Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Simone Padoin

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
304 messaggi

fonte: Tuttosport

TORINO - Conte ai tempi di Bergamo lo chiamava “San Padoin” è il nuovo soldatino bianconero: sacrificio corsa e sagacia tattica in mezzo al campo. Simone Padoin concede la prima intervista da juventino, ricordando quella turnee americana dell’estate del 2010 in cui vestì in prestito temporaneo la casacca bianconera. «La Juve al penultimo giorno di mercato è una cosa bellissima - dice mentre posa con la maglia bianconera nella sala dei trofei di Vinovo -. Una bellissima sorpresa: è arrivato tutto inaspettato fino all’ultimo secondo. Ma quando ho saputo della Juve ho fatto un po’ di pressione sulla dirigenza dell’Atalanta perché era un’occasione che non potevo perdere. Io so cosa vuole Conte dai giocatori, lo conosco dai tre mesi da lui trascorsi a Bergamo: io so che devo dare tutto per lui e lo farò. La Turnee? Ricordi stupendi: una grande organizzazione: amichevoli contro i Red Bull e la Fiorentina. La Juve l’ho incontrata pochi giorni fa. Un’impressione enorme e Pirlo su tutti. Un grande orgoglio essere uno della Juve. Ai tifosi prometto il massimo impegno per arrivare ad una vittoria: io finora non ho vinto niente, ma la filosofia della Juve è quella di vincere sempre. Mi metto al servizio di tutti per arrivare all’obiettivo».

Non lo conosco e non sono certo entusiasta del suo arrivo, ma queste parole mi fanno piacere

Perchè qui, la sola, unica cosa che conta e interessa è vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39653 messaggi

ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

nevica:(

stasera forse rimandano la partita :(

e cosi nn può partire borriello titolare :(

stasera è dura se giocano Del Piero eBorriello

speriamo si giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

ragazzi è inutile stare a parlare...alzi la mano chi voleva padoin e non guarin o naingolan...inutile litigare lo sappiamo tutti molto bene che costui è un ripiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

PADOIN E' FORTISSIMO, MA SICCOME QUI IN ITALIA NESSUNO CAPISCE UN CAXXO DI CALCIO, L'HANNO LASCIATO FINO A 27 ANNI ALL'ATALANTA!!!!

Ne vedremo delle belle........

pensa.. chi è stato campione del mondo ed è stato fino a 25/26 anni a palermo :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Almeno aspetta di vederlo in campo. Anche perchè dobbiamo capirci: cosa pretendi da Padoin? Pretendi il doppio passo che fa Marchisio? Gli assist di Pirlo? Le bordate di Vidal? NON LE AVRAI.

Ma avrai un lottatore cazzuto, tatticamente intelligente, che peraltro saprà giocare in + ruoli. Questo avrai.

esatto.

alla causa bianconera sono stati utili anche un certo Pessotto, un certo Lombardo, un certoTacchinardi.

questi per caso erano top player? assolutamente no, ma erano assai più utili di un Messi 8tanto per citare un nome di grido) con le polveri bagnate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
170 messaggi

Ottimo acquisto Taglierei Bonucci per martin

Menomale và,però ogni tanto quando si nomina Borriello/Padoin per criticare Marotta e company,il nome di Caceres non dimentichiamolo solo per comodità :sisi: !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39653 messaggi

hai ragione, meglio amauri e marchionni...grandi campioni che ci hanno fatto vincere tanto

tu si che sei un vero intenditore, altro che Conte

Assai meglio marchioonni

nessun intenditore io analizzo secondo le miee idee non secondo le idee degli altri poi posso prendere delle grosse figure di m***a

(Pepe da quest'anno e Barzagli e giak)

o azzeccarci (melo,poulsen,martinez,lanzafame,traore,rinaudo,stendardo,knezevic,toni,=)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Ma se così in tanti qui ne sanno più di Marotta, perchè non dedicarsi anima e corpo a fare l'agente di mercato? Invece di perdere tempo prezioso ad istruire noi poveri tifosi ottusi e addormentati in un forum, lasciateci navigare nel nostro mare di insipienza calcistica e andate a guadagnare gran soldoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39653 messaggi

