Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Robustello

Se A.agnelli Il 14 Dicembre Ribadirà Che La Juve

Recommended Posts

Joined: 20-Nov-2011
20 messaggi

Veramente nel topic la mia domanda piu che riguardare A.A., visto che io non ho dubbi che richiederà gli scudi, riguardava la reazione dei mass media (tv e giornali) verso colui che, a loro parere, vuole destabilizzare il calcio. Adesso mettono tutti in prima pagina le dichiarazioni buoniste di Petrucci, Abete, Moratti ecc..., poi cosa diranno ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2010
286 messaggi

La Juventus da oltre un anno sta chiedendo PARITA' DI TRATTAMENTO da parte della giustizia sportiva.

Ciò significa che AA richiederà la revoca del cartone all'inter in attesa della sentenza definitiva del tribunale di napoli che se si rivelerà favorevole permetterà alla Juve di riavere i 2 scudetti.

Veramente AA non ha richiesto un tavolo della pace ma un TAVOLO POLITICO, per riesaminare tutto ciò che è successo nel calcio italiano dal 2006 al 2010 e riscrivere i fatti in modo corretto.

Che poi i media e petrucci cerchino di trasformarlo in tavolo della pace è un altro discorso

Ecco, non mettiamo in bocca ad Andrea parole che non ha mai detto. Petrucci al momento non poteva fare altro che chiamarlo così, perchè se diceva: "Sì, facciamo un tavolo per ridare gli scudi alla Juventus" hai voglia i giornalacci in questo mese cosa tiravano su in quanto a m***a e polvere, su di lui e sulla Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Veramente nel topic la mia domanda piu che riguardare A.A., visto che io non ho dubbi che richieder

Modificato da Larolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2009
807 messaggi

quello dato all'inter nn dipende da napoli

A me sembra che questo particolare importantissimo hanno fatto in modo che sparisse nel nulla...per sempre, dall'etica non va in prescrizione mi sembra che ne è passato troppo di tempo.. E con tutte le strategie e scuse possibili mi sa che ci sono riusciti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

I peggiori "gazzettari" scrivono qui, su questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

Riassunto delle puntate precedenti:

http://www.orgogliob...i-ori&Itemid=70

concordo ho pubblicato il mio commento, Nino ribadisce quanto da me scritto ieri sera in particolare sull'invenzione taffazzista di questo tavolo della pace. Ed è anche vero che tanti utenti tifosi abboccano e vanno dietro a ravezzani e compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
20 messaggi

Ma infatti sono stati i media a ribattezzarlo 'tavolo della pace' perché ciò faceva loro comodo...io lo chiamerei tavolo della guerra, perché sicuramente sara' difficile che si mettano d'accordo, anzi e' probabile che ci vorranno altri incontri. L'importante e' che il ricorso al Tar faccia il suo corso e che non venga ritirato (cosa che io non credo assolutamente) e vedrete che poi saranno loro a venire a Canossa.... I vari Petrucci, Abete ecc. tengono troppo alle loro poltrone per rischiare il fallimento della FIGC e di conseguenza del Coni....io ho fiducia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

io poi mi domando se ci si è dimenticati che era stato chiesto il commissariamento della figc... o me lo sono sognato io?

di che cosa si può parlare con chi non si vuole più tra i piedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2010
522 messaggi

Ma infatti sono stati i media a ribattezzarlo 'tavolo della pace' perché ciò faceva loro comodo...io lo chiamerei tavolo della guerra, perché sicuramente sara' difficile che si mettano d'accordo, anzi e' probabile che ci vorranno altri incontri. L'importante e' che il ricorso al Tar faccia il suo corso e che non venga ritirato (cosa che io non credo assolutamente) e vedrete che poi saranno loro a venire a Canossa.... I vari Petrucci, Abete ecc. tengono troppo alle loro poltrone per rischiare il fallimento della FIGC e di conseguenza del Coni....io ho fiducia!

Anch'io credo che sarà graduale e che si sussguiranno altri incontri, staremo a vedere, penso che comunque ci siamo mossi bene in modo diplomatico e anche sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

io poi mi domando se ci si è dimenticati che era stato chiesto il commissariamento della figc... o me lo sono sognato io?

di che cosa si può parlare con chi non si vuole più tra i piedi?

Ma infatti la discussione scivolerà su altre tematiche....(contratti player -numero di extracomunitari-diritti tv etc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
7562 messaggi

Grazie per la considerazione, Andrés... ;)

concordo ho pubblicato il mio commento, Nino ribadisce quanto da me scritto ieri sera in particolare sull'invenzione taffazzista di questo tavolo della pace. Ed è anche vero che tanti utenti tifosi abboccano e vanno dietro a ravezzani e compagnia.

Già... è proprio ciò a cui facevo riferimento, quando dicevo: "Ma, è mai possibile che 5 anni e mezzo di calciopoli non ci abbiano insegnato nulla? Nemmeno a rimanere ancorati ai fatti? O a distinguere tra la valutazione dei fatti stessi e le strumentalizzazioni dei media?"

