Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dossi87

J1897.com & Difendiamolajuve: Di Nuovo In Campo

Recommended Posts

Guest juvolino
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

come detto anche sotto, trattasi di troll pluribannato da quest'estate, dove gia si divertiva a scrivere le stesse cose. non rispondetelo nemmeno, tanto ? inutile.

Modificato da orsettodicheb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
Salve, io sarei faverovole ad unire i ns. sforzi con giu,etc. ma sembra CHE NON ANDIATE D'ACCORDO, PECCATO LORO PERO HANNO GIA RAGGIUNTO I 50000 EURO E SE NOI DESSIMO LORO I SOLDI AVREMMO LA CERTEZZA ASSOLUTA AD INIZIO DEL PROSSIMO CAMPIONATO DI VEDERCI RESTITUITI I 2 SCUDETTI E DI ANDARE IN CHAMPIONS.

voi non ci credete ? ok liberi di pensarla come volete ma non dite x favore che cio che stanno facendo non ha alcun valore e nessuna speranza, perche ricordo ancora il fiasco dell vs. iniziativa e l'ingenuita di fare ricorso insieme alla societa juve che si era gia capito da un pezzo che ci prendevano x i fondelli.

senza offesa ma io (e non sono il solo, basta leggere gli altri post precedenti in queste pagine) sono convinto che la vs. iniziativa non serva a nulla se non a far buttare via altri soldi che potrebbero essere utilizzati meglio, unirsi con l'ego di napoli e x me anch'esso inutile e ve ne accorgerete fra non molto, cmq, che dire io sono juventino x cui sogno sempre un miracolo ma onestamente non mi illudo piu.

.the.the.the

il rispetto per gli altri e per le iniziative degli altri.....

questa credo sia la cosa che ci distingua.

Tu dai tutto per scontato:

"LA CERTEZZA ASSOLUTA" non esiste da parte nostra sulla ns iniziativa, n? tantomeno sulla vostra azione e francamente ci pare esageratamente ottimista da parte vostra dare tutto per scontato perch? in un qualunque processo NULLA E' MAI SCONTATO.

Ci? nonostante non abbiamo mai intimato ai soci di glmdj di unirsi a noi , di dare i sodi a noi o di chiamarli ingenui. Abbiamo rispetto per loro, la loro iniziativa e l'intento che li muove.

CI piacerebbe vedere anche da parte di qualcuno che fa parte del direttivo della loro associazione leggere parole di rispetto per quello che abbiamo fatto e stiamo facendo noi, invece di stare tutti i giorni qui a rispondere in maniera cotese e gentile che DifendiAMOlaJuve rispetta ogni iniziativa tesa ad ottenere il bene della nostra amata Juventus.

Credo di aver esaurito la capacit? di spiegare che tra noi e GLMDJ c'? solo una differenza sui metodi per ottenere un obiettivo comune,

se continueranno post di accusa verso il nostro Comitato, senza critiche costruttive, sar? costretto a chiedere ai moderatori di chiuderli.

Colglo l'occasione per invitare i vertici di GLMDJ di farsi vivi con noi se hanno qualche lamentela da fare e come sempre auguro a loro di ottenere il successo in tutte le sedi preposte, perch? il loro successo sarebbe anche il nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest juvolino
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

? un trollpluribannato, inutile che gli rispondete, si diverte a scrivere ste cose dall'inizio dell'estate.

Modificato da orsettodicheb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
24 messaggi

Addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2006
97 messaggi

Ho aderito via Paypal, socio Tricolore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi

Ecco l'immagine per la firma:

socio2ef1.jpg

Ed ecco l'avatar, nella gallery Difendiamolajuve:

Socio.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1201 messaggi

ma la lista dei soci che fine ha fatto? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Oct-2006
7 messaggi

Il sarcasmo lo stai usando tu.

Dopo quello che ? successo l'estate scorsa mi ? rimasto solo quello,purtroppo.

Io, il mio comitato e tutto questo forum si ? mosso in maniera chiara da quest'estate, cos? come ha fatto l'associazione a cui appartieni.

