Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2007
67 messaggi
per quel che mi risulta si ? sempre parlato di 40 milioni da spendere e ne sono avanzati circa una ventina che per? non vanno buttati via tanto per spenderli.

non mi sembra aver mai sentito dire a blanc spenderemo 60 milioni.

forse ha toppato una volta quando con una battuta disse spenderemo pi? del manchester ma forse non pensava che gli inglesi facessero un mercato da 100 milioni.

blanc ha seicurament5e tanta inesperienza ma sinceramente non mi sembra voglia pigliare per il sedere i tifosi.

le risulta male allora.

Blanc ha apertamente parlato di cifre da investire superiori alla met? della ricapitalizzazione,anche se ci si sarebbero dovuto aspettare tutti i 105 milioni di euro per il mercato visto che la societ? ha incassato molto di piu' lo scorso anno da cessioni di cartellini ed ingaggni risparmiati, ricavando MOOOLTO piu' di quanto ha perso nonostante impiegatucci dell'Ifil che circolano in giornali e tv hanno voluto far credere.

Alla fina il saldo attivo ? poco piu' di 20 milioni di euro.

Lei mi dir?: Moggi e Giraudo non hanno speso mai grosse cifre.

Io le rispondo che la gestione borderline della Triade, tra utilizzo farmaci e telefonate ? stata forzata, visto che gli avversari della Juve avenao 10 volte di piu' mezzi economici, i 12 anni triadeschi sono stati un vero e proprio miracolo visto i risultati ottenuti contro i mezzi di Berlusconi, Moratti, ecc...

Zuliani perch? si dice che Moggi e Giraudo hanno sbagliato,ma non si ? mai addossata alcuna colpa alla propriet? la vera responsabile di tutto, che ha costretto a far gestire una societ? in 12 anni col solo autofinanziamento?Eppure ? strano visto che il pm Guariniello dice proprio questo nella sua requisitoria interpretata dai media unicamente a sfavore di Giraudo quando ? stato un GRAVEMENTE atto accusatorio in realt? nei confronti della PROPRIETA :"Giraudo costretto su mandato a gestire e a sfruttare al massimo ed oltre consentito le prestazioni dei calciatori in dote alla Juventus, e ad ottenere risultati finanziari e sportivi nel contempo non avendo alcun flusso di denaro dalla propriet? attua col supporto del medico ....ecc: c'e' scritto questo nella requisitoria.

A livello di disinformazione in malafede siamo messi cosi male, che la invito a guardare la prima pagine del quotidiano sportivo Tuttosport di oggi e di riflettere visto che credo conosca bene Padovan, il quale dovrebbe soltanto vergognarsi insieme a viceredattori, caporedattori, che fino a 1,2 anni fa sputavano solo veleno nei confronti della Juventus, e sa bene a chi mi riferisco, ora fanno finta di nulla

Modificato da gilma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ciao claudio.

ma olivera non se l'? preso nessuno o hanno deciso di tenerlo in rosa???

peccato ai tempi di capello mi piaceva molto...ma negli ultimi 2 anni per? si ? perso

(H)(H)(H)(H)

olivera ai tempi di capello prometteva bene ma lo scorso campionato alla samp ? stato un disastro

giocatore strano

il suo biglietto da visista ideale ? chievo-juve gol e espulsione

il suo soprannome parla da solo POLLO

le risulta male allora.

Blanc ha apertamente parlato di cifre da investire superiori alla met? della ricapitalizzazione,anche se ci si sarebbero dovuto aspettare tutti i 105 milioni di euro per il mercato visto che la societ? ha incassato molto di piu' lo scorso anno da cessioni di cartellini ed ingaggni risparmiati, ricavando MOOOLTO piu' di quanto ha perso nonostante impiegatucci dell'Ifil che circolano in giornali e tv hanno voluto far credere.

Alla fina il saldo attivo ? poco piu' di 20 milioni di euro.

Lei mi dir?: Moggi e Giraudo non hanno speso mai grosse cifre.

