Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Bologna - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi

Conte: "l'operato degli arbitri da qui alla fine non lo commento più, quello che dovevo dire l'he detto"

... e lo confermo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96329 messaggi

A termini di regolamento, quello è RIGORE SOLARE.

Può anche cominciare da casa mia la trattenuta a De Ceglie, ma se si concretizza in area di rigore... è RIGORE!

Non è che si concretizza in area, è che si lascia andare in area...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

boh....io questi pericoli sinceramente non li ho visti, a parte lo svarione del gol ovviamente e poi l'azione dell'espulsione alla fine.

Ce ne sono stati altri, fortunatamente bloccati o finiti in niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

stasera mi sono perso di tutto:

conte espulso

bonucci espulso

addirittura il gol di vucinic!

qualcuno che mi fa un riassuntino della partita perfavore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Comunque sta cosa del "bosogna ritornare a correre" non la capisco.

A parte qualcuno (vd Lich e Vidal.. Marchisio mi sembra piu' che altro spaesato) mi sembra che la forma ci sia.. il problema mi pare psicologico.. perchp avete visto quando abbiamo fatto gol.. tutti hanno iniziato a correre e il Bologna sembrava dovesse non uscirne più.

Puo' sembrare che corrino di meno perchè abbiamo abbandonato il pressing asfissiante che aveva caratterizzato le prime 15 patite circa.. ma è da un pezzo che è così..

ma tu la juve di inizio stagione l'hai vista?

ma licht -marchisio-vidal - pirlo-pepe di inizio stagione ti sembrano essere nella stessa forma attuale? ( in pratica tutto il centrocampo + la fascia destra completa )

no perchè se ora siamo in forma allora sono azzi amari nel momento andiamo fuori forma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2 messaggi

MIgliore dei nostri Vidal, che sta riprendendo una discreta condizione fisica, e ha recuperato una marea di palloni.

La squadra è in chiara difficoltà fisica.

La colpa principale di Conte è di non averlo ancora capito, e di insistere su giocatori in chiara difficoltà fisica.

Bisogna necessariamente mettere gente FRESCA, anche a rischio di far saltare un pò gli schemi.

Il problema è soprattutto nel raccordo centrocampo-attacco.

Nella prima parte della stagione la nostra arma migliore è stata Marchisio che si inseriva grazie a un grande movimento delle punte.

Non accade più da mesi.

Fuori Marchisio Vucinic Borriello Quagliarella

Dentro Giaccherini (che da interno di centrocampo rende molto meglio che da ala, perchè ha ottimi tempi di inserimento).

Elia, Matri, Alex, al limite Marrone, e quasi quasi ridarei una chance anche a Krasic, che almeno sarà fresco.

E con il recupero dei centrali metterei Caceres terzino sempre, è uno dei pochi che fisicamente sta benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Senti, gira alla larga che è meglio.

Non esistono punti guadagnati con squadre che hanno sì e no un paio di giocatori decenti.

Questi pareggi qui, come quegli altri che ho elencato, sono come sconfitte: inutile girarci intorno.

Vedrai, a fine campionato, quanto benedirai questi pareggi, vedrai.

Con queste squadre di muratori, non ci deve essere partita: si può faticare, certo, (con noi gli avversari non si mettono a 90° gradi e non fanno allenamenti, come contro le *****e indegne milanesi), ma alla fine, devi prendere 3 punti e basta.

Altrimenti, è come aver perso.

Riguardo i giocatori che hai citato, io ho parlato solo di uno, che è Borriello, autore di una prestazione vergognosa. Con Matri avremmo vinto la gara.

Ed erano 2 punti in più.

Ma lasciamo perdere, tanto ormai è inutile.

Non serve a niente.

Con queste squadre qua serve Ibra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma è sempre in moto, porello. Ci è stato detto che Pirlo doveva essere schermato da due mezzali o avrebbe faticato. Beh, da un po' di tempo mi pare che sia Marchisio a dover essere protetto dagli altri due. Pirlo fa recuperi impressionanti, corre dietro ai giocatori in contropiede. Marchisio? altra partita non pervenuto. Mi spiace, ma deve farsi da parte.

Si anche questo è vero :(

Su Marchisio concordo. Lo dico da settimane che deve riposare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96329 messaggi

nono, uno che cerca di buttare il pallone in porta da quella posizione col piatto sinistro non è fuori da ogni logica, è fuori dalla volontà del Signore.

Grazie Marotta per il nuovo Amauri, ne avevamo proprio bisogno.

Siamo al livello della (s)conclusione di Krasic contro il Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Per certi versi menomale che Marchisio non ha segnato altrimenti apriti cielo ma poi penso a come C***O ha potuto sbagliare quel gol

con tutto il rispetto, sai quanto C***O me ne frega, avrei spaccato tutto, urlando magari "che ingiustizia che vergongna, ma avrei spaccato tutto porca P*****A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

statistica:

il campionato italiano non è mai stato vinto da una una squadra che ha fatto più di dieci pareggi

.penso

sentito anch'io..

se pure le statistiche ci vanno contro ...

bisogna anche dire che non c'è mai stata nessuna squadra che ha concluso il campionato senza sconfitte ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

di sto passo guardiamoci alle spalle

che gestione di partita

cazzate su cazzate,bidoni su bidoni..

vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
35 messaggi

Il prossimo anno deve restare il solo Matri come riserva , gli altri devono smammare.

Per quanto sia tecnicamente limitato, Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2011
59 messaggi

MIgliore dei nostri Vidal, che sta riprendendo una discreta condizione fisica, e ha recuperato una marea di palloni.

La squadra è in chiara difficoltà fisica.