Si DOVEVA remare TUTTI INSIEME ma non ? stato fatto ne prima ne tantomeno ora e per me ? allucinante. :|

Ti sfido a trovare da parte mia una critica polemica a GLMDJ.

Se la metti sul personale mi dispiace,la mia voleva essere solo una critica COSTRUTTIVA in senso generale,poi mi hai risposto in quel modo e me la sono presa.

Semplicemente abbiamo adottato 2 linee di condotta differenti, non obbligando nessuno a seguirci con la forza.

Il FINE per? ? lo stesso.

Concordo...le linee di condotta sono NETTAMENTE diverse.

Un utente qui non pu? nemmeno scrivere g.i.?.l.e.m.a.n.i.d.a.l.l.a.j.u.v.e. e in pi? deve subire pure atteggiamenti irritanti e prepotenti di certa gente.

In questo no,non ci vedo nulla di costruttivo.

E tu?

Se si potesse usare la forza per far tirare fuori 5 miseri euro ad ogni Juventino la Juve la avremmo gi? acquistata... ;)

Dopodich? avremmo sbattuto quasi tutta la serie a,b,c ai campionati interregionali solo per bilanciopoli,ci saremmo fatti ridare 2 scudetti,risarcimenti

Il campionato di serie A lo avremmo giocato in 4 squadre.

In questo caso SI,avrei meditato l'uso della forza. sefz

Mi rammarica leggere astio da parte tua nei confronti di un Comitato che bench? tu possa pensare il contrario ha sempre agito per il bene della Juve.

Penso che taante persone abbiano ricevuto un trattamento troppo "particolare" per non essere scettici/diffidenti...comunque verser? soldi anche per la "vostra" associazione nonostante il "trattamento" ricevuto e lo faccio per la ANCHE MIA JUVE.

Spero che tanti seguano il mio comportamento ma ne dubito fortemente.

Spero di sbagliarmi.

Ogni tua critica costruttiva, tesa a migliorare il nostro operato sar? ben accetta, sperando che anche anche tu prima o poi capisca che non ? nostra intenzione fare la guerra alle altre associazioni di tifosi juventini.

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
Dopo quello che ? successo l'estate scorsa mi ? rimasto solo quello,purtroppo.

Io, il mio comitato e tutto questo forum si ? mosso in maniera chiara da quest'estate, cos? come ha fatto l'associazione a cui appartieni.

Si DOVEVA remare TUTTI INSIEME ma non ? stato fatto ne prima ne tantomeno ora e per me ? allucinante. :|

Ti sfido a trovare da parte mia una critica polemica a GLMDJ.

Se la metti sul personale mi dispiace,la mia voleva essere solo una critica COSTRUTTIVA in senso generale,poi mi hai risposto in quel modo e me la sono presa.

Semplicemente abbiamo adottato 2 linee di condotta differenti, non obbligando nessuno a seguirci con la forza.

Il FINE per? ? lo stesso.

Concordo...le linee di condotta sono NETTAMENTE diverse.

Un utente qui non pu? nemmeno scrivere g.i.?.l.e.m.a.n.i.d.a.l.l.a.j.u.v.e. e in pi? deve subire pure atteggiamenti irritanti e prepotenti di certa gente.

In questo no,non ci vedo nulla di costruttivo.

E tu?

Se si potesse usare la forza per far tirare fuori 5 miseri euro ad ogni Juventino la Juve la avremmo gi? acquistata... ;)

Dopodich? avremmo sbattuto quasi tutta la serie a,b,c ai campionati interregionali solo per bilanciopoli,ci saremmo fatti ridare 2 scudetti,risarcimenti

Il campionato di serie A lo avremmo giocato in 4 squadre.

In questo caso SI,avrei meditato l'uso della forza. sefz

Mi rammarica leggere astio da parte tua nei confronti di un Comitato che bench? tu possa pensare il contrario ha sempre agito per il bene della Juve.

Penso che taante persone abbiano ricevuto un trattamento troppo "particolare" per non essere scettici/diffidenti...comunque verser? soldi anche per la "vostra" associazione nonostante il "trattamento" ricevuto e lo faccio per la ANCHE MIA JUVE.

