Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Simone Padoin

Recommended Posts

Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Chi ha scritto: Simone Padoin È Un Giocatore Della Ju...

Nome utente Messaggi Michele_Juventinho 66 Avvocato86 37 Fuffy 27 FeroceSaladino 26 Hellkann 21 gianky99 20 Kun 18 vlataskaaaa 17 br1BUFFONcin1 15 Andry90 14

.asd

michele solo per parlarne male sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

per me c'era bisogno di un titolare infatti, più che un giocatore marginale dato che avevamo gia marrone e pazienza. Piuttosto di prendere Padoin che lo reputo del livello di Marrone e Giaccherini, avrei preso un buon giocatore del livello di pirlo, marchisio e vidal,

anche in prospettiva futura dato che probabilmente giocheremo la champions, lo si potrà fare in estate, ma c'è il piccolo particolare che al momento ci stiamo giocando lo scudetto, e un grande rinforzo ora non avrebbe fatto schifo.

Il centrocampo Pirlo-Marrone-Giaccherini ha distrutto il terzeto di fenomeni Gago-Pjanic-Simplicio.

Stai sottovalutando alla grande Giaccherini & penso sia un grande errore specialmente dopo l'ultimo mese.

L'acquisto di livello a centrocampo si fa con soldi dal mercato prossimo. Cosi come i soldi spesi per Caceres.

Meglio avere i soldi per poter cominciare gia da adesso puntare su un fuoriclasse tipo Bale, Ozil, Dzeko, Modric, Vidic, Gotze o altri.

Modificato da barba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

colpaccio di marotta...... .primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Il centrocampo Pirlo-Marrone-Giaccherini ha distrutto il terzeto di fenomeni Gago-Pjanic-Simplicio.

Stai sottovalutando alla grande Giaccherini & penso sia un grande errore specialmente dopo l'ultimo mese.

L'acquisto di livello a centrocampo si fa con soldi dal mercato prossimo. Cosi come i soldi spesi per Caceres.

Meglio avere i soldi per poter cominciare gia da adesso puntare su un fuoriclasse tipo Bale, Ozil, Dzeko, Modric, Vidic, Gotze o altri.

Giaccherini sta facendo bene. Pensi che Padoin possa fare molto meglio?

Rinforzo qualitativo è differente da rinforzo numerico.

Fossimo ottavi in classifica non mi interesserebbe questa discussione, ma lottando per lo scudetto penso che il presente sia più importante del futuro. Quindi preferisco avere il grande centrocampista ora, piuttosto che a giugno, quando non è detto che l'anno prossimo saremo primi a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Giaccherini sta facendo bene. Pensi che Padoin possa fare molto meglio?

Rinforzo qualitativo è differente da rinforzo numerico.

Fossimo ottavi in classifica non mi interesserebbe questa discussione, ma lottando per lo scudetto penso che il presente sia più importante del futuro. Quindi preferisco avere il grande centrocampista ora, piuttosto che a giugno, quando non è detto che l'anno prossimo saremo primi a gennaio.

guarda a me può anche andare bene padoin ma non a certe condizioni e dopo certe parole, "compreremo solo per alzare il livello della rosa" sulla carta è più scarso di pazienza vedendo la carriera, ma soprattutto mi sta anche bene lui ma 5 mil, catzo pazienza noi lo diamo in prestito gratuito e sto tizio 5 mil, la juve deve immediatamente fare un'azione investigativa su marotta sono troppe le cose che non sono chiare soprattutto il rapporto con bozzo e tinti, e vorrei capire perchè bozzo è andato a trattare con caceres, quanto ci è costato non poteva andarci marotta visto che ha perso un mese per guarin e naing per poi portare padoin è da LICENZIAMENTO IMMEDIATO CON RICHIESTA DANNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Giaccherini sta facendo bene. Pensi che Padoin possa fare molto meglio?

Rinforzo qualitativo è differente da rinforzo numerico.

Fossimo ottavi in classifica non mi interesserebbe questa discussione, ma lottando per lo scudetto penso che il presente sia più importante del futuro. Quindi preferisco avere il grande centrocampista ora, piuttosto che a giugno, quando non è detto che l'anno prossimo saremo primi a gennaio.

