Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 3.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Questo non lo sappiamo, le ipotesi sono due: manca la necessaria relazione tra Moggi e la Juve, i soggetti che hanno chiesto il danno non l'hanno subito (o non hanno dimostrato di averlo subito).

Il punto, invece,

Inviato

Questo non lo sappiamo, le ipotesi sono due: manca la necessaria relazione tra Moggi e la Juve, i soggetti che hanno chiesto il danno non l'hanno subito (o non hanno dimostrato di averlo subito).

Il punto, invece,

Inviato

Lo so che alla fine, per tornare seri, devo darti ragione. E' vero quello che dici e c'e da chiederai il perche' e se ti dai risposte preconfezionate hai messo il germe della prossima sconfitta. Pero' io ho proprio la netta sensazione che la Juventus sia molto attenta in questo senso sia comunicativamente sia giudiziariamente. Il mio paragone che da giovane violentata si e' trasformata in z*****a scaltra e' proprio per dire che mi pare che si stia muovendo bene e che condivido anche se qualcuno e' nostalgico della brava ragazza.

Certo c'

Inviato

Il punto, invece,

Inviato

Cabezon, io sono curioso di capire (avendo compreso da subito dove si vuole andare a parare...) come si fa a fare recepire alla giustizia sportiva non gi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...