Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

[ Tim Cup Semifinale And. ] Milan - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

mi fa piacere che Conte abbia detto quelle parole su elia

per me l'olandese potrebbe ancora sbloccarsi e diventare davvero l'arma in più in questi mesi

speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

visto che a Bologna la rinvieranno quasi sicuramente (neve prevista per tutto il week end...), mettiamo più titolari possibili a questo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Storari

Barzagli Bonucci Chiellini

Caceres Padoin Marrone Marchisio Esti

Borriello Del Piero

Io metterei Pirlo al posto di Marrone e Giaccherini al posto di Marchisio...per il resto mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2011
932 messaggi

visto che a Bologna la rinvieranno quasi sicuramente (neve prevista per tutto il week end...), mettiamo più titolari possibili a questo punto...

la giocheremo alle 15.

non oso immaginare pensare che si rimandi ancora la juve mentre il milan va a perdere ad Udine dove non nevicherà.

E saremo in testa con due partite in meno...

Non ce lo permetteranno a costo che si mettono a buttare sale sugli spalti albertini, Tommasi, Abete e Carraro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

CONTE : ELIA QUANTO MENO VE LO ASPETTATE , VE LO RITROVERETE IN CAMPO. E' COMPLETAMENTE UN GIOCATORE CAMBIATO. STA CRESCENDO ALLA GRANDE E STA INIZIANDO AD AMBIENTARSI E AD AVERE UNA MENTALITA' DA JUVENTUS.

eljero @@ ci vorresti tu domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

e se domani giochiamo così?

storari

caceres barzagli bonucci de ceglie

padoin pirlo giaccherini

elia borriello del piero

.penso

oppure

storari

caceres barzagli chiellini

elia padoin pirlo giaccherini esti

del piero borriello

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

CONTE : ELIA QUANTO MENO VE LO ASPETTATE , VE LO RITROVERETE IN CAMPO. E' COMPLETAMENTE UN GIOCATORE CAMBIATO. STA CRESCENDO ALLA GRANDE E STA INIZIANDO AD AMBIENTARSI E AD AVERE UNA MENTALITA' DA JUVENTUS.

oh!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

la giocheremo alle 15.

non oso immaginare pensare che si rimandi ancora la juve mentre il milan va a perdere ad Udine dove non nevicherà.

E saremo in testa con due partite in meno...

Non ce lo permetteranno a costo che si mettono a buttare sale sugli spalti albertini, Tommasi, Abete e Carraro

nevicherà 3 giorni di fila...a meno che non mettano sale sugli spalti sarà impossibile che la partita si possa giocare, che la vogliano o meno.

che il milan perde ad udine cmq non ne sono così sicuro, i friuliani sono in leggero calo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2008
4955 messaggi

CONTE : ELIA QUANTO MENO VE LO ASPETTATE , VE LO RITROVERETE IN CAMPO. E' COMPLETAMENTE UN GIOCATORE CAMBIATO. STA CRESCENDO ALLA GRANDE E STA INIZIANDO AD AMBIENTARSI E AD AVERE UNA MENTALITA' DA JUVENTUS.

Ci ha messo un pò sefz

Comunque benissimo..Molto meglio che siano pronti piuttosto che buttarli in campo solo per il nome..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8049 messaggi

Quindi non lo scarico domani Elia nell'astina invernale???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1570 messaggi

ma giocano alle 20:30 o è anticipata alle 15 ? ? ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63384 messaggi

ma giocano alle 20:30 o è anticipata alle 15 ? ? ?

Sul sito della Lega è riportato 20,45 (rai 1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3143 messaggi

ma giocano alle 20:30 o è anticipata alle 15 ? ? ?

20:45

se giocano alle 15 la Lega deve pagare 1 milione di Euro alla RAI di penale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

CONTE : ELIA QUANTO MENO VE LO ASPETTATE , VE LO RITROVERETE IN CAMPO. E' COMPLETAMENTE UN GIOCATORE CAMBIATO. STA CRESCENDO ALLA GRANDE E STA INIZIANDO AD AMBIENTARSI E AD AVERE UNA MENTALITA' DA JUVENTUS.

