Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
ciao Claudio non so tu ma io sono davvero incazzato(passami il termine) per la sconfitta di ieri soprattutto considerando che domenica c'? uno scontro diretto dove dobbiamo giocare per i tre punti per forza mentre arrivarci a punteggio0 pieno ci avrebbe permesso anche di poterci accontentare del pareggio(non firmo mai per il pari ma in quel caso poteva anche essere accettato).Ho visto solo il secondo tempo e sprazzi del primo ma ho visto dei passi indietro.Mi ha preoccupato il fatto che dopo il goal ci siamo disuniti e abbiamo sbagliato troppo senza mai essere pericolosi su azione.

Ho notato che in avanti non avevamo ineventiva e brillantezza e per questoi dico:ma Palladino non poteva far comodo in situazioni dove magari anche un colpo di genio poteva servire?Io lo avrei messo dentro ma a me sembra che Ranieri non lo vede e mi dispiace perch? ? un ragazzo talentuoso e per me ? da Juve e il fatto che marcisca in panca mi infastidisce.

Ho visto che dopo l'uscita di Camo(a proposito quanto deve stare fuori?) abbiamo perso profondit? suull'esterno anche perch? Nocerino l? non ce lo vedo.Tu per sostituirlo che soluzione adotteresti.Ne abbiamo diverse:Iaquinta ,Brazzo,Nocerino Palladino.

in effetti sono preoccupato anche io

In realt? come non c'era da entusiasmarsi per le vittorie non c'? da deprimersi per le sconfitte.

Di fatto abbiamo qualche equivoco da risolvere

1 Tiago: campione o oggetto misterioso?

2 Criscito: centrale o terzino?

3 Almiron: giocatore da juve o fenomeno da periferia?

4 Palladino: serve solo negli allenamenti ?

Io sono paziente e aspetto a giudicare il tutto tra 5 partite.

Diciamo che abbiamo anche avuto una certa dose dis f*** con l'Udinese e Farina del suo sacco ha colpito ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
16 messaggi
in effetti sono preoccupato anche io

In realt? come non c'era da entusiasmarsi per le vittorie non c'? da deprimersi per le sconfitte.

Di fatto abbiamo qualche equivoco da risolvere

1 Tiago: campione o oggetto misterioso?

2 Criscito: centrale o terzino?

3 Almiron: giocatore da juve o fenomeno da periferia?

4 Palladino: serve solo negli allenamenti ?

Io sono paziente e aspetto a giudicare il tutto tra 5 partite.

Diciamo che abbiamo anche avuto una certa dose dis f*** con l'Udinese e Farina del suo sacco ha colpito ancora

da terzino nn vale niente da centrale pu? diventare tra i pi? forti d'italia... o anke del mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi
in effetti sono preoccupato anche io

In realt? come non c'era da entusiasmarsi per le vittorie non c'? da deprimersi per le sconfitte.

Di fatto abbiamo qualche equivoco da risolvere

1 Tiago: campione o oggetto misterioso?

2 Criscito: centrale o terzino?

3 Almiron: giocatore da juve o fenomeno da periferia?

4 Palladino: serve solo negli allenamenti ?

Io sono paziente e aspetto a giudicare il tutto tra 5 partite.

Diciamo che abbiamo anche avuto una certa dose dis f*** con l'Udinese e Farina del suo sacco ha colpito ancora

io penso che Criscito sia centrale poi avendo visto solo il secondo tempo ho notato che ? stato bravo limitando i danni soprattutto perch? da quella parte sia Quagliarella e Asamoah erano molto pericolosi e lui ci ha messo pi? volte una pezza.Per me ha la stoffa del centrale.gli altri quesiti che ti fai sono giusti e sono quelli che ogni juventino si fa ma come hai detto tu ci vuole calma e poi io a differenza di molti so benissimo che quest'anno lo scudetto non ? alla nostra portata,l'ho sempre pensato,? la Champions il nostro vero obiettivo.

