Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Peaky Blinders

Bundesliga 2011/12: il bis del Borussia Dortmund

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2010
960 messaggi

musica che ne pensi di herrmann? è da big? comunque sto notando che da quando nella mia firma mi sono sbilanciato su reus non ha piu' segnato nelle ultime partite, ma come ha giocato? magari questo ne fa abbassare il prezzo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

musica che ne pensi di herrmann? è da big? comunque sto notando che da quando nella mia firma mi sono sbilanciato su reus non ha piu' segnato nelle ultime partite, ma come ha giocato? magari questo ne fa abbassare il prezzo sefz

Allora Herrmann non lo conosco molto bene, ti posso dire che è un esterno destro, che praticamente ha preso il posto di Reus da quando è stato schierato come seconda punta. Comunque è molto giovane (classe 1991), e già si è ritagliato un posto da titolare, e fa anche gol decisivi (esempio: oggi! .asd). Credo che su Herrmann ci sono molto aspettative, ricordo che già lo scorso anno, quando entrava il campo, c'era sempre un boato dagli spalti!!!

Reus continua a giocare bene, infatti oggi, ha servito l'assist del gol! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2010
960 messaggi

Allora Herrmann non lo conosco molto bene, ti posso dire che è un esterno destro, che praticamente ha preso il posto di Reus da quando è stato schierato come seconda punta. Comunque è molto giovane (classe 1991), e già si è ritagliato un posto da titolare, e fa anche gol decisivi (esempio: oggi! .asd). Credo che su Herrmann ci sono molto aspettative, ricordo che già lo scorso anno, quando entrava il campo, c'era sempre un boato dagli spalti!!!

Reus continua a giocare bene, infatti oggi, ha servito l'assist del gol! .rulez

bene, quanto varrebbero secondo i teutonici i cartellini di sti due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

bene, quanto varrebbero secondo i teutonici i cartellini di sti due?

.boh

Non te lo so proprio dire! Credo che Marco Reus dai 13-15 milioni in su, Herrmann non ho idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2010
960 messaggi

.boh

Non te lo so proprio dire! Credo che Marco Reus dai 13-15 milioni in su, Herrmann non ho idea...

quindi stassero cosi' le cose abbordabili fino ad adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

quindi stassero cosi' le cose abbordabili fino ad adesso...

Sì, ma ripeto, non ho nessuna certezza, il prezzo di Reus è solo una mia impressione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Dunque siamo arrivati alla pausa invernale, con il Bayern Monaco campione d'autunno. Ora il campionato riprenderà il 20 gennaio. Sta andando alla grande, come al solito non ci si annoia mai visto che è sempre un torneo pieno di sorprese. Fino a questo momento però, parlando individualmente, ci sono dei protagonisti ben definiti:

gomezp.jpg

Mario Gomez, cecchino infallibile. Capocannoniere della Bundes (16 gol) e della Champions insieme a Messi (6 gol). Ovviamente non è uno di quei giocatori che fa impazzire le folle con dei numeri da fuoriclasse, è uno che non sbaglia mai quando si trova dentro l'area di rigore, e noi sappiamo quanto si amano questo tipo di giocatori (David Trezeguet

.asd), giusto? Certamente quando hai alle spalle gente come Schweinsteiger e Robben (nei loro ruoli tra i migliori al mondo), Ribery (probabilmente alla sua miglior stagione in Baviera), Muller e Kroos (due giovani in continua ascesa), è più facile segnare ma per me non ci sono dubbi, per quest'anno il simbolo del Bayern è lui!

gotze.jpg

Mario Gotze, Golden Boy. Lui sì, è più il tipo che fa impazzire la folla con la giocata. Infatti ha segnato 5 gol quest'anno, non certo un gran bottino, ma resta comunque il talento più cristallino dell'intero panorama calcistico tedesco. Fra l'altro, segna gol importanti, su tutti quello al Bayern all'Allianz Arena che ha letteralmente riaperto il campionato. Purtroppo ha fallito in Champions, lui come tutta la squadra, ma avrà tempo per affermarsi a livello europeo, è solo un '92, e sono sicuro che lo farà. Lui e gli altri ragazzini del Borussia, dopo un'avvio stentato, provano a bissare il successo dello scorso anno.

huntelaare.jpg

Klaas Jan Huntelaar, "il cacciatore". Ha segnato gol a raffica con la maglia dell'Ajax, poi ha fatto i suoi gol anche con le maglie di Real Madrid e Milan, ma evidentemente non è bastato, per questo ha deciso di venire a sfondare reti in Germania, con la maglia dello Schalke 04. Lui, come Gomez, uno grande score: 15 reti, una sola in meno dell'attaccante bavarese. Purtroppo però, sia lui sia lo Schalke in generale quest'anno vengono considerati poco ma zitti zitti sono arrivati secondi in classifica a pari punti con gli odiati rivali del Borussia Dortmund. Tutti pensavano che l'anno buono dello Schalke poteva essere l'anno scorso, però Huntelaar, Raul e gli altri giovanissimi dei "minatori" hanno ingranato quest'anno, chissà...

reusn.jpg

Marco Reus, il piccolo mago. Che ruolo fa? Esterno destro? sinistro? seconda punta? Ancora non si è capito, è bravo a fare tutto. Sono due anni che quì nel topic si parla un gran bene di lui, e finalmente quest'anno è sbocciato alla stragrande. Per uno come lui, che abbiamo detto gioca dappertutto ma sicuramente non è un centravanti, segnare 10 gol non è affatto cosa da poco. Purtroppo per lui non gioca in una squadra attrezzata ai livelli di Bayern, Borussia Dortmund e Schalke, quindi credo che pensare a vincere il campionato sia pura fantascienza, però la qualificazione in Europa è a portata di mano. Sarà una coincidenza il fatto che la definitiva maturazione di Reus ha portato il Borussia MG da giocarsi lo spareggio per restare in Bundes a lottare per l'Europa nel giro di una stagione? Secondo me no, trascinatore assoluto, oltre che grande giocatore!

