Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TIFOSIBIANCONERI.COM

La Conferenza Stampa Su Farsopoli Di A. Agnelli

Recommended Posts

Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Straquoto! Con la Corte dei Conti sono c_a_z_z_i !!!! :upup:

Quando t'azzanna non molla!

Col giudice penale, il tempo ed un buon avvocato non ti fanno quasi mai finire in galera e se ci vai ci stai poco.

Col giudice civile, ti servono due vite (a Torino sono velocissimi!) ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2006
518 messaggi

Dal loro sito

Procuratore generale Corte dei Conti: Mario RISTUCCIA

da quello che leggo su internet Ugo Montella

Modificato da MartinTrezeguet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi

carlo, come per la Juve non cambierebbe niente!!!

insomma si "riapre un processo" rideterminandolo su fatti nuovi che inficiano e annullano le conclusioni fino ad ora acclarate e non cambia niente? .oddio

sempre ammesso e non concesso che moggi sia assolto pienamente a napoli e che chieda davvero la riapertura del processo sportivo in base all'art 39 questo varrebbe per lui ma non per gli altri condannati del 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
21 messaggi

allo stato attuale non credo, vedendo come a Napoli stanno andando le cose, possa esservi posto per una sentenza di condanna;

il palommo putrido dovrebbe informarsi meglio anche attraverso il suo innetto servo che segue il processo napoletano e che lo ha visto, tra l'altro, collaborare attivamente insieme al gorgonzola avariato e all'altro pesce in fuga su un altro acquario: il comune di napoli;

poi, tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Ieri

cosi' sembrerebbe... cioe' agli atti cosi' dovrebbe essere..

e per come mi sto informando nonostante il mio essere allibita.. mi stanno dicendo che e' cosi'....

ecco perche' sono corsi ai ripari chi vuole davvero riservarsi il diritto di fare causa..

allucinante non e' vero?

sapevo che non avevano intenzione di fare molto.. e ve lo sto scrivendo da tempo.. ma cadere proprio cosi'.. e' incredibile.. .bah

RIbadisco che al momento non hanno fatto nulla.. la prescrizione a detta di tutti i legali, che sono impegnati nel processo di calciopoli.. terminava ieri. (stamane mi sono informata meglio)

Io credo a loro e alla loro preparazione.. visto che in questi 5 anni gli unici a risultare vincenti sono stati loro..

Tu trovi fuori luogo.. ? tua opinione.. un azionista invece lo trova adeguato al danno.. ma non solo un azionista.. anche un semplice tifoso..

da torino non sono allocchi ? non ho dubbi.. ma nemmeno gli avvocati di moggi e di GLMDJ lo sono.. anzi hanno dimostrato di sapersi muovere meglio di quelli della juve..

ergo .. staremo a vedere..

per ora onore a GLMDJ che da sempre ci mette le pal.le e la faccia.. e non sta su internet a chiaccherare.

la messa in mora era strettamente necessaria.. per potersi poi avvalere a tempo debito.. in sede civile.

La juve non l'ha fatta. E in teoria su quella sentenza, non puo' piu' rifarsi.

Fermo restando che farla, era comunque doveroso.. anche se i patteggiamenti del 2006.. probabilmente impediscono qualsiasi forma di risarcimento... o di contenzioso per il 2006.

E' anche da queste cose che si capisce bene.. che non c'e' la volonta di gion elcan di riscrivere il passato. acnhe perche' altrimenti passa lui per cog.lione.. e dovrebbe spiegarci cosa davvero e' successo nel 2006.

non sbagli.. loro non si discolperanno mai.. e per tenere buoni i tifosi.. fanno sto giochetto del pari trattamento che non portera' da nessuna parte..

Oggi

Non posso dilungarmi perche sono con l'iphone, anche se la conferenza stampa dinoggo meriterebbe un poema per i tantissimi spunti che ci ha dato. Comunque avete gia detto tutto voi. Io di mio posso dire che Finalmente ho visto la conf. Stampa del Presidente e finalmente si scende in guerra. Finalmente ho sentito strategia intelligente fatta per vincere, la giusta cattiveria e sincerit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Non mi interessa in questo momento l'aspetto strettamente legale, mi interessa il fatto che, nelle conferenze come quella di ieri, ai giornalisti venga ribadito questo concetto:

2006

1) Telefonate della Juve ---> art.1

2) Unicit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi

non e' passata in giudicato la condanna di Giraudo quindi il giudice non potra' tenerne conto ricordiamolo..tra l'altro c'e' l'appello che comincera' a breve..

e perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Da come ho capito la trovata geniale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2007
881 messaggi

Io credo che in realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

non ho detto che il giudice ordinario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

...anche lui stesso... .asd

pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Io credo che in realt

Modificato da Boy Kott

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

stavo leggendo on line le prime pagine mi pare che solo dei principali quotidiani sportivi solo tuttosport non tratta l'argomento in prima pagina... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi

.quoto

anche se non so che fine abbia fatto quella circolare di cui tuttavia non mi pare sia stata mai smettita l'esistenza ...

per cui anche per questo mi sembra bizzarro che la figc si sia costituita parte civile a napoli...

Mah veramente l'hanno pure portata in udienza a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

.quoto

anche se non so che fine abbia fatto quella circolare di cui tuttavia non mi pare sia stata mai smettita l'esistenza ...

per cui anche per questo mi sembra bizzarro che la figc si sia costituita parte civile a napoli...

non fu presentata in aula a napoli?

la figc forse porta avanti la tesi che moggi partendo dal permesso di chiamare i designatori si sia costruito il suo "sistema" per condizionare i campionati, andando oltre il lecito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Mah veramente l'hanno pure portata in udienza a Napoli.

m'era sfuggito ... bene

grz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

non fu presentata in aula a napoli?

la figc forse porta avanti la tesi che moggi partendo dal permesso di chiamare i designatori si sia costruito il suo "sistema" per condizionare i campionati, andando oltre il lecito.

si ma non ricordavo fosse stata depositata la circolare a napoli... quindi difficile che sostegna questa tesi la circolare non credo contenga il "limite" di ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Davanti alla legge sta un guardiano. Un uomo di campagna viene da questo guardiano e gli chiede il permesso di accedere alla legge. Ma il guardiano gli risponde che per il momento non glielo pu

Modificato da antobros66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

si ma non ricordavo fosse stata depositata la circolare a napoli... quindi difficile che sostegna questa tesi la circolare non credo contenga il "limite" di ci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

giustamente studiosport fa fare il servizio sulle dichiarazioni di agnelli dall'interista bartolomucci .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

giustamente studiosport fa fare il servizio sulle dichiarazioni di agnelli dall'interista bartolomucci .oddio

infatti pi

Modificato da outsider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Oct-2010
457 messaggi

Scusate ma

Modificato da John Winston Lennon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...