Io le rispondo che la gestione borderline della Triade, tra utilizzo farmaci e telefonate ? stata forzata, visto che gli avversari della Juve avenao 10 volte di piu' mezzi economici, i 12 anni triadeschi sono stati un vero e proprio miracolo visto i risultati ottenuti contro i mezzi di Berlusconi, Moratti, ecc...

Zuliani perch? si dice che Moggi e Giraudo hanno sbagliato,ma non si ? mai addossata alcuna colpa alla propriet? la vera responsabile di tutto, che ha costretto a far gestire una societ? in 12 anni col solo autofinanziamento?Eppure ? strano visto che il pm Guariniello dice proprio questo nella sua requisitoria interpretata dai media unicamente a sfavore di Giraudo quando ? stato un GRAVEMENTE atto accusatorio in realt? nei confronti della PROPRIETA :"Giraudo costretto su mandato a gestire e a sfruttare al massimo ed oltre consentito le prestazioni dei calciatori in dote alla Juventus, e ad ottenere risultati finanziari e sportivi nel contempo non avendo alcun flusso di denaro dalla propriet? attua col supporto del medico ....ecc: c'e' scritto questo nella requisitoria.

A livello di disinformazione in malafede siamo messi cosi male, che la invito a guardare la prima pagine del quotidiano sportivo Tuttosport di oggi e di riflettere visto che credo conosca bene Padovan, il quale dovrebbe soltanto vergognarsi insieme a viceredattori, caporedattori, che fino a 1,2 anni fa sputavano solo veleno nei confronti della Juventus, e sa bene a chi mi riferisco, ora fanno finta di nulla

MI LIMITO A RISPONDERE PER EM OVVIAMENTE

IO HO SEMPRE SAPUTO E SOSTENUTO CHE I SOLDI DELLA RICAPITALIZZAZIONE A DISPOSIZIONE PER IL MERCATO ERANO CIRCA 40 MILIONI.

SUL DISCORSO TRIADE SONO CON LEI

SE MOGGI E GIRAUDO HANNO SBAGLIATO LINERA NEI LORO 12 ANNI DI MANDATO ? evidente che la propriet? se ne deve assumere le responsabilit?.

I casi sono 2: o non sapevano e si dovrebbero dimettere loro per incapacit? di gestire un'azienda quotata in borsa o sapevano e quindi moggi e giraudo hanno operato seguendo le loro direttive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi
olivera ai tempi di capello prometteva bene ma lo scorso campionato alla samp ? stato un disastro

giocatore strano

il suo biglietto da visista ideale ? chievo-juve gol e espulsione

il suo soprannome parla da solo POLLO

si infatti quel goal alla fine che ci fece vincere la partita lo ricordo bene.

comunque non mi hai risposto, secondo te la societ? ha deciso di tenerlo perch? lo ritiene utile oppure ? stata costretta visto che non ? riuscito a venderlo?(si parlava di accordo con lo standard liegi).

perch? tra polli e bistecconi(BUM BUM) fra poco apriremo una macelleria

ciao claudio e ovunque e comunque FORZA JUVE!

(H)(H)(H)(H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
si infatti quel goal alla fine che ci fece vincere la partita lo ricordo bene.

comunque non mi hai risposto, secondo te la societ? ha deciso di tenerlo perch? lo ritiene utile oppure ? stata costretta visto che non ? riuscito a venderlo?(si parlava di accordo con lo standard liegi).

perch? tra polli e bistecconi(BUM BUM) fra poco apriremo una macelleria

ciao claudio e ovunque e comunque FORZA JUVE!

(H)(H)(H)(H)

penso sia ancora in rosa per mancanza di richieste

magari ci sorprende con un bel gol all'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
67 messaggi
MI LIMITO A RISPONDERE PER EM OVVIAMENTE

IO HO SEMPRE SAPUTO E SOSTENUTO CHE I SOLDI DELLA RICAPITALIZZAZIONE A DISPOSIZIONE PER IL MERCATO ERANO CIRCA 40 MILIONI.

SUL DISCORSO TRIADE SONO CON LEI

SE MOGGI E GIRAUDO HANNO SBAGLIATO LINERA NEI LORO 12 ANNI DI MANDATO ? evidente che la propriet? se ne deve assumere le responsabilit?.

