Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MadJ1897

[ Serie A ] Parma - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Comunque ennesima lezione di Sport da parte della nostra società.. 3 giorni fa sotto, sotto una bufera ben più forte, abbiamo fatto il

TUTTO esaurito, senza nessun incidente o problema per la partita..

Oggi, sugli altri campi, già cominciano a non giocare ..e vedremo domani cosa succederà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
162 messaggi

Da quel che leggo, ci sono altissime possibilità che la partita si faccia, confermate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

17:35La Juve sta facendo uno spuntino prima della partenza per lo stadio #parmajuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Comunque in questo schifo di stadi da terzo mondo il più delle volte rinviano le partite non perché il campo non sia in buone condizioni ma piuttosto perché si ghiacciano gli spalti che sono senza copertura ed esposti alle intemperie...

Quindi il fatto che ci siano i teloni e che il campo sia perfettamente agibile non basta purtroppo.

C'è 1 grado sopra zero, quindi attualmente nessun rischio ghiaccio. Poi obbiettivamente in tutta Europa si gioca con temperature polari e a nessuno verrebbe in mente di rinviare in condizioni per nulla drammatiche come queste di Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2012
63 messaggi

Ragazzi, c'è 1 grado sopra zero, non mi sembrano temperature insopportabili. A me sembra che stiamo esagerando con questo rammollitismo. Non facciamoci riconoscere che siamo italiani.

be' ma scusa qua qualcuno dice che non c'e' niente altri 20-30 cm,decidiamoci!

comunque sono sicuro che il campo fara' schifo stasera quindi spero non giochino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220458 messaggi

Considerando quanto diavolo è vecchio il Tardini, credo che la rinviano di sicuro .asd

E francamente non mi dispiacerebbe troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Si potrebbe anche riportare la Serie A a 18 o a 16 squadre... @@

ma magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

ahahahah..ognuno dice la sua. E io dico la mia: dalle immagini su sky è chiaro che non la fanno giocare, almeno stando a quanto si vede di solito nel calcio italiano

purtroppo a differnza del nostro stadio i restanti sono da terzo mondo... dove faranno gli europei? in Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

Ragazzi, c'è 1 grado sopra zero, non mi sembrano temperature insopportabili. A me sembra che stiamo esagerando con questo rammollitismo. Non facciamoci riconoscere che siamo italiani.

Qua non si tratta di temperatura in se per se...se il campo e gli spalti sono ghiacciati è necessario rinviare la partita sia per l'incolumità dei giocatori che degli spettatori allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

noi vogliamo giocare perchè abbiamo visto il nostro campo solo pochi giorni fa con la neve, ma di sicuro anche se cominciamo a giocare e continua a nevicare dopo un po' la interrompono sicuro visto che non è il nostro stadio .asd

3-0 per la Juve e partita interrotta a fine primo tempo.

Per me va bene. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

webcam2.jpg

per così poco...?

Già è leggermente più bianco di un oretta fa... speriamo non nevichi più forte, non perché penso la rinviino, anzi penso che si giocherà, quindi spero di avere a disposizione un campo realmente praticabile e non che si giochi su una porcheria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Comunque ennesima lezione di Sport da parte della nostra società.. 3 giorni fa sotto, sotto una bufera ben più forte, abbiamo fatto il

TUTTO esaurito, senza nessun incidente o problema per la partita..

Oggi, sugli altri campi, già cominciano a non giocare ..e vedremo domani cosa succederà..

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

17:35La Juve sta facendo uno spuntino prima della partenza per lo stadio #parmajuve

Granita per tutti! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
33 messaggi

Le immagini te le hanno appena postate qui sopra, non c'è nessuna bufera di neve, e in terra non si arriva letteralmene a un centimetro di neve. In più quella che cade è acqua mista a neve. Non so che dirti, ma è così.

Su sky sport 24 fanno vedere le immigini dello stadio e ti dico che sta nevicando alla grande...Poi credi quello che vuoi tanto non mi sembri molto interessato alla realtà...Nevica molto forte alle 18 30 fanno un incontro per decidere se rinviare o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

su sky hanno fatto vedere le immagini ed effettivamente c'è un bello strato di neve saranno un 20-30 cm ....comunque è ridicolo ugualmente che non si giochi, sembra di essere a Napoli che per 2 gocce si blocca tutto...ripeto: Torino avanti anni luce rispetto al resto d'Italia...

forse intendevi dire 2-3 cm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

mah, secondo me non giocano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

3-0 per la Juve e partita interrotta a fine primo tempo.

Per me va bene. .asd

eh magari .asd

a me non frega se alla fine la rinviano, io ho solo paura di quando la fanno recuperare... questi sono capaci di metterla la settimana della partita con il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

cmq domani sugli altri campi sarà anche peggio.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

comunque noi non siamo mai banali

questo

Modificato da juventino83

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

c**** dicono Bufera di neve e tu ancora parli????le vedi le immagini dello stadio?Se è cosi sei mala fede

Per dire, l'altra sera per Juve-Udinese, Giovanni Guardalà in collegamento prima della partita ha detto "la tantissima neve che si è accumulata sui teloni", hanno inquadrato i teloni e sopra c'era al m,assimo una sottilissima poltiglia di acqua e neve.

Sarà perchè Guardalà è siciliano, che ha un concetto originale di tantissima neve. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

per me la rinviano. ora mi sto rendendo conto che non siamo abituati alla neve. siamo una nazione tropicale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
177 messaggi

ragazzi è meglio che non si giochi perchè alla juve manca "singanic"

AHAHAHHAHAAH!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

stile italiano

mi sono sempre chiesto se è solo una cosa tipicamente italiana, quella del fatto che con due gocce di pioggia ogni città si blocca e improvvisamente diventano tutti automobilisti scemi, oppure accade anche in altre parti del mondo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...