Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Maxfido

Che Fine Ha Fatto Pavel Nedved ?

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
245 messaggi

Accetta un consiglio: chiudete questo topic, perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Se chiudo questo dopo 5 secondi ne rispunterebbe giustamente un altro sulla stessa tematica...

L'assenza di Pavel ha fatto molto rumore ed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Non c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Mi sa che tu sai qualcosa che noi non sappiamo. Se Pavel ha chiesto il silenzio, che silenzio sia.

Stamattina ho avuto la possibilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
400 messaggi

Se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16415 messaggi

L'assenza di Nedved mi ha fatto un male boia, mai avrei pensato ad una sua mancanza proprio giovedi, il Giorno della Juventus.

Detto questo, aspetto di conoscere le ragioni che stanno alla base di questa assenza. Ragioni che sono sicuramente gravi, talmente gravi da farlo desistere nonostante il legame che ha nei confronti di questi colori e di questi tifosi.

Gli stessi tifosi, tra l'altro, che adesso arrivano addirittura a gettargli melma addosso e dirgliene di tutti i colori e che, spero, tra un p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Stamattina ho avuto la possibilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
386 messaggi

Stamattina ho avuto la possibilit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

assolutamente si come

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Chiedo scusa se inizialmente ho usato un tono forte. E' che ho reagito di stomaco, senza misurarmi.

Modificato da Redfield

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
386 messaggi

Da tifoso, posso dire che se e quando Pavel torner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Perdonami saranno anche stron.zate ma la versione ufficiale e' che pavel era alla maratona e non ci crede nessuno. Se ci sono problemi gravi di salute personale o di amici bastava che si dicesse che pavel era assente giustificato per motivi suoi personali indipendenti dalla juve. E tutti avrebbero capito. Ma vista l'assenza da tempo compreso a villar perosa e visto che gli scaz.zi ci sono se permetti io mi sento libera di dire che a meno di problemi di salute non esiste giustificazione. Qualsiasi essa sia e sai che pavel e' nel Cda e non e' uno qualsiasi, di conseguenza si doveva specificare bene senza bisogno di violare la privacy di nessuno. E poi perdonami pero sti giudizi non mi piacciono. Se permetti esiste la democrazia

ergo o parli chiaro oppure evita. Non sei l'unico che ha

contatti in sede non sei l'unico che parla con quelli di Torino. Non e' che gli altri sono sempre tutti co.glioni. E tu sei l'eletto.

Alla fine la scelta

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2011
971 messaggi

Perdonami saranno anche stron.zare ma la versione ufficiale e' che pavel era alla maratona e non ci crede nessuno. Se ci sono problemi gravi di salute personale o di amici bastava che si dicesse che pavel era assente giustificato per motivi suoi personali indipendenti dalla juve. E tutti avrebbero capito.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

Dimenticavo esistono i video messaggi .. Esistevano tanti modi per giustificare. E sono convinta che allo stadio una parola per lui ci sarebbe stata anche solo per ricordarlo.. Se davvero ci fosse stato dietro qualcosa di grave. Sanno perfettamente che il silenzio e la Giudtificazione ridicola avrebbero creato polemiche e dubbi. Allora due sono le cose o sono cog.lioni nel gestire la conunicazione oppure la verit

Modificato da Miss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
245 messaggi

Dimenticavo esistono i video messaggi .. Esistevano tanti modi per giustificare. E sono convinta che allo stadio una parola per lui ci sarebbe stata anche solo per ricordarlo.. Se davvero ci fosse stato dietro qualcosa di grave. Sanno perfettamente che il silenzio e la Giudtificazione ridicola avrebbero creato polemiche e dubbi. Allora due sono le cose o sono cog.lioni nel gestire la conunicazione oppure la verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
204 messaggi

Creare un alone di mistero non fa certo bene a questa storia.

Si sarebbe fatto meglio, e lo sarebbe anche adesso, se si spiegasse cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Sono d' accordo con Graziano se ci sono questioni personali extracalcistiche, in questo caso ci sarebbe stato un disguido nato dal fatto che agli effettivi screzi con la dirigenza si sarebbe aggiunta una motivazione personale vera causa dell'assenza

Ovviamente se il motivo

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
245 messaggi

Sono d' accordo con Graziano se ci sono questioni personali extracalcistiche, in questo caso ci sarebbe stato un disguido nato dal fatto che agli effettivi screzi con la dirigenza si sarebbe aggiunta una motivazione personale vera causa dell'assenza

Ovviamente se il motivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
412 messaggi

Se permetti esiste la democrazia ergo o parli chiaro oppure evita.

Cosa c'entra la democrazia ora?

Non sei l'unico che ha contatti in sede non sei l'unico che parla con quelli di Torino. Non e' che gli altri sono sempre tutti co.glioni. E tu sei l'eletto.

No, infatti. Siete in due... e dite cose contrarie. Ergo uno dei due apre la bocca tanto per fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Chiedo scusa se ho dubitato di Pavel, se sono problemi extra calcistici mi dispiace veramente tanto gli auguro buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...