I casi sono 2: o non sapevano e si dovrebbero dimettere loro per incapacit? di gestire un'azienda quotata in borsa o sapevano e quindi moggi e giraudo hanno operato seguendo le loro direttive

Blanc in diverse interviste ha detto cose diverse, hanno semrpe parlato di piu' della met? della ricapitalizzazione insieme a Cobolli.Non so se ha letto le parole di Cobolli ieri, in un'agenzia de il sole24ore, addirittura Cobolli ha detto incredibilmente che la ricapitalizzazione servir? a gestire la societ? nei prossimi 5 anni..

Il traguardo dell'ingresso ? in Champions ? utraguardo che con l'attuale assetto societario non significherebbe nulla visto che mai si arriver? in fondo alla Coppa con mezzi economici e capacit? gestionale inesistenti dell'attuale societ?.

Per quanto riguarda la Borsa, che ? assolutamente un cancro per la gestione di una societ? di calcio , la quotazione ? stata unicamente voluta dalla propriet? per mettersi in tasca 200 miliardi di lire circa, il buon senso e l'etica suggerirebbe di delistare il titolo dalla Borsa come ha consigliato il presidente della Consob.

In questo modo la Juventus non avrebbe necessit? di avere sempre bilanci limpidi e senza situazione debitorie pesanti a differenza delle societ? milanesi , ed inoltre potrebbe essere gestita nettamente meglio magari da un nuovo proprietario che di una societ? quotata in Borsa difficilmente ne acquister? il pacchetto di maggioranza.

Ma toglierla dalla Borsa appunto costrebbe alla tasche dei signori dell'Ifil una cifra di circa 150 miliardi di lire. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

ciao Claudio ti faccio qualche domanda

-il cambio di Criscito di ieri era solo per dare qualche centimetro in pi? alla difesa con Legrottaglie?Non vorrei che fosse una bocciatura per lui perch? io penso che puntare su di lui ? obbligatorio

-Con squadre che giocano facendo molto pressing a centrocampo come il Cagliari non pensi che serva giocare con un centrocampo pi? muscolare e di corsa come Zanetti-Nocerino?

-Ieri hai chiesto a Cagni di Giovinco tu pensi che quest'anno possa dimostrare il suo infinito valore e conquistarsi il ritorno alla Juve?Cagni ? il mister giusto per lui?In cosa deve migliorare il ragazzo?

ciao e forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Ciao Claudio, ieri sera guardano la vostra trasmissione ho notato come l'atteggiamento verso la juve stia cominciando a cambiare...inizialmente tutti gli ineristi e milanisti presenti in studio(Corno, Crudeli e via dicedo...) dicevano di dare fiducia a questa societ? perch? ? giovane e deve crescere(secondo me in cuor loro pensavano ad una juve poco competitiva), oggi comincio a notare un certo fastidio verso le nostre vittorie.

Puntualmente si comincia ad ingigantire qualsiasi episodio arbitrale a nostro favore e si sminuiscono i torti da noi subiti, nel commentare la moviola ieri sembrava che i danneggiati fossero stati quelli del cagliari, addirittura ho sentito dire che i rigori contro di noi erano tutti sacrosanti mentre quello invocato dall'empoli poeva essere dubbio :|:|

Che opinione ti sei fatto in merito visto che ci lavori fianco a fianco?

Credi che il vento stia cambiando e la juve torni ad essere antipatica come negli anni scorsi (cosa che non mi dispiacerebbe assolutamente sefz ); secondo te cominciano a preoccuparsi della nostra formazione o sono ancora convinti che lotteremo per il quarto posto?

