Jump to content
Sign in to follow this  
antobros66

Il senso di continuare a lottare

Recommended Posts

sp3    0
Tifoso Juventus
64 posts

Secondo me e semplicemente stata una decisione politica.Aver sbandierato esposti ed altro non ha fatto altro che far spaventare chi sta in cima a sto iceberg di m***a.Dare ragione a noi,e quindi preparare un maxi risarcimento avrebbe affossato st'italietta a livelli peggiori della Grecia.

Auguro tutto il male possibile a questa gente.

antobros66    1
Tifoso Juventus
2,375 posts

Ringrazio i mod di aver messo in evidenza il topic.

Sono felice di apprendere che i fratelli di ju29ro sono tutt'altro che abbattuti.

C'

Gulasch    616
Tifoso Juventus
4,350 posts

Non so quante pressioni sono bastate per persuadere le giudici, ma se la premessa

Home United    0
Tifoso Juventus
118 posts

E' a Torino che ci si deve concentrare l'attenzione.

I prescritti hanno soltanto messo in opera quanto gli

Ghigo1968    0
Tifoso Juventus
149 posts

da parte mia potete stare tranquilli che

terzino    137
Tifoso Juventus
2,130 posts

La sentenza di primo grado, non dimentichiamolo,pur senza conoscere le motivazioni ad occhio gi

juventus semper    0
Tifoso Juventus
118 posts

Ogni giorno mi abbeveravo alla fonte di ju29ro.com.

E' la mia home page.

Io colgo l'occasione per ringraziare davvero di cuore gli amici ju29ro per l'encomiabile,

appassionato, fruttuoso lavoro svolto.

Hanno dato vita ad un sito di VERA INFORMAZIONE. Un sito di approfondimento, di indagine;

roba da vecchio giornalismo, insomma, giornalismo vero e purtroppo oramai, se non per

qualche rarissima eccezione, estinto nei grandi media.

Io credo che la menzione che l'avvocato Prioreschi ha fatto nella sua arringa finale

sia stata per i ragazzi di ju29ro oltremodo gratificante, ma che mai una menzione e un

ringraziamento siano stati piu' meritati.

Detto questo debbo aggiungere che da ieri sera mi sento completamente svuotato,

come assente, rassegnato; non so spiegare bene.

Sono stati cinque anni intensi per un tifoso rancoroso come me.

Cinque anni dedicati alla famosa attesa sulla riva del fiume del passaggio dei

cadaveri dei nemici, come recitava un famoso topic nella sezione calciopoli

del forum.

Cinque anni in cui si andavano evidenziando poco a poco ma sempre in modo piu'

evidente le nostre ragioni, i loro torti.

Periodo in cui ci e' stato riconosciuto poco o nulla di quanto via via e' emerso,

in cui mai, i Palombo, i Verdelli, i Liguori e compagnia hanno fatto un passo indietro,

una lieve autocritica.

"Ma arrivera' il processo" mi dicevo.

Ero sicuro che la resa dei conti sarebbe arrivata. Non poteva essere altrimenti.

E invece.

Ho appena letto il pezzo sul blog di Emilio Cambiaghi, Il grande Emilio Cambiaghi,

del quale ho l'onore di conservare una copia del libro "manuale di autodifesa del

tifoso juventino" con sua dedica (ad Andrea grandissimo juventino) ma l'ho letto

senza entusiasmo. Penso proprio di avere mollato. Non ci credo piu'.

Sapro' in cuor mio di esser sempre stato dalla parte di chi aveva ragione ma ora

so' che ci hanno sconfitto in modo definitivo.

Quilapan    0
Tifoso Juventus
91 posts

Ma possibile che non si puo' procedere diversamente? 'O "brugesse" nasce con una violazione perche' i carabbbinieri indagano in Svizzera senza rogatoria, auricchio che nasconde le telefonate utili alla difesa e favorisce chi sappiamo puo' o no essere accusato di favoreggiamento?. Intanto sbobiniamo ste benedette 170 mila telefonate e vediamo cosa ne viene fuori. Fateci avere sti benedetti dischetti che li sbobiniamo noi (5-6 ore al giorno le passerei di sicuro).

pie    1,123
Tifoso Juventus
11,984 posts

Sapro' in cuor mio di esser sempre stato dalla parte di chi aveva ragione ma ora

so' che ci hanno sconfitto in modo definitivo.

NO

la battaglia non

Borderline Keroro    0
Tifoso Juventus
899 posts

Io penso in questo modo. La Casoria era per l'assoluzione di tutti gli imputati, le altre due no, che ti fa allora donna Teresa, scompiglia le carte, e distribuisce condanne ad minchiam (penso a Lotito e la Lazio, condannati per delle partite senza che nessun arbitro lo sia), in modo che in appello siano massacrabili. Secondo me le motivazioni saranno ancora pi

Borderline Keroro    0
Tifoso Juventus
899 posts

Ma possibile che non si puo' procedere diversamente? 'O "brugesse" nasce con una violazione perche' i carabbbinieri indagano in Svizzera senza rogatoria, auricchio che nasconde le telefonate utili alla difesa e favorisce chi sappiamo puo' o no essere accusato di favoreggiamento?. Intanto sbobiniamo ste benedette 170 mila telefonate e vediamo cosa ne viene fuori. Fateci avere sti benedetti dischetti che li sbobiniamo noi (5-6 ore al giorno le passerei di sicuro).

Guarda, la tua idea non

Edited by Borderline Keroro

cla78    67
Tifoso Juventus
954 posts

Mi ridate speranza,come sempre in questi anni.Mi fate sentire "a casa".Mi ricordate che non

kefeo    730
Tifoso Juventus
5,685 posts

Che drastico! Io mollerei anche se mi trovassi in ascensore con Moratti, Auricchio e Narducci: altro che Afasol. sefz sefz sefzsefzsefz

per

antobros66    1
Tifoso Juventus
2,375 posts

Davvero Ottima idea. Li rendessero pubblici. Li si mette su un server a libero accesso: si pu

BN29    0
Tifoso Juventus
81 posts

Grazie ragazzi.

Non possiamo e non dobbiamo mollare perch

megajuve    0
Tifoso Juventus
79 posts

nessuno mi togliera' mai dalla testa che abbiamo ragione noi, tanto meno i falsi juventini che ritengono giusta la sentenza (e in giro sono tanti)

alexna    0
New Member
4 posts

... giudici di cosa se condannano senza neanche aver capito di cosa parlavano? Certo aspettiamo le motivazioni, ma condannare per quell'Udinese Brescia significa non aver capito nulla anzi, peggio, essere in totale cattiva fede.

Questo

Jules    3,386
Tifoso Juventus
37,370 posts

Che drastico! Io mollerei anche se mi trovassi in ascensore con Moratti, Auricchio e Narducci: altro che Afasol. sefz sefz sefzsefzsefz

Bravo...