Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Robustello

Se A.agnelli Il 14 Dicembre Ribadirà Che La Juve

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
800 messaggi

Per me AA va al tavolo chiedendo 2 scudetti E 450 milioni, pronto eventualmente accontentarsi di uno dei due (che ovviamente dovrebbero essere gli scudetti).

La Federazione non capisco bene cosa sia pronta ad offrire, soldi non ne ha e gli scudi non vuole muoverli per non sputtanarsi, quindi offrirà qualcosa di assolutamente secondario.

AA rifiuterà, la federazione e i giornali potranno dire "Noi ci abbiamo provato, ma lui è brutto e cattivo e non vuole ascoltare le nostre proposte", e tutto andrà avanti come prima.

IMHO questo è lo scenario più plausibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

io stimo Andrea e spero solo che vada fino in fondo. Non importa se perderà questa battaglia, ma deve combatterla. Sarei deluso se si arrendesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

se non l'avesse capito non li avrebbe incastrati al tavolo in quel modo .asd

perchè la verità è proprio questa. AA non è uno scemo, se ha proposto un tavolo politico avrà i suoi buoni motivi e le sue carte da giocarsi. poi che i giornali lo definiscano tavolo della pace a noi non può e non deve fregarcene nulla perchè sappiamo bene cosa andrà a fare lì il nostro presidente

il tuo pensiero è condivisibile. io personalmente ho fiducia, ad Agosto siamo scesi in campo con una strategia piuttosto ben articolata.

magari anche questo "tavolo" era messo in conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

SE e ripeto SE ridanno i due scudetto indietro (dubito) si chiude la faccenda.

Ma sono scenari, nulla di più.

Ci tocca aspettare e sperare (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1759 messaggi

AA il 14 dicembre e seguente, si gioca molto della sua credibilità. con il sottoscritto praticamente tutto (naturalmente per quello che può valere). le mie sensazioni comunque non sono molto ottimistiche...staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2011
3 messaggi

ma de che!

e le perdite economiche subite? e la B?

sono invece straconvinto che se gli dessero i 443 mln si che chiuderebbe tutto lì

Speriamo di no... quei due scudetti i giocatori li hanno vinti in campo per davvero. E ci spettano. Ma di sicuro saranno tutti lì a gettare m***a sulla juve. Intanto noi tifosi possiamo, e loro della società possono, dormire sonni tranquilli o quasi. Chi fa dei crimini o commette cose illecite non dorme tranquillo la notte. Noi invece sì. Perchè siamo consapevoli di non aver fatto nulla di male. E che la Juve è sempre stata una squadra pulita e leale. E poi che ce ne frega di quello che dicono gli altri? Comunque sono convinta che Andrea prenderà la decisione più giusta. E poi penso che lo sappia cosa vogliono o si aspettano da lui i tifosi. ;)

Modificato da Taty

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi

io spero che chieda pure un centinaio di milioni....l'altra volta s'è scordato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

cioe' ma ci rendiamo conto con chi andiamo a parlare ???

Petrucci... Moratti... Abete.. poi chi c'e' ancora... solo a scrivere 'sti nomi mi s'e' insozzata tutta la tastiera del pc !!!

e se invece il buon Andrea non si presentasse e lasciasse tutti i ricorsi depositati cosi come stanno ???

sai che bello scherzetto !!!

http://www.youtube.com/watch?v=Qn2S7fq_p1E

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

AA il 14 dicembre e seguente, si gioca molto della sua credibilità. con il sottoscritto praticamente tutto (naturalmente per quello che può valere). le mie sensazioni comunque non sono molto ottimistiche...staremo a vedere.