Menomale và,però ogni tanto quando si nomina Borriello/Padoin per criticare Marotta e company,il nome di Caceres non dimentichiamolo solo per comodità :sisi: !!

vabbe ma non è che abbia fatto un affare 10 mln l'ha pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Menomale và,però ogni tanto quando si nomina Borriello/Padoin per criticare Marotta e company,il nome di Caceres non dimentichiamolo solo per comodità :sisi: !!

Teoricamente non bisognerebbe dimenticare nemmeno Vidal, Pirlo, Vucinic, Lichtsteiner, Barzagli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39653 messaggi

dunque prendo atto che secondo te kaka cabrini scirea nedved "so bravi ragazzi ma non sono dei grandi giocatori"

in quanto all'eta` padoin ne ha ancora 27, sono 28 in marzo.

a 27/28 anni un giocatore puo` dare ancora moltissimo -- il giocatore che ha segnato piu` gol in italia nelgi ultimi cinque anni per esempio si chiama Di Natale... Ha 34 anni, quindi ha fatto questi gol (120 e passa) quando era gia` piu` vecchio di padoin. e gioca nell'udinese. prima giocava a viareggio e varese.

ma stai paragonando il nedved della lazio pagato 70 miliardi a Padoin .? huahauhua

Di natale fuori da udine muore

Modificato da Michele_Juventinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
170 messaggi

vabbe ma non è che abbia fatto un affare 10 mln l'ha pagato

Se non lo avessero preso,sarebbero stati tacciati come coloro che non escono una lira per un calciatore che ci serve,come fai fai sono inadeguati vabbè.!! Cmq ribenvenuto a Simone,io mi fido del mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
170 messaggi

Teoricamente non bisognerebbe dimenticare nemmeno Vidal, Pirlo, Vucinic, Lichtsteiner, Barzagli...

Io non li dimentico di certo,altri si purtroppo! :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

ragazzi, non è che si danno a tutti 5 anni di contratto (come mi pare di aver capito).

se Padoin non vale a un caxxo, avrebbero fatto la stessa cassanata fatta con Iquinta e Amauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14547 messaggi

Non so se l'avete già postato, prime parole di SIomne in bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39653 messaggi

Se non lo avessero preso,sarebbero stati tacciati come coloro che non escono una lira per un calciatore che ci serve,come fai fai sono inadeguati vabbè.!! Cmq ribenvenuto a Simone,io mi fido del mister!

infatti meglio che sia venuto però non ne cha marotta ha fatto un capo lavoro..

scusami io vado a comprare una cosa da uno sulle bancarelle e quello mi cerca 10 euro se io gliele do non ho fatto nessuno affare se lo convinco a farmelo ad un prezzo minore so stato bravo .asd altrimenti che ce vo lo potevi fa pure te .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Esatto io la penso esattamente come te, sopratutto per quanto concerne il discorso Pizarro. Poi evidentemente, non convincevano credo le sue attitudini fisiche, ma tant'è...

Quanto al resto, mi vedi postare nel topic stavolta? .asd No, un motivo c'è .asd

Ne ho fin pieni i co*****i dei piagnistei preventivi.