Ho sempre detto di fidarsi di conte, sa quello che sta facendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Storari

Caceres Bonucci Barzagli De Ceglie

Padoin Pirlo Marchisio Giaccherini

Del Piero Borriello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37462 messaggi

voglio vincerla c****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

1) In questo momento il 3-5-2 è il sistema di gioco che da maggior equilibrio alla squadra

2) Pirlo è imprescindibile

3) partita da giocare con il sangue agli occhi, è vero che c'è anche il ritorno ma da qui a marzo/aprile non sappiamo cosa può succedere (calo di rendimento, infortuni, ecc). Dunque domani dobbiamo cercare di portare a casa il miglior risultato possibile.

...............................................Storari

............................Caceres....Barzagli.....Chiellini

................................................Pirlo

Lichsteiner................Padoin...............Giaccherini..........Estigarribia

........................................Borriello.....Del Piero

DAi CATZO :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

CONTE : ELIA QUANTO MENO VE LO ASPETTATE , VE LO RITROVERETE IN CAMPO. E' COMPLETAMENTE UN GIOCATORE CAMBIATO. STA CRESCENDO ALLA GRANDE E STA INIZIANDO AD AMBIENTARSI E AD AVERE UNA MENTALITA' DA JUVENTUS.

ma è normale che dica questo, non vorrete che dica che non lo farà mai giocare ; ha detto lo stesso di Krasic ma è ancora in tribuna e in C.I. e entrato 5 minuti! .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

mi fa piacere che Conte abbia detto quelle parole su elia

per me l'olandese potrebbe ancora sbloccarsi e diventare davvero l'arma in più in questi mesi

speriamo

io ci voglio credere ma potrebbero anche essere parole dettate da "m'avete rotto u cazz cno elia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82267 messaggi

1) In questo momento il 3-5-2 è il sistema di gioco che da maggior equilibrio alla squadra

2) Pirlo è imprescindibile

3) partita da giocare con il sangue agli occhi, è vero che c'è anche il ritorno ma da qui a marzo/aprile non sappiamo cosa può succedere (calo di rendimento, infortuni, ecc). Dunque domani dobbiamo cercare di portare a casa il miglior risultato possibile.

...............................................Storari

............................Caceres....Barzagli.....Chiellini

................................................Pirlo

Lichsteiner................Padoin...............Giaccherini..........Estigarribia

........................................Borriello.....Del Piero

DAi CATZO :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Sarà questa la squadra e giusta analisi. Forse l'unica differenza è la presenza di Bonucci e non di Barzagli, ma spero di sbagliarmi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Sarà questa la squadra e giusta analisi. Forse l'unica differenza è la presenza di Bonucci e non di Barzagli, ma spero di sbagliarmi .asd

Io penso Caceres al posto di Lichtsteiner, Bonucci centrale e barzagli alla sua destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Io penso Caceres al posto di Lichtsteiner, Bonucci centrale e barzagli alla sua destra.

potrebbe anche essere visto che Conte stesso, ha detto di vedere bene Caceres nel ruolo di tornante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jul-2010
650 messaggi

CONTE : ELIA QUANTO MENO VE LO ASPETTATE , VE LO RITROVERETE IN CAMPO. E' COMPLETAMENTE UN GIOCATORE CAMBIATO. STA CRESCENDO ALLA GRANDE E STA INIZIANDO AD AMBIENTARSI E AD AVERE UNA MENTALITA' DA JUVENTUS.

veramente non ha detto proprio così, e vedendo la conferenza mi sa che non giocherà ancora per un po'...

Elia sicuramente è cresciuto rispetto a quando è arrivato. Sta crescendo, sta inziando a capire cosa vogliamo da lui Tutto questo sta permettendo ad Elia di avere il tempo di ambientarsi e comunque di iniziare anche in allenamento a far vedere alcune caratteristiche che hanno spinto poi la società a prenderlo. Quindi noi lo aspettiamo e speriamo che... nel momento in cui mi rendo conto che diventa un giocatore affidabilissimo, sotto tutti i punti di vista, non è detto che, quando meno ve lo aspettate...lo troviate in campo

insomma, è ancora lunga la stradia, ma speriamo in bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82267 messaggi

potrebbe anche essere visto che Conte stesso, ha detto di vedere bene Caceres nel ruolo di tornante

Ah questo non lo sapevo mh secondo me gioca meglio nel centro destra in un 352, ma Caceres è duttile e sa adattarsi a quello che gli chiede il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...