Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Zuliani,seguo spesso 7gold e devo dire che mi piace molto il suo modo garbato,ironico di difendere i colori bianconeri cosa molto difficile in un covo di interisti che aspettano qualunque occasione per attaccare la nostra squadra del cuore.....ultimamente soprattutto dopo il trofeo Berlusconi mi sembra che lei stia assumendo un atteggiamento estremamente pessimista il ch? mi non mi sembra giusto visto che si tratta semplicemente di amichevoli dove peraltro abbiamo espresso un buon calcio e non abbiamo di certo sfigurato.....criticare la Juve in questo periodo a mio avviso ? un fattore destabilizzante soprattutto per una squadra in costruzione e si rischia di fare il gioco di quei giornalisti che vogliono vederci nel fango ancor prima di partire mossi dal loro spirito antijuventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
11 messaggi

ciao zulia una domanda ma a cosa pensavano questi dirigenti quando parlavano di 3 campioni , di un grande trequartista che avremmo speso pi? del manc.united(Blanc)

questi spot servivano per far fare l'aumento di capitale ai piccoli azionisti?

grazie anticipatamente della risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
35 messaggi
ciao zulia una domanda ma a cosa pensavano questi dirigenti quando parlavano di 3 campioni , di un grande trequartista che avremmo speso pi? del manc.united(Blanc)

questi spot servivano per far fare l'aumento di capitale ai piccoli azionisti?

grazie anticipatamente della risposta

mi accodo totalmete al tuo quesito, visto ke sono un piccolo azionista ke ha sottoscritto l'aumento di capitale; ho voluto dare credito ad una societ?, ke per me valeva meno di zero, solo per amore della mia bandiera. Ad oggi ho ricevuto l'ennesima conferma ke abbiamo dirigenti assolutamente privi di competenza con un'ulteriore aggravante: ci impediscono anke di sognare! Almeno il dentemarcio nerazzuro (che detesto con tutto il cuore) i suoi tifosi se li ? coccolati con qualke giocatore importante!!!! Questi nostri impalpabili dirigenti neppure questo fanno...VERGOGNA (scusa lo sfogo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2007
22 messaggi

Ciao! La Juve ? sempre la Juve torner? come di consueto ogni giovedi dalle 21. alle 22.30 per accompagnare la vecchia signora nel torneo che pi? le compete. Giovedi 23 agosto la prima puntata,ci sar? pi? spazio per le dirette e gli ospiti saranno come sempre di gran prestigio. Io, Antonello Angelini,massimo Zampini,Luigi Piccolo e Nicola De Bonis.Da settembre i collegamenti con lo studio di Torino.

Ciao e chiamaci in diretta visto che daremo pi? spazio a voi da casa.

Forza Juve chiaramente.

Modificato da Marco Venditti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Zuliani,seguo spesso 7gold e devo dire che mi piace molto il suo modo garbato,ironico di difendere i colori bianconeri cosa molto difficile in un covo di interisti che aspettano qualunque occasione per attaccare la nostra squadra del cuore.....ultimamente soprattutto dopo il trofeo Berlusconi mi sembra che lei stia assumendo un atteggiamento estremamente pessimista il ch? mi non mi sembra giusto visto che si tratta semplicemente di amichevoli dove peraltro abbiamo espresso un buon calcio e non abbiamo di certo sfigurato.....criticare la Juve in questo periodo a mio avviso ? un fattore destabilizzante soprattutto per una squadra in costruzione e si rischia di fare il gioco di quei giornalisti che vogliono vederci nel fango ancor prima di partire mossi dal loro spirito antijuventino

no guarda che hai frainteso

non sono pessimista,mi sono rifatto alle dichiarazioni di ranieri che finita la partita aveva una faccia da funerale e ha abbassato i traguardi

ho detto che se vogliamo competere subito serevono un centrale di difesa e a centrocampo

per il resto sono sicuro che comunque faremo un ottima stagione

ciao zulia una domanda ma a cosa pensavano questi dirigenti quando parlavano di 3 campioni , di un grande trequartista che avremmo speso pi? del manc.united(Blanc)

questi spot servivano per far fare l'aumento di capitale ai piccoli azionisti?

grazie anticipatamente della risposta

forse pensavano che avremmo potuto prendere qualche giocatore importante a prezzi ragionevoli, ma visto quello che ci hanno chiesto per Milito , non potevamo fare aste.

Abbiamo comprato molti giocatori buoni secondo me.

Il problema ? che in questo momento della nostra storia non possiamo competere sul mercato con club che spendono 30 milioni per PEPE o 45 per TEVEZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

ciao Claudio,ti ringrazio per avermi risposto ieri alle mie domande,tu hai detto che se vogliamo competere subito ci serve un centrale di centrocampo e difesa,tu chi prenderesti?