Sono tuttora convinto che non lotteremo per lo scudetto, per? visto la reazione dei ragazzi ieri qualche pensierino cominciano a farmelo venire... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
130 messaggi

Ciao Claudio, considerando che ci sono ottime possibilit? che il ricorso affidato all'avvocato misson per la restituzione dei nostri scudetto vada a buon fine, come pensi che gli interisti reagiranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Caro zuliani pensi che ranieri riproporr? nuovamente criscito o sar? dato spazio a legrottaglie(buone le sue prove a parma e a cagliari ).Inoltre penso che Almiron ha volte quando ? sotto pressione non ? capace di prendere il controllo del gioco e la regia della squadra(sbaglia molti palloni)Che ne pensa??? E quando tiago potr? partire dall'inizio??? Grazie @@ Ps:Lascia perdere quel rosicone di Sarugia ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Caro zuliani pensi che ranieri riproporr? nuovamente criscito o sar? dato spazio a legrottaglie(buone le sue prove a parma e a cagliari ).Inoltre penso che Almiron ha volte quando ? sotto pressione non ? capace di prendere il controllo del gioco e la regia della squadra(sbaglia molti palloni)Che ne pensa??? E quando tiago potr? partire dall'inizio??? Grazie @@ Ps:Lascia perdere quel rosicone di Sarugia ....

penso che criscito riamnga il titolare , sarebbe negativo cambiare dopo poche partite la coppia centrale che ? nuova e deve conoscersi e crescere con gli auto,mmatismi

almiron deve abituarsi alla juve che non ? l?emoli ma rimango convinto che ? un grande giocaytore,vedrai che crescer? bene.

Tiago per il mmomento rimane un oggetto misterioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Ciao Claudio, premetto che ho sempre avuto una grandissima stima nei tuoi confronti e ti reputo un giornalista serio e preparato, per? dopo aver assistito alla scandalosa puntata del processo di ieri sera e alle minacce subite da Paolo Rossi di juve channel da parte di Aldo Biscardi mi sono chiesto se giornalisti come te rimangono impassibili di fronte a certi episodi...

Come ci si sente a vedere un proprio collega, che dopo aver riportato una sacrosanta verit? in diretta tv (coinvolgimento di Biscardi in calciopoli), viene linciato mediaticamente e minacciato da altri giornalisti di ritirare quanto detto previa richiesta di licenziamento da parte dell'emittente televisiva per la quale lavora?

Avevo una pessima opinione di gente come Corno, Taormina e Maffei, ma quanto accaduto ieri sera mi ha fatto realmente venire il dubbio che la censura non ? sparita dalle tv italiane ma ? presente viva e vegeta pi? che mai...

Ovviamente non sono a chiederti una tua opinione su certi personaggi che magari lavorano quotidianamente al tuo fianco, ma ? mia premura farti sapere che certi atteggiamenti non lasciano indifferente il tifoso da casa e mi sembra lapilissiano che alcune trasmissioni sono un continuo istigare alla violenza; mi sembra doveroso anche da parte vostra (ovviamente il mio non ? un riferimento personale a te) richiamare i colleghi pi? provocatori a "riabbassare" i toni usati in diretta, perch? ? molto semplice chiamarsi fuori quando ci scappa il morto.

Mi scuso se ho usato toni un po' accesi, ma ti assicuro che quanto visto ieri sera mi ha fatto rabbrividire e arrabbiare non poco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
109 messaggi

ciao claudio porta a paolo la mia solidariet? per quanto successo ieri e chiedi a biscardi come mai ? stato sospeso dall'ordine dei giornalisti se nn per calciopoli e perch? ? stato licenziato da la7? ma ci? che mi preme di pi? ? sapere se ? vero che qualcuno nel trambusto generale si ? permesso di insultare di scirea perch? sarebbe oltre che vergognoso anche da querela!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3862 messaggi

ciao Claudio stasera sei su juvechannel???

salutaci paolo rossi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2006
126 messaggi

Caro Zuliani,io non ho assistito al processo in quanto da anni l'ho eliminato dal mio palinsesto,pero' se ? vero che hanno dato del pagliaccio al ns.Scirea,la cosa ? veramente triste.premetto che gi? il programma diretta stadio e connessi a mio giudizio ? molto molto

scaduto, per scelta aziendale questo lo capisco, ma a parte Lei, il buon Pietruzzo ,l'onesta'

di Lodetti e Bellugi c'? rimasto ben poco,solo liti e polemiche.Tornando alla puntata di ieri sera le chiedo di portare un cenno di solidariet? al nostro Paolo Rossi e se non ? possibile

fare qualcosa tramite la societ? per difendere la memoria di Scirea ,saluti cordiali

Cantarelli Giovanni-Vignola, Modena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2007
21 messaggi

