Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

J1897.com & Difendiamolajuve: Di Nuovo In Campo

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
Ho letto appena adesso su televideo una dichiarazione di Blanc che mi ha sorpreso.

Finalmente la nostra imbelle Dirigenza si fa sentire. Blanc ha detto che l'Inter ? stata inelegante ad accettare uno scudetto essendo arrivata terza in classifica, che abbiamo subito 100 milioni di danni e che siamo stati retrocessi senza uno straccio di prova, senza una partita sotto indagine della magistratura.

Oltretutto da poco abbiamo appreso che anche l'unica partita in un primo momento riconosciuta taroccata da De Santis era regolare e che Della Valle sta chiedendo indietro i 15 punti di penalizzazione !! Ma allora Calciopoli cos'? stata ???? E' stata soltanto una montatura mediatico giudiziaria al solo scopo di distruggere una Squadra, l'odiata prima della classe ! E nient'altro - Gian Carlo - Orbassano

Perch? Blanc allora non va in commissione europea e chiede i danni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
5 messaggi

Ho appena fatto il bonifico, da questo momento sono socio tricolore, sono e saro' sempre con voi !

Forza Juve, sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2005
269 messaggi

quando verra' aggiornata la lista dei soci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
111 messaggi

Entro oggi!

Viene aggiornata ogni due giorni! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13 messaggi

Socio tricolore da questo momento ( per voi da quando il bonifico transitera' ).

Ho provato con la PayPal ma mi rifiuta ( strano ) la carta..... no problem......

.rulez.rulez.rulez.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
773 messaggi

Appena fatto! socio tricolore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
SOCIO INTERCONTINENTALE @@@@

.rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
29 messaggi

Ieri c'? stato qualcosa da parte nostra a Roma. Avevo chiesto di mobilitare le "forze" del forum per dare visibilit? a questo. Fatevi sentire con Cannarsa (c'era anche lui) e Dossi!!!!

Sopratutto dovrete far conoscere almeno una delle FOTO DI PROTESTA fatte davanti alla sede FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2007
1 messaggio
Ieri c'? stato qualcosa da parte nostra a Roma. Avevo chiesto di mobilitare le "forze" del forum per dare visibilit? a questo. Fatevi sentire con Cannarsa (c'era anche lui) e Dossi!!!!

Sopratutto dovrete far conoscere almeno una delle FOTO DI PROTESTA fatte davanti alla sede FIGC.

scusa ma nn ho capito bene cosa vuoi dire forse sono io a nn capire bene pero se puoi spiegarti meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2007
8 messaggi

.rulez L'inter non ha vinto una mazza in questo campionato sciapo senza juventus e le altre penalizzate ci rimaneva solo l'inter la sua vittoria non sar? mai riconosciuta negli annali del calcio nazionale. morte a gli inpuri alla razzaccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
scusa ma nn ho capito bene cosa vuoi dire forse sono io a nn capire bene pero se puoi spiegarti meglio

Leggi qui :

troverai un breve riasunto di Roma e delle magnifiche foto, di cui andare Orgogliosi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2007
1 messaggio
ripreni2.jpg

Ancora una volta torniamo in campo.

Ancora una volta J1897.COM, attraverso il Comitato DifendiAMOlaJuve costituitosi durante la scorsa terribile estate, torna battagliero nelle aule di Tribunale.

Nel corso di questi mesi, noi tifosi bianconeri, abbiamo dovuto assistere inermi alla discesa della nostra amata Juventus verso la Serie B e alla revoca di due titoli nazionali vinti sul campo, lottando e correndo, sudando e faticando.

Abbiamo dovuto accettare passivamente la decisione di pochi di assegnare lo Scudetto dello scorso anno all'Inter:

?Lo Scudetto degli Onesti?.

Gli stessi onesti che falsificavano i passaporti e sono indagati per aver alterato i dati di bilancio per iscriversi al Campionato.

Noi non ci stiamo.

E' venuto il tempo di non accettare pi? passivamente decisioni assurde e a senso unico.

