Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

Spettatori E Incassi 2011/12

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Gli spettatori dell'area preiuum non sono conteggiati.

Chissà quanto hanno fruttato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Gli spettatori dell'area preiuum non sono conteggiati.

Chissà quanto hanno fruttato

Ad inizio stagione uscirono il numero di posti ed il costo di ogni settore del Premium Club.

Ricordo che moltiplicando il numero dei posti per i singoli costi usciva un importo totale di circa 15M

Considerando che gli ultimi dati noti parlavano dell'85% di posti venduti penso che l'incasso da Premium Club si possa stimare intorno ai 12M con una quota/partita di circa 600K.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
5 messaggi

Dopo Juve-Catania abbiamo superato la RRRoma come media presenze in casa. Siamo al quarto posto della classifica delle presenze allo stadio, dietro meravigliosi, prescritti e Napoli (che tra l'altro anche ieri sera ha giocato con il Chelsea con molti desolanti buchi sugli spalti). Davanti a Roma, Lazio e tutte le altre (ovviamente)

http://www.stadiapostcards.com/A11-12.htm

e il Napoli non è cosi distante come media (di paganti e abbonati...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

Dopo Juve-Catania abbiamo superato la RRRoma come media presenze in casa. Siamo al quarto posto della classifica delle presenze allo stadio, dietro meravigliosi, prescritti e Napoli (che tra l'altro anche ieri sera ha giocato con il Chelsea con molti desolanti buchi sugli spalti). Davanti a Roma, Lazio e tutte le altre (ovviamente)

http://www.stadiapos....com/A11-12.htm

e il Napoli non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Dopo Juve-Catania abbiamo superato la RRRoma come media presenze in casa. Siamo al quarto posto della classifica delle presenze allo stadio, dietro meravigliosi, prescritti e Napoli (che tra l'altro anche ieri sera ha giocato con il Chelsea con molti desolanti buchi sugli spalti). Davanti a Roma, Lazio e tutte le altre (ovviamente)

http://www.stadiapos....com/A11-12.htm

e il Napoli non è cosi distante come media (di paganti e abbonati...)

e tieni presente che nelle prime 6 partite in casa (Parma, Bologna, Milan, Genoa, Fiorentina, Palermo) il dato degli spettatori era parziale in quanto non erano conteggiati gli abbonati Premium (che ancora non sono conteggiati come incassi anche se vengono conteggiati come presenze...) che dovrebbero essere tra i 2700 e i 3000...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Interessante notare da quelle statistice che il TUTTE le squadre che hanno già giocato contro di noi a casa loro hanno fatto il record stagionale di spettatori proprio contro di noi...

E poi vogliono taroccare i dati sui tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
280 messaggi

sembra che ieri ci sia stato il record di spettatori! 39.207....incasso 1.195.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

Il record vero c' è stto con il milan, non c' era neanche un buco libero, solo che all' epoca ancora non conteggiavano i posti premim. Cmq il 20 marzo supereremo per la prima volta, anche in modo ufficiale, la soglia dei 40.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

ieri 40.102 spettatori con un incasso superiore a 1.7 mln (credo che i posti Premium non siano conteggiati nell' incasso).

è una mia impressione o il settore prescritto non era pienissimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

ieri 40.102 spettatori con un incasso superiore a 1.7 mln (credo che i posti Premium non siano conteggiati nell' incasso).

è una mia impressione o il settore prescritto non era pienissimo?

io direi quasi 90% pieno, nn me l'aspettavo, le *****e a tratti ci superavano :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

io direi quasi 90% pieno, nn me l'aspettavo, le *****e a tratti ci superavano :|

Scusa?

il secondo anello era pieno max 60-70 % il primo fai all'85

Cmq umiliati in campo e sugli spalti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

Scusa?

il secondo anello era pieno max 60-70 % il primo fai all'85

Cmq umiliati in campo e sugli spalti

dici che erano circa 1500 su 2100 disponibili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi
io direi quasi 90% pieno, nn me l'aspettavo, le *****e a tratti ci superavano :|

90% pieno? Ma di quale Juve-onesti stai parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

90% pieno? Ma di quale Juve-onesti stai parlando?

forse il secondo no.. ma il primo era quasi pieno di sicuro :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi
Inviato (modificato)

Scusa?

il secondo anello era pieno max 60-70 % il primo fai all'85

Cmq umiliati in campo e sugli spalti

Senti, per me è stata la prima... e un pò ci sono rimasto male....