e io vi sseguo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

intervengo pure io per dire che il mercato di gennaio di marotta è assolutamente da 5...compra padoin a 4+1 e dà a gratis pazienza all'udinese...ci perdi 5 mln per uno che nemmeno vedrà il campo..e se lo vedrà verrà piu volte additato come pippx...poi gli fà un contratto di 5 anni così succede che tra 2 anni te lo ritrovi sul groppone come i vari iaquinta grosso etc che non se ne vanno nemmeno a morire perchè nessuno offre loro quel contratto...per tanto così non conveniva tenerci pazienza? ...e a giugno che fai? se devi comprare un centrocampista di livello succederà che padoin sarà di troppo perchè farebbe il 6' centrocampista...e nella malaugurata ipotesi che pazienza non venisse riscattato? ...e caceres' quasi 10 mln per uno che farà tanta ma tanta panchina dietro a licht...non parliamo di borriello che nemmeno la rometta voleva piu...in pratica per giugno hai già impegnato il budget consistente: borriello 8 mln+ caceres 7.5+ padoin 1+ esticazzibia 5+ giaccherini credo altri 5....in totale hai 26 mln solo per riscattaare gente che non ti fa fare nessun salto qualitativo...ipotizzando di andare in ciamp e avere tot 50 mln, ne rimangono 25 per comprare uno che ti fa fare il cambio di passo...pochissimi....marotta sta sprecando tutto il denaro disponibile per prendere delle mezze sexxx...adesso è ora di dire basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Ottimo giocatore per la panca, carattere e muscoli, sono molto contento!

Una delle poche squadre *Italiane*; bene così!

Ora sotto col parma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55520 messaggi

infatti meglio che sia venuto però non ne cha marotta ha fatto un capo lavoro..

scusami io vado a comprare una cosa da uno sulle bancarelle e quello mi cerca 10 euro se io gliele do non ho fatto nessuno affare se lo convinco a farmelo ad un prezzo minore so stato bravo .asd altrimenti che ce vo lo potevi fa pure te .asd

ma se il siviglia ne voleva 13 , e tu eri il primo a dire "fanno i tirchi per qualche milione" .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1153 messaggi

Francamente tutto questo scandalizzarsi per Padoin lo vedo fuori luogo.

- Guarin costava 14 milioni e doveva inserirsi nel campionato italiano, lingua compresa.

- Nainggolan costava 14 milioni e la Juventus vuole valorizzare giustamente Marrone, che è bravo.

- Pizarro... abbiamo sempre detto che Pirlo per il modulo di Conte era una forzatura, non vedo perchè investire su un giocatore meno forte.

- Palombo lo lascio all'Inter volentieri.

La Juventus ha un trio di titolari composto da Vidal, Pirlo e Marchisio e ha completato la sua panchina con Giaccherini, Marrone, Padoin ed Estigarribia. A giugno in questo modo ci saranno i soldi per dare l'assalto a un giocatore di primo piano.

Meglio di così non si poteva fare, a parte incassare soldi dalle cessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

intervengo pure io per dire che il mercato di gennaio di marotta è assolutamente da 5...compra padoin a 4+1 e dà a gratis pazienza all'udinese...ci perdi 5 mln per uno che nemmeno vedrà il campo..e se lo vedrà verrà piu volte additato come pippx...poi gli fà un contratto di 5 anni così succede che tra 2 anni te lo ritrovi sul groppone come i vari iaquinta grosso etc che non se ne vanno nemmeno a morire perchè nessuno offre loro quel contratto...per tanto così non conveniva tenerci pazienza? ...e a giugno che fai? se devi comprare un centrocampista di livello succederà che padoin sarà di troppo perchè farebbe il 6' centrocampista...e nella malaugurata ipotesi che pazienza non venisse riscattato? ...e caceres' quasi 10 mln per uno che farà tanta ma tanta panchina dietro a licht...non parliamo di borriello che nemmeno la rometta voleva piu...in pratica per giugno hai già impegnato il budget consistente: borriello 8 mln+ caceres 7.5+ padoin 1+ esticazzibia 5+ giaccherini credo altri 5....in totale hai 26 mln solo per riscattaare gente che non ti fa fare nessun salto qualitativo...ipotizzando di andare in ciamp e avere tot 50 mln, ne rimangono 25 per comprare uno che ti fa fare il cambio di passo...pochissimi....marotta sta sprecando tutto il denaro disponibile per prendere delle mezze sexxx...adesso è ora di dire basta...

mamma mia ragazzi siete senza fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

red meglio di così? spendi 5 milioni per padoin ? e dai in prestito pazienza? che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...