Spero che tanti seguano il mio comportamento ma ne dubito fortemente.

Spero di sbagliarmi.

Ogni tua critica costruttiva, tesa a migliorare il nostro operato sar? ben accetta, sperando che anche anche tu prima o poi capisca che non ? nostra intenzione fare la guerra alle altre associazioni di tifosi juventini.

Amen.

Bene dai

sono contento che quanto meno usando toni pacati siamo riusciti a a chiarirci, seppur continuando su certi aspetti a pensarla in maniera differente.

Cmq nella giornata di Roma un mesetto fa, si ? parlato molti di unirci insieme per contare di +, pur mantenendo ovviamente le nostre identit?.

CI stiamo lavorando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
126 messaggi
Bene dai

sono contento che quanto meno usando toni pacati siamo riusciti a a chiarirci, seppur continuando su certi aspetti a pensarla in maniera differente.

Cmq nella giornata di Roma un mesetto fa, si ? parlato molti di unirci insieme per contare di +, pur mantenendo ovviamente le nostre identit?.

CI stiamo lavorando!

molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2007
1 messaggio

APPOGGIO SIA KI VUOLE FARE RICORSO SIA KI NO

PERCH? CREDO SIA GIUSTO RICORRE AL TAR CONTRO GLI ONESTI(ONESTI DOVE SCUSA?? I PASSAPORTI?? I 180 MLN DI EURO DI DEBITI KE COPRE MORATTI A SUON DI PETROLIO???)

MA PURTOPPO NN CI POSSIAMO FARE NULLA

L'IMPORTANTE ? KE NN BUTTIATE VIA LE BANDIERE CON SCRITTO 29!

IO LA MIA LA TENGO CN FEDELT?...

E LA PORTO A TORINO SABATO CONTRO IL MANTOVA

W TUTTOSPORT, KE IL GIORNO DOPO SIENA-INTER HA SCRITTO:

"NELL'ALBO D'ORO C'? 1 ERRORE, ASSEGANTO ALL'INTER UNO SCUDETTO IN +"

ANCHE QUESTO LO CONSERVO CON FEDELT?

.asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2007
3 messaggi

la posso fare anche se sono minorenne??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
523 messaggi
la posso fare anche se sono minorenne??

certo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2007
1 messaggio

grande juve la juve si ama ? basta siamo tornati *****e neroazzurre siamo tornati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2006
12 messaggi

Ero socio prima e lo sar? pure adesso......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2006
3 messaggi

Mi dispiace ma non posso mandarvi un contributo (i miei nn vogliono)… per? volevo chiedervi una cosa: perch? non viene punito anche l’inter visto che, se ho capito bene, ha falsificato i passaporti per entrare in campionato?!? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
30 messaggi

Perch? non unite gli sforzi con ************** ? ? ?

Qualcuno di DifendiamolaJuve, cui anche io ho contribuito nella prima occasione, aveva detto che ************** non era credibile perch? i suoi avvocati erano stati maltrattati dal TAR del Lazio.

Ora che l'Associazione ************** ha ingaggiato Luc Misson, sulla cui credibilit? in materia di giustizia sportiva credo che non possano esserci dubbi, non ci sono pi? motivi per non appoggiare la causa del ricorso alla Corte Europea.

Se cos? non fosse, sarebbe interessante conoscere i motivi del non appoggio.

Considerate che questo appello viene da una paersona che ha contribuiot con entusiasmo alla prima iniziativa di Difendiamolajuve, successivamente ho indirizzato i miei sforzi verso **************, perch? ritengo la sua battaglia infinitamente pi? importante.

Non credo che Misson abbia accettato l'incarico se non avesse la convinzione di poter vincere il ricorso.

E lui qualche esperienza di vittorie difficili ce l'ha.

Uniamo gli sforzi, non facciamo concorrenza tra associazioni.

Non credo che rischiate di perdere la vostra identit?, mantenete la vostra identit? e appoggiate il ricorso alla corte europea...