Perdonami ma questo tipo di pensiero lo condivido poco se non niente. E' chiaro come il sole di napoli che tutti noi tifosi vorremo indietro quello che ci spetta ma nei confronti di una persona che ci mette la faccia come il nostro Presidente eviterei toni che sembrano quasi minacciosi o ricattatori del tipo o ci restituiscono il maltolto o puoi andartene a quel paese e da domani entri nel mio mirino con raffiche di insulti. Che tifosi siamo allora?E' questo il modo di incoraggiarlo e di appoggiarlo ?E' questa la nostra riconoscenza per tutte le azioni intraprese finora?Se si allora stiamo a casa, non facciamogli neanche gli auguri di Compleanno ed evitiamo di ovazionarlo quando scende in campo a roma in conferenza stampa o in tante altre occasioni. Se siamo veri tifosi prendiamo tutto il pacchetto, non solo se si ottengono risultati che tra l'altro non dipendono minimamente da noi ma da una sorta di mafia in malafede tremendamente attaccata alla poltrona. Abbiate pazienza ma bisogna anche essere coerenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Perdonami ma questo tipo di pensiero lo condivido poco se non niente. E' chiaro come il sole di napoli che tutti noi tifosi vorremo indietro quello che ci spetta ma nei confronti di una persona che ci mette la faccia come il nostro Presidente eviterei toni che sembrano quasi minacciosi o ricattatori del tipo o ci restituiscono il maltolto o puoi andartene a quel paese e da domani entri nel mio mirino con raffiche di insulti. Che tifosi siamo allora?E' questo il modo di incoraggiarlo e di appoggiarlo ?E' questa la nostra riconoscenza per tutte le azioni intraprese finora?Se si allora stiamo a casa, non facciamogli neanche gli auguri di Compleanno ed evitiamo di ovazionarlo quando scende in campo a roma in conferenza stampa o in tante altre occasioni. Se siamo veri tifosi prendiamo tutto il pacchetto, non solo se si ottengono risultati che tra l'altro non dipendono minimamente da noi ma da una sorta di mafia in malafede tremendamente attaccata alla poltrona. Abbiate pazienza ma bisogna anche essere coerenti.

come ho scritto prima il punto è che bisogna lottare fino alla fine,senza passi indietro o baratti. Se Andrea fa questo avrà per sempre la nostra gratitudine. Ma se dovesse accettare baratti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

questo tavolo puzza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Tavolo "Della pace" per loro.... "Della Guerra" per noi. Fin'ora AA ha portato avanti azioni legali importanti e si è esposto piu' volte personalmente ribadendo il concetto che la Juventus bussera' a tutte le sedi competenti affinchè non sara' fatta giustizia. Non penso proprio che si siedera' a quel tavolo per dire "Ok, tutto a posto, facciamo finta di nulla, amici come prima...". Innanzitutto ci rimetterebbe a livello di interessi personali ed aziendali, poi farebbe la figura del bamboccio di fronte a 14 milioni di tifosi. Per questo io sono convinto che, in un modo o nell'altro, otterra' cio' che ha chiesto, e state sicuri che se ha fatto gia' dei passi importanti effettuando i vari ricorsi è perchè ha i suoi assi nella manica, un uomo di potere e d'esperienza come lui non si muove solo per far rumore, si muove quando sa di poter ottenere cio' che vuole, ed in un modo o nell'altro lo avra', statene certi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

come ho scritto prima il punto è che bisogna lottare fino alla fine,senza passi indietro o baratti. Se Andrea fa questo avrà per sempre la nostra gratitudine. Ma se dovesse accettare baratti...

What's Baratti?di Baratti lui conoscerà questo che è una nota pasticceria Torinese sefz

barhn.jpg

Battute a parte è encomiabile il suo impegno e la devozione nei nostri confronti in particolare verso proprio i più rancorosi. Merita rispetto e appoggio incondizionato. Un altro ci avrebbe già mandato a stendere.

