Vai al contenuto
Accedi per seguire   
franca1000

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2007
16 messaggi
X claudio ZULIANI

ti ho visto in tribuna sbraitare contro sarugia a italia sette gold,quando ha detto che almiron contro il livorno meritava quattro in pagella...

ma come fai a lavorare con gente del genere???

ciao e grazie

si in effetti... ma cm ? ridotto quello?? il bello ? che nessuno ? mai daccordo con lui... e lui continua a sostenere di essere l'unico che ci capisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1749 messaggi

p1000859wm6.th.jpg

un piccolo regalo per te claudio .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3862 messaggi
p1000859wm6.th.jpg

un piccolo regalo per te claudio .rulez

@@ anche in firma mia .asd

domani sera sei su juvechannel?? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi
p1000859wm6.th.jpg

un piccolo regalo per te claudio .rulez

Claudio sei un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
16 messaggi
p1000859wm6.th.jpg

un piccolo regalo per te claudio .rulez

quando lo ho visto in tv con la successiva visione di corno mi sono sbellicato dalle risate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
4 messaggi
p1000859wm6.th.jpg

un piccolo regalo per te claudio .rulez

Semplicemente Geniale! .asd

Caro Claudio che ne pensi di Zapata?A me non dispiacerebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2007
112 messaggi

caro claudio ti devo dire una cosa che per me ? molto importante, perch? a me da troppo fastidio questo fatto che ti sto per dire.. NON RIESCO ASSOLUTAMENTE A CAPIRE PERCH? CAVOLO I TUOI COLLEGHI DEL PROGRAMMA DI 7GOLD NON DANNO MAI TROPPA IMPORTANZA ALLA JUVE DICENDO CHE TANTO SARANNO SOLO IL MILAN E L'INTER A VINCERE TUTTO E NON PRENDONO MAI IN CONSIDERAZIONE LA JUVE.. IN PARTICOLARE ELIO CORNO E CRUDELI.. SECONDO LORO COMBATTONO PER I TRAGUARDI SOLO MILAN E INTER E NESSUNO PUO COMPETERE CON LOROE SPERO CHE LA JUVE DIA UNA BELLA LEZIONE DI CALCIO SIA ALL'INTER CHE AL MILAN.. ODIO ENTRAMBE LE SQUADRE .. DETTO QUESTO CONTINUA TU A DIFENDERE LA JUVE IN QUEL PROGRAMMA, PERCH? SENZA DI TE CI FAREBBERO PROPRIO A PEZZI PERCH? LORO NON SONO SPORTIVI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi
caro claudio ti devo dire una cosa che per me ? molto importante, perch? a me da troppo fastidio questo fatto che ti sto per dire.. NON RIESCO ASSOLUTAMENTE A CAPIRE PERCH? CAVOLO I TUOI COLLEGHI DEL PROGRAMMA DI 7GOLD NON DANNO MAI TROPPA IMPORTANZA ALLA JUVE DICENDO CHE TANTO SARANNO SOLO IL MILAN E L'INTER A VINCERE TUTTO E NON PRENDONO MAI IN CONSIDERAZIONE LA JUVE.. IN PARTICOLARE ELIO CORNO E CRUDELI.. SECONDO LORO COMBATTONO PER I TRAGUARDI SOLO MILAN E INTER E NESSUNO PUO COMPETERE CON LOROE SPERO CHE LA JUVE DIA UNA BELLA LEZIONE DI CALCIO SIA ALL'INTER CHE AL MILAN.. ODIO ENTRAMBE LE SQUADRE .. DETTO QUESTO CONTINUA TU A DIFENDERE LA JUVE IN QUEL PROGRAMMA, PERCH? SENZA DI TE CI FAREBBERO PROPRIO A PEZZI PERCH? LORO NON SONO SPORTIVI..