La colpa principale di Conte è di non averlo ancora capito, e di insistere su giocatori in chiara difficoltà fisica.

Bisogna necessariamente mettere gente FRESCA, anche a rischio di far saltare un pò gli schemi.

Il problema è soprattutto nel raccordo centrocampo-attacco.

Nella prima parte della stagione la nostra arma migliore è stata Marchisio che si inseriva grazie a un grande movimento delle punte.

Non accade più da mesi.

Fuori Marchisio Vucinic Borriello Quagliarella

Dentro Giaccherini (che da interno di centrocampo rende molto meglio che da ala, perchè ha ottimi tempi di inserimento).

Elia, Matri, Alex, al limite Marrone, e quasi quasi ridarei una chance anche a Krasic, che almeno sarà fresco.

E con il recupero dei centrali metterei Caceres terzino sempre, è uno dei pochi che fisicamente sta benissimo.

se mette i panchinari e perde che succede?? no perchè fino ad una settimana fa gli si imputava di aver messo con il milan i panchinari avendo a disposizione tutta la rosa al completo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

francamente oggi non meritavamo di vincere, o almeno lo mertavamo molto meno di altre volte.

Oggi una udinese o una lazio non avrebbero fatto meglio

un milan probabilmente si.

E' la copia di udinese milan questa partita

loro hanno i campioni, noi abbiamo 1 campione (pirlo) che ha per fortuna inventato la magia.

Il resto sono cose banali.

L'unica cosa che si può milgiorare tatticamente è fare qualche cambio di gioco più spesso, ma anche li, ci vogliono i piedi.

Per quest'anno bisogna cercare di arrivare secondi, Con un campione in attacco la storia cambierebbe.

Per il resto giocano sempre gli stessi, perchè evidentemente sono più forti delle alternative, mi sembra scontato.

La differenza con Udinese-Milan non è nei loro campioni.

È nell'Handanovic della situazione.

Noi con i portieri avversari siamo sempre tragicamente sfortunati, il Milan azzecca spesso le loro giornate "no".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Non è che si concretizza in area, è che si lascia andare in area...

PURE QUELLI DI SKY HANNO DETTO CHE LA TRATTENUTA E' EVIDENTEE AHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12724 messaggi

Senti, gira alla larga che è meglio.

Non esistono punti guadagnati con squadre che hanno sì e no un paio di giocatori decenti.

Questi pareggi qui, come quegli altri che ho elencato, sono come sconfitte: inutile girarci intorno.

Vedrai, a fine campionato, quanto benedirai questi pareggi, vedrai.

Con queste squadre di muratori, non ci deve essere partita: si può faticare, certo, (con noi gli avversari non si mettono a 90° gradi e non fanno allenamenti, come contro le *****e indegne milanesi), ma alla fine, devi prendere 3 punti e basta.

Altrimenti, è come aver perso.

Riguardo i giocatori che hai citato, io ho parlato solo di uno, che è Borriello, autore di una prestazione vergognosa. Con Matri avremmo vinto la gara.

Ed erano 2 punti in più.

Ma lasciamo perdere, tanto ormai è inutile.

Non serve a niente.

ma anche queste sicurezze non so da dove vi vengano

ci rinuncio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1761 messaggi

comunque sto fatto che siamo bolliti non e' vero al 100% ...certo non corriamo come prima ma se avessimo qualcuno a parte pirlo che sapesse veramente giocare a calcio in attacco saremmo primi senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2011
9 messaggi

qualcuno un giorno mi dovrà spiegare con calma perchè quando le squadre incontrano la Juve fanno la partita della vita, giocano alla morte col sangue negli occhi, la città aspetta la partita con ansia per 10 giorni ecc ecc ecc....

quando giocano contro il milan tutti a 90 .......

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
530 messaggi

Vucinic ha segnato. Senza di lui parleresti probabilmente di una sconfitta.

O si può condannarlo anche quando fa cose buone e risolutive?

come fa a perdere cosí tanti palloni? e come fa ad aspettare sempre prima di fare un passaggio fino a quando il compagno che lo dovrebbe ricevere é triplicato?

È talentuoso...a mbeh allora :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

qualcuno un giorno mi dovrà spiegare con calma perchè quando le squadre incontrano la Juve fanno la partita della vita, giocano alla morte col sangue negli occhi, la città aspetta la partita con ansia per 10 giorni ecc ecc ecc....

quando giocano contro il milan tutti a 90 .......

mah...

Il Bologna, a dire il vero, se l'è giocata contro il culan. Infatti hanno fatto 2-2.

Quel che è giusto è giusto... Per il resto concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2007
390 messaggi

sentito anch'io..

se pure le statistiche ci vanno contro ...

bisogna anche dire che non c'è mai stata nessuna squadra che ha concluso il campionato senza sconfitte ...

Veramente il Cagliari finì un campionato imbattuto ma arrivò secondo se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

stasera mi sono perso di tutto:

conte espulso

bonucci espulso

addirittura il gol di vucinic!

qualcuno che mi fa un riassuntino della partita perfavore?

ti sei perso un bisonte tamarro trotterellare in campo e giocare quasi tutta la partita.

non ho mai visto una cosa del genere @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96329 messaggi

PURE QUELLI DI SKY HANNO DETTO CHE LA TRATTENUTA E' EVIDENTEE AHAHAH

Ah, beh, se lo dicono quelli di sky... Poi sono dei co*****i quando parlano contro la Juve, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2007
3026 messaggi

Borriello.... va bene tutto, ho sopportato Felipe Melo, Amauri, Bonucci, tutto, pure Tiago Cardoso Mendes che tenta di