Ma non serve il grande centrocampista ne adesso ne a giugno.

Certo se vai a prendere Bale-Modric per 70 mln tutto va bene. Uno cosi certo che serve.

Ma piu di tutto serve un fuoriclasse in fase d'attacco.

Se spendi 15+ mln per uno che alla fine fa panchina arrivi a giugno senza soldi per acquistare campioni.

Io a giugno prenderei o Modic (fantacalcio) o Ozil che puo giocare ala o mezzala. Quindi spendi molti soldi per una ala che puo giocare anche mezzala.

Tipo Ozil, tipo Armero, tipo Isla.

Quindi prendo un terzino sinistra titolare come Armero & se c'e bisogno lo metto come terza scelta di riserva a centrocampo.

Capisci cosa dico? Se vuoi una altra scelta per il centrocampo al livello di Marchisio-Vidal l'unico modo e questo un super giocatore titolare in altri ruoli che puo fare anche la mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
689 messaggi

Benvenuto Simone!!! :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

guarda a me può anche andare bene padoin ma non a certe condizioni e dopo certe parole, "compreremo solo per alzare il livello della rosa" sulla carta è più scarso di pazienza vedendo la carriera, ma soprattutto mi sta anche bene lui ma 5 mil, catzo pazienza noi lo diamo in prestito gratuito e sto tizio 5 mil, la juve deve immediatamente fare un'azione investigativa su marotta sono troppe le cose che non sono chiare soprattutto il rapporto con bozzo e tinti, e vorrei capire perchè bozzo è andato a trattare con caceres, quanto ci è costato non poteva andarci marotta visto che ha perso un mese per guarin e naing per poi portare padoin è da LICENZIAMENTO IMMEDIATO CON RICHIESTA DANNI

certo che Marotta non e un vero DG da Juventus. Ma prendere padoin puo essere una scelta che ci sta.

Prendere una seconda riserva per 15 mln e roba da cacciarlo fino alla fine del giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

guarda a me può anche andare bene padoin ma non a certe condizioni e dopo certe parole, "compreremo solo per alzare il livello della rosa" sulla carta è più scarso di pazienza vedendo la carriera, ma soprattutto mi sta anche bene lui ma 5 mil, catzo pazienza noi lo diamo in prestito gratuito e sto tizio 5 mil, la juve deve immediatamente fare un'azione investigativa su marotta sono troppe le cose che non sono chiare soprattutto il rapporto con bozzo e tinti, e vorrei capire perchè bozzo è andato a trattare con caceres, quanto ci è costato non poteva andarci marotta visto che ha perso un mese per guarin e naing per poi portare padoin è da LICENZIAMENTO IMMEDIATO CON RICHIESTA DANNI

Penso che Padoin sia stato preferito da Conte ai vari Palombo e Pizzarro.

Se tu tratti Naingolan e Guarin però devi avere altre alternative, come puoi solo all'ultimo momento sapere che Cellino non lo vende,

come puoi non avere alternative di livello a Guarin nel momento in cui stai trattando Caceres che è extracom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Boh non capisco Padoin, non è un fenomeno e di gregari direi che ne abbiamo abbastanza...avrei lasciato la squadra così con Pazienza... Spero che ciò non comporti Nainggolan alla Juve questa estate...

Operazione che mi lascia perplesso... molto perplesso... :nono:

Felice poi di ricredermi se si dimostrasse un ottimo giocatore come Giaccherini.

In ogni caso, benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Ma non serve il grande centrocampista ne adesso ne a giugno.

Certo se vai a prendere Bale-Modric per 70 mln tutto va bene. Uno cosi certo che serve.

Ma piu di tutto serve un fuoriclasse in fase d'attacco.

Se spendi 15+ mln per uno che alla fine fa panchina arrivi a giugno senza soldi per acquistare campioni.

Io a giugno prenderei o Modic (fantacalcio) o Ozil che puo giocare ala o mezzala. Quindi spendi molti soldi per una ala che puo giocare anche mezzala.