Modificato da Fragobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Io non capisco come sia possibile che ci sia gente ancora insoddisfatta di quanto stia facendo Andrea Agnelli..... Forse vi trovavate meglio con Cobolli Gigli?... Bah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

What's Baratti?di Baratti lui conoscerà questo che è una nota pasticceria Torinese sefz

Battute a parte è encomiabile il suo impegno e la devozione nei nostri confronti in particolare verso proprio i più rancorosi. Merita rispetto e appoggio incondizionato. Un altro ci avrebbe già mandato a stendere.

ripeto, se va avanti nella battaglia sicuramente, ma se si siede e accetta di piantarla in cambio di condizioni favorevoli di qualsiasi altro tipo.... allora è legittimo che a stendere ce lo mandiamo noi. Io spero e credo che non accadrà, perchè Andrea più che appresso a noi sta dietro al ricordo del padre (la juve di farsopoli è la juve del papà) e dei dirigenti a cui lui era tanto legato, la triade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1759 messaggi

Perdonami ma questo tipo di pensiero lo condivido poco se non niente. E' chiaro come il sole di napoli che tutti noi tifosi vorremo indietro quello che ci spetta ma nei confronti di una persona che ci mette la faccia come il nostro Presidente eviterei toni che sembrano quasi minacciosi o ricattatori del tipo o ci restituiscono il maltolto o puoi andartene a quel paese e da domani entri nel mio mirino con raffiche di insulti. Che tifosi siamo allora?E' questo il modo di incoraggiarlo e di appoggiarlo ?E' questa la nostra riconoscenza per tutte le azioni intraprese finora?Se si allora stiamo a casa, non facciamogli neanche gli auguri di Compleanno ed evitiamo di ovazionarlo quando scende in campo a roma in conferenza stampa o in tante altre occasioni. Se siamo veri tifosi prendiamo tutto il pacchetto, non solo se si ottengono risultati che tra l'altro non dipendono minimamente da noi ma da una sorta di mafia in malafede tremendamente attaccata alla poltrona. Abbiate pazienza ma bisogna anche essere coerenti.

mi spiego meglio: io sin ora ho visto in AA il degno erede di suo padre ed è per questo che mi attendo finalmente che qualcuno porti a casa quello che tutti vogliamo (soprattutto alla luce delle giuste battaglieche sembra abbiano intrapreso). se mi siedo quindi ad un tavolo, non è certo per farmi dire " gli scudi? scordateli!" se così fosse e mi metto a barattare magari qualcosa anche di positivo per il futuro, almeno io sarei molto deluso perchè in gioco non sono solo gli scudi ma l'onore, la giustizia e la credibilità della juve e di conseguenza anche del suo presidente.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

mi spiego meglio: io sin ora ho visto in AA il degno erede di suo padre ed è per questo che mi attendo finalmente che qualcuno porti a casa quello che tutti vogliamo (soprattutto alla luce delle giuste battaglieche sembra abbiano intrapreso). se mi siedo quindi ad un tavolo, non è certo per farmi dire " gli scudi? scordateli!" se così fosse e mi metto a barattare magari qualcosa anche di positivo per il futuro, almeno io sarei molto deluso perchè in gioco non sono solo gli scudi ma l'onore, la giustizia e la credibilità della juve e di conseguenza anche del suo presidente.......

Sarebbe il 1° ad esserne deluso secondo me. Che poi deluso è un eufemismo. Ne avrà ben le palle piene di queste prese per i fondelli no?Non vorrei essere ripetitivo ma rileggendo le sue parole durante l'ultima conferenza stampa mi pare che abbia mooolto le idee chiare e che sia altrettanto moolta la voglia di fare chiarezza :

"Io chiedo a Petrucci e al nuovo ministro dello sport Gnudi di fare un passo avanti e di aprire un tavolo politico con un doppio impegno: da una parte valutare tutti i fatti che hanno concorso a genererare il fenomeno del 2006, da cui sia possibile trarre conclusioni. Dall'altra concentrare i nostri sforzi per creare un futuro migliore per lo sport italiano e in modo particolare del calcio ad alto livello, che è uno dei maggiori contribuenti dello stato e una delle prime dieci industrie nazionali. Questo tavolo può portare avanti questi discorsi se esistono le volontà politiche per far esistere armonia e serenità. Concordo con Petrucci quando dice che il calcio è un gioco. Ma ad alti livelli è un business e si rendono necessarie delle regole. L'agenda di questo tavolo è totalmente in mano a Petrucci, sarebbe lui a decidere come agire. Se fosse d'accordo, io sarei pronto a volare a Roma già stasera".