Ciao Claudio

A queste domande che ti sei (giustamente) posto, pu? risponderti solo Ranieri...ma forse temo che non lo sappia manko lui...

no dai questo no...stai dando dell'incompetente a Ranieri e non mi sembra giusto.Per me ? un grande allenatore e sono contento che sia lui il nostro mister perch? ? uno che sa insegnare a giocare a calcio non ? uno che fa solo la formazione come faceva Deshamps.Certo qualche scelta l'ha sbagliata ma capita non abbiamo perso per colpa sua.I cambi di domenica li ha sbagliati ma ? stato troppo precipitoso nel farli voleva dare una sterzata alla gara e ha fatto scelte strane,sbagliando ma se ci avesse pensato un p? di pi? non li avrebbe fatti quei cambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
109 messaggi

Ciao claudio ieri ti ho seguito a juve channel e avete tutti sottolineato il fatto che i tifosi juventini ora siano pervasi dal vittimismo e soprattutto dal pessimismo e che abbiano quasi paura di andare a roma. ora io sono giovane ma non ricordo neanche negli anni del grande milan che i tifosi avessero paura non credi che questo dipenda dal profilo troppo basso assunto dalla societ?? la juve ? sempre scesa in campo per vincere indipendentemente dalla squadra che aveva o da quella che affrontava ora invece si sottolinea come l'unico obiettivo sia il 4? posto manco fossimo il pizzichettone. non sarebbe ora di alzare la testa e avere un p? di spirito di rivalsa? il nervosismo dei giocatori non pu? dipendere forse da questa mancanza di protezione da parte della societ? e dalla sua debolezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao claudio ieri ti ho seguito a juve channel e avete tutti sottolineato il fatto che i tifosi juventini ora siano pervasi dal vittimismo e soprattutto dal pessimismo e che abbiano quasi paura di andare a roma. ora io sono giovane ma non ricordo neanche negli anni del grande milan che i tifosi avessero paura non credi che questo dipenda dal profilo troppo basso assunto dalla societ?? la juve ? sempre scesa in campo per vincere indipendentemente dalla squadra che aveva o da quella che affrontava ora invece si sottolinea come l'unico obiettivo sia il 4? posto manco fossimo il pizzichettone. non sarebbe ora di alzare la testa e avere un p? di spirito di rivalsa? il nervosismo dei giocatori non pu? dipendere forse da questa mancanza di protezione da parte della societ? e dalla sua debolezza?

veramente nelle ultime dichiarazioni rilasciate da giocatori tecnico e societ?, pi? che un basso profilo si ? nominata troppo spesso la parola scudetto.

io sto con zanetti: pur sapendo che ci sono squadre pi? attrezzate bisogna provarci. La juve deve giocare una partita alla volta e poi si vedr? a Maggio dove siamo in classifica.

Naturalmente il quarto posto sarebbe un giusto traguardo per la ricostruzione che passa obbligatoriamente dal ritorno in Europa.

Il nervosismo dei giocatori me lo ricordo anche quando si vinceva con la Triade( vedi camoranesi,davids,zidane in champions league solo per fare alcuni esempi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi

Ciao Claudio sai se grygera sar? a disposizione domenica?? e che ne diresti

dell'inserimento di thiago come titolare al posto di almiron??

grazie mille in anticipo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2007
3 messaggi

Saro' breve, la totale inadeguatezza di una propriet?, che ormai non ha alcun interesse nella Juve, e di una dirigenza composta da ragionieri non a stento sanno cos'e' il fuorigioco e da un ragazzotto Secco che fino a 18 mesi era il portaborse di Luciano Moggi, viene assolutamente coperta grazie alla complicit? intreressata e volontaria di una critica omertosa di cui anche Lei Zuliani fa parte.

Perch? non credo che lei non abbia mai avuto la possiiblit? di fare certe domande a Cobolli e Blanc che da quando sono alla Juve non sono mai stati seriamente interpellati, e non gli sono mai state rinfacciate certe uscite che poi si sono rivelate grottesche e comiche.

I tifosi della Juve per la maggioranza vogliono una sola cosa: che queste persone vadano via presto e chiedano pure scuse per le vere e proprie truffe perpetrate ai danni di tifosi ed azionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Ciao Claudio ? da domenica che penso alla gara con la Roma li ho visti in coppa e fanno davvero paura migliorano il loro gioco di partita in partita,hanno vinto tutte le partita fino ad ora hanno fatto 10 goals e non hanno preso nessuno,quindi ad oggi sono una corazzata una macchina da goal.Secondo te ce la possiamo fare a batterli?