Tipo Ozil, tipo Armero, tipo Isla.

Quindi prendo un terzino sinistra titolare come Armero & se c'e bisogno lo metto come terza scelta di riserva a centrocampo.

Capisci cosa dico? Se vuoi una altra scelta per il centrocampo al livello di Marchisio-Vidal l'unico modo e questo un super giocatore titolare in altri ruoli che puo fare anche la mezzala.

Quindi tu preferiresti altri 20 discreti così da avere 70 giocatori in rosa, piuttosto che 2\3 giocatori forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2008
1 messaggio

Purtroppo abbiamo un direttore generale....mediocre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Purtroppo abbiamo un direttore generale....mediocre....

Purtroppo non hai visto la classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
140 messaggi

intervengo pure io per dire che il mercato di gennaio di marotta è assolutamente da 5...compra padoin a 4+1 e dà a gratis pazienza all'udinese...ci perdi 5 mln per uno che nemmeno vedrà il campo..e se lo vedrà verrà piu volte additato come pippx...poi gli fà un contratto di 5 anni così succede che tra 2 anni te lo ritrovi sul groppone come i vari iaquinta grosso etc che non se ne vanno nemmeno a morire perchè nessuno offre loro quel contratto...per tanto così non conveniva tenerci pazienza? ...e a giugno che fai? se devi comprare un centrocampista di livello succederà che padoin sarà di troppo perchè farebbe il 6' centrocampista...e nella malaugurata ipotesi che pazienza non venisse riscattato? ...e caceres' quasi 10 mln per uno che farà tanta ma tanta panchina dietro a licht...non parliamo di borriello che nemmeno la rometta voleva piu...in pratica per giugno hai già impegnato il budget consistente: borriello 8 mln+ caceres 7.5+ padoin 1+ esticazzibia 5+ giaccherini credo altri 5....in totale hai 26 mln solo per riscattaare gente che non ti fa fare nessun salto qualitativo...ipotizzando di andare in ciamp e avere tot 50 mln, ne rimangono 25 per comprare uno che ti fa fare il cambio di passo...pochissimi....marotta sta sprecando tutto il denaro disponibile per prendere delle mezze sexxx...adesso è ora di dire basta...

Sul discorso economico non è proprio così: solo di ingaggi lordi da quì a giugno abbiamo risparmiato:

- Amauri 3,8 mln

-Toni 2,6 mln

-Motta 400mila euro

-Iaquinta non sò, ma sicuramente una parte dei 2,6 mln che ci sarebbe costato la mette il Cesena;facciamo anche solo 600mila euro

-Pazienza 1,4 ml

-Sorensen 300mila euro

Totale 9,1 mln risparmiati appunto fino a giugno;ai quali bisogna aggiungere i 4mln della comproprietà di Immobile al Genoa, e 2,5 mln per la comproprietà di Sorensen al Bologna, e siamo a 6,5 mln.Quindi 9,1+6,5 fanno 15,1 mln totali...facciamo 15.Di questi, ne abbiamo spesi 1,5 per Caceres, 4 per Padoin e 500mila per il prestito di Borriello, quindi siamo a quota 6 mln;poi ci sono gli ingaggi di questi 3 fino a giugno, Borriello 3,5 mln, Caceres e Padoin non sò....abbondando diciamo 2,5 per Caceres e 1,2 per Padoin,ok?Complessivamente fanno 7,2, anche quì arrotondiamo come prima a 7, visto che mi son tenuto largo su Caceres e Padoin.Il totalone finale dei soldi in uscita quindi sarebbe 6+7, quindi 13 mln; abbiamo incassato/risparmiato 15 e speso 13, il saldo positivo e di + 2mln.Fin quì ci siamo no?

