Vai al contenuto
Accedi per seguire   
delsa

La Juventus Vince Il Torneo Di Viareggio 2012

Recommended Posts

Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Qualcuno che l'ha vista può descrivere i gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

il gol più bello è il 2-0 di Padovan che aggancia a seguire di tacco un lancio da centrocampo poco fuori dall'area, supera il difensore e appoggia di piatto sul lato opposto.

Il primo è un rigore, gli altri gol sono stati appoggi facili a tu per tu con il portiere (bouy sfrutta un errore di un difensore, recupera palla, salta il portiere e mette dentro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Appelt come ha giocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

ah, bello l'assist di spinazzola per la rete finale di de silvestro, pallonetto a scavalcare la difesa, de silvestro stoppa, supera il portiere e rotola in rete con pallone e difensore .asd

appelt buona partita, molto ordinato (l'assist per il bel gol di Padovan se non sbaglio lo ha fatto proprio lui. A volte non era facile capire le azioni, i telecronisti spesso sbagliavano nome, inizialmente avevano dato il gol proprio ad Appelt, per non parlare di "Chisba" per tutta la partita)

per me Untersee pure è un giocatore interessante

Modificato da elFuser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8508 messaggi

un allenamento....aspettiamo le prossime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

Appelt come ha giocato?

poca roba

fisicamente indaguato al momento

spero/credo stia lavorando in questo senso

ben altra categoria invece bouy che ha già il passo e capisce (molto) di calcio europeo. tanta roba sembra, soprattutto per personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2011
119 messaggi

raga ma dove le fanno vedere le partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

raga ma dove le fanno vedere le partite?

la prossima su raisport1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Il secondo gol, una perla strepitosa...

Gli avversari poca roba ma nei 15, 20 minuti giocati il ragazzo olandese ha fatto vedere cose che raramente vedi in un diciottenne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2007
61 messaggi

L'impressione (e questo lo dicevo già prima di oggi) è che Bouy nella primavera non c'entri proprio una mazza...questo diventa forte...solitamente non mi piace sbilanciarmi sui giovani, ma avendo avuto la fortuna di vederlo quando era all'Ajax non ho dubbi, questo diventa forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

certo bouy dimostra già una grande visione di gioco, qualunque sia l'avversario i lanci al millimetro di 40m non possono essere un caso

vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

non sopporto i giudizi bambineschi basati sul nulla o peggio ancora su sensazioni...

il calcio è una altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
680 messaggi

per quello che ho visto finora, seguendo spesso la primavera su sportitalia, mi hanno impressionato cibsah (giocatore simile a mudingay), beltrame (elegante e tecnico, ma deve essere più concreto, tipo vucinic), magnusson, padovan (centravanti vecchio stampo) e de silvestro (ma lo conoscevamo)

poi ci sono giocatori che potrebbero fare molto di più, per mezzi atletici (gouano, branescu) e tecnici (ruggiero, schiavone) ma che finora hanno fatto pochi progressi rispetto alle loro potenzialità

appelt l'ho visto solo contro la fiorentina, e mi è sembrato lento di testa, per il resto un bel talento ma deve essere più veloce nel giocare la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

per quello che ho visto finora, seguendo spesso la primavera su sportitalia, mi hanno impressionato cibsah (giocatore simile a mudingay), beltrame (elegante e tecnico, ma deve essere più concreto, tipo vucinic), magnusson, padovan (centravanti vecchio stampo) e de silvestro (ma lo conoscevamo)

Cisbah ha fatto un'ottima impressione anche a me.

Due parole per Libertazzi: ha vent'anni compiuti, è al suo quarto Viareggio, ha esordito più di un anno fa da professionista in Europa League, ma è ancora a far muffa in Primavera. Non sarebbe meglio farlo giocare da qualche parte, magari anche in Lega Pro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2005
42 messaggi

Le azioni salienti.Non so se l'avete già visto,nel dubbio lo posto lo stesso :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

per quello che ho visto finora, seguendo spesso la primavera su sportitalia, mi hanno impressionato cibsah (giocatore simile a mudingay), beltrame (elegante e tecnico, ma deve essere più concreto, tipo vucinic), magnusson, padovan (centravanti vecchio stampo) e de silvestro (ma lo conoscevamo)

poi ci sono giocatori che potrebbero fare molto di più, per mezzi atletici (gouano, branescu) e tecnici (ruggiero, schiavone) ma che finora hanno fatto pochi progressi rispetto alle loro potenzialità

appelt l'ho visto solo contro la fiorentina, e mi è sembrato lento di testa, per il resto un bel talento ma deve essere più veloce nel giocare la palla

cibsah secondo me potenzialmente è molto molto meglio di mudingay :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

edit... risposta trovata la pagina scorsa...

Modificato da Pavel23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

Le azioni salienti.Non so se l'avete già visto,nel dubbio lo posto lo stesso :sciarpata:

OPS....

lesa maestà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

mica male il tocco di Applet su goal del 2-0 ... :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2011
119 messaggi

non sopporto i giudizi bambineschi basati sul nulla o peggio ancora su sensazioni...

il calcio è una altra cosa

perfettamente concorde

però c'è una cosa da dire, 3-4 lanci da 40 metri al millimetro non sono un caso o li hai o non li hai, certo non l'impari, poi magari è una pippa ma il piede lo ha e quando hai quello se hai anche la personalità sul resto ci lavori tranquillamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

grande partita dei ragazzi. Mi hanno impressionato Guano e padovan... bouvy grande controllo di palla ed eleganza... da rivedere branescu... kmq se non si montano la testa faremo un bel cammino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi

mica male il tocco di Applet su goal del 2-0 ... :|

è di Padovan il tocco ed il conseguente gol, i telecronisti hanno preso un abbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12277 messaggi

Le poche volte che ho seguito la primavera mi sono piaciuti Chisbah,De Silvestro,Beltrame che però è un po' leggero...mi aspettavo di più da Magnusson,Gouano e Appelt Pires che dovrebbero essere,anche fisicamente,tra i più pronti...interessante qusto Bouy,staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2007
61 messaggi

non sopporto i giudizi bambineschi basati sul nulla o peggio ancora su sensazioni...

il calcio è una altra cosa

Bouy lo conosco meglio dell'allenatore della primavera della Juve.

L'ho già detto ( e lo ripeto) che mi piace parlare solo quando i giocatori li conosco, quindi se esprimo un giudizio lo faccio con cognizione di causa e dopo presa visione.

Ho avuto la fortuna di poterlo osservare ben prima che fosse accostato alla Juve, anche dal vivo (non sono osservatore o altro, ho la fortuna di viaggiare molto e amare il calcio).

Il calcio è un'altra cosa, appunto, quindi evitiamo di ca.gare fuori dal vaso se non si conoscono le situazioni.

Modificato da GIOVI 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...