Ma infatti sono stati i media a ribattezzarlo 'tavolo della pace' perché ciò faceva loro comodo...io lo chiamerei tavolo della guerra, perché sicuramente sara' difficile che si mettano d'accordo, anzi e' probabile che ci vorranno altri incontri. L'importante e' che il ricorso al Tar faccia il suo corso e che non venga ritirato (cosa che io non credo assolutamente) e vedrete che poi saranno loro a venire a Canossa.... I vari Petrucci, Abete ecc. tengono troppo alle loro poltrone per rischiare il fallimento della FIGC e di conseguenza del Coni....io ho fiducia!

Ho preferito chiamarlo "il tavolo della discordia", perché guerra presuppone pace, e viceversa... termini troppo abusati in questo periodo ;)

io poi mi domando se ci si è dimenticati che era stato chiesto il commissariamento della figc... o me lo sono sognato io?

di che cosa si può parlare con chi non si vuole più tra i piedi?

Più o meno, sì, Carlo .ciao

Nell'esposto presentato alla Prefettura di Roma, si chiedono:

- l'annullamento delle decisioni di G.Rossi del 2006

- l'azzeramento del Consiglio federale della Figc

- il commissariamento del Consiglio Federale stesso

Comunque, detto fra noi, se Petrucci (Coni) scaricasse Abete (Figc), come sembrerebbe probabile, questo sarebbe un primo elemento interessante...

Quanto al parlare con chi si vuol annientare, temo sia quasi obbligatorio: considera che la Juventus nel ricorso al Tar chiede un risarcimento danni alla Figc, che ha tra i suoi principali sponsor la Fiat...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2006
2045 messaggi

Più o meno, sì, Carlo .ciao

Nell'esposto presentato alla Prefettura di Roma, si chiedono:

- l'annullamento delle decisioni di G.Rossi del 2006

- l'azzeramento del Consiglio federale della Figc

- il commissariamento del Consiglio Federale stesso

Comunque, detto fra noi, se Petrucci (Coni) scaricasse Abete (Figc), come sembrerebbe probabile, questo sarebbe un primo elemento interessante...

Quanto al parlare con chi si vuol annientare, temo sia quasi obbligatorio: considera che la Juventus nel ricorso al Tar chiede un risarcimento danni alla Figc, che ha tra i suoi principali sponsor la Fiat...

Ciao Nino, infatti l'avevo riletto poco fa che mi era venuto il dubbio... sognavo ghgh

per il resto io non so come va a finire... sappiamo ormai che petrucci e abete coprono entrambi il ratto...

però io sono convinto che AA andrà dritto secondo il programma del 10 agosto ..

Modificato da Boy Kott

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2295 messaggi

io poi mi domando se ci si è dimenticati che era stato chiesto il commissariamento della figc... o me lo sono sognato io?

di che cosa si può parlare con chi non si vuole più tra i piedi?

Di inversioni di marcia in piena autostrada ne ho viste tante nella mia vita...non sarebbe la prima ne l'ultima....si può fare tutto bisogna vedere cosa si guadagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

si, ma che dirà dentimarci, eh? cosa dirà, quali cazzate immani riuscirà a vomitare, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

si ma è un anno che AA sbandiera al vento che andrà avanti in tutte le sedi legali possibili.

Lo disse anche in conferenza stampa in agosto con piglio sicuro difronte all'Italia giornalistica intera e tornare indietro sarebbe stato più disonorevole che non accordarsi sul modo di salvare la faccia nel tavolo politico.

AA perderà la faccia solamente se da quel tavolo usciranno davvero compromessi. Chi è nel giusto non deve scendere a compromessi, mai.

Tra l'altro, nonostante lo stato disastrato della nostra giustizia, un'assoluzione piena di Moggi al termine dei tre gradi di giudizio è ancora la cosa di gran lunga più probabile... che farebbe, a quel punto, AA? Come giustificherebbe una sua eventuale apertura ad un tavolo che vuole semplicemente mettere a tacere rivendicazioni più che legittime?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2698 messaggi

Fossi in AA ascolterei in religioso silenzio cosa diranno prima gli altri commensali, dopodichè giunto il turno, valutate le posizioni altrui e considerato che non se ne farà nulla di buono pro Juve perchè non so proprio cosa vi aspettiate,mi alzerei augurando a tutti buone feste ed andrei via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi

Fossi in AA ascolterei in religioso silenzio cosa diranno prima gli altri commensali, dopodichè giunto il turno, valutate le posizioni altrui e considerato che non se ne farà nulla di buono pro Juve perchè non so proprio cosa vi aspettiate,mi alzerei augurando a tutti buone feste ed andrei via.

tu faresti cosi?????

anch'io

AA ???

anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2698 messaggi

A quanto pare avevo visto giusto. :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
91 messaggi

ADN KRONOS ha già battuto la notizia che il tavolo non ha avuto successo ! .wow

Ma vah ? .rotfl2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2007
91 messaggi

Il povero Pezzucci ha detto che l'incontro è stato molto cordiale Non%20si%20fa.gif ma tutti sono rimasti nella loro posizione !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...