Se non lo fate ancora credo che possano essere rimaste due ragioni...

1) siete allineati con la societ? e credete che la Juve abbia giustamente espiato le proprie colpe (linea Cobolli);

2) vi dispiace di non avere intrapreso per primi la strada giusta (quella di Bruxelles) e avete paura che ********* vi rubi la scena....

Se ci sono altri motivi, mi piacerebbe conoscerli perch? francamente faccio fatica ad arrivarci... "gli avvocati non sono buoni" non regge pi?, come non regge pi? che non vi piacciono associazioni che praticano raccolte fondi...

Spero che accogliate il mio appello e appoggiate il ricorso in sede Europea.

g'd nite mates

P.S. Chi scrive ? un semplice associato a ************** e ha contribuito anche a difendiamolajuve nella prima occasione, e ha come interesse esclusivo la riabilitazione della Juve !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
2 messaggi

IO SONO CON VOI,HO sofferto molto vedendo i perdazzurri cantare e gioire al posto nostro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
24 messaggi
DEL PIERO SI TROMBA PESSOTTO

IL LUNEDI CHE DELUSIONE TORNARE IN FABBRICA AL SERVIZIO DEL PADRONE....CIUCCIA PISELLUI DI TUTTA QUANTA L A FAMIGLIA AGNELLI

SOLO RUBARE SAPETE SOLO RUBARE.............INCHINATEVI AI CAMPIONI D'EUROPAAAAAAA!!!!!!!!! serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB MMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRDDDDDDDDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEEEEEE

EE

Addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
16 messaggi
Addio

ma bannatelo nella vita non solo nel forum .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
815 messaggi
Perch? non unite gli sforzi con ************** ? ? ?

Qualcuno di DifendiamolaJuve, cui anche io ho contribuito nella prima occasione, aveva detto che ************** non era credibile perch? i suoi avvocati erano stati maltrattati dal TAR del Lazio.

Ora che l'Associazione ************** ha ingaggiato Luc Misson, sulla cui credibilit? in materia di giustizia sportiva credo che non possano esserci dubbi, non ci sono pi? motivi per non appoggiare la causa del ricorso alla Corte Europea.

Se cos? non fosse, sarebbe interessante conoscere i motivi del non appoggio.

Considerate che questo appello viene da una paersona che ha contribuiot con entusiasmo alla prima iniziativa di Difendiamolajuve, successivamente ho indirizzato i miei sforzi verso **************, perch? ritengo la sua battaglia infinitamente pi? importante.

Non credo che Misson abbia accettato l'incarico se non avesse la convinzione di poter vincere il ricorso.

E lui qualche esperienza di vittorie difficili ce l'ha.

Uniamo gli sforzi, non facciamo concorrenza tra associazioni.

Non credo che rischiate di perdere la vostra identit?, mantenete la vostra identit? e appoggiate il ricorso alla corte europea...

Se non lo fate ancora credo che possano essere rimaste due ragioni...

1) siete allineati con la societ? e credete che la Juve abbia giustamente espiato le proprie colpe (linea Cobolli);

2) vi dispiace di non avere intrapreso per primi la strada giusta (quella di Bruxelles) e avete paura che ********* vi rubi la scena....

Se ci sono altri motivi, mi piacerebbe conoscerli perch? francamente faccio fatica ad arrivarci... "gli avvocati non sono buoni" non regge pi?, come non regge pi? che non vi piacciono associazioni che praticano raccolte fondi...

Spero che accogliate il mio appello e appoggiate il ricorso in sede Europea.

g'd nite mates

P.S. Chi scrive ? un semplice associato a ************** e ha contribuito anche a difendiamolajuve nella prima occasione, e ha come interesse esclusivo la riabilitazione della Juve !!!