Per Claudio Zuliani:

la faziosit? dei media nei confronti della Juve la conosciamo tutti, ma credo che dopo la partita di Cagliari si sia davvero oltrepassato il limite della sopportazione; nessuno che parla dei tre rigori (due scandalosi) dati ai sardi, addirittura a "Diretta stadio" il tema della discussione era "il Cagliari ha da recriminare?", ho sentito dire che contro Livorno e Cagliari siamo stati aiutati :| ....Per nn parlare di quello che ? accaduto al "proceso di Biscardi".....non credi che sia ora che la societ? si faccia sentire??...ora siamo davvero alla frutta.

P.S. porta anche i miei saluti al grande Paolo Rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2006
37 messaggi

zuliani ke posizione prendi nei confronti di quella fogna di processo? :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

ciao Claudio,pensi che il rinnovo di Del Piero lo stia turbando un p? sul campo visto col Cagliari non si ? espresso benissimo o ? dovuto a un calo di condizione dopo un precampionato dove ? entrato in forma presto e dove ? stato brillantissimo?

Si parla di Maduro per gennaio come affare da fare a parametro 0 per la prossima stagione,a te piace questo giocatore?Io siceramente non lo prenderei perch? riporterei a Torino Claudio Marchisio.

Una curiosit?: ma come fai a sopportare sempre le provocazioni di Sarugia e Corno?Ti dovrebbero fare santo hai una grande pazienza che nemmeno mia madre ha con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
130 messaggi
Caro Zulia,

ho da parecchio tmpo una scommessa aperta con vari amici...

Le prime squadre ad avere tutte le coppe (Campioni Coppe e Uefa)

siano state Juventus, Barcellona e Ajax.

ma quale per prima? Io credo sia la Juve ma "ho i paraocchi"...

Per favore rispondici tu.

con affetto... continua a difenderci da tutti quelli come Lapo De Carlo

6 1 grande

Con la pignoleria da professorino da strapazzo che mi ? propria sefz integro la risposta di Zuliani.

La Juve arriv? a chiudere il grande slam di trofei nel 1985,vincendo a Tokyo la Coppa Intercontinentale.

L'Ajax nel 1992,vincendo la Coppa UEFA.

Il Barcellona non ha mai vinto la Coppa Intercontinentale(o Mondiale per clubs),sconfitto due volte su due.

Quindi non ? esatto dire che abbia vinto tutte le Coppe alle quali ha partecipato. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi

Ciao Claudio, quanto pensi che giocher? Palladino quest'anno? Secondo me se non si fanno male li davanti poco. Io lo avrei mandato in prestito un anno e mi sarei tenuto Miccoli ( lo hanno regalato). Che ne pensi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio, premetto che ho sempre avuto una grandissima stima nei tuoi confronti e ti reputo un giornalista serio e preparato, per? dopo aver assistito alla scandalosa puntata del processo di ieri sera e alle minacce subite da Paolo Rossi di juve channel da parte di Aldo Biscardi mi sono chiesto se giornalisti come te rimangono impassibili di fronte a certi episodi...

Come ci si sente a vedere un proprio collega, che dopo aver riportato una sacrosanta verit? in diretta tv (coinvolgimento di Biscardi in calciopoli), viene linciato mediaticamente e minacciato da altri giornalisti di ritirare quanto detto previa richiesta di licenziamento da parte dell'emittente televisiva per la quale lavora?

Avevo una pessima opinione di gente come Corno, Taormina e Maffei, ma quanto accaduto ieri sera mi ha fatto realmente venire il dubbio che la censura non ? sparita dalle tv italiane ma ? presente viva e vegeta pi? che mai...

Ovviamente non sono a chiederti una tua opinione su certi personaggi che magari lavorano quotidianamente al tuo fianco, ma ? mia premura farti sapere che certi atteggiamenti non lasciano indifferente il tifoso da casa e mi sembra lapilissiano che alcune trasmissioni sono un continuo istigare alla violenza; mi sembra doveroso anche da parte vostra (ovviamente il mio non ? un riferimento personale a te) richiamare i colleghi pi? provocatori a "riabbassare" i toni usati in diretta, perch? ? molto semplice chiamarsi fuori quando ci scappa il morto.

