Vai al contenuto

flash70

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    362
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su flash70

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Benvenuto Miralem!!!! Già pregusto delle punizioni al sette!!!!!
  2. Anche a me non piace Allegri. Ma non ha senso andargli contro. E' per colpa della società e di Conte se ci troviamo in questa situazione. Conte se ne doveva andare a Maggio. Ci sarebbe stata la possibilità di "scegliere" l'allenatore e non di "prenderlo" in fretta e furia perchè siamo alla vigilia dell'inizio della stagione.
  3. Dal momento che l'ha tenuta aperta ora pretende un certo ritorno.
  4. Mò è il turno della banca riscuotere premi e gloria!
  5. Roba da dilettanti!!!!! Società e Mister!!!! Non si può prendere una decisione simile in pieno calciomercato e ad inizio stagione. Mi hanno deluso tutti. A maggio dovevano essere messe le carte in tavola.
  6. Bisogna rifondare la squadra, è finito un ciclo!!!! (cit.)
  7. Forza ragazzi ed ora sotto con il Catania.
  8. Questo è il mio timore da più di una settimana, ho visto i giocatori del Napoli contro Samp e Udinese molto nervosi e meneranno come fabbri. Se l'arbitro li lascia fare.......
  9. Non è assolutamente una partita per Giovinco perchè penso che sarà una partita molto dura da un punto di vista fisico. Meneranno come fabbri con il benestare dell'arbitro che uscirà qualche cartellino almeno al quarto brutto fallo. Gli ho visti molto nervosi da questo punto di vista sia contro la Samp che ad Udine.
×
×
  • Crea Nuovo...