Ranieri ha detto che la Roma va rallentata quindi io giocherei con un centrocampo di sostanza composto da Nocerino,Almiron,Nedved e Zanetti ma cambierei la loro disposizione:

Nocerino-------Almiron----------Zanetti

------------------Nedved

non il centrocampo a 4 perch? Nocerino rende meglio in mezzo(a Piacenza giocava proprio come esterno di un centrocampo a 3) e con Nedved centrale per disturbare De Rossi in fase di impostazionee per sfruttare meglio il suo tiro.Che ne pensi te la giocheresti cos? o mettresti il solito 4-4-2?

Modificato da angecorb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
16 messaggi
Ciao Claudio ? da domenica che penso alla gara con la Roma li ho visti in coppa e fanno davvero paura migliorano il loro gioco di partita in partita,hanno vinto tutte le partita fino ad ora hanno fatto 10 goals e non hanno preso nessuno,quindi ad oggi sono una corazzata una macchina da goal.Secondo te ce la possiamo fare a batterli?

Ranieri ha detto che la Roma va rallentata quindi io giocherei con un centrocampo di sostanza composto da Nocerino,Almiron,Nedved e Zanetti ma cambierei la loro disposizione:

Nocerino-------Almiron----------Zanetti

------------------Nedved

non il centrocampo a 4 perch? Nocerino rende meglio in mezzo(a Piacenza giocava proprio come esterno di un centrocampo a 3) e con Nedved centrale per disturbare De Rossi in fase di impostazionee per sfruttare meglio il suo tiro.Che ne pensi te la giocheresti cos? o mettresti il solito 4-4-2?

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi
.rulez

che vuol dire ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi
che vuol dire ?

vuol dire che ? d'accordo con te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi
vuol dire che ? d'accordo con te....

ah ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69990 messaggi

Con l' infortunio di Andrade, a Gennaio pensi si interverr? nel mercato?

Sar? Chiellini a doversi sacrificare al centro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
2 messaggi

Caro Claudio Oggi in occasione del cda dopo la ricaduta di Andrade che tutti sapevano avesse un ginocchio messo male, qualche testa deve cadere qualcuno deve prendersi delle responsibilit? per l'ennesimo disastro societario,, ? inaudito..

Se Cobolli, o Blanc non si dimetteranno significa che a questo punto bisogna pensare davvero male e che ci sia malafede.

Ieri Cobolli, se ne ? uscito con l'ennesima pesante gaffes e ha detto:"Non pensavamo che Andrade avesse una ricaduta cosi presto"...incredibile...

Modificato da spalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Ciao Claudio,dopo l'infotunio di Andrade(mi dispiace un sacco per lui ? molto sfortunato)? un obbligo andare sul mercato a prendere un centrale forte.Tu,Claudio chi prenderesti?

Sai su che nomi sta lavorando la Juve?

A me piace molto Marquez il messicano del Barcellona lo so ? un sogno per la Juve ma ? uno dei pochi che ci darebbe una mano in difesa.

Con la Reggina ci sar? un p? di mini turn over pre derby o vanno in campo i titolari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

Caro Claudio,

non scambiare il mio intervento per una sempilce "leccata", ma ti faccio i miei complimenti, ogni volta che ti vedo su 7gold mi rendo conto che siamo molto fortunati ad essere rappresentato da uno come te: pacato,preciso,ironico quando serve( senza cadere nel "clownismo" come fanno Crudeli e Corno), serio negli altri casi, insomma un grande giornalista con grande stile( quello juventino appunto ).Cmq 2 domande te le voglio fare anch'io:

1) secondo te possiamo sostituire degnamente Andrade con Legrottaglie? secondo me s? xk? vedo in Legro un atteggiamento diverso, pi? sicuro, pi? convinto, desiderso di dimostrare a 31 anni di essere veramente da juve

2) la juve sembra una s? una grande squadra, ma ancora in costruzione: qst xk? solo le grandi squdre pareggiano a Roma come lo abbiamo fatto noi,ma le squadre in costruzione spesso sono caratterizzate da blackout pericolosi come quello con l'Udinese, che le squadre gi? rodate difficilmente sbagliano: che ne pensi????????'Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
215 messaggi

Ciao Claudio, ho appena dato uno sguardo ai giornali e ho visto che hanno cambiato l'arbitro della partita del livorno che lo ha annunciato prima delle designazioni sul sito internet. Io sono sconcertato, visto quello che hanno fatto a noi,che succeder? ora da quello che sai tu?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Caro Claudio Oggi in occasione del cda dopo la ricaduta di Andrade che tutti sapevano avesse un ginocchio messo male, qualche testa deve cadere qualcuno deve prendersi delle responsibilit? per l'ennesimo disastro societario,, ? inaudito..