Mi scuso se ho usato toni un po' accesi, ma ti assicuro che quanto visto ieri sera mi ha fatto rabbrividire e arrabbiare non poco ;)

mi spiace non poterti rispondere in merito non avendo assistito al programma

io lavoro per la trasmissione diretta stadio di 7 gold.

il processo non vede la mia partecipazione e neanche lo guardo

Per Claudio Zuliani:

la faziosit? dei media nei confronti della Juve la conosciamo tutti, ma credo che dopo la partita di Cagliari si sia davvero oltrepassato il limite della sopportazione; nessuno che parla dei tre rigori (due scandalosi) dati ai sardi, addirittura a "Diretta stadio" il tema della discussione era "il Cagliari ha da recriminare?", ho sentito dire che contro Livorno e Cagliari siamo stati aiutati :| ....Per nn parlare di quello che ? accaduto al "proceso di Biscardi".....non credi che sia ora che la societ? si faccia sentire??...ora siamo davvero alla frutta.

P.S. porta anche i miei saluti al grande Paolo Rossi

sono con te su tutto ma come ha fatto donadoni prima di italia -francia, ti dico: rispondiamo sul campo a suon di vittorie e poi a maggiop ridiamo noi

zuliani ke posizione prendi nei confronti di quella fogna di processo? :angry::angry::angry:

non ho mai partecipato e non lo seguo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

ciao Claudio come va?Secondo te Criscito ? pi? un terzino o un centrale?

Come ? la situazione degli infortunati in particolare Grygera e Nocerino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi

ciao claudio, sai qualcosa di pi? preciso sull'entit? degli infortuni di nocerino e bum bum???

ieri immagino avrai visto italia vs francia, credo che data la scarsa condizione fisica dei nostri giocatori quel tipo di modulo sia improduttivo, in quanto i 3 trequartisti se non corrono difficilmente riescono a dialogare con l'unica punta.inoltre il centrocampo ? stato statico.che ne pensi?

(H) (H) (H)(H)

03092007tg0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi

Ciao Claudio, da quello che ne sai tu, quanto c'? di vero dell'interessamento della Warner Bros

per la juve e se esiste d'avvero tra quanto se ne sapr? di pi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio, da quello che ne sai tu, quanto c'? di vero dell'interessamento della Warner Bros

per la juve e se esiste d'avvero tra quanto se ne sapr? di pi??

? una vicenda di cui non conoisco i dettagli,onestamente non saprei cosa dirti

ciao claudio, sai qualcosa di pi? preciso sull'entit? degli infortuni di nocerino e bum bum???

ieri immagino avrai visto italia vs francia, credo che data la scarsa condizione fisica dei nostri giocatori quel tipo di modulo sia improduttivo, in quanto i 3 trequartisti se non corrono difficilmente riescono a dialogare con l'unica punta.inoltre il centrocampo ? stato statico.che ne pensi?

(H) (H) (H)(H)

03092007tg0.jpg

nocerino dovrebbe averne per una ventina di giorni bum bum per circa un mese

su italia framcia penso che donadoni abbia sbagliato a far giocare del piero fuori ruolo anche se poi alex ha giocato una delle sue peggiori partite in nazionale.

io fossi in lui,dopo aver vinto il mondiale e vista la carta d'identit?, mi ritirerei come totti e penserei solo alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
173 messaggi

Ciao Claudio,

io ho da chiederti un piccolo favore: quello di continuare a sopportare e quello di continuare a reagire come hai fatto finora contro coloro che parlano male di juve.

Si sa, noi abbiamo una gogna mediatica contro che solo pochi juventini come te, Gianni Balzarini e altri sanno placare.

E non ti preoccupare se dallo studio ti pu? arrivare qualche offesa o qualche rimprovero, ricordati che hai 9 milioni di tifosi che sono dalla tua parte.

Ho visto anch'io su 7 Gold come hanno trattato la juve con Paolo Rossi che reagiva inutilmente. Ho visto anche te che come rispondevi colpo su colpo contro Elio Corno dopo Juve-Parma

Forza Claudio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...