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ma vogliamo parlare dello Schalke??

Sta facendo un'ottima stagione, zitti zitti scalano la classifica .asd

PS: Tris di Raul e goal del solito Huntelaar .rulez

schalke e gladbach stanno facendo la stagione scorsa al contrario

dalla zona retrocessione alle prime posizioni. molto bene. e huntelaar sta tornando a segnare spesso dopo il lungo stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

chi vedete favorita per la vittoria della Bundesliga? mh

io di nuovo il Borussia, e da tenere d'occhio lo Schalke che imho quest'anno può fare molto bene :sisi:

.rulez

schalke e gladbach stanno facendo la stagione scorsa al contrario

dalla zona retrocessione alle prime posizioni. molto bene. e huntelaar sta tornando a segnare spesso dopo il lungo stop.

lo Schalke già nella DFB con il Borussia si vedeva che avrebbe fatto una bella stagione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Comincia il mercato!!

Chinedu Obasi passa in prestito con diritto di riscatto allo Schalke 04 (http://www.achtzehn99.de/chinedu-obasi-wechselt-auf-leihbasis-zu-schalke-04/). Il Wolfsburg invece acquista il centrocampista 25enne Petr Jiracek del Viktoria Plzen (https://www.vfl-wolfsburg.de/info/aktuelles/detailseite/artikel/petr-jiracek-kommt.html)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Ecco i risultati degli ottavi di finale di DFB Pokal. Il Borussia MG, trascinato da una doppietta di Reus ha eliminato lo Schalke. Spero che la coppa finirà a Moenchengladbach.

immagineox.png

In virtù di questi risultati le partite valide per i quarti di finale che si giocheranno fra il 7 e l'8 febbraio saranno:

- Holsten Keil vs. Borussia Dortmund

- Hoffenheim vs. Greuther Furth

- Hertha Berlino vs. Borussia Moenchengladbach

- Stoccarda vs. Bayern Monaco

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

L'Hoffenheim acquista il 18enne nazionale del Liechtenstein Sandro Wieser dal Basilea (http://www.achtzehn99.de/1899-hoffenheim-verpflichtet-sandro-wieser-vom-fc-basel/). L'Hoffenheim è una delle squadre che investe di più in assoluto sui giovani, ultimi due esempi Sigurdsson e Roberto Firmino, fra l'altro, niente male secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

L'Hoffenheim acquista il 18enne nazionale del Liechtenstein Sandro Wieser dal Basilea (http://www.achtzehn9...r-vom-fc-basel/). L'Hoffenheim è una delle squadre che investe di più in assoluto sui giovani, ultimi due esempi Sigurdsson e Roberto Firmino, fra l'altro, niente male secondo me!

ibisevic se non si sfasciava sul più bello al primo anno di bundes, avrebbe sfondato. 18 gol in 17 gare, l anno dopo 12 gol e 11 assist in 34 gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Il Kaiserslautern ha acquistato il giovane attaccante polacco Jakub Swierczok dal Polonia Bytom (http://www.fck.de/de/aktuell/news/details/article/7882-fck-verpflichtet-jakub-swierczok.html)

Jan Moravek potrebbe passare in prestito dallo Schalke all'Augsburg. Mentre il Wolfsburg è molto vicino a Maxi Lopez!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Doppio movimento di mercato ancora dell'Hoffenheim. Un'acquisto e una cessione. E' stato preso il 20enne difensore del Twente Stefan Thesker, ed è stato ceduto in prestito Sigurdsson allo Swansea! (http://www.achtzehn99.de/stefan-thesker-unter-vertrag-ausleihe-von-sigurdsson-zu-swansea-city/)

Sono convinto che farà bene anche in Premier, già aveva fatto vedere cose buone in Championship con il Reading in Inghilterra! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

oggi addirittura tuttosport parlava di interesse del catania su IBISEVIC se dovesse partire maxi bidonez

trattativa impossibile perchè guadagna 3 ml. al posto di borriello avrei preferito proprio l'ottimo spilungone dell'hoffenheim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

oggi addirittura tuttosport parlava di interesse del catania su IBISEVIC se dovesse partire maxi bidonez

trattativa impossibile perchè guadagna 3 ml. al posto di borriello avrei preferito proprio l'ottimo spilungone dell'hoffenheim

Ma tutta la vita proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Il Wolfsburg cede il giovane centrocampista Tolga Cigerci al 'Gladbach (https://www.vfl-wolf...h-gladbach.html) e acquista l'esterno offensivo portoghese Vieirinha dal PAOK Salonicco (https://www.vfl-wolf...inha-kommt.html).

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Vuol dire che Gotze parte sicuro giusto? O possono coesistere?

Truce lo vedi più all'Arsenal, al Liverpool o al Psg (sentivo oggi di un possibile interessamento)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Vuol dire che Gotze parte sicuro giusto? O possono coesistere?

Truce lo vedi più all'Arsenal, al Liverpool o al Psg (sentivo oggi di un possibile interessamento)?

Per me possono coesistere Gotze a sinistra e Reus a destra. Però secondo me massimo resta fino a giugno, poi lo vedrei molto bene all'Arsenal!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi

prendetevi cura del piccolo Niko adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...