Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato July 4, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=q0JD4nrHZgk&feature=player_embedded Adesso Zazzaroni deve chiederci scusa.OH, ogni promessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mister No 14 Joined: 16-Apr-2008 763 messaggi Inviato July 4, 2011 voglio sentire i miei eroi bianconeri Buffon e Chiellini e le loro "pietre sopra"... @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato July 4, 2011 La FIGC secondo voi si sentir Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato July 4, 2011 (modificato) su telenova franco rossi continua a dire che l'inter Modificato July 4, 2011 da gen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STIG/ 0 Joined: 10-May-2007 443 messaggi Inviato July 4, 2011 Tra questi c'erano anche pseudojuventini. infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mister No 14 Joined: 16-Apr-2008 763 messaggi Inviato July 4, 2011 Si parla della pravda rosa non comprate piu' quel giornale di *******!!!!......e soprattutto quelle macchine di ******* se non la comprano pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Korova 0 Joined: 17-Sep-2006 328 messaggi Inviato July 4, 2011 beh io non sostengo che noi rubbavamo a differenza tua... non mi risulta che il Direttore parlasse ne ricevesse arbitri... con la squadra che avevamo c'era poco da rubare, eravamo nettamente i migliori. Rimane un'amarezza incredibile per gli anni che ci hanno tolto. Bastardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato July 4, 2011 voglio sentire i miei eroi bianconeri Buffon e Chiellini e le loro "pietre sopra"... @@ @@ @@ sefz sefz e magari che facessero pure le valige... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato July 4, 2011 Paco D'Onofrio su FB Quanto emerge non mi sorprende, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6889 Joined: 12-Apr-2009 13650 messaggi Inviato July 4, 2011 CALCIOPOLI SKY SPORT REVOCA SCUDETTO 2006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freddie120 0 Joined: 10-May-2009 2516 messaggi Inviato July 4, 2011 Bonucci ha gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato July 4, 2011 RAGAZZI QUALCUNO VADA NEI FORUM DELLA ROMA E DEL MILAN E GLI FACCIA CAPIRE CHE LORO POSSONO AVERE INDIETRO 2 SCUDETTI A TESTA !!!!!!!!!!!!!!X FAVORE FRATELLI!!!!!!!ED 1 ANCHE NOI!QUESTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavelo 1784 Joined: 23-Feb-2006 4193 messaggi Inviato July 4, 2011 Questa serata la voglio dedicare a Daniele, chiss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Laocoonte 13 Joined: 22-Dec-2008 419 messaggi Inviato July 4, 2011 Pero' a me NON sta bene che l'Inter venga giudicata LADRA! Perche VIENE MENO quel che diceva moggi,ossia NON tutti colpevoli,ma TUTTI innocenti! Come si puo richiedere gli scudetti se noi e LORO con noi eravamo TUTTI ladri???? Riflettete ragazzi! Capisco la baldoria e il RICONOSCIMENTO che non era solo Moggi a parlare e a comportarsi in un certo modo,ma DICIAMOLO chiaramente che ne il comportamento di FAcchetti NE tantomeno quello di Moggi potevano portare ad ILLECITO SPORTIVO! Io voglio che la Juve esca PULITA,coi 2 scudetti VINTI SUL CAMPO in tasca e con 400mln di risarcimento nel PORTAFOGLIO! Con la B cancellata dagli annaili e le scuse di tutti! Questo passa NON dall'Inter colpevole,ma dalla Juventus e Moggi come Facchetti e l'Inter ossia INNOCENTI TUTTI Credo che l'Inter sia l'unica societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 680 Joined: 21-Feb-2008 4563 messaggi Inviato July 4, 2011 Non so se essere felice od incazzato. Anzi, sicuramente la seconda delle due... !!! :hunter: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Benny99 0 Joined: 22-Mar-2007 671 messaggi Inviato July 4, 2011 Art. 39 Revocazione e revisione 1. Tutte le decisioni adottate dagli Organi della giustizia sportiva, inappellabili o divenute irrevocabili, possono essere impugnate per revocazione innanzi alla Corte di giustizia federale, entro trenta giorni dalla scoperta del fatto o dal