Se Cobolli, o Blanc non si dimetteranno significa che a questo punto bisogna pensare davvero male e che ci sia malafede.

Ieri Cobolli, se ne ? uscito con l'ennesima pesante gaffes e ha detto:"Non pensavamo che Andrade avesse una ricaduta cosi presto"...incredibile...

l'infortunio non ? uguale a quello antecedente per fortuna

comunque questa ? sfiga ma anche fortuna: guardiamo il lato positivo, abbiamo riscoperto Legrottaglie

Caro Claudio,

non scambiare il mio intervento per una sempilce "leccata", ma ti faccio i miei complimenti, ogni volta che ti vedo su 7gold mi rendo conto che siamo molto fortunati ad essere rappresentato da uno come te: pacato,preciso,ironico quando serve( senza cadere nel "clownismo" come fanno Crudeli e Corno), serio negli altri casi, insomma un grande giornalista con grande stile( quello juventino appunto ).Cmq 2 domande te le voglio fare anch'io:

1) secondo te possiamo sostituire degnamente Andrade con Legrottaglie? secondo me s? xk? vedo in Legro un atteggiamento diverso, pi? sicuro, pi? convinto, desiderso di dimostrare a 31 anni di essere veramente da juve

2) la juve sembra una s? una grande squadra, ma ancora in costruzione: qst xk? solo le grandi squdre pareggiano a Roma come lo abbiamo fatto noi,ma le squadre in costruzione spesso sono caratterizzate da blackout pericolosi come quello con l'Udinese, che le squadre gi? rodate difficilmente sbagliano: che ne pensi????????'Ciao

grazie molte per i complimenti che fanno sempre piacere.

1) secondo me se con la tesat ? concentrato Legrottaglie ? meglio di Andrade

2) penso che la squadra tecnicamente ? inferiore alle milanesi ma che Ranieri la sta costruendo velocemente e con seriet?. Pi 11 contro 11 come dimostrato a Roma ce la possiamo giocare con chiunque

Con l'Udinese parlerei di sfiga visto i pali e i soliti rigori non dati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2007
18 messaggi

ciao claudio

ma la juve prima o poi un trequartista lo compra o no????

diego sarebbe il massimo anche se andava comprato l'anno scorso a prezzi pi? agevoli...

ti seguo su 7gold anche se adesso di meno perk? da quando sono arrivato corno(che sembra davvero un incompetente) e crudeli(lui invece mi sembra stupido per "contratto")latrasmssione ? nettamente peggiorata, ma tu ti dimostri sempre superiore.

grande claudio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Ciao Claudio, leggevo in un topic che oggi avresti sentito telefonicamente Enzo Maresca, non ? che potresti fare un sunto dell'intervista per quelli che come me non hanno potuto seguire la radio?

Pensa ancora a quel famoso derby delle "corna"?

Come si trova in Spagna?

Un pensierino ad un eventuale ritorno alla juve lo ha mai fatto?

Ti ringrazio e mi piacerebbe conoscere anche una tua opinione sul Maresca calciatore e se potrebbe essere un elemento utile a questa juventus.

Ciao ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio, leggevo in un topic che oggi avresti sentito telefonicamente Enzo Maresca, non ? che potresti fare un sunto dell'intervista per quelli che come me non hanno potuto seguire la radio?

Pensa ancora a quel famoso derby delle "corna"?

Come si trova in Spagna?

Un pensierino ad un eventuale ritorno alla juve lo ha mai fatto?

Ti ringrazio e mi piacerebbe conoscere anche una tua opinione sul Maresca calciatore e se potrebbe essere un elemento utile a questa juventus.

Ciao ;)

purtroppo ho avuto problemi con il collegamento telefonico in spagna,lo recuperiamo venedi mattina

sulla quastione juve cominque ne ho parlato con lui a lungo e sarebbe tornato volentieri solo che nessuno si ? fatto vivo

Io Maresca lo adoro e avrei visto benissimo un centrocampo con lui e cristiano zanetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
260 messaggi

"IL SORTEGGIO ARBITRALE NON ERA TRUCCATO"

LA CORTE D?APPELLO HA DATO RAGIONE A BERGAMO E PAIRETTO DIFFAMATI DA DUE ARTICOLI DI GIORNALE

?Il sorteggio arbitrale non era truccato?, lo sostiene una sentenza della Corte d?Appello del Tribunale di Roma alla quale si era rivolto il giornalista Gianfranco Teotino, querelato dagli allora designatori Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto. Teotino ? stato condannato al pagamento di mille euro di multa pi? le spese processuali. I designatori si sentirono diffamati da due articoli apparsi sul settimanale Rigore e sul quotidiano La Stampa nei quali Teotino sollevava dubbi sulla designazione dell?arbitro Borriello per Roma-Juve sostenendo che il sorteggio arbitrale non era regolare. Il tribunale lo ha smentito dando ragione in primo grado e adesso anche in appello a Bergamo e Pairetto.

