Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

ah ma noi tifosi dici ? non avevo capito, pensavo i giocatori.....beh noi può essere : leggevo commenti troppo ottimisti come se fosse sicuro che li avremmo asfaltati

in effetti a parte me tutti pensavano di andare sul velluto. io ho scommmesso la vittoria della Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

E dei maccellai romanisti nessuno ne parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12727 messaggi

Tutto sommato un buon pari.

La roma non è niente di che, ma anche noi sul piano della qualità abbiamo grossi limiti. Detto in altre parole, in Italia con rabbia, concentrazione e tanta corsa te la giochi, in Champions qualche schiaffone l'avremmo preso.

Conte sta tirando fuori tutto da questi ragazzi. Ma alcuni limiti ci sono, inutile negarli. Soprattutto in alcune ripartenze, manca la lucidità per colpire. Il campione ti punisce, il buon giocatore ce la mette tutta, ma spesso ottiene poco.

Detto questo, siamo in palese calo fisico, eppure teniamo bene il campo, anche fuori casa, in svantaggio.

Conte il suo lo sta facendo. I giocatori anche. Ora tocca a marotta e agnelli. Servono tre innesti e un po' di partenze.

out: toni, amauri, iaquinta, motta, krasic (e mi dispiace, ma non rientra proprio nel tipo di calcio di Conte).

in: un interno di centrocampo, un terzino sinistro e una punta

Con le uscite, tra ingaggi risparmiati e cartellini, si dovrebbe raccogliere una trentina di milioni.

Vediamo un po'...

quoto tutto a parte il pensiero sul mercato dove nn credo ci saranno investimenti importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

E dei maccellai romanisti nessuno ne parla?

Abbiamo già detto che Lamela è il futuro Van Bommel. Altro che erede di Kakà .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

Veramente guarda :|

mi stai simpatico a bbestia!!! fine O.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2008
687 messaggi

in effetti a parte me tutti pensavano di andare sul velluto. io ho scommmesso la vittoria della Roma.

io e te .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

be' dai dire che e' uno sbaglio aver preso sottogamba una roma senza juan ,burdisso , kiaer, cassetti, pizzarro, bojan.gago e non ricordo altri mi sembra troppo.. questi non avevano nemmeno i sostituti dei titolari si sono inventati de rossi centrale e hanno messo un ragazzino a centrocampo dai su stavano con le pezze al c**o e non abbiamo approfittato

I giocatori non hanno preso sottogamba la partita,qui dentro si era convinti di vincere,ma la roma in questa situazione doveva uscire per forza le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Io ho visto una grande roma, giocavano a calcio e pressavsano come dei dannati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

quoto tutto a parte il pensiero sul mercato dove nn credo ci saranno investimenti importanti

ma non è detto che un investimento importante debba essere per forza uno che costa 20 milioni.

Avresti mai detto che Barzagli (400.000 euro) si sarebbe rivelato così importante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

io e te .asd

io non gioco quasi mai alle scommesse, ma solo in questi casi: quando sento il fluido negativo scorrere tra i tifosi e la stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Abbiamo già detto che Lamela è il futuro Van Bommel. Altro che erede di Kakà .asd

Ah ok, .asd

E' che sono appena tornato .uff

sono alla pagina 23 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12727 messaggi

ma non è detto che un investimento importante debba essere per forza uno che costa 20 milioni.

Avresti mai detto che Barzagli (400.000 euro) si sarebbe rivelato così importante?

sinceramente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12727 messaggi

in effetti a parte me tutti pensavano di andare sul velluto. io ho scommmesso la vittoria della Roma.

tutti sto paro de cojoni, io proprio per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

Io ho visto una grande roma, giocavano a calcio e pressavsano come dei dannati

sono daccordo. gia' nel primo tempo ho detto queste parole ma uno di noi mi ha detto "ma che partita stai vedendo? " mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7644 messaggi

Tutto sommato un buon pari.

La roma non è niente di che, ma anche noi sul piano della qualità abbiamo grossi limiti. Detto in altre parole, in Italia con rabbia, concentrazione e tanta corsa te la giochi, in Champions qualche schiaffone l'avremmo preso.

Conte sta tirando fuori tutto da questi ragazzi. Ma alcuni limiti ci sono, inutile negarli. Soprattutto in alcune ripartenze, manca la lucidità per colpire. Il campione ti punisce, il buon giocatore ce la mette tutta, ma spesso ottiene poco.

Detto questo, siamo in palese calo fisico, eppure teniamo bene il campo, anche fuori casa, in svantaggio.