Poi, a giugno:riscatto di Caceres 8 mln, riscatto di Estigarribia 5 mln, riscatto di Giak 5 mln,riscatto di Borriello 7,5 mln e Padoin 1mln...totale 26,5 mln, meno i due di guadagno a gennaio, fanno 24,5.Ma a giugno prenderemo i 13 mln di Felipe Melo e i 4 di Ziegler, fanno già 17.Se l'Udinese riscatta Pazienza, (e ci mancherebbe non lo facesse,dopo che ci ha venduto Motta a 3,75 mln, che pur dimostrandosi una *****à abbiamo riscattato per rispetto "della parola data") altri 2,5 mln ci sono tutti.E siamo a 19,5 mln.Quindi il disavanzo sarà di circa -7 mln.....al quale andrà però tolto l'ingaggio di Del Piero, cioè 1,5 mln netti l'anno (quindi 3 totali),di Grosso, ovvero 2 mln netti l'anno (4 lordi) ed eventualmente quelli di Iaquinta, di 2,6mln netti (quindi 5,2 lordi) e di Motta 800mila netti (quindi 1,6 lordi).Fosse così, al 31 giugno, si risparmierebbero altri 13 mln tondi tondi solo per gli ingaggi+ i 2,5 di Pazienza ad Udine....che fà 15,5, ai quali vanno detratti i -7 di disavanzo a gennaio, ergo siamo a +8,5 mln!Poi certo, una volta acquisiti a titolo definitivo Borriello, Giak ed Esti, bisognerà fare loro i nuovi contratti da giocatori "a titolo definitivo" della Juventus:di sicuro Borriello si scorderà i 3,5 netti della Roma, ad andar bene gliene daranno 2;Esti prende ad oggi 500mila netti, Giak mi pare sugli 800 mila, certamente gli sarà riconosciuto qualcosa in più, ma certo non cifre importanti (per importanti intendo dai 2mln netti+premi in sù).Ma in sostanza, come vedi, non è vero quello che dici, ossia che a giugno partiremo da -26 mln, anzi! Partiremo, rispetto al giugno dell'anno prima, con circa 8 mln di euro d'avanzo positivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7171 messaggi

Mi auguro percorra la strada di Giaccherini ma non posso non notare che eravamo partiti per prendere Guarin, poi Nainggolan, poi Pizarro, forse Palombo o Candreva e invece è arrivato un onesto mestierante dell'Atalanta, ultima scelta tra quelle che trattavamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Quindi tu preferiresti altri 20 discreti così da avere 70 giocatori in rosa, piuttosto che 2\3 giocatori forti

E proprio il contrario.

Io a giugno prenderei Bale o Ozil + Vidic + Armero.

Tutto qui.

Il problema e che naingolan e guarin sono discreti come pochi !!!

Se spendi 15 mln per giocatori discreti & i Bale, Ozil o Vidic non li prendi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2009
236 messaggi

Ma a nessuno viene in mente,che non potendo prendere il Belga alle cifre che pretendeva cellino,la societa non ha voluto prendere più nessuno e rimanere come stavamo?

E che Padoin e stato preso per sostituire CescFabregasPazienza,che ha chiesto la cessione e che quando arrivo in estate fu messo in croce dalle sue stesse vedove,che ora si stracciano le vesti.

Non so se Padoin e l'uomo giusto o meno,pero visto che almeno l'ottanta per cento di quelli arrivati qui con le fanfare,a partire da tiago per arrivare ai Melo e Diego passando per Amauri,hanno miseramente fallito,stesso discorso inverso invece,per quei giocatori che sono stati criticati come pippe immonde e giocatori a fine carriera(almeno nell'era Marotta) che si sono dimostrati invece ottimi giocatori,quindi nutro più di qualche speranza per questo giocatore.

Comunque grazie a Dio è finito il marcato e stasera tutti noi tifosi della Juventus FC a tifare per la Nostra squadra.

E gli altri come sempre a rosicare.

