Vai al contenuto
Accedi per seguire   
karel

Indovina Chi Andò A Cena

Recommended Posts

Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Tra le rivelazioni più importanti fatte nell'intervista al Corriere dello Sport dall'anonimo (per ora), ma molto ben informato carabiniere, c'è anche quella relativa alle cenette che si sarebbero tenute durante le indagini tra gli investigatori e taluni soggetti, estranei all'inchiesta ma ad essa in qualche modo collegati. Dice il "carabiniere pentito": «Mi hanno raccontato di alcune cenette: Auricchio, Arcangioli, Narducci, anche altri personaggi che hanno segnato quel periodo di Calciopoli. In qualche caso, mi sono chiesto che importanza poteva avere andare a mangiare con Narducci. Sono andati a cena a Napoli, di fronte al Vesuvio, a Castel dell’Ovo. . . da Zi’ Teresa. E non c’erano solo gli investigatori».

Noi sappiamo delle frequentazioni fra Moratti e gli investigatori anche grazie al videosmascheramento prodotto da un tifoso juventino che ci ha rivelato quello che Piccioni della Gaz.zetta dello Sport accuratamente non vide: la fitta conversazione del 2010 fra il colonnello Auricchio ed un Moratti stranamente preoccupato, a dispetto della Champions appena vinta (grazie però alla più formidabile catena di errori [?] arbitrali a senso unico della storia del trofeo).

Ma non è detto che fosse Moratti o che fosse solo lui a condividere le presunte cenette di cui parla il carabiniere che nell'intervista è prodigo di tanti particolari da apparire più che credibile.

E allora vi chiedo: chi potrebbero essere stati i "fortunati" commensali?

(sono ammesse più preferenze; chi volesse modificare in tutto o in parte il suo voto può cancellare quello precedentemente espresso per poi rivotare)

http://www.youtube.com/watch?v=jle24yg8wuA&feature=related

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

è l'uomo che legge Bulgakov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Baldini, Galdi, f. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Lo sfortunato Adamo Bove era napoletano, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21955 messaggi

manca elkann nelle opzioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

manca elkann nelle opzioni...

L'ho aggiunto adesso ma non ce lo vedo a cena con gli altri, sebbene sia colpevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

è l'uomo che legge Bulgakov

indicazione troppo criptica.

quello al quale si rivolgeva Oriali quando gli servivano un passaporto o una patente falsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2008
59 messaggi

Le giudici a latere della Casoria ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2011
122 messaggi

finalmente qualcuno ha posto l'attenzione si ste cene...mah è dura

io ricordo sempre a tutti che della valle quest'estate ha chiesto a moratti "come mai la fiorentina e l'inter,società così amiche ,hanno avuto destini diversi",mi meraviglio come nessun giornalista,credo,si sia chiesto come moratti possa sapere il motivo,per della valle.asd ..della valle sa ancora molto...

ci sarà stato anche qualche dirigente dell'inter,l'incontro romano non deve essere stato il primo tra gli investigatori e certi dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2011
122 messaggi

io cmq su elkann mi sto sempre più ricredendo,nel senso che penso sia stato solo inculato...qualcosa tipo:"ci pensiamo noi a toglierti di mezzo moggi",poi però è finita peggio e ci ha rimesso anche soldi....altrimenti o fingono tutti,o non capisco attacchi così diretti come il f. del ricorso juve al tar..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi

Baldini e Tavaroli (o comunque qualche tirapiedi di Tronchetti).

Non escluderei anche qualche Parlamentare in rappresentanza del "papi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Le giudici a latere della Casoria ???

Nel 2005? Escluso.

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1993 messaggi

Guido rossi era capotavola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

misà che era baldini...

"quando faccio il ribaltone... "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Guido rossi era capotavola

no

ma qualche parente di guido rossi ha partecipato sicuramente: hanno mangiato carne di p***o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

misà che era baldini...

"quando faccio il ribaltone... "

è lui è lui, fidatevi ;)

Baldini è il "consulente sportivo" di auricchio, colui che ispira (e probabilmente scrive) le informative, che gli dà le dritte sui numeri da intercettare.. Auricchio di calcio non sa nulla, e dietro il suo lavoro c'è un'eminenza grigia che è quella lì. Poi anche Galdi, che sappiamo ha collaborato attivamente nell'inchiesta, il procuratore Antonelli, amico stretto di baldini e acerrimo rivale dei moggi.. la squadra è quella lì, e i rapporti durante il periodo dell'inchiesta furono strettissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

è lui è lui, fidatevi ;)

Baldini è il "consulente sportivo" di auricchio, colui che ispira (e probabilmente scrive) le informative, che gli dà le dritte sui numeri da intercettare.. Auricchio di calcio non sa nulla, e dietro il suo lavoro c'è un'eminenza grigia che è quella lì. Poi anche Galdi, che sappiamo ha collaborato attivamente nell'inchiesta, il procuratore Antonelli, amico stretto di baldini e acerrimo rivale dei moggi.. la squadra è quella lì, e i rapporti durante il periodo dell'inchiesta furono strettissimi.

mi fido, mi fido...

a questo punto mi piacerebbe sapere perchè baldini si rende protagonista di farsopoli

semplice odio vs moggi ?? o agisce per conto di....... se penso che montezemolo lo voleva alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2006
362 messaggi

Alla forca dovrebbero andare tutti quanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

mi fido, mi fido...

a questo punto mi piacerebbe sapere perchè baldini si rende protagonista di farsopoli

semplice odio vs moggi ?? o agisce per conto di....... se penso che montezemolo lo voleva alla Juve...

eh, questa è una bella domanda alla quale è difficile rispondere.. La mia sensazione è che di fondo ci sia un odio personale, e probabilmente dopo la morte di chi sappiamo baldini si sente libero (o autorizzato??) di incanalare quell'odio nei binari giudiziari, cosa che prima non era possibile.

Modificato da Alessio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2006
362 messaggi

Il solo odio mi sembra troppo poco per scatenare tutta questa faccenda di Farsopoli.

Troppo potere in ballo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi

Il solo odio mi sembra troppo poco per scatenare tutta questa faccenda di Farsopoli.

Troppo potere in ballo.

attenzione che non parte tutto dall'odio di Baldini eh... quello è un mezzo, uno dei tanti mezzi.. anche Auricchio, se vogliamo, è un mezzo. Era l'uomo di cui ci si poteva fidare, l'uomo giusto a cui affidare questo lavoro sporco. La cosa nasce a monte, nasce dalle confidenze strampalate di Nucini a facchetti, che non riescono ad avere sbocco giudiziario a milano e vengono archiviate dalla boccassini (mod. 45 di cui non si riesce ad avere traccia), perché lo stesso nucini si tira indietro. Dopodiché l'inter si attiva tramite la telecom intercettando moggi, de santis, bergamo.. insomma, viene scritto il copione che poi verrà ripercorso pari pari dalle informative di auricchio. Ovviamente tutto questo è possibile nel momento in cui a Torino muoiono Gianni e Umberto e acquisisce potere certa gente, che avalla (in maniera più o meno esplicita) il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2011
110 messaggi

galdi quello che si faceva pagare le multe. quel cane.

poi baldini potrei metterlo al 99%

e magari qualcuno della telecom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
2461 messaggi

Guido rossi era capotavola

guido rossi poteva al massimo fare la portata principale della cena: p***o arrosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...