Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Peaky Blinders

Bundesliga 2011/12: il bis del Borussia Dortmund

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

m*****a che intervento Dante :|

Santana sta facendo una bella partita :sisi: colpo di testa fuori di un pelo ...

Modificato da Niko1012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2008
3608 messaggi

Ribery ha fregato il gol a Gomez che tra guardalinee e compagni è stato vittima di un comBlotto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

5.30 Bayern - Bremen 4 - 1 cronaca.gif 15.30 Freiburg - Hannover 1 - 1 cronaca.gif 15.30 Kaiserslautern - Hertha 1 - 1 cronaca.gif 15.30 Monchengladbach - Dortmund 1 - 1 cronaca.gif 15.30 Wolfsburg - Mainz 2 - 2 cronaca.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

ter stegen salva su gotzeeeeee

bella parata, ma lì l'errore è di Götze .asd

comunque peccato con Reus sarebbe stata un'altra partita :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Mi ero giocato Robben MARCATORE..è entrato e ha fatto doppietta su rigore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Mi ero giocato Robben MARCATORE..è entrato e ha fatto doppietta su rigore .asd

mi sono visto adesso gli highlights, ma si portava tranquillamente a spasso 3 giocatori .asd

me ne fotto se ti fa 20 partite all'anno, questo in quelle 20 ti porta a vincere qualcosa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

mi sono visto adesso gli highlights, ma si portava tranquillamente a spasso 3 giocatori .asd

me ne fotto se ti fa 20 partite all'anno, questo in quelle 20 ti porta a vincere qualcosa ...

Giocatore straordinario, penso sia inutile parlarne .asd

Resto del parere che i guai fisici possono comunque essere superati e chi lo sa, magari si fa tre stagioni alla grande come quella 2009/2010 .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Giocatore straordinario, penso sia inutile parlarne .asd

Resto del parere che i guai fisici possono comunque essere superati e chi lo sa, magari si fa tre stagioni alla grande come quella 2009/2010 .rulez

mi riferivo al topic in calciomercato su Robben dove buona parte degli utenti non lo voleva per la sua fragilità :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Grazie al 4-1 sul Werder Brema (doppio Ribery e doppio Robben, Rosenberg per gli ospiti) del Bayern e all'1-1 fra i due Borussia (Lewandwoski-Hanke), i bavaresi ritrovano il primo posto, a +1 dai Borussia appunto.

Friburgo-Hannover è finita 1-1, gol di Cissé e autogol di Bastians. Kaiserslautern-Hertha, altro 1-1, tutto nei primi 14 minuti, autogol di Hubnik al sesto e pareggio di Raffael. Il Mainz sotto di due reti in casa del Wolfsburg (Mandzukic e un altro autogol), rimonta nel secondo tempo grazie alle reti di Ivanschitz e Choupo-Moting. Altro 2-2 fra Stoccarda e Colonia, decidono le doppiette di Gentner e Podolski.

Nelle partite della domenica, grazie a Guerrero-Jansen, l'Amburgo batte 2-0 il Norimberga. Mentre lo Schalke vince 3-1 contro l'Augsburg. In rete Huntelaar, Fuchs e Raul, per gli ospiti il gol del momentaneo pareggio era stato firmato da Molders.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Purtroppo i campioni di Germania hanno fatto una brutta figura in Champions, non confermandosi sui livelli del campionato. Il Bayern, nel girone più difficile, ha vinto passeggiando tranquillamente. La vera impresa l'ha fatta il Bayer Leverkusen, a cui è sfuggita all'ultima giornata la qualificazione come prima classificata nel girone con Chelsea e Valencia. In bocca al lupo alle Aspirine!

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

MAINZ-HANNOVER

HANNOVER-BAYER LEVERKUSEN

mh.penso

:nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...