Modificato da natas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Sul discorso economico non è proprio così: solo di ingaggi lordi da quì a giugno abbiamo risparmiato:

- Amauri 3,8 mln

-Toni 2,6 mln

-Motta 400mila euro

-Iaquinta non sò, ma sicuramente una parte dei 2,6 mln che ci sarebbe costato la mette il Cesena;facciamo anche solo 600mila euro

-Pazienza 1,4 ml

-Sorensen 300mila euro

Totale 9,1 mln risparmiati appunto fino a giugno;ai quali bisogna aggiungere i 4mln della comproprietà di Immobile al Genoa, e 2,5 mln per la comproprietà di Sorensen al Bologna, e siamo a 6,5 mln.Quindi 9,1+6,5 fanno 15,1 mln totali...facciamo 15.Di questi, ne abbiamo spesi 1,5 per Caceres, 4 per Padoin e 500mila per il prestito di Borriello, quindi siamo a quota 6 mln;poi ci sono gli ingaggi di questi 3 fino a giugno, Borriello 3,5 mln, Caceres e Padoin non sò....abbondando diciamo 2,5 per Caceres e 1,2 per Padoin,ok?Complessivamente fanno 7,2, anche quì arrotondiamo come prima a 7, visto che mi son tenuto largo su Caceres e Padoin.Il totalone finale dei soldi in uscita quindi sarebbe 6+7, quindi 13 mln; abbiamo incassato/risparmiato 15 e speso 13, il saldo positivo e di + 2mln.Fin quì ci siamo no?

Poi, a giugno:riscatto di Caceres 8 mln, riscatto di Estigarribia 5 mln, riscatto di Giak 5 mln,riscatto di Borriello 7,5 mln e Padoin 1mln...totale 26,5 mln, meno i due di guadagno a gennaio, fanno 24,5.Ma a giugno prenderemo i 13 mln di Felipe Melo e i 4 di Ziegler, fanno già 17.Se l'Udinese riscatta Pazienza, (e ci mancherebbe non lo facesse,dopo che ci ha venduto Motta a 3,75 mln, che pur dimostrandosi una *****à abbiamo riscattato per rispetto "della parola data") altri 2,5 mln ci sono tutti.E siamo a 19,5 mln.Quindi il disavanzo sarà di circa -7 mln.....al quale andrà però tolto l'ingaggio di Del Piero, cioè 1,5 mln netti l'anno (quindi 3 totali),di Grosso, ovvero 2 mln netti l'anno (4 lordi) ed eventualmente quelli di Iaquinta, di 2,6mln netti (quindi 5,2 lordi) e di Motta 800mila netti (quindi 1,6 lordi).Fosse così, al 31 giugno, si risparmierebbero altri 13 mln tondi tondi solo per gli ingaggi+ i 2,5 di Pazienza ad Udine....che fà 15,5, ai quali vanno detratti i -7 di disavanzo a gennaio, ergo siamo a +8,5 mln!Poi certo, una volta acquisiti a titolo definitivo Borriello, Giak ed Esti, bisognerà fare loro i nuovi contratti da giocatori "a titolo definitivo" della Juventus:di sicuro Borriello si scorderà i 3,5 netti della Roma, ad andar bene gliene daranno 2;Esti prende ad oggi 500mila netti, Giak mi pare sugli 800 mila, certamente gli sarà riconosciuto qualcosa in più, ma certo non cifre importanti (per importanti intendo dai 2mln netti+premi in sù).Ma in sostanza, come vedi, non è vero quello che dici, ossia che a giugno partiremo da -26 mln, anzi! Partiremo, rispetto al giugno dell'anno prima, con circa 8 mln di euro d'avanzo positivo!

Solo che si perde 70 mln al anno.

Quindi siamo a -62 mln non + 8 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

Mi auguro percorra la strada di Giaccherini ma non posso non notare che eravamo partiti per prendere Guarin, poi Nainggolan, poi Pizarro, forse Palombo o Candreva e invece è arrivato un onesto mestierante dell'Atalanta, ultima scelta tra quelle che trattavamo.

Questo non significa che Guarin, Naingolan, Palombo, Candreva erano le scelte giuste.

Significa solo che marottta non capisce un caz_o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

E proprio il contrario.

Io a giugno prenderei Bale o Ozil + Vidic + Armero.

Tutto qui.

Il problema e che naingolan e guarin sono discreti come pochi !!!

Se spendi 15 mln per giocatori discreti & i Bale, Ozil o Vidic non li prendi mai.

ma hai visto che piuttosto di dzeko ha preso martinez e quagliarella?

hai visto che in estate c'è una grossa concorrenza per i top player che marotta alla fine non ha mai preso?

