Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Roma - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 21-Apr-2011
10455 messaggi

Forse forse l'unica preoccupazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Anche nella varietà delle opinioni c'è un sentimento comune: oggi la squadra non ha giocato come sa.

Che la Roma, pur con le sue molte defezioni, abbia comunque giocato un partitone non ci piove. Ma gliel'abbiamo permesso anche noi, altrimenti non dico che saremmo andati sul velluto, ma sicuramente l'avremmo portata a casa, imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Concordo, i risultati fin qui ottenuti possono essere solo il punto di partenza per ritornare ad essere di nuovo una grande squadra.

Non aspettiamoci di tenere queste posizioni fino alla fine del campionato con questa rosa. Considero pertanto che gennaio sarà un mese decisivo per capire i reali intendimenti della nostra dirigenza e i loro obiettivi a breve termine. Consapevole che senza rinforzi potremmo rimanere con in mano un pugno di mosche e poco altro.

siamo al punto che arrivare secondi viene giudicato un pugno di mosche...nonostante che l'obiettivo di inizio stagione fosse la CL.

Vuol dire che Conte ha già vinto la sua battaglia...ha fatto tornare la mentalità da Juve e dopo gli ultimi due anni, non era per niente, scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

Anche nella varietà delle opinioni c'è un sentimento comune: oggi la squadra non ha giocato come sa.

Che la Roma, pur con le sue molte defezioni, abbia comunque giocato un partitone non ci piove. Ma gliel'abbiamo permesso anche noi, altrimenti non dico che saremmo andati sul velluto, ma sicuramente l'avremmo portata a casa, imho

bastava mettere Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Finita di vedere ora.

Partita pessima.

Siamo in evidente calo, oggi è mancato il centrocampo che di solito ci fa vincere le partite.

Molto brutte le prestazioni di Vidal,Pirlo e Pepe. Non mi sono piaciute nemmeno formazioni e cambi, ma vabè.

Secondo me potevamo vincere.. comunque non è una tragedia, dispiace aver perso 2 punti da Lazio e Udinese, le nostre avversarie per la Champions.

Credo che Conte non veda Matri nel suo tipo di gioco..

Quando (e se) Quagliarella tornerà in forma e Vucinic si riprenderà, farà tanta panchina.

Oggi Matri non può far molto se non è assistito né dalle giocate da playmaker di Vucinic, né dal mancato rifornimento dei centrocampisti... cioè onestamente non so cosa si pretendesse da Matri, oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Se il Milan incontrasse adesso certe squadre, non so se si farebbe prendere a legnate, malgrado Domenica abbiano fatto ridere. C'è da dire che contro il Milan giocavamo in casa e abbiamo avuto la fortuna di beccarli in un momento in cui barcollavano e questo è innegabile. Abbiamo fatto una partita eccezionale e questo è sotto gli occhi di tutti, ma il Milan passeggiava in campo e aveva un bel po' di gente fuori. Detto ciò, a me la squadra sta piacendo, non dico il contrario, ma ci sono delle volte (trasferta) in cui ad inizio partita danno l'impressione di entrare in campo "aspettando" e questo non mi va molto giù oppure non capisco lo schieramento in campo. Esempio, tu questa sera avresti messo Esti al posto di Mirko? mh

Inizialmente si,poi l'avrei tolto dopo 45 minuti per quaglia o alex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31488 messaggi

Questo é il vero grosso problema che ho visto questa sera.

A un certo punto eravamo sulle gambe.

Il bicchiere mezzo pieno (per il senso comune, perché per me personalmente é pieno almeno per 3/4) é che giochiamo palla e rischiamo di fare i 3 punti anche in queste condizioni.

Non da tutti.

Non si può tenere il ritmo da forsennati per tutto il campionato o per tutti e 90 minuti della gara.

Ecco perché sarebbe meglio concretizzare al 100% le chances che si hanno sotto porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

comunque de rossi pauroso anche come difensore centrale

dai non rinnovare e vieni da noi @@ .asd

Magara @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

bastava mettere Del Piero.

Io l'avrei preferito a qualcun altro, perché non c'era Vucinic (e solo per questo). Però devo dire che Elia era un cambio che avrebbe portato Conte in trionfo, perché se Quaglia non sbaglia, avremmo tutti quanti parlato di grandissima intuizione del mister .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

2 punti persi ma ci siamo, la squadra c'è, siamo forti e l'abbiamo dimostrato ancora una volta, ci devono temere TUTTI.

Continuiamo così, alla faccia di tutti quelli che dicono che non siamo da top classifica che il Milan alla lunga ci surclasserà. Alla faccia di quelli che si lamentano del pareggio, che non vedevano l'ora arrivasse per dire "gnegnegne l'avevo detto che tizio è così, che caio è colà, che sempronio non si impegna, che asdrubale è fondamentale e gne gne gne" .projecto

Alla faccia VOSTRA!

Buonissima Juve, e finalmente per una volta ho potuto esultare per un rigore parato da GIGIONE! Era dal 2003 che non mi faceva saltare dalla sedia Gigi, per una sera sono tornato ad adorarlo.

C'è un calo di forma, è inevitabile, spero comunque di non avere il recupero della prima giornata prima di natale.