Io faccio un ragionamento ma se ora cerchiamo un centrale di centrocampo perch? non ci tenevamo Marchisio?Ti ? piaciuto ieri Giovinco con l'under ?So che sei un suo estimatore come me che lo rivorrei alla Juve a gennaio.Giorni fa ho sentito della possibilit? di un ritorno a Genova di Mimmo Criscito,dimmi che non ? vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ciao Claudio,ti ringrazio per avermi risposto ieri alle mie domande,tu hai detto che se vogliamo competere subito ci serve un centrale di centrocampo e difesa,tu chi prenderesti?

Io faccio un ragionamento ma se ora cerchiamo un centrale di centrocampo perch? non ci tenevamo Marchisio?Ti ? piaciuto ieri Giovinco con l'under ?So che sei un suo estimatore come me che lo rivorrei alla Juve a gennaio.Giorni fa ho sentito della possibilit? di un ritorno a Genova di Mimmo Criscito,dimmi che non ? vero.

Criscito penso che non vada da nessuna parte se non da noi visto quello che abbiamo speso per un giocatore che di fatto era nostro in primavera.

Purtroppo sul mercato non ci sono a disposizione difensori centrali che cambierebbero il nostro futuro prossimo a buon prezzo a parte uno che si chiama FABIO CANNAVARo. Tecnicamente ne avremmo un gran bisogno ma io , sulla questione ex andati altrove sto con Blanc e Cobolli e cio? a mai pi? rivederli.

Marchisio e Giovinco io li avrei tenuti ma ora ? presto per dare giudizi estremi, diamo a Ranieri almeno 2 mesi di tempo di campionato per capire che squadra abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69996 messaggi

chi pensi sia meglio come terzino destro?

grygera o zebina

ho letto in questa discussione http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=67957 che han chiuso radio milaninter.... ci sono novit?? altri progetti per trasmissioni in radio?

Modificato da Il Brazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi
Criscito penso che non vada da nessuna parte se non da noi visto quello che abbiamo speso per un giocatore che di fatto era nostro in primavera.

Purtroppo sul mercato non ci sono a disposizione difensori centrali che cambierebbero il nostro futuro prossimo a buon prezzo a parte uno che si chiama FABIO CANNAVARo. Tecnicamente ne avremmo un gran bisogno ma io , sulla questione ex andati altrove sto con Blanc e Cobolli e cio? a mai pi? rivederli.

Marchisio e Giovinco io li avrei tenuti ma ora ? presto per dare giudizi estremi, diamo a Ranieri almeno 2 mesi di tempo di campionato per capire che squadra abbiamo.

hai ragione come sempre per? a me da un p? fastidio vedere in Inghilterra o in altre parti squadre che prendono i giovani gi? alla mia et? cio? 17 anni metterli in prima squadra e poi dopo poco li fanno giocare,mentre solo da noi si ritarda il loro inserimentoe magari si spendono 20 milioni per un Pato.Tu hai detto che ci sono ancora 20 milioni da spendere per il mercato ma alla Juve tutti dicono che il mercato ? chiuso ? vero o ? una strategia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
chi pensi sia meglio come terzino destro?

grygera o zebina

preferisco zebina se sta bene ma visto i precedenti forse giocher? di pi? l'amico di pavel

ho letto in questa discussione http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=67957 che han chiuso radio milaninter.... ci sono novit?? altri progetti per trasmissioni in radio?

io da sabto faccio un atrasmissione su radio lombardia fm 100.300 e su internet al loro sito di presentazione al campionato, poi si vedr? se fare altri programmi

hai ragione come sempre per? a me da un p? fastidio vedere in Inghilterra o in altre parti squadre che prendono i giovani gi? alla mia et? cio? 17 anni metterli in prima squadra e poi dopo poco li fanno giocare,mentre solo da noi si ritarda il loro inserimentoe magari si spendono 20 milioni per un Pato.Tu hai detto che ci sono ancora 20 milioni da spendere per il mercato ma alla Juve tutti dicono che il mercato ? chiuso ? vero o ? una strategia?

il mercato ? chiuso in linea di massima, se poi vendiamo uno tra bum bum e legrottaglie vedrai che si riapre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi

Ciao Claudio, come sta Criscito? Sabato gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio, come sta Criscito? Sabato gioca?

non lo so, parto ora per villar perosa e ne sapr? di pi?.

a presto ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10854 messaggi

Ciao Claudio e complimenti per la tua simpatia...oltre che la competenza. Chi sar? il terzino destro titolare tra Zebina e Grygera? Col Livorno chi saranno i due interni di centrocampo? Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2006
11 messaggi

Ciao Claudio

volevo rinnovarti la mia stima per la tua professionalit? e per la correttezza con la quale difendi i colori bianconeri!!

Grazie

FORZA JUVE SEMPRE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
4 messaggi

Ciao Claudio, ti seguo sempre su 7gold, complimenti per la vostra trasmissione(daje gi? a crudeli e corno!).Volevo chiederti se in campionato sar? possibile vedere la coppia Almiron-Tiago partire titolare(quando il portoghese sar? in forma ovviamente) oppure Ranieri vorr? sempre inserire un centrocampista di "rottura" nella formazione titolare?