Il problema ora non è padoin piuttosto che palombo, ma essendo la juventus una squadra che spende e può godere di ricapitalizzazioni, anticipare l'acquisto di un grande giocatore è molto utile per poter vincere uno scudetto e la coppa italia, dato che in passivo ci siamo comunque, e che i soldi spesi a giugno valgono come quelli spesi a gennaio.

Il napoli che aveva un tesoretto da parte ha potuto ingaggiare Vargas che piaceva a mezzo pianeta.

Non dico di tenerci dei soldi per gennaio, ma di spendere come tanto professa marotta, quando ci sono occasioni e quando servono i giocatori. invece capita che alla fine ci accontenteremo delle terze\quarte scelte estive. Tra l'altro programmare gli acquisti in estate tatticamente è meno vantaggioso che in gennaio, perchè a gennaio sai copsa ti serve, mentre in estate rischi come nel caso di elia di spendere nel modo sbagliato, soprattutto perchè conti di avere tutti i giocatori disponibili.

Modificato da alessiojuve80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Ma a nessuno viene in mente,che non potendo prendere il Belga alle cifre che pretendeva cellino,la societa non ha voluto prendere più nessuno e rimanere come stavamo?

E che Padoin e stato preso per sostituire CescFabregasPazienza,che ha chiesto la cessione e che quando arrivo in estate fu messo in croce dalle sue stesse vedove,che ora si stracciano le vesti.

Non so se Padoin e l'uomo giusto o meno,pero visto che almeno l'ottanta per cento di quelli arrivati qui con le fanfare,a partire da tiago per arrivare ai Melo e Diego passando per Amauri,hanno miseramente fallito,stesso discorso inverso invece,per quei giocatori che sono stati criticati come pippe immonde e giocatori a fine carriera(almeno nell'era Marotta) che si sono dimostrati invece ottimi giocatori,quindi nutro più di qualche speranza per questo giocatore.

Comunque grazie a Dio è finito il marcato e stasera tutti noi tifosi della Juventus FC a tifare per la Nostra squadra.

E gli altri come sempre a rosicare.

guarda che io questo lo capisco, capisco meno i 5 mil per un onesto mestierante e nulla per pazienza arrivato terzo lo scorso anno cercato da napoli e genoa prestato gratuitamente all'udinese che è in lotta con te per la CL se tu mi spieghi questo rimanendo nel legale te ne sarei grato, io penso invece che ci sia qualcosa di poco chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39564 messaggi

ma allora sei di coccio. dici che non servono le facce da bravi ragazzi. ti rispondo che quella ce l'hanno anche nedved e kaka. tu rispondi "ma quelli non so grandi giocatori". io rispondo "prendo atto".

leggiti il thread ed esprimiti secondo logica. "Di Natale fuori da Udine muore" comunque e` il tipico commento da sapientone del bar sport. Ti lascio volentieri questa tua convinzione. auguri.

ma non ho detto questo M*****A .asd

Ho detto che ha me fa quasi pena accanirmi su questo perchè si vede che è un bravo ragazzo,,, ma basta bravi ragazzi non da juve meglio una faccia di c**** che faccia vincere chiaro?..,..

la sostanza è .. basta gente che si impegna ma che con la juvents nn centra niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
11 messaggi

Conte in conferenza stampa disse che avremmo preso giocatori che avrebbero alzato il tasso tecnico della rosa e se non fosse stato così non avremmo preso nessuno.

Ecco io serei stato + contento non prendere nessuno perchè di pedalatori nella Juve ce ne sono troppi e Padoin non migliora sicuramente il centrocampo,poi 5 mil. sono tanti troppi per un giocatore di 27 anni dove l'Atalanta rappresenta la sua migliore squadra.

Il problema è che quando trattiamo un giocatore lo paghiamo il massimo e quando vendiamo non prendiamo mai un €,avrei preferito Guarin o Naingolan ma così non è stato,speriamo che il miracolo continui ma per la Champions ci servono ben altri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...