Il Comitato "DifendiAmolaJuve" intende portare avanti una nuova battaglia legale avanti al TAR Lazio, mediante un atto di intervento a supporto del ricorso presentato nello scorso mese di dicembre dall'Associazione "L'Ego di Napoli" contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio e contro l'Internazionale Football Club per l'annullamento del provvedimento del 26 luglio 2006 con cui la F.I.G.C., in persona del suo commissario straordinario Prof. Guido Rossi, ha assegnato lo scudetto e il titolo di Campione d'Italia 2005-2006 all'Inter.

La parola d?ordine ? Scuciamoglielo!

Noi siamo pronti.

Chi di voi ? con noi?

Per provare a lottare ancora una volta ? necessario l'aiuto di tutti.

Un aiuto morale, un aiuto materiale, un aiuto continuo.

Sostegno, entusiasmo, passione.

Proviamoci, ragazzi, proviamoci!

Noi siamo pronti.

Chi di voi ? con noi? ;)

_____________________________________________________

Le quote di sottoscrizione sono:

Euro 10 socio ?amichevole?, 25 socio ?tricolore?, 50 socio ?Champions League?, 100 socio ?Intercontinentale? e 200 socio ?Campione del Mondo? e serviranno a finanziare le spese amministrative e legali del Comitato.

Le adesioni si possono concretizzare con il versamento della quota presso le seguenti coordinate bancarie:

Intestatario: Alberto Scotta, Presidente Comitato ? DifendiAMOlaJuve ?

ABI: 06170

CAB: 46320

Numero C/C: 000001515704

CIN: 29 H

SWIFT: CRIF IT 2F

O tramite internet all'indirizzo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
46 messaggi

eseguito versamento bancario; socio tricolore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
293 messaggi

Ho versato 50 euro settimana scorsa, ma non ho messo tokyo85 ma il mio vero nome e cognome.come devo fare per fare capire che "sono io"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
Ho versato 50 euro settimana scorsa, ma non ho messo tokyo85 ma il mio vero nome e cognome.come devo fare per fare capire che "sono io"?

i moderatori aggiornano la lista ogni 2-3 giorni, dovresti vederti inserito con nome e cognome.

Nel caso segnala a Dossi o a qualke altro mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
149 messaggi
sono milanista ma amo la Juve @@

Se per caso schizzofrenico????, butta il bilan, e segui ci? che ami!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8770 messaggi

socio amichevole, ma vorrei alzare il mio status, versando qualche altro contributo successivamente, un po' per volta per non mettere a terra le mie gi? scarse finanze. ? possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2006
4 messaggi

effettuato pagamento:socio amichevole.

se poi successivamente ? possibile versare ancora questa piccola quota fate(ci) sapere!

si sa, le finanze sono quelle che sono.... :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Oct-2006
7 messaggi
Questo topic riguarda un'iniziativa nostra :| in collaborazione con l'Ego di Napoli, inviterei gentilmente l'utente 'Venduti' a non scrivere inesattezze :| e a non criticare :| chi si muove per il bene della Juve :haha::|.clap , da quest'estate, con assoluta trasparenza e serieta'. .clap:haha::haha:

Grazie

:S

Prego.

Ottimo post,"utente cannarsa". :Prof:

Nessuna inesattezza,solo pura verit?.

Iniziativa "nostra" cosa significa? :S

Non so di che parli,io tifo Juve e siamo 14 milioni...

Vabb? lasciamo stare...tanto ? solo fiato sprecato. :S

A questo punto posso solo risponderti che i soldini sono tuoi e puoi metterli dove pi? ti aggrada (come ho fatto io) e finisce qui...

Stendiamo un velo pietoso. :inv:

Gli inviti li accetto da chi conosco,grazie comunque per il pensiero.

Per quanto riguarda la "seriet?" e la "trasparenza" rispedisco al mittente eventuali inesattezze/ironie/sarcasmi infondati e mi limito solo ad augurare all' "l'utente cannarsa" almeno la met? della seriet? e trasparenza della associazione di cui mi onoro di far parte.

Gli auguro infine di essere vicino alle sue verit? e che se ne faccia paladino e NON portavoce perche come ? noto le chiacchiere se le porta via il vento.