hai ragione molti come Corno e Sarugia sparlano dellla Juve e poi ieri mi ha dato fastidio che alla moviola all'inizio hanno fatto vedere solo gli episodi contro il Livorno mentre nel primo tempo c'erano 2 rigori grossi come una casa su Del Piero e li hanno ignorati e faccio i complimenti a Claudio che lo ha sottolineato con eleganza e con vero stile Juve cosa che gente come Sarugia e Corno non sanno nemmeno dove sta di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
salve claudio, secondo te verr? preso qualcuno per rimpiazzare zalayeta?

non penso siamo gi? in troppi per una competizione sola

X claudio ZULIANI

ti ho visto in tribuna sbraitare contro sarugia a italia sette gold,quando ha detto che almiron contro il livorno meritava quattro in pagella...

ma come fai a lavorare con gente del genere???

ciao e grazie

ho un grande rispetto per gli anziani

@@ anche in firma mia .asd

domani sera sei su juvechannel?? @@

si stasera sono ospite a juve channel

caro claudio ti devo dire una cosa che per me ? molto importante, perch? a me da troppo fastidio questo fatto che ti sto per dire.. NON RIESCO ASSOLUTAMENTE A CAPIRE PERCH? CAVOLO I TUOI COLLEGHI DEL PROGRAMMA DI 7GOLD NON DANNO MAI TROPPA IMPORTANZA ALLA JUVE DICENDO CHE TANTO SARANNO SOLO IL MILAN E L'INTER A VINCERE TUTTO E NON PRENDONO MAI IN CONSIDERAZIONE LA JUVE.. IN PARTICOLARE ELIO CORNO E CRUDELI.. SECONDO LORO COMBATTONO PER I TRAGUARDI SOLO MILAN E INTER E NESSUNO PUO COMPETERE CON LOROE SPERO CHE LA JUVE DIA UNA BELLA LEZIONE DI CALCIO SIA ALL'INTER CHE AL MILAN.. ODIO ENTRAMBE LE SQUADRE .. DETTO QUESTO CONTINUA TU A DIFENDERE LA JUVE IN QUEL PROGRAMMA, PERCH? SENZA DI TE CI FAREBBERO PROPRIO A PEZZI PERCH? LORO NON SONO SPORTIVI..

indubiamente milan e inter hanno un organico superiore sia tecnicamente che numericamente e sono gi? squadre

noi a parte i 5 vecchietti inossidabili siamo una formazione completamente nuova che punta al quarto posto

nel calcio contano anche altri fattori e magari vinciamo lo sc udetto ma per dirlo alla iaquinta bisognerebbe avere quello che ha avuto lui nel segnare con il livorno

ciao Claudio

ieri ad inizio partita hai detto a Corno "questo ? l'anno della zebra" significa che come me credi nello scudetto della juve oppure la tua era una battuta ironica?

cmq anche stavolta non dimentico di dirti che sei un grande e sopratutto SEI UNO DI NOI

un abbraccio

era ovviamnet ironico anche se nel calcio pu? succedere di tutto e noi ne sappiamo qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi

Ciao Claudio,con il Parma in coppa Italia vedremo qualche cambio in formazioni o sar? lo stesso 11 che ha debuttato in campionato?Io vorrei vedere in campo dall'inizio Tiago,Camoranesi e soprattutto Palladino c'? la possibilit? che Ranieri li faccia giocare?Con il Livorno ho visto molto bene Chiellini era da tempo non lo vedevo cos? straripante sulla fascia,c'? la mano del mister su questo Chiellini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
16 messaggi

ciao claudio... cosa pensi della voce che dice che la juve stia x essere acquistata dalla warner bros?? ? attendibile o cmq possibile?? speriamo di si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

