Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Ciro Immobile Passa Al Genoa

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Il Genoa acquista a titolo definitivo Ciro Immobiledalla Juventus, per poi ricederne alla Vecchia Signora la comproprietà. Questo il comunicato del club bianconero: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con il Genoa C.F.C. S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ciro Immobile per un importo di € 8 milioni pagabili in tre anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 4 milioni pagabili in tre anni. L'operazione, che consente a Juventus di mantenere la comproprietà (50%) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore, genera sull'esercizio 2011/2012 un effetto economico positivo di circa € 3,9 milioni". (juventus.com)Ciro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Non male come operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ma perchè dovremmo sputtanare un talento come Immobile??? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

Operazione molto interessante. Ricordo che Boakye è un attaccante ghanese classe '93, in prestito al Sassuolo dove ha segnato 6 goal in 17 presenze in serie B quest'anno.

e 2 gol su 2 presenze di coppa italia

1,85 m di africa power :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

scusate però mh noi l'avevamo dato in prestito al pescara con diritto di riscatto della metà se non sbaglio... se una metà la diamo al genoa e l'altra la riscatta il pescara, poi non sarà più nostro? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi

scusate però mh noi l'avevamo dato in prestito al pescara con diritto di riscatto della metà se non sbaglio... se una metà la diamo al genoa e l'altra la riscatta il pescara, poi non sarà più nostro? :|

Robe da matti. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

scusate però mh noi l'avevamo dato in prestito al pescara con diritto di riscatto della metà se non sbaglio... se una metà la diamo al genoa e l'altra la riscatta il pescara, poi non sarà più nostro? :|

evidentemente non è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

scusate però mh noi l'avevamo dato in prestito al pescara con diritto di riscatto della metà se non sbaglio... se una metà la diamo al genoa e l'altra la riscatta il pescara, poi non sarà più nostro? :|

Mi sa che era un prestito secco..dubito che vogliano perdere Immobile completamente.

Anzi, sappiamo dell'interesse per Destro (allacciare rapporti col Genoa può servire anche per arrivare a lui, che sarà in comproprietà a fine stagione tra Genoa e Siena)...Marino dg dell'Atalanta ha parlato del nostro interesse per Gabbiadini....prendere anche solo metà cartellino di questi giovani talenti serve per controllarne parecchi e vedere chi riesce ad esplodere...non è male l'idea...

Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24443 messaggi

scusate però mh noi l'avevamo dato in prestito al pescara con diritto di riscatto della metà se non sbaglio... se una metà la diamo al genoa e l'altra la riscatta il pescara, poi non sarà più nostro? :|

no spè transfermarkt lo da in prestito secco

cmq ora non per andare contro immobile, ma le prestazioni di quest'anno sono pompatissime dal gioco di zeman

sta andando troppo OLTRE il suo reale valore, imho.

ps. discorso diverso invece per insigne sempre del pescara. marottì, segna.....

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

scusate però mh noi l'avevamo dato in prestito al pescara con diritto di riscatto della metà se non sbaglio... se una metà la diamo al genoa e l'altra la riscatta il pescara, poi non sarà più nostro? :|

Si.

Più che altro quanto diamo di conguaglio al genoa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

sono due belle bestie

mi auguro che la Juve non perda il controllo di Immobile perché mi sembra veramente in gamba

l'altro lo conosco pochissimo, sembra una forza della natura

mi sorprenderebbe però se avesse i piedi e la "testa" di Ciro

Modificato da plotino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

ma che roba è? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

p.m. scrive:

11 gennaio 2012 alle 19:28

Gianluca scusami ma qualcosa non quadra. il pescara aveva il diritto di riscatto per la metà di immobile alla fine della stagione. Mi sembra strano che non venga dato nulla al Pescara. Secondo me non hai detto proprio tutto…,nel senso che manca qualcosa. Almeno per il Pescara so che è cosi, Sassuolo non lo so

Rispondi

Gianluca Di Marzio scrive:

11 gennaio 2012 alle 19:33

C’era anche il contro riscatto, quindi Pescara avrà valorizzazione penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Mi sa che era un prestito secco..dubito che vogliano perdere Immobile completamente.

Il direttore sportivo Delli Carri è intervenuto a 'Violanews.com' facendo chiarezza riguardo un interesse della Fiorentina per il giocatore: "E' normale che Ciro possa piacere alla Fiorentina, è forte ed è un professionista serio, ma per adesso rimane qui a Pescara".

Inoltre il ds del Pescara lascia intendere che non sarà facile strappare Immobile alla società abruzzese: "Noi abbiamo il giocatore in prestito con diritto di riscatto per la metà del cartellino, questo aspetto viene spesso dimenticato da molti. Chi l'ha detto che il Pescara lascerà andare via Immobile così facilmente?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

p.m. scrive:

11 gennaio 2012 alle 19:28

Gianluca scusami ma qualcosa non quadra. il pescara aveva il diritto di riscatto per la metà di immobile alla fine della stagione. Mi sembra strano che non venga dato nulla al Pescara. Secondo me non hai detto proprio tutto…,nel senso che manca qualcosa. Almeno per il Pescara so che è cosi, Sassuolo non lo so

Rispondi

Gianluca Di Marzio scrive:

11 gennaio 2012 alle 19:33

C’era anche il contro riscatto, quindi Pescara avrà valorizzazione penso

Ah ok perfetto, c'era il controriscatto. Mi sembrava strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

immobile sta dimostrando di essere un toro d'area di rigore,io non capisco cosa deve fare un ragazzo per giocare nella juve???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Gianluca Di Marzio scrive:

11 gennaio 2012 alle 19:33

C’era anche il contro riscatto, quindi Pescara avrà valorizzazione penso

questa cosa non la sapevo,già così ha più senso....

comunque questo boakye non lo conosco,com'è? mh

Modificato da Juventina_4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

cmq ora non per andare contro immobile, ma le prestazioni di quest'anno sono pompatissime dal gioco di zeman

sta andando troppo OLTRE il suo reale valore, imho.

Ricorderei che Immobile i gol li ha sempre saputi fare.. Vinse anche il premio di miglior giocatore del torneo di Viareggio segnando oltre 1 gol a partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Ammesso che almeno una metà di Immobile resta a noi, è davvero una trattativa interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Boakie passa in comproprietà alla Juve e Immobile sempre a metà al Genoa, con un conguaglio a favore del club rossoblù

:|

:|

:|

.oddio

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Non capisco il motivo del conguaglio al Genoa. Non dovrebbe essere il contrario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ma non ho capito abbiamo fatto sto scambio di comproprietà e gli abbiamo dato anche qualche soldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31374 messaggi

Controriscatteremo la metà del cartellino dal Pescara e quella verrà girata al Genoa. Quindi non perdiamo il ragazzo, tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...