Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Credo che se possiamo aver rimpianti è per i punti persi con il Bologna, e forse per il primo tempo regalato a Catania.

Un pareggio a Roma, pur se contro una squadra rimaneggiata, lo considero sempre un ottimo risultato.

ma soprattutto se giochi una delle tue partite più brutte dell'anno....il pareggio ti lascia l'amarezza quando meriti di vincere (tipo appunto col bologna), ma stasera è il risultato giusto, non c'è proprio niente di cui lamentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non prendevo Elia , per esempio o vendevo krasic, e prendevo almeno un altro cc

Mi pare evidente che abbiano allestito una rosa con in mente un 442

E dubito sia una scelta di marotta

Sì, ma con i 9 milioni di Elia, gli 0,5 di Estigarribia e i 3 di Giaccherini chi andavi a prendere, C. Ronaldo?

A me pare che semplicemente un allenatore con delle certe idee tattiche, che punta molto sugli esterni ( e questo non si traduce matematicamente in un 424 o 442), pretenda di averne almeno uno che salti l'uomo, che rientri, che sappia tagliare in area.

L'unico che gli han portato con quelle caratteristiche è Giaccherini, ma sfortunatamente tecnicamente non è granché.

I moduli vengono dopo, non prima. E le capacità manageriali sono importanti sul mercato, ma non è questo il compito di Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Secondo me molti di noi hanno preso sottogamba l'impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La roma ha avuto c**o ad andare in vantaggio subito però poi ha subito tanto e noi potevamo fare di più in fase offensiva.Le scelte di Conte e la sua gestione della gara non mi sono affatto piaciute.Conte è bravo ma è cocciuto.Tutto il mondo,sin da giugno,sapeva che la juventus avrebbe reso al meglio con il 4-3-3 e lui ci ha messo mesi a capirlo e soprattutto ci ha fatto acquistare 1000 esterni.Ha detto che avrebbe schierato sempre i giocatori più in forma,ma la realtà è che si è fissato su 11 giocatori e li schiera in qualsiasi condizione,questi punti persi alla fine contano.

Uno che cambia modulo iniziale non mi sembra cocciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33575 messaggi

No...ma tanto qui i veggenti non mancano...sarà per la prossima volta....

tutti ricchi sfondati questi :sisi:

:sisi:

mettiamo su un elenco da mandare al tizio che ho come avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Secondo me molti di noi hanno preso sottogamba l'impegno.

anchio mi sto facendo questa idea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10457 messaggi

Secondo me molti di noi hanno preso sottogamba l'impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31531 messaggi

Non sono d'accordo.

Io sinceramente in questa squadra in complessivo non riesco dare una critica cosi pesante.Ovviamente non è la Juve di Capello però dopo 5 anni vedo una squadra,dei giocatori un allenatore e un idea di gioco che fra poco mi dimenticavo cosa erano queste cose.

Poi pure me piacerebbe vincere tutte le partite 3a0 però so che è impossibile.

Ma quello pure io, però è innegabile che in trasferta con le grosse, partano un po' con il freno a mano tirato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46939 messaggi

anchio mi sto facendo questa idea..

sarebbe molto molto grave....sarebbe un grosso passo indietro sulla mentalità ricercata. Non voglio crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31531 messaggi

adesso che ilNapoli non ha le coppe l'udinese che non ha le coppe la lazio che non ha le coppe il milan che non ha le coppe: andremo dietro... giusto?

Amen. .asd

Se non avessimo gettato all'aria alcuni punti contro squadracce, ora non rosicherei per questo pareggio.

Personalmente non lo farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ma quello pure io, però è innegabile che in trasferta con le grosse, partano un po' con il freno a mano tirato.

Una squadra che con l'inter e lazio ha vinto,ha rimontato due gol al san paolo dove il Milan ha preso legnate,allora speriamo di partire sempre con il freno a mano tirato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12736 messaggi

anchio mi sto facendo questa idea..

qui nel forum intendete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

Me ha fatto arrabbiare esclusivamente la gara con il Catania,dove sono stati pur bravi loro,noi gli abbiamo concesso troppo.Per resto tra sfiga e imprecisazione di alcuni non abbiamo vinto alcune partite.Ma io al 13 dicembre sono al 101 percento soddisfatto.

e chi se l'aspettava una juve cosi' bella e forte !!! non siamo da scudetto, ma vorrei sapere chi lo e'... giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

sarebbe molto molto grave....sarebbe un grosso passo indietro sulla mentalità ricercata. Non voglio crederci.

non parlo dei giocatori,io parlo qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10457 messaggi

Ma quello pure io, per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31531 messaggi

Una squadra che con l'inter e lazio ha vinto,ha rimontato due gol al san paolo dove il Milan ha preso legnate,allora speriamo di partire sempre con il freno a mano tirato .asd

Si, di fatto in trasferta giochiamo solo 45 minuti su 90. .asd

E non solo con le grosse.

Vedi Catania, vedi Chievo, vedi Siena e altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12736 messaggi

non parlo dei giocatori,io parlo qui dentro.

occhio a gridarlo troppo forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46939 messaggi

Secondo me molti di noi hanno preso sottogamba l'impegno.

ah ma noi tifosi dici ? non avevo capito, pensavo i giocatori.....beh noi può essere : leggevo commenti troppo ottimisti come se fosse sicuro che li avremmo asfaltati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3899 messaggi

E se uno fa l ala offensiva e l' altro per necessita pure il terzino, perché metti il primo? E sottolineo che non è colpa di esti, che non hamnemmeno giocato male finche ha retto , ma hanaltre caratteristiche

Il motivo dell'impiego di Estigarribia ha un nome ed un cognome: Rodrigo Taddei.

In generale la partita si è rivelata molto più ostica del previsto. La roma ha giocato la partita del "dentro o fuori" e noi invece non eravamo carichi come al solito.

Comunque i migliori per loro sono stati De Rossi (partitone), Heinze (che non ha mai giocato così bene in carriera) ed il portiere. Questo deve pur dire qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

alla prima sconfitta molti diranno che siamo da serie b :|

Veramente guarda :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

Amen. .asd

Se non avessimo gettato all'aria alcuni punti contro squadracce, ora non rosicherei per questo pareggio.

Personalmente non lo farei.

ma chi rosica? io sto sfottendo quelli che pensano negativo. io ho giocato la vittoria della roma sulla bolletta. perche' pensavo che questa sera era una serata no. questa e' stata la partita e sara' la partita dell'anno per la roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Amen. .asd

Se non avessimo gettato all'aria alcuni punti contro squadracce, ora non rosicherei per questo pareggio.

Personalmente non lo farei.

Non capisco cosa ci sia da rosicare stasera...abbiamo raccolto quello che meritavamo.

Che poi non è neanche vero che siamo stati del tutto pessimi....abbiamo giocato peggio del solito, questo è vero..... ma l'anno scorso, averne di partite come quella di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Si, di fatto in frasferta giochiamo solo 45 minuti su 90. .asd

non sono d'accordo.L'inter gli abbiamo concesso 10 minuti.con la lazio 30.e anche con lo stesso Napoli visto che fino al rigore c'eravamo in campo solo noi.La squadra ha dei momenti difficili(grazie mille visto che non abbiamo davanti la pro patria)ma sinceramente anche in trasferta giochiamo.Allora se dobbiamo fare questo giochino facciamolo anche con il milan,che con noi e napoli ha preso legnate e con la roma si stava facendo rimontare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...