Domanda per Zuliani: Visto i continui rifiuti di boumsong alle richieste di importanti squadre europee ,lei pensa che la sua ostinazione possa consentirgli di avere uno spazio significativo nella rosa della juve?Magari la juve potr? trovare in lui la soluzione per dare maggiore solidit? al reparto difensivo sempre sperando nella sua voglia di rivalsa e magari con una pi? che valida prestazione In coppa italia a parma (dove spero sia schierato)possa convincere Ranieri che non lo vede Proprio?Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio,con il Parma in coppa Italia vedremo qualche cambio in formazioni o sar? lo stesso 11 che ha debuttato in campionato?Io vorrei vedere in campo dall'inizio Tiago,Camoranesi e soprattutto Palladino c'? la possibilit? che Ranieri li faccia giocare?Con il Livorno ho visto molto bene Chiellini era da tempo non lo vedevo cos? straripante sulla fascia,c'? la mano del mister su questo Chiellini?

con il parma non ci saranno per squalifica camoranesi,olivera,zanetti

e per infortunio criscito del piero nedved

sar? quindi la partita di tiago con dvanti palladino e iaquinta

su chiellini c'? la sua gran voglia di dimostrare visto che ? rimasto o che ? stato costretto a rimanere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
591 messaggi
con il parma non ci saranno per squalifica camoranesi,olivera,zanetti

e per infortunio criscito del piero nedved

sar? quindi la partita di tiago con dvanti palladino e iaquinta

su chiellini c'? la sua gran voglia di dimostrare visto che ? rimasto o che ? stato costretto a rimanere

comunque Claudio per me la societ? pure se lo ha costretto a rimanere ha fatto una gran cosa visto che Chiellini pure se ? giovane ? in grado di dare un ottimo contributo.Sugli infortuni che mi hai detto ? roba da poco?

Poi ti volevo fare un altra domanda:l'anno scorso 7 gold ha acquistato in extremis i diritti televisivi di una partita del Livorno in Coppa Uefa dove proprio tu facevi la telecronaca con Maifredi,non ? possibile che anche quest'anno si faccia qualcosa di simile con Parma-Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Ciao Claudio, leggevo nell'altro post che sei appena diventato zio @@

Ne approfitto per farti tanti auguri e mi raccomando, il primo regalo per il nipotino/a deve essere una bella tutina bianconera!!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

Domanda per Zuliani: Visto i continui rifiuti di boumsong alle richieste di importanti squadre europee ,lei pensa che la sua ostinazione possa consentirgli di avere uno spazio significativo nella rosa della juve?Magari la juve potr? trovare in lui la soluzione per dare maggiore solidit? al reparto difensivo sempre sperando nella sua voglia di rivalsa e magari con una pi? che valida prestazione In coppa italia a parma (dove spero sia schierato)possa convincere Ranieri che non lo vede Proprio?Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Domanda per Zuliani: Visto i continui rifiuti di boumsong alle richieste di importanti squadre europee ,lei pensa che la sua ostinazione possa consentirgli di avere uno spazio significativo nella rosa della juve?Magari la juve potr? trovare in lui la soluzione per dare maggiore solidit? al reparto difensivo sempre sperando nella sua voglia di rivalsa e magari con una pi? che valida prestazione In coppa italia a parma (dove spero sia schierato)possa convincere Ranieri che non lo vede Proprio?Grazie

io penso che bum bum fisicamente ? un ottimo difensore e se riuscisse ad eliminare difetti di concentrazione in partita potrebbe tranquillamente essere un ottima riserva ma ranieri ? stato abbastanza chiaro..non lo vede e quindi penso che lui farebbe meglio ad accettare le proposte ricevute per rifarsi in qualche altro campionato

comunque Claudio per me la societ? pure se lo ha costretto a rimanere ha fatto una gran cosa visto che Chiellini pure se ? giovane ? in grado di dare un ottimo contributo.Sugli infortuni che mi hai detto ? roba da poco?

