Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

• Risposte 3.3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato (modificato)

altra piccola analisi sul teorema delle sim, si tratta di numeri svizzeri che chiamano utenze intestate

utenza svizzera Fabiani Mariano (assolto) chiama 081847XXXX - Studio legale associato ad Abrosino Marcello

utenza svizzera Ambrosino Marcello (assolto) chiama 335544XXXX utenza Juventus in uso a Moggi Luciano, ut. Intercettata precenentemente al contatto in questione

come interpretarla ?

o moggi

Modificato da pie
Inviato (modificato)

Ma Moggi che altera Juve-Milan, Bologna-Juve, Juventus-Lazio, Juventus-Udinese, secondo te procura o no un vantaggio alla Juve s

Modificato da gen
Inviato

Secondo me la Juventus non ha usufruito di nulla

secondo te di cosa ha usufruito?

Nulla, guarda.

Moggi era il dg della Juventus, che era al capo di un'associazione che includeva arbitri, designatori, presidente AIA e vicepresidente FIGC.

Agiva per interessi propri, senza dubbio.

Beati voi che ci credete.

Inviato (modificato)

Non si sa cosa dica la sentenza a quel riguardo .bah , per quel che ne sappiamo e' stato condannato per il tentativo di condizionarle. E' un reato a consumazione anticipata, qundi il solo tentativo lo rende colpevole.

Correggetemi se sto vaneggiando anche se non piu' del solito credo. mh

Anche l'illecito sportivo

Modificato da GliAmiciDiBiagio
Inviato

Nulla, guarda.

Moggi era il dg della Juventus, che era al capo di un'associazione che includeva arbitri, designatori, presidente AIA e vicepresidente FIGC.

Agiva per interessi propri, senza dubbio.

Beati voi che ci credete.

quindi secondo te moggi ha commesso illeciti a favore della juventus

mi dici in che modo?

mi dici quali decisioni arbitrali hanno influenzato illecitamente il risultato di quelle partite?

devi argomentare, non nasconderti dietro una sentenza ancora priva di motivazioni che per

Inviato

quindi secondo te moggi ha commesso illeciti a favore della juventus

mi dici in che modo?

mi dici quali decisioni arbitrali hanno influenzato illecitamente il risultato di quelle partite?

devi argomentare, non nasconderti dietro una sentenza ancora priva di motivazioni che per

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...