La vicenda potrebbe essere una delle tante ?querelle? giudiziarie che non finiscono in cronaca, ma in questo caso assume una valenza diversa e ben pi? importante. Infatti, una delle colonne portanti dell?accusa nell?inchiesta napoletana su Calciopoli riguarda proprio il sorteggio. Secondo i giudici napoletani il sorteggio era irregolare, Bergamo e Pairetto ne erano gli organizzatori per conto della ?famosa? cupola e per questo dovrebbero essere processati. La sentenza di ieri, come gi? accadde a Torino con un pronunciamento analogo del giudice Maddalena, smonta questo teorema e potrebbe essere destinata a incidere anche sul processo napoletano. Perlomeno sarebbe curioso se il sorteggio fosse regolare per i giudici romani e truccato per quelli napoletani. Vedremo. Comunque questa sentenza ? un?arma in pi? in mano alla difesa che cercher? di demolire l?impianto di accusa di Calciopoli. Il processo a Napoli dovrebbe tenersi nella prossima primavera.

Fonte: pag. 51 de ?LA NAZIONE? del 29/09/2007

Ciao Claudio, ora sei in diretta, ma appena puoi ci dai un'opinione sull'articolo qui sopra postato?

Sarebbe anche molto apprezzabile che almeno tu citassi questa sentenza, gi? il processo farlocco del luglio scorso aveva detto che i sorteggi erano regolari, ma qui siamo in ambito di giustizia ordinaria, pi? seria, si spera, di quella sportiva....e questo ROUND lo hanno vinto tutti coloro che credono che Calciopoli sia in realt? Farsopoli, ovvero un'enorme buffonata per colpire la Juve e la Triade.

I sorteggi erano regolari, ti prego, fa qualcosa perch? si dica anche nelle testate di cui sei partecipe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

caro zuliani premetto che ho il massimo rispetto per lei,ma mi pare che nel derby ha dato

5 a palladino vero????

ma che partita ha visto?

grazie con simpatia comunque ;).the

forse dalla tribuna non ha visto bene la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
caro zuliani premetto che ho il massimo rispetto per lei,ma mi pare che nel derby ha dato

5 a palladino vero????

ma che partita ha visto?

grazie con simpatia comunque ;).the

forse dalla tribuna non ha visto bene la partita

non era un 5 in senso assoluto ma il seguito di un ragionamento che in gener si fa sulle pagelle.

palladino ha fatto benissimo i primi 20 minuti ridicolizzando lanna poi ? calato e nel secondo tempio ha iniziato a perdersi nei suoi colpi di tacco o ad effetto.

Rispondevo a chi lo eleggeva migliore in campo con invece un 5 a del piero.

per come ho visto io la gara, nonostante alcuni errori e il fatto che fisicamnente non sia al massimo, gli unici pericoli sono nati da iniziative di del piero sciupate regolarmente dai suoi compagni.

Quindi il raffronto per me era che se davano 5,5 a del piero allora palladino meritava 5.

poi il calcio ? materia opinabile: ho visto dare 7 a palladino e 5 a del piero in alcune trasmissioni nazionali...........no comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2006
730 messaggi

Ciao Claudio!

Sono Consuelo da Lucca e ho 15 anni.

Sono ormai pi? di 3 anni che seguo la juve attraverso diretta stadio( non ho sky, ne mediaset premium, mamma e pap? odiano il calcio .uff ). Mi fai compagnia ogni domenica e sabato per la scorsa stagione. Sei un grande, ormai ti sento urlare e urlo automaticamente anche io perch? ormai riconosco la tua voce.

Tieni sempre la testa alta e difendi la vecchia Signora e soprattutto difendi Alex dalle "cose" che escono dalla bocca di Corno .asd

Continua cosi Claudio ;)

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...