Poi ti volevo fare un altra domanda:l'anno scorso 7 gold ha acquistato in extremis i diritti televisivi di una partita del Livorno in Coppa Uefa dove proprio tu facevi la telecronaca con Maifredi,non ? possibile che anche quest'anno si faccia qualcosa di simile con Parma-Juve?

gli infortuni sono roba da pochissimo ci saranno tutti e tre con il cagliari

la oartita della juve costava 250000 euro troppi per 7 gold sec isaranno dei saldi in furturo magari qualche partita la prendiamo

Ciao Claudio, leggevo nell'altro post che sei appena diventato zio @@

Ne approfitto per farti tanti auguri e mi raccomando, il primo regalo per il nipotino/a deve essere una bella tutina bianconera!!! :sisi:

grazie gi? comprata sabato dopo la cinquina al livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2007
193 messaggi

Ciao Claudio!

oltre a farti i complimenti perch?, nonostante tu sia tifoso, sei sempre obiettivo nel giudicare la juve

volevo chiederti:

-a quanto ti risulta di quanto i rinnovi dei big hanno ridotto il restante budget di 20 milioni che era rimasto per la campagna acquisti???

- secco come direttore sportivo secondo te quanto ci mette di suo nello scegliere i giocatori, ossia ? abbastanza competente(tipo moggi) nel saper riconoscere i validi dai brocchi, o si attiene solo alle disposizioni dell'allenatore?

-quando giocavamo al delle alpi la tua cabina di telecronaca era fantastica!! con tutti i poster dei nostri gladiatori, perch? non adorni in ugual modo quella dell'olimpico????

ps: la tua faccia dopo il 5 a 0 dell'inter con corno ieri era fenomenale... :haha:

ciao

(H)(H)(H)(H)

Modificato da the_president_ITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Ciao Claudio!

oltre a farti i complimenti perch?, nonostante tu sia tifoso, sei sempre obiettivo nel giudicare la juve

volevo chiederti:

-a quanto ti risulta di quanto i rinnovi dei big hanno ridotto il restante budget di 20 milioni che era rimasto per la campagna acquisti???

penso che ci siano ancora circa 20 milioni da poter spendere

- secco come direttore sportivo secondo te quanto ci mette di suo nello scegliere i giocatori, ossia ? abbastanza competente(tipo moggi) nel saper riconoscere i validi dai brocchi, o si attiene solo alle disposizioni dell'allenatore?

secco lavora in connubio con l'allenatore ma non ha il budget di altre squadre per soddisfare le eventuali richieste, ergo per quest'anno si ? fatto di necessit? virtuy

-quando giocavamo al delle alpi la tua cabina di telecronaca era fantastica!! con tutti i poster dei nostri gladiatori, perch? non adorni in ugual modo quella dell'olimpico????

perch? all'olimpico non ho la cabina ma dietro un muro, ? gi? tanto che riesco a metterci la bandiera

ps: la tua faccia dopo il 5 a 0 dell'inter con corno ieri era fenomenale... :haha:

ciao

(H)(H)(H)(H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2007
4 messaggi

Buongiorno Claudio, ti ascoltavo sempre su milan inter e devo dire che mi sento un po' orfano...

Credi che i successi nelle prime due uscite ufficiali siano un segno di forza ed equilibrio ritrovati dopo gli scivoloni, soprattutto difensivi, del precampionato, o dici che siamo solo entrati in condizione un po' prima degli altri e prima o poi lo pagheremo?

La Juve di Capello era famosa per avere cali di condizione a gennaio dopo partenze spaventose, sar? ancora cos??

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2007
67 messaggi

Intervista a Repubblica di Emanuele Gamba dello scorso Maggio.

Signor Jean Claude Blanc, Buffon dice che per fare una grande Juve servono moltissimi soldi. Lei che ? l'amministratore delegato della societ?, cosa gli risponde?

"Che i soldi ci sono, e sono tanti. Non posso scendere nei dettagli, ma la parte pi? significativa dei 105 milioni dell'aumento di capitale sar? destinata al mercato. E verr? usata subito.

