Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Peaky Blinders

Bundesliga 2011/12: il bis del Borussia Dortmund

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

immagineksn.png

Ed ecco la classifica dopo 16 giornate, con la pausa invernale che si avvicina. Il Bayern dopo aver toppato per due giornate consecutive, è riuscito a rientrare in carreggiata e si è ripreso il primo posto sfruttando anche i passi falsi dei due Borussia che dopo essersi spartite la posta nello scontro diretto, il Dortmund ha pareggiato quella dopo e il 'Gladbach ha addirittura perso. Nel frattempo lo Schalke zitto zitto ha macinato punti a ripetizione e si è portato a pari punti, al secondo posto, con i rivali storici del Borussia Dortmund.

Il Bayer Leverkusen, non è in una delle migliori posizioni, ma contando il fatto che hanno ottenuto la qualificazione in Champions, si può definire un'ottima stagione per adesso. Eren Derdiyok vero trascinatore delle Aspirine nell'ultimo periodo. Stoccarda e Werder Brema dopo una stagione a dir poco deludente, sono tornate nella parte alta della classifica.

L'Hannover dopo l'anno scorso, continua a galleggiare nelle parti alte, magari non arriverà a lottarsi i posti per la Champions come lo scorso anno ma sicuramente anche quest'anno otterrà una facile salvezza. Altra sorpresa secondo me è il Colonia, letteralmente trascinato da Lukas Podolski che ha segnato addirittura la bellezza di 13 reti quest'anno, e nel frattempo ha scoperto un giovane interessante, Cristian Clemens. L'Hoffenheim anche, si è abbastanza risollevato quest'anno.

L'Amburgo dopo un inizio complicatissimo si è portato fuori dalla zona calda, con il cambio di allenatore. Per ora in Zweite andrebbero: Friburgo, dove Demba Cissé non riesce a trascinare la squadra da solo, l'Augsburg e il Norimberga. Secondo me anche il Kaiserslautern è fortemente a rischio. Il Mainz si trova lì, ma con una partita in meno mentre il Wolfsburg continua a deludere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1151 messaggi

e zitto zitto lo Schalke....cmq Musica, Il Wolfsburg gliela potremmo tirare un pò no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

e zitto zitto lo Schalke....cmq Musica, Il Wolfsburg gliela potremmo tirare un pò no?

Certo...io è dall'anno scorso che gliela tiro...mi dispiace solo un pò per Salihamidzic però se ci davano Dzeko a quest'ora non li avrei gufati! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Veramente un grandissimo giocatore, guardate nel primo gol c'è tutto: controllo di palla, dribbling e freddezza sotto porta. Per me Reus è un giocatore ECCEZIONALE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Lo Schalke 04 insiste per portarsi a casa Lukas Podolski...prenderà il posto di Raùl la prossima stagione?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Lo Schalke 04 insiste per portarsi a casa Lukas Podolski...prenderà il posto di Raùl la prossima stagione?!

perchè raul ndo va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

perchè raul ndo va?

No dico perchè l'anno prossimo Raul comincia ad avere 34-35 anni, non penso che giocherà sempre titolare! No?! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

No dico perchè l'anno prossimo Raul comincia ad avere 34-35 anni, non penso che giocherà sempre titolare! No?! .asd

Podolski in un'intervista di ieri ha detto che è difficile un suo trasferimento nella Bundesliga. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Beh ragazzi e di Rene Adler che mi dite?

Fino a qualche anno fa era considerato un portierone in prospettiva, quasi alla pari di Neuer, ora sembra essersi un pò perso... motivo? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Beh ragazzi e di Rene Adler che mi dite?

Fino a qualche anno fa era considerato un portierone in prospettiva, quasi alla pari di Neuer, ora sembra essersi un pò perso... motivo? mh

Io ho sempre pensato che Neuer è più forte, comunque Adler è bravo ma adesso è infortunato, però il Leverkusen ha trovato in Bernd Leno (classe '92) un'ottima alternativa. Anche in prospettiva questo ragazzo promette molto bene secondo me, lui come Ter Stegen del Moenchengladbach.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Beh ragazzi e di Rene Adler che mi dite?

Fino a qualche anno fa era considerato un portierone in prospettiva, quasi alla pari di Neuer, ora sembra essersi un pò perso... motivo? mh

Adler si infortunò prima dei mondiali 2010 e tutti in germania davano la nazionale spacciata (era lui il titolare). Io ho sempre pensato che Neuer è il più forte. Mi ricorda molto (il tipo di carriera) il giovane Buffon. Buttato nella mischia all'improvviso si guadagna il posto da titolare e va nel più gande club della nazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

bayern facile sul colonia 2a0 gomez la pippa .asd e alaba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

lewandoski 1-0 dopo 6 minuti

bell'azione che parte da kagawa sulla sinistra, 1-2 fulminante a tagliare l'area e poi appoggio facile per lewandoski

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...