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

Oggi Matri non può far molto se non è assistito né dalle giocate da playmaker di Vucinic, né dal mancato rifornimento dei centrocampisti... cioè onestamente non so cosa si pretendesse da Matri, oggi

l'anno scorso con una squadra schifosa ha fatto 9 gol da gennaio adesso che gioca da solo in attacco ne ha fatti 6 per me e' nella media... la colpa non e' sua. decisamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Oggi Matri non può far molto se non è assistito né dalle giocate da playmaker di Vucinic, né dal mancato rifornimento dei centrocampisti... cioè onestamente non so cosa si pretendesse da Matri, oggi

Per l'appunto. Tra l'altro se Pepe avesse ricambiato l'assist sempre a Roma contro la Lazio, probabilmente avrebbe segnato.. ma vabè.

Conte probabilmente con il 433 che utilizziamo vuole un simil Vucinic anche vertice di attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

eh no!!! tu non sei daccordo... sei d'accordo... e' diverso.

Ma Io sono tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ah cmq mi ero dimenticato.

SUPER BUFFON @@

E una menzione speciale per la difesa in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

Io l'avrei preferito a qualcun altro, perché non c'era Vucinic (e solo per questo). Però devo dire che Elia era un cambio che avrebbe portato Conte in trionfo, perché se Quaglia non sbaglia, avremmo tutti quanti parlato di grandissima intuizione del mister .uff

ma infatti!!! io non ho contestato elia che non gioca mai... eppure in 2 spezzoni ha fatto 2 assist uno andato a sego e l'altro sprecato malamente. e poi parlano dei gol sbagliati da vucinic, con questo non volgio criticare il quaglia. ci vuole un po' di tempo per chi e' stato fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

nonostante la nostra sia stata una giornata un po' storta o sottotono la roma non ha fatto un serio tiro in porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ma poi veramente eravate convinti che questa squadra andava a 100km all'ora da settembre a maggio?

Perchè se eravate convinti di questo vi faccio i miei complimenti.E poi appunto per questo sono soddisfatto per stasera perchè non giocando come al solito si rischiava di vincere,negli anni precedenti c'era da fare il carnevale di rio piu'rave a caso per festeggiare un pari a roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Anche nella varietà delle opinioni c'è un sentimento comune: oggi la squadra non ha giocato come sa.

Che la Roma, pur con le sue molte defezioni, abbia comunque giocato un partitone non ci piove. Ma gliel'abbiamo permesso anche noi, altrimenti non dico che saremmo andati sul velluto, ma sicuramente l'avremmo portata a casa, imho

Dai, ma hanno fatto 2 tiri in porta se va bene, cosa dovevamo fare di più? :haha:

Si sono chiusi e hanno avuto molta fortuna di avere la difesa in serata, non a caso i loro migliori in campo sono stati i difensori centrali Heinze e De Rossi che hanno fatto un partitone. Complice il nostro leggero calo di forma (abbiamo giocato anche giovedì fino al 120° eh) non siamo stati lucidi come dovevamo essere e abbiamo sbagliato più del dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2007
1285 messaggi

quoto tutto a parte il pensiero sul mercato dove nn credo ci saranno investimenti importanti

Dipende molto da quanto Conte sia convinto da Quagliarella ed Elia.Perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Dai, ma hanno fatto 2 tiri in porta se va bene, cosa dovevamo fare di più? :haha:

Si sono chiusi e hanno avuto molta fortuna di avere la difesa in serata, non a caso i loro migliori in campo sono stati i difensori centrali Heinze e De Rossi che hanno fatto un partitone. Complice il nostro leggero calo di forma (abbiamo giocato anche giovedì fino al 120° eh) non siamo stati lucidi come dovevamo essere e abbiamo sbagliato più del dovuto.

Ma la Juve non ha corso poco stasera, sono loro che hanno corso come noi.

Ma la differenza l'ha fatta (o meglio: non l'ha fatta) la tecnica. Quando si pecca così tanto di imprecisione, da una parte e dall'altra, poi non ci si può stupire troppo se finisce in parità. Ma la Juve che abbiamo conosciuto di recente non era così... era ordinata, era razionale, era metodica e chirurgica. Era esiziale quando la situazione lo richiedeva. Stasera sembrava veramente di rivedere una partita dell'oratorio... e la Roma non ha rubato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31488 messaggi

Ma poi veramente eravate convinti che questa squadra andava a 100km all'ora da settembre a maggio?

Perchè se eravate convinti di questo vi faccio i miei complimenti.E poi appunto per questo sono soddisfatto per stasera perchè non giocando come al solito si rischiava di vincere,negli anni precedenti c'era da fare il carnevale di rio piu'rave a caso per festeggiare un pari a roma.

Ovvio che no, il problema però è che la nostra prima arma è la corsa e il pressing e quando ovviamente capiteranno le partite in cui sei più stanco o altro, le chances sotto porta le devi concretizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

E comunque mi prendo le mie responsabilità.Quando ho messo la telecronaca di juventus channel abbiamo pareggiato.Vi chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ovvio che no, il problema però che la nostra prima arma è la corsa e il pressing e quando ovviamente capiteranno le partite in cui sei più stanco o altro, le chances sotto porta le devi concretizzare.

La prossima volta magari parliamo di Juve cinica.Succedono questi episodi in una ricostruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Comunque il gol della Roma è simile al'80% a quello del calcio di rigore a Napoli. Disattenti sui calci piazzati. mh

Si ma anche un 97% di sfiga a beccare Vidal che liscia la palla in quel modo lì...

Che poi abbiano dormito sul cross di Titty è un conto, ma se lo riprovano altre 157 volte non ce la fanno a fare gol in quel modo lì eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...