Quoto quanto scritto sopra. desideravo chiedere inoltre ai responsabili dell'iniziativa alla quale ho partecipato, come ho fatto anche per gi? le mani dalla Juve, come si concilia il nuovo movimento di Italia Bianconera, che sta per sorgere in questi giorni ed ha come obiettivo di coordinare le iniziative di tutte le associazioni che si sono mosse a favore della Juve. Pensate sia possibile convergere finalmente sotto un'unica sigla pur nel rispetto delle singole iniziative, per poter non disperdere tutte le sinergie finora scese in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2005
77 messaggi
Quoto quanto scritto sopra. desideravo chiedere inoltre ai responsabili dell'iniziativa alla quale ho partecipato, come ho fatto anche per gi? le mani dalla Juve, come si concilia il nuovo movimento di Italia Bianconera, che sta per sorgere in questi giorni ed ha come obiettivo di coordinare le iniziative di tutte le associazioni che si sono mosse a favore della Juve. Pensate sia possibile convergere finalmente sotto un'unica sigla pur nel rispetto delle singole iniziative, per poter non disperdere tutte le sinergie finora scese in campo?

? stato il motivo principale del nostro incontro a Roma.

Purtroppo oltre alla nostra volont? ci serve visibilit? per poter contare davvero.

In ogni caso non molliamo e speriamo di ottenere gli obiettivi per quali combattiamo dalla scorsa estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
815 messaggi
? stato il motivo principale del nostro incontro a Roma.

Purtroppo oltre alla nostra volont? ci serve visibilit? per poter contare davvero.

In ogni caso non molliamo e speriamo di ottenere gli obiettivi per quali combattiamo dalla scorsa estate.

Pioi farmi capire con chi vi siete incontrati a Roma?

E' rivolta ad Italia Bianconera la frase che "serve visibilit?"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2006
30 messaggi
Perch? non unite gli sforzi con ************** ? ? ?

Qualcuno di DifendiamolaJuve, cui anche io ho contribuito nella prima occasione, aveva detto che ************** non era credibile perch? i suoi avvocati erano stati maltrattati dal TAR del Lazio.

Ora che l'Associazione ************** ha ingaggiato Luc Misson, sulla cui credibilit? in materia di giustizia sportiva credo che non possano esserci dubbi, non ci sono pi? motivi per non appoggiare la causa del ricorso alla Corte Europea.

Se cos? non fosse, sarebbe interessante conoscere i motivi del non appoggio.

Considerate che questo appello viene da una paersona che ha contribuiot con entusiasmo alla prima iniziativa di Difendiamolajuve, successivamente ho indirizzato i miei sforzi verso **************, perch? ritengo la sua battaglia infinitamente pi? importante.

Non credo che Misson abbia accettato l'incarico se non avesse la convinzione di poter vincere il ricorso.

E lui qualche esperienza di vittorie difficili ce l'ha.

Uniamo gli sforzi, non facciamo concorrenza tra associazioni.

Non credo che rischiate di perdere la vostra identit?, mantenete la vostra identit? e appoggiate il ricorso alla corte europea...

Se non lo fate ancora credo che possano essere rimaste due ragioni...

1) siete allineati con la societ? e credete che la Juve abbia giustamente espiato le proprie colpe (linea Cobolli);

2) vi dispiace di non avere intrapreso per primi la strada giusta (quella di Bruxelles) e avete paura che ********* vi rubi la scena....

Se ci sono altri motivi, mi piacerebbe conoscerli perch? francamente faccio fatica ad arrivarci... "gli avvocati non sono buoni" non regge pi?, come non regge pi? che non vi piacciono associazioni che praticano raccolte fondi...

Spero che accogliate il mio appello e appoggiate il ricorso in sede Europea.

g'd nite mates

P.S. Chi scrive ? un semplice associato a ************** e ha contribuito anche a difendiamolajuve nella prima occasione, e ha come interesse esclusivo la riabilitazione della Juve !!!

Sono costretto a quotarmi per vedere se ottengo una risposta...

La mia domanda ? del 23 maggio...

Ho contribuito a Difendiamolajuve prima iniziativa...

C'? una risposta logica alle mie domande?

Per favore ditemi qualcosa...

L'unica speranza per la riabilitazione e lo smascheramento della farsa ? il ricorso alla corte europea, tutto il resto sono contentini...

Se ne sta occupando Luc Misson, rompete gli indigi xxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...