Sarà che come metro di paragone ho solo il SAn Paolo, un pochettino mosci in nord...

questa è la mia opinione... poi pensatela come vi pare .asd

Modificato da Joe Cole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
751 messaggi

forse il secondo no.. ma il primo era quasi pieno di sicuro :|

Togli pure il forse, il secondo era più che mezzo vuoto. Il primo anello, a mio avviso, non arrivava neanche al 90%. Ma poi, voglio dire, ci mancherebbe pure che non lo riempissero un po’, e comunque erano di più i novaresi e a momenti quelli del Chievo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Senti, per me è stata la prima... e un pò ci sono rimasto male....

Sarà che come metro di paragone ho solo il SAn Paolo, un pochettino mosci in nord...

questa è la mia opinione... poi pensatela come vi pare .asd

la nord è moscia e si sa, i gruppi organizzati sono tutti in sud, è normale.

C'è il gruppo di massa che fa qualcosa però :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2006
1000 messaggi

L'ha gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

L'ha già detto qualcuno che se lo facevano UN MINIMO più grande questo stadio ci avrebbe fatto guadagnare quasi 2 milioni ogni partita?

Il che significa poter contare ogni anno su una base di 40 milioni solo di stadio. Se ci aggiungiamo gli introiti del main sponsor e dei diritti tv, abbiamo un budget che nulla avrebbe da invidiare a barca e real

Mo non esageriamo...

Barca e Real fatturano 450-500M all'anno.

Noi siamo a 150 e pur mettendoci Champions, stadio più grande, sponsor, e tutto quello che vuoi dubito che potremmo mai arrivare a 250 nei prossimi 4-5 anni.

Ormai non c'è più competizione con i grandi di Spagna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

La Nord non ha ultras, grazie ar ca... che è "silente"... bisogna addirittura star seduti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12290 messaggi

Mo non esageriamo...

Barca e Real fatturano 450-500M all'anno.

Noi siamo a 150 e pur mettendoci Champions, stadio più grande, sponsor, e tutto quello che vuoi dubito che potremmo mai arrivare a 250 nei prossimi 4-5 anni.

Ormai non c'è più competizione con i grandi di Spagna...

Noi abbiamo fatturato nell'ultimo campionato 172 milioni ed è stato il peggior bilancio degli ultimi anni.Mettici una 20ina(minimo)in più dallo stadio,nuovo sponsor speriamo per 3-4 milioni in più e il ritorno in Champions i 250 milioni non sono un'utopia,anzi...detto questo è stradifficile in questo momento competere con le garndi d'Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

giusto per la cronaca... ieri a S. Siro 76.000 spettatori paganti (con buona pace di De Lamentis che dice che l' Olimpico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi

giusto per la cronaca... ieri a S. Siro 76.000 spettatori paganti (con buona pace di De Lamentis che dice che l' Olimpico è troppo piccolo), ma soprattutto 4,6 mln d' incasso: impressionante! Io credo che il nostro stadio, contando anche i posti prmium, possa dare al massimo un incasso di 2,5 mln considerando che i prezzi (spero) sarebbero più o meno quelli di domenica sera con i prescritti, anche perchè 45 euro in curva e 140 in Est Centrale mi sembrano abbastanza.

Non è una critica ma una semplice constatazione, anche perchè bisogna ricordare che lo stadio serve per altre 20- 25 partite stagionali, riempirlo con il Barca non è un problema. Tra l' altro penso che S. Siro, fra una cosa e l' altra, abbia costi di gestione pittosto elevati (ad esempio il prato scandaloso)

giusto, ma se a milan-chievo fanno 600.000 di incasso e così anche per le altre piccole ha poco senso avere uno stadio da 80.000 posti. Non si fanno gli stadi per riempirli 3-4 volte all'anno, ma per riempirli sempre con tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

giusto, ma se a milan-chievo fanno 600.000 di incasso e cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...