Conte il suo lo sta facendo. I giocatori anche. Ora tocca a marotta e agnelli. Servono tre innesti e un po' di partenze.

out: toni, amauri, iaquinta, motta, krasic (e mi dispiace, ma non rientra proprio nel tipo di calcio di Conte).

in: un interno di centrocampo, un terzino sinistro e una punta

Con le uscite, tra ingaggi risparmiati e cartellini, si dovrebbe raccogliere una trentina di milioni.

Vediamo un po'...

Concordo, i risultati fin qui ottenuti possono essere solo il punto di partenza per ritornare ad essere di nuovo una grande squadra.

Non aspettiamoci di tenere queste posizioni fino alla fine del campionato con questa rosa. Considero pertanto che gennaio sarà un mese decisivo per capire i reali intendimenti della nostra dirigenza e i loro obiettivi a breve termine. Consapevole che senza rinforzi potremmo rimanere con in mano un pugno di mosche e poco altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

mi stai simpatico a bbestia!!! fine O.T.

:| E come mai? Che è successo? E soprattutto da quando??? inizio O.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2008
687 messaggi

Forse forse l'unica preoccupazione è che la avendo dato 100% negli ultimi mesi si sta perdendo un po di lucidità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

sono daccordo. gia' nel primo tempo ho detto queste parole ma uno di noi mi ha detto "ma che partita stai vedendo? " mah....

Anch'io son d'accordo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

si ma parlavo proprio di noi tifosi e dico che non era un sacrilegio credere nella vittoria prima della partita viste tutte le loro defezzioni..

È pur sempre la Roma,alla fine i giocatori buoni c'erano stasera..io posso capire se domenica al novara gli mancano 5 titolari,ma qui affrontavamo un ottima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Un arbitro normale avrebbe espulso Lamela 2 volte non una sola, i cronisti di Espn erano a dir poco sacndalizzati,senza contare tutti gli altri falli fatti senza quasi cartellini gialli e che sopratutto che a 10 minuti dalla fine il fallo di De Rossi su Giaccherini era anche da espulsione diretta quasi ultimo uomo e lo ha preso per il collo per fermarlo.

Ho seguita in spagnolo, e anche loro mi sembravano esterrefatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

tutti sto paro de cojoni, io proprio per niente

lo so'... 40 anni di calcio mi avranno insegnato pure qualcosa, anche se non ci capisco di tattiche e s********e varie... il calcio e' anche statistica, probabilita' e non solo automa certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Luis Enrique fa solo complimenti alla Juve.

Luisserrrike è troppo un signore paa la riomma der pupone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Finita di vedere ora.

Partita pessima.

Siamo in evidente calo, oggi è mancato il centrocampo che di solito ci fa vincere le partite.

Molto brutte le prestazioni di Vidal,Pirlo e Pepe. Non mi sono piaciute nemmeno formazioni e cambi, ma vabè.

Secondo me potevamo vincere.. comunque non è una tragedia, dispiace aver perso 2 punti da Lazio e Udinese, le nostre avversarie per la Champions.

Credo che Conte non veda Matri nel suo tipo di gioco..

Quando (e se) Quagliarella tornerà in forma e Vucinic si riprenderà, farà tanta panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31488 messaggi

non sono d'accordo.L'inter gli abbiamo concesso 10 minuti.con la lazio 30.e anche con lo stesso Napoli visto che fino al rigore c'eravamo in campo solo noi.La squadra ha dei momenti difficili(grazie mille visto che non abbiamo davanti la pro patria)ma sinceramente anche in trasferta giochiamo.Allora se dobbiamo fare questo giochino facciamolo anche con il milan,che con noi e napoli ha preso legnate e con la roma si stava facendo rimontare.

Se il Milan incontrasse adesso certe squadre, non so se si farebbe prendere a legnate, malgrado Domenica abbiano fatto ridere. C'è da dire che contro il Milan giocavamo in casa e abbiamo avuto la fortuna di beccarli in un momento in cui barcollavano e questo è innegabile. Abbiamo fatto una partita eccezionale e questo è sotto gli occhi di tutti, ma il Milan passeggiava in campo e aveva un bel po' di gente fuori. Detto ciò, a me la squadra sta piacendo, non dico il contrario, ma ci sono delle volte (trasferta) in cui ad inizio partita danno l'impressione di entrare in campo "aspettando" e questo non mi va molto giù oppure non capisco lo schieramento in campo. Esempio, tu questa sera avresti messo Esti al posto di Mirko? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

Anch'io son d'accordo :)

eh no!!! tu non sei daccordo... sei d'accordo... e' diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...