Ti pare che andiamo a mangiare un pandoro?

Il tavolo è della pace solo per i tafazzisti gazzettari, anche rognosi se vogliamo dire tanto sono invidiosi poichè guarda caso un dialogo, un'apertura propositiva per migliorare, riformare i tasselli del calcio italiano parte proprio dalla squadra più rappresentativa d'Italia, Dellavalle non se l'è filato nessuno , qualcun'altro dolente o nolente ha mai proposto qualcosa di concreto???Mai.

In linea di massima si partecipa alle riunioni di lega per i diritti televisivi . Invece qui scatta l'incontro più o meno istituzionalizzato su iniziativa della Juventus FC. Che dal canto suo facendo una gran bella figura si candida si a dare il suo contributo ma è evidente che pretenda anche che questo contributo venga accompagnato da una valutazione analitica di quello accaduto precedentemente. Io la vedo così. Vedremo il susseguirsi degli eventi ed insieme commenteremo. Ma le premese sono queste, non quelle di Ravezzani, Taormina, Biscardi, la giornalaccio rosa il Corsport e compagnia. queste sono le parole del nostro Presidente. Unica fonte ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

e la frase "è chiaro che tornare a vincere sarebbe la chiusura di un cerchio" ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
20 messaggi

Sarebbe il 1° ad esserne deluso secondo me. Che poi deluso è un eufemismo. Ne avrà ben le palle piene di queste prese per i fondelli no?Non vorrei essere ripetitivo ma rileggendo le sue parole durante l'ultima conferenza stampa mi pare che abbia mooolto le idee chiare e che sia altrettanto moolta la voglia di fare chiarezza :

"Io chiedo a Petrucci e al nuovo ministro dello sport Gnudi di fare un passo avanti e di aprire un tavolo politico con un doppio impegno: da una parte valutare tutti i fatti che hanno concorso a genererare il fenomeno del 2006, da cui sia possibile trarre conclusioni. Dall'altra concentrare i nostri sforzi per creare un futuro migliore per lo sport italiano e in modo particolare del calcio ad alto livello, che è uno dei maggiori contribuenti dello stato e una delle prime dieci industrie nazionali. Questo tavolo può portare avanti questi discorsi se esistono le volontà politiche per far esistere armonia e serenità. Concordo con Petrucci quando dice che il calcio è un gioco. Ma ad alti livelli è un business e si rendono necessarie delle regole. L'agenda di questo tavolo è totalmente in mano a Petrucci, sarebbe lui a decidere come agire. Se fosse d'accordo, io sarei pronto a volare a Roma già stasera".

Ti pare che andiamo a mangiare un pandoro?

Il tavolo è della pace solo per i tafazzisti gazzettari, anche rognosi se vogliamo dire tanto sono invidiosi poichè guarda caso un dialogo, un'apertura propositiva per migliorare, riformare i tasselli del calcio italiano parte proprio dalla squadra più rappresentativa d'Italia, Dellavalle non se l'è filato nessuno , qualcun'altro dolente o nolente ha mai proposto qualcosa di concreto???Mai.

In linea di massima si partecipa alle riunioni di lega per i diritti televisivi . Invece qui scatta l'incontro più o meno istituzionalizzato su iniziativa della Juventus FC. Che dal canto suo facendo una gran bella figura si candida si a dare il suo contributo ma è evidente che pretenda anche che questo contributo venga accompagnato da una valutazione analitica di quello accaduto precedentemente. Io la vedo così. Vedremo il susseguirsi degli eventi ed insieme commenteremo. Ma le premese sono queste, non quelle di Ravezzani, Taormina, Biscardi, la giornalaccio rosa il Corsport e compagnia. queste sono le parole del nostro Presidente. Unica fonte ufficiale.

