Quagliarella e Asamoah che di testa non sono fenomeni,quindi non vedo il perch? di questa scelta che potrebbe far solo male psicologicamente a Criscito.

Ciao

non penso che giocher? legrottaglie dal primo minuto

tieni conto che criscito ? tornato dalla nazionale e quindi ha fatto allenamenti diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi
non penso che giocher? legrottaglie dal primo minuto

tieni conto che criscito ? tornato dalla nazionale e quindi ha fatto allenamenti diversi

a meno male mi hai rassicurato,ma quale dovrebbe essere la formazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
a meno male mi hai rassicurato,ma quale dovrebbe essere la formazione?

la pi? probabile

Buffon

Birindelli Andrade Criscito Chiellini

Camoranesi Almiron C.Zanetti Nedved

Del Piero Trezeguet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi

Ciao Claudio

Ma Molinaro non si potrebbe adattare sulla destra? Con Birindelli la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio

Ma Molinaro non si potrebbe adattare sulla destra? Con Birindelli la vedo dura

direi di no

ha sempre giiocato terzino sinistro nella sua carriera

comunque birindelli garantisce esperienza in serie A

non ? proprio l'ultimo arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
16 messaggi

claudio ho visto diretta stadio ieri e ho sentito che bronzetti diceva che huntelaar ? del real madrid...

ma allora la juve si ? tirata fuori senza nemmeno provarci??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi
claudio ho visto diretta stadio ieri e ho sentito che bronzetti diceva che huntelaar ? del real madrid...

ma allora la juve si ? tirata fuori senza nemmeno provarci??

bravo.. ti sei dato la risposta da solo.. scusa un'attimo sei sorpreso?? ma cosa i aspetti dalla nostra dirigenza di m.e.r.d.a?? non aspettarti nulla di bello da cobolli blanc e secco o ti farai male da solo illudendoti per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

ciao Claudio non so tu ma io sono davvero incazzato(passami il termine) per la sconfitta di ieri soprattutto considerando che domenica c'? uno scontro diretto dove dobbiamo giocare per i tre punti per forza mentre arrivarci a punteggio0 pieno ci avrebbe permesso anche di poterci accontentare del pareggio(non firmo mai per il pari ma in quel caso poteva anche essere accettato).Ho visto solo il secondo tempo e sprazzi del primo ma ho visto dei passi indietro.Mi ha preoccupato il fatto che dopo il goal ci siamo disuniti e abbiamo sbagliato troppo senza mai essere pericolosi su azione.

Ho notato che in avanti non avevamo ineventiva e brillantezza e per questoi dico:ma Palladino non poteva far comodo in situazioni dove magari anche un colpo di genio poteva servire?Io lo avrei messo dentro ma a me sembra che Ranieri non lo vede e mi dispiace perch? ? un ragazzo talentuoso e per me ? da Juve e il fatto che marcisca in panca mi infastidisce.

Ho visto che dopo l'uscita di Camo(a proposito quanto deve stare fuori?) abbiamo perso profondit? suull'esterno anche perch? Nocerino l? non ce lo vedo.Tu per sostituirlo che soluzione adotteresti.Ne abbiamo diverse:Iaquinta ,Brazzo,Nocerino Palladino.

Modificato da angecorb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...