VEDO SOLO BIANCONERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2006
1 messaggio

io dico solo una cosa: noi abbiamo 29 scudetti e non 27; e poi come hanno fatto a scucirci il tricolore n.28 dopo aver fatto quell'anno una partita sontuosa contro il milan e soprattutto ad aver vinto grazie ad una spettacolare e leggendaria rovesciata di alex del piero, il nostro capitano...basta con le battaglie in tribunale...l'anno prossimo parler? il campo... e per l'inter non sar? certo una paseggiata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
socio amichevole, ma vorrei alzare il mio status, versando qualche altro contributo successivamente, un po' per volta per non mettere a terra le mie gi? scarse finanze. ? possibile?

? ovviamente posibile :

segnala con un PM a dossi o a qualkuno dello staff qual ? stato il tuo contributo aggiuntivo e vedrai che provvederanno a modificare il tuo status nella lista.

Thanx

effettuato pagamento:socio amichevole.

se poi successivamente ? possibile versare ancora questa piccola quota fate(ci) sapere!

si sa, le finanze sono quelle che sono.... :'(

come detto prima, ? assolutamente possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
:S

Prego.

Ottimo post,"utente cannarsa". :Prof:

Nessuna inesattezza,solo pura verit?.

Iniziativa "nostra" cosa significa? :S

Non so di che parli,io tifo Juve e siamo 14 milioni...

Vabb? lasciamo stare...tanto ? solo fiato sprecato. :S

A questo punto posso solo risponderti che i soldini sono tuoi e puoi metterli dove pi? ti aggrada (come ho fatto io) e finisce qui...

Stendiamo un velo pietoso. :inv:

Gli inviti li accetto da chi conosco,grazie comunque per il pensiero.

Per quanto riguarda la "seriet?" e la "trasparenza" rispedisco al mittente eventuali inesattezze/ironie/sarcasmi infondati e mi limito solo ad augurare all' "l'utente cannarsa" almeno la met? della seriet? e trasparenza della associazione di cui mi onoro di far parte.

Gli auguro infine di essere vicino alle sue verit? e che se ne faccia paladino e NON portavoce perche come ? noto le chiacchiere se le porta via il vento.

VEDO SOLO BIANCONERO.

Il sarcasmo lo stai usando tu.

Io, il mio comitato e tutto questo forum si ? mosso in maniera chiara da quest'estate, cos? come ha fatto l'associazione a cui appartieni.

Ti sfido a trovare da parte mia una critica polemica a GLMDJ.

Semplicemente abbiamo adottato 2 linee di condotta differenti, non obbligando nessuno a seguirci con la forza.

Mi rammarica leggere astio da parte tua nei confronti di un Comitato che bench? tu possa pensare il contrario ha sempre agito per il bene della Juve.

Ogni tua critica costruttiva, tesa a migliorare il nostro operato sar? ben accetta, sperando che anche anche tu prima o poi capisca che non ? nostra intenzione fare la guerra alle altre associazioni di tifosi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2006
1 messaggio
.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
815 messaggi
Il sarcasmo lo stai usando tu.

Io, il mio comitato e tutto questo forum si ? mosso in maniera chiara da quest'estate, cos? come ha fatto l'associazione a cui appartieni.

Ti sfido a trovare da parte mia una critica polemica a GLMDJ.

Semplicemente abbiamo adottato 2 linee di condotta differenti, non obbligando nessuno a seguirci con la forza.

Mi rammarica leggere astio da parte tua nei confronti di un Comitato che bench? tu possa pensare il contrario ha sempre agito per il bene della Juve.

Ogni tua critica costruttiva, tesa a migliorare il nostro operato sar? ben accetta, sperando che anche anche tu prima o poi capisca che non ? nostra intenzione fare la guerra alle altre associazioni di tifosi juventini.

Non penso sia utile a nessuno oscurare queste iniziative. Sono state scelte due linee diverse ma entrambe mirate a cercare di riportare chiarezza e possibilmente ridare un po' di dignit? che ci ? stata portata via.

Condivido entrambe le scelte e per questo motivo ho aderito ad entrambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...