Grazie e buon campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio, come sta Criscito? Sabato gioca?

vediamo oggi alla ripresa degli allenamenti

non dovrebbe avere niente di particolare

Ciao Claudio e complimenti per la tua simpatia...oltre che la competenza. Chi sar? il terzino destro titolare tra Zebina e Grygera? Col Livorno chi saranno i due interni di centrocampo? Grazie ;)

io penso che zebina se sta bene toglier? il posto che al momento pare di grygera

con il livorno la formazione verr? decisa domani sera penso dopo aver considerato la condizione dei rientranti dalle nazionali

almiron ha un problema al ginocchio da valutare

a villar perosa ranieri ha provato nocerino a destra e camoranesi interno

Ciao Claudio

volevo rinnovarti la mia stima per la tua professionalit? e per la correttezza con la quale difendi i colori bianconeri!!

Grazie

FORZA JUVE SEMPRE!!

grazie a te

speriamo di trascorrere una splendida annata

forza juve

Ciao Claudio, ti seguo sempre su 7gold, complimenti per la vostra trasmissione(daje gi? a crudeli e corno!).Volevo chiederti se in campionato sar? possibile vedere la coppia Almiron-Tiago partire titolare(quando il portoghese sar? in forma ovviamente) oppure Ranieri vorr? sempre inserire un centrocampista di "rottura" nella formazione titolare?

Grazie e buon campionato

l'idea originale ? quella ma visto il pre campionato di tiago suppongo che il mr. pensi attentamente in base agli avversari la formazione

con il livorno in casa potrebbero partire assieme, magari a cagliari in tarsferta potrebbe essere favorito nocerino o zanetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Ciao Zuliani,seguo spesso 7gold e devo dire che VIVIANA ? stupenda,anche dal vivo ? cos? perfetta? oppure ? la tv che la rende tale???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi
Ciao Zuliani,seguo spesso 7gold e devo dire che VIVIANA ? stupenda,anche dal vivo ? cos? perfetta? oppure ? la tv che la rende tale???????

hai ragione quella Viviana ? proprio bona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Ciao Claudio,sai se Domenico Criscito gioca col Livorno e se ? riuscito a superare l'infortunio accusato con l'under?

Ho sentito dire che nell'ambito delle cessioni di Zalayeta e Blasi al Napoli la Juve ha ottenuto delle opzioni su Lavezzi e Hamsik ? vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69996 messaggi

Domanda per entrambi

temo proprio che il mercato della juve sia proprio finito.....

secondo Voi potrebbe esserci un ripensamento nel mercato di riparazione di Gennaio in seguito ad un altro eventuale aumento di capitale? (anche se credo che gli azionisti non siano gi? tanto convinti da ora...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio e complimenti per la tua simpatia...oltre che la competenza. Chi sar? il terzino destro titolare tra Zebina e Grygera? Col Livorno chi saranno i due interni di centrocampo? Grazie ;)

domani penso che giocheremo cos?

buffon

brazzo andrade criscito molinaro

nocerino almiron zanetti nedved

del piero trezeguet

hai ragione quella Viviana ? proprio bona.

? brava anche dal vivo

Ciao Claudio,sai se Domenico Criscito gioca col Livorno e se ? riuscito a superare l'infortunio accusato con l'under?

Ho sentito dire che nell'ambito delle cessioni di Zalayeta e Blasi al Napoli la Juve ha ottenuto delle opzioni su Lavezzi e Hamsik ? vero?

a parte birindelli marchionni e grygera sono tutti a disposizione tranne camoranesi che sta bene ma ha solo 15 20 minutinelkle gambe...sulle opzioni non so niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Domanda per entrambi

temo proprio che il mercato della juve sia proprio finito.....

secondo Voi potrebbe esserci un ripensamento nel mercato di riparazione di Gennaio in seguito ad un altro eventuale aumento di capitale? (anche se credo che gli azionisti non siano gi? tanto convinti da ora...)

so per certo che il mercato ? chiuso ma che monitoriamo a seconda dei risultati della squadra per eventualmente intervenire a gennaio, speriamo ovviamente di non averne bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Ciao Zuliani ,tra Legrottaglie e Boumsong chi ? destinato a partire, io spero che vada via il francese che ha un ingaggio di 2,5 milioni ed ? l'ANTICALCIO IN PERSONA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2007
343 messaggi

salve claudio, secondo te verr? preso qualcuno per rimpiazzare zalayeta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

X claudio ZULIANI

ti ho visto in tribuna sbraitare contro sarugia a italia sette gold,quando ha detto che almiron contro il livorno meritava quattro in pagella...

ma come fai a lavorare con gente del genere???

ciao e grazie

Modificato da ian rush

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...