"

E' incredibile, ma nessuno tra i tanti che si definiscono giornalisti ha mai chiesto lumi al tennista france che venuto a prendere dal suo paese a prendere tutti i i tifosi della Juve per i fondelli.

Il signor Blanc si porta sulla coscienza due ragazzi morti(perch? la disorganizzazione che hanno portato alla Juve ? evidente in tanti aspetti), non ? riuscito a trovare uno sponsor degno della Tamoil(a trovare qualcuno in casa era capace pure il portere della sede della Juve), ed ha truffato con queste dichiarazioni, tifosi ed azionisti(perch? sare false informazioni al mercato azionario ? illegale)

Ora c'e' qualche giornalista che si definisca tale,e lo chiedo a chi partecipa al forum , tra cui qualcuno ha fatto scena muta vicino a Blanc a Villar Perosa o partecipato al solito teatrino di domande inutili, che rinfaccia a Blanc queste dichiarazioni considerando che il saldo passivo tra cessioni ed acquisti e poco piu' di 20 milioni di euro, altro che 60, 70, 80, come annunciato da Blanc(gran parte non vuol dire certo 20 su 105),

Basta discutere di argomenti quale il contratto di Delpiero che serve solo a coprire la strategia truffaldina di questa propriet?, e la complicit? della quasi totalit? di giornalisti a cui ripeto questa Juve fa comodo per determinati motivi,.

Oggi c'e' un 'altra incredibile dichiarazione di Cobolli che dice che addirittura la ricapitalizzazione servir? ad autofinanziarsi per 5 anni,increidible e vergognoso che non ci sia alcuna critica nei confronti di questa gentaglia su giornali e tv, ma sol considerazioni enpassant, piene di miele, e giustificazioni visto la loro non appartenenza al mondo calcistico ,che ? ancora peggio visto che un elettricista non si mette a fare il chirurgo e quindi andrebbe accusato lui e soprattutto chi lo ha messi in quel ruolo insieme al collega liquidatore, essendo consapevole della scelta

Modificato da gilma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
735 messaggi
non mi sembra che ranieri ha fatto una gran preparazione sul fondo e quindi siamo partiti mehglio degli altri.

tieni presente che oper? non abbiamo le coppe e possiamo tranquillamente allenarci tutta la settimana per una sola partita.

ergo duriamo fino in fondo

bravo!

e soprattutto questo f? s? che la tanto paventata "et?" dei vari del piero e nedved non sia un problema.

P.S. piacere, mi chiamo Marco

Modificato da TheBigLebowski

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
13 messaggi

Caro Zulia,

ho da parecchio tmpo una scommessa aperta con vari amici...

Le prime squadre ad avere tutte le coppe (Campioni Coppe e Uefa)

siano state Juventus, Barcellona e Ajax.

ma quale per prima? Io credo sia la Juve ma "ho i paraocchi"...

Per favore rispondici tu.

con affetto... continua a difenderci da tutti quelli come Lapo De Carlo

6 1 grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
494 messaggi
Caro Zulia,

ho da parecchio tmpo una scommessa aperta con vari amici...

Le prime squadre ad avere tutte le coppe (Campioni Coppe e Uefa)

siano state Juventus, Barcellona e Ajax.

ma quale per prima? Io credo sia la Juve ma "ho i paraocchi"...

Per favore rispondici tu.

con affetto... continua a difenderci da tutti quelli come Lapo De Carlo

6 1 grande

barcellona 66 uefa(nel 55 vince coppa delle fiere antesignana dell'uefa), 79 coppe, 92 coppa campioni

juventus 77 uefa, 84 coppe, 85 coppa campioni

aiax 71 campioni, 87 coppe, 92 uefa

se ti accontenti (.asd) ti rispondo io.

la prima ? stata la juve.

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2007
4 messaggi

ergo duriamo fino in fondo

grande Zulia

Modificato da teo bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...