rinvenimento dei documenti: a) se sono l'effetto del dolo di una delle parti in danno all'altra; b) se si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 4, 2011 (modificato) Ah Daniele, dimenticavo, salutaci Prisco e Facchetti, ci avevi promesso che gliele avresti suonate di santa ragione. Oggi Modificato July 4, 2011 da kawa2501 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paionike 0 Joined: 12-Sep-2006 320 messaggi Inviato July 4, 2011 Pero' a me NON sta bene che l'Inter venga giudicata LADRA! Perche VIENE MENO quel che diceva moggi,ossia NON tutti colpevoli,ma TUTTI innocenti! Come si puo richiedere gli scudetti se noi e LORO con noi eravamo TUTTI ladri???? Riflettete ragazzi! Capisco la baldoria e il RICONOSCIMENTO che non era solo Moggi a parlare e a comportarsi in un certo modo,ma DICIAMOLO chiaramente che ne il comportamento di FAcchetti NE tantomeno quello di Moggi potevano portare ad ILLECITO SPORTIVO! Io voglio che la Juve esca PULITA,coi 2 scudetti VINTI SUL CAMPO in tasca e con 400mln di risarcimento nel PORTAFOGLIO! Con la B cancellata dagli annaili e le scuse di tutti! Questo passa NON dall'Inter colpevole,ma dalla Juventus e Moggi come Facchetti e l'Inter ossia INNOCENTI TUTTI quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 4, 2011 MA LA JUVE QUANDO SI MUOVE A FARE UN COMUNICATO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2740 Joined: 09-Feb-2006 21497 messaggi Inviato July 4, 2011 (modificato) Pero' a me NON sta bene che l'Inter venga giudicata LADRA! Perche VIENE MENO quel che diceva moggi,ossia NON tutti colpevoli,ma TUTTI innocenti! Come si puo richiedere gli scudetti se noi e LORO con noi eravamo TUTTI ladri???? Riflettete ragazzi! Capisco la baldoria e il RICONOSCIMENTO che non era solo Moggi a parlare e a comportarsi in un certo modo,ma DICIAMOLO chiaramente che ne il comportamento di FAcchetti NE tantomeno quello di Moggi potevano portare ad ILLECITO SPORTIVO! Io voglio che la Juve esca PULITA,coi 2 scudetti VINTI SUL CAMPO in tasca e con 400mln di risarcimento nel PORTAFOGLIO! Con la B cancellata dagli annaili e le scuse di tutti! Questo passa NON dall'Inter colpevole,ma dalla Juventus e Moggi come Facchetti e l'Inter ossia INNOCENTI TUTTI La posizione dell' inter Modificato July 4, 2011 da madmax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato July 4, 2011 No, se revocassero all'Inter tutti gli scudetto dopo farsopoli.. Il 2006-2007 andrebbe alla Roma, cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 917 Joined: 18-Jul-2006 3220 messaggi Inviato July 4, 2011 su telenova franco rossi continua a dire che l'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
megajuve 0 Joined: 25-Dec-2007 79 messaggi Inviato July 4, 2011 si sto godendo per quell'infame mafioso e quando l'ho visto apparire in tv mentre finivo il pranzo ho gridato tutta la rabbia che ho in corpo da 5 anni, pero' voglio di piu', lo voglio vedere in piazza del duomo a chiedere l'elemosina ma non piu' solo alla figc, voglio vederlo che allunga la mano per chiedere un euro per potersi sfamare maledetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato July 4, 2011 Marotta adesso approfitter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
barbecue452 614 Joined: 10-Aug-2006 5288 messaggi Inviato July 4, 2011 Pero' a me NON sta bene che l'Inter venga giudicata LADRA! Perche VIENE MENO quel che diceva moggi,ossia NON tutti colpevoli,ma TUTTI innocenti! Come si puo richiedere gli scudetti se noi e LORO con noi eravamo TUTTI ladri???? Riflettete ragazzi! Capisco la baldoria e il RICONOSCIMENTO che non era solo Moggi a parlare e a comportarsi in un certo modo,ma DICIAMOLO chiaramente che ne il comportamento di FAcchetti NE tantomeno quello di Moggi potevano portare ad ILLECITO SPORTIVO! Io voglio che la Juve esca PULITA,coi 2 scudetti VINTI SUL CAMPO in tasca e con 400mln di risarcimento nel PORTAFOGLIO! hai ragione.Questa FIGC fa proprio ridere.Tutti verginelle....nessuno sapeva niente.... Ma quand' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti