Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Maxfido

Che Fine Ha Fatto Pavel Nedved ?

Recommended Posts

Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

ragazzi, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Lo stupore di tutti noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

L'assenza di Nedved mi ha fatto un male boia, mai avrei pensato ad una sua mancanza proprio giovedi, il Giorno della Juventus.

Detto questo, aspetto di conoscere le ragioni che stanno alla base di questa assenza. Ragioni che sono sicuramente gravi, talmente gravi da farlo desistere nonostante il legame che ha nei confronti di questi colori e di questi tifosi.

Gli stessi tifosi, tra l'altro, che adesso arrivano addirittura a gettargli melma addosso e dirgliene di tutti i colori e che, spero, tra un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
412 messaggi

qualcuno da questa strumentalizzazione vergognosa di Nedved ne uscir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Il rispetto vale anche in senso opposto per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Cosa c'entra la democrazia ora?

No, infatti. Siete in due... e dite cose contrarie. Ergo uno dei due apre la bocca tanto per fare.

potrei dire altrettanto di te.. in ogni caso esiste la liberta' ancora di poterlo fare.. anche gli stupidi hanno diritto a parlare.. pensa pure io che gli altri, compreso redfield (che non e' uno stupido).

l'importante e' non offendere.

Io se leggi bene ho solo detto che se non ci sono problemi familiari.. non esiste altra giustificazione per la sua assenza.. e ne' rimarrei delusa. E al momento non mi risulta che ci sia stato qualcosa di cosi' grave da non poter nemmeno mandare un messaggio video.. o un saluto o una menzione durante la cerimonia. Ma in compenso ha potuto fare una maratona.. .bah

Ognuno dica la propria.. senza dare del cog.lione all'altro.

E ti sfido a trovarmi uno scritto dove l'ho fatto..

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Per come la vedo io il problema sta proprio nella mancanza di comunicazione che c'e' stata.

Non c'e' ragione al mondo per cui sia giustificabile un silenzio di questo tipo.

Siamo tutti persone adulte e sappiamo bene che anche nei momenti personali piu' duri ci sono dei doveri. Sarebbe bastato poco per non far alzare questo polverone. E' mancato il buon senso e il rispetto verso gli altri per come la vedo io. E poco importa chi sia la persona in questione. Il fatto di chiamarsi Del Piero, Zidane o Nedved non li esime dai propri doveri.

Mi scuso se mi sono intromessa in una discussione cosi' accesa specialmente dato che non sono particolarmente legata a Nedved, che ho sempre stimato e rispettato, ma non adorato come altri, forse perche' per me la Juve va oltre ogni singolo giocatore o allenatore.

Sempre: :sventola:

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
245 messaggi

ma infatti ho detto che SE ha ragione redfield, cio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Allora a questo punto per salvare capre e cavoli,diciamo che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Scusa, forse non ho capito. Chi non ha mai dato l'idea di provare una minima simpatia per la Juve?

Mi riferivo a pavel quando giocava nella lazio, le sue dichiarazioni sulla juve ruba scudetti, culminate nel dopopartita di juve parma in seguito al goal annullato a cannavaro non facevano trapelare una grande simpatia di pavel per la juve, poi

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2009
28 messaggi

Io dico che tanto a breve si capiranno le cose.. e ognuno si prendera' la propria responsabilita'.

hai proprio ragione

non riesco mandarti mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi

Mi riferivo a pavel quando giocava nella lazio, le sue dichiarazioni sulla juve ruba scudetti, culminate nel dopopartita di juve parma in seguito al goal annullato a cannavaro non facevano trapelare una grande simpatia di pavel per la juve, poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Ma quoto.

Mi ricordo ancora del "Pavel Coniglio..." incredibile.

qualcuno da questa strumentalizzazione vergognosa di Nedved ne uscir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

hai proprio ragione

non riesco mandarti mp

scrivimi alla mail.. annamaria1897@gmail.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Secondo me Nedved giovedi ha sofferto per non esserci stato esattamente come abbiamo sofferto noi nel non vederlo.

su questo mi ci gioco le palle senza pensarci mezzo secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Per come la vedo io il problema sta proprio nella mancanza di comunicazione che c'e' stata.

Non c'e' ragione al mondo per cui sia giustificabile un silenzio di questo tipo.

Siamo tutti persone adulte e sappiamo bene che anche nei momenti personali piu' duri ci sono dei doveri. Sarebbe bastato poco per non far alzare questo polverone. E' mancato il buon senso e il rispetto verso gli altri per come la vedo io. E poco importa chi sia la persona in questione. Il fatto di chiamarsi Del Piero, Zidane o Nedved non li esime dai propri doveri.

Mi scuso se mi sono intromessa in una discussione cosi' accesa specialmente dato che non sono particolarmente legata a Nedved, che ho sempre stimato e rispettato, ma non adorato come altri, forse perche' per me la Juve va oltre ogni singolo giocatore o allenatore.

Sempre: :sventola:

Io sono d'accordo con te. Tra l'altro il problema non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Stamattina ho avuto la possibilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
412 messaggi

Ognuno dica la propria.. senza dare del cog.lione all'altro.

E ti sfido a trovarmi uno scritto dove l'ho fatto..

Ancora una volta non capisco perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Io sono d'accordo con te. Tra l'altro il problema non

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Ancora una volta non capisco perch

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Per il resto, sta a Nedved dire quello che ritiene giusto. Io non ho problemi di sorta.

Credo che alla fine tutti quelli che hanno contribuito al topic avessero una idea comune, che era il dispiacere per non aver visto Nedved alla cerimonia inaugurale. Lo scontro e' nato secondo me per un "disguido", cioe' non si e' capito che chi ha eccepito, chi si e' sentito deluso, non e' un bambino capriccioso che stizzito urlava "anche se hai il bacino rotto dovevi venire". Sono persone che, come tutti, si aspettavano semplicemente un comunicato stampa, un video, qualunque cosa, che dicesse loro: "Non ci potro' essere, sono dispiaciuto, ma problemi personali me lo impediscono." Chi diamine avrebbe avuto da ridire? Non si sarebbe entrati nella privacy di nessuno, non si sarebbe creato un chaos ed un clima di delusione.

So che ci sono momenti in cui non e' facile. Non fu facile per me andare al lavoro un'ora dopo aver saputo che mia zia era morta, ma l'ho fatto, perche' non c'erano sostituti e per rispetto per i miei datori di lavoro ho aspettato a crollare di essere tornata a casa. E' stato ancora piu' duro telefonare al lavoro e dire che non sarei andata per un po' quando un lutto ancora piu' vicino mi ha colpita, ma l'ho fatto. Perche', scusa se mi lodo e mi imbrodo da sola, sono una persona adulta e devo rispetto a chi mi sta vicino.

Perlomeno io la vedo cosi'.

Naturalmente se ci sono gravi problemi personali, al di la' di tutto ha la mia solidarieta' umana. Ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Credo che alla fine tutti quelli che hanno contribuito al topic avessero una idea comune, che era il dispiacere per non aver visto Nedved alla cerimonia inaugurale. Lo scontro e' nato secondo me per un "disguido", cioe' non si e' capito che chi ha eccepito, chi si e' sentito deluso, non e' un bambino capriccioso che stizzito urlava "anche se hai il bacino rotto dovevi venire". Sono persone che, come tutti, si aspettavano semplicemente un comunicato stampa, un video, qualunque cosa, che dicesse loro: "Non ci potro' essere, sono dispiaciuto, ma problemi personali me lo impediscono." Chi diamine avrebbe avuto da ridire? Non si sarebbe entrati nella privacy di nessuno, non si sarebbe creato un chaos ed un clima di delusione.

So che ci sono momenti in cui non e' facile. Non fu facile per me andare al lavoro un'ora dopo aver saputo che mia zia era morta, ma l'ho fatto, perche' non c'erano sostituti e per rispetto per i miei datori di lavoro ho aspettato a crollare di essere tornata a casa. E' stato ancora piu' duro telefonare al lavoro e dire che non sarei andata per un po' quando un lutto ancora piu' vicino mi ha colpita, ma l'ho fatto. Perche', scusa se mi lodo e mi imbrodo da sola, sono una persona adulta e devo rispetto a chi mi sta vicino.

Perlomeno io la vedo cosi'.

Naturalmente se ci sono gravi problemi personali, al di la' di tutto ha la mia solidarieta' umana. Ci mancherebbe altro.

assolutamente condivisibile

Modificato da cheesburger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Credo che alla fine tutti quelli che hanno contribuito al topic avessero una idea comune, che era il dispiacere per non aver visto Nedved alla cerimonia inaugurale. Lo scontro e' nato secondo me per un "disguido", cioe' non si e' capito che chi ha eccepito, chi si e' sentito deluso, non e' un bambino capriccioso che stizzito urlava "anche se hai il bacino rotto dovevi venire". Sono persone che, come tutti, si aspettavano semplicemente un comunicato stampa, un video, qualunque cosa, che dicesse loro: "Non ci potro' essere, sono dispiaciuto, ma problemi personali me lo impediscono." Chi diamine avrebbe avuto da ridire? Non si sarebbe entrati nella privacy di nessuno, non si sarebbe creato un chaos ed un clima di delusione.

So che ci sono momenti in cui non e' facile. Non fu facile per me andare al lavoro un'ora dopo aver saputo che mia zia era morta, ma l'ho fatto, perche' non c'erano sostituti e per rispetto per i miei datori di lavoro ho aspettato a crollare di essere tornata a casa. E' stato ancora piu' duro telefonare al lavoro e dire che non sarei andata per un po' quando un lutto ancora piu' vicino mi ha colpita, ma l'ho fatto. Perche', scusa se mi lodo e mi imbrodo da sola, sono una persona adulta e devo rispetto a chi mi sta vicino.

Perlomeno io la vedo cosi'.

Naturalmente se ci sono gravi problemi personali, al di la' di tutto ha la mia solidarieta' umana. Ci mancherebbe altro.

:sventola:

fermo restando che non era cosi' impossibilitato da non esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
412 messaggi

Per me l'italiano e' uno solo.

in che senso? io offese tra utenti non ne ho sentite. Giudizi sommari verso un mito bianconero, invece, molte.

Io sono entrata in questo topic dopo un giorno e 16 pagine.. ergo non sono certo io che ho alimentato la discussione.. se mi conoscessi.. dovresti sapere che non ho mai parlato senza avere un minimo di cognizione di causa.. non ho mai sparato caz.zate in liberta'.. ho detto la mia opinione per quello che so. ergo tranquillo che il mio senso di responsabilita' non e' venuto a meno.

E allora probabilmente, come spesso accade, la verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

in che senso? io offese tra utenti non ne ho sentite. Giudizi sommari verso un mito bianconero, invece, molte.

E allora probabilmente, come spesso accade, la verit

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...