Sono completamente d'accordo con te, la penso alla stessa maniera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

e la frase "è chiaro che tornare a vincere sarebbe la chiusura di un cerchio" ??

non sei il 1° che ha postato questa frase oggi, l'ho letta più di una volta evidentemente si è prestata a più di un'interpretazione. La mia da juventino è questa : tornare a vincere sarebbe la chiusura di un cerchio non perchè finisce lì la cosa ma al cotrario perchè si dimostra che si è sempre vinto solamente in unico solo modo : sul campo!!!!!!! " Signori : Benvenuti a casa!!!.....noi siamo la gente della Juve. Siamo gente che si riconosce, che sa accettare i risultati ottenuti su un campo verde come questo, con linee che non mentono perché il campo dice sempre la verità».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

non sei il 1° che ha postato questa frase oggi, l'ho letta più di una volta evidentemente si è prestata a più di un'interpretazione. La mia da juventino è questa : tornare a vincere sarebbe la chiusura di un cerchio non perchè finisce lì la cosa ma al cotrario perchè si dimostra che si è sempre vinto solamente in unico solo modo : sul campo!!!!!!! " Signori : Benvenuti a casa!!!.....noi siamo la gente della Juve. Siamo gente che si riconosce, che sa accettare i risultati ottenuti su un campo verde come questo, con linee che non mentono perché il campo dice sempre la verità».

detta in quel contesto è una frase un pò così. Speriamo che le nostre speranze in andrea siano ben riposte. Io credo di sì, ma ne ho viste talmente tante...

Modificato da bocia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

ripeto, se va avanti nella battaglia sicuramente, ma se si siede e accetta di piantarla in cambio di condizioni favorevoli di qualsiasi altro tipo.... allora è legittimo che a stendere ce lo mandiamo noi. Io spero e credo che non accadrà, perchè Andrea più che appresso a noi sta dietro al ricordo del padre (la juve di farsopoli è la juve del papà) e dei dirigenti a cui lui era tanto legato, la triade.

Andrea sta appresso ai suoi interessi in primis, ed è giusto che sia cosi, poi è normale che ci sia anche un lato piu' " Sentimentale" che puo' riguardare la sua famiglia, poi veniamo noi tifosi. Ovvio che noi siamo all'ultimo posto, ma comunque va sottolineato l'impegno e il carattere di questo ragazzo che finalmente dopo anni di sopprusi è riuscito a farci rialzare la testa e a farci gridare piu' forte di prima "Forza Juve!", se ad oggi abbiamo ancora una minima possibilita' di riavere indietro gli scudetti lo dobbiamo solo ed esclusivamente ad Andrea. ;)

Modificato da BLACKWHITE81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

detta in quel contesto è una frase un pò così. Speriamo che le nostre speranze in andrea siano ben riposte. Io credo di sì, ma ne ho viste talmente tante...

non è una frase detta un po' così ma una frase detta proprio così apposta chiudiamo un cerchio perchè vinciamo come sempre in un unico modo e nuovamente ve lo dimostriamo : sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
304 messaggi

MI DISPIACE DELUDERVI MA NON CREDO CHE AVREMO BUONE NOTIZIE DA QUEL TAVOLO. oGGI SU RADIO RADIO C'ERA ALVARO MORETTI E GLI HANNO CHIESTOSE FOSSE VERA LA NOTIZIA CHE AL TAVOLO AA RITIRERA' LA RICHIESTA DANNI E LUI HA RISPOST: QUESTA VOCE E' ARRIVATA ANCHE A ME MA NON NE SO ANCORA NIENTE.

A QUEL PUNTO E' INTERVENUTO DAMASCELLI CHE HA CONFERMATO L'INDISCREZIONE DICENDO CHE DA SUE FONTI IL MOTIVO DERIVEREBBE DA UNA TELEFONATA RICEVUTA DAL PRESIDENTE DA AMBIENTI UEFA!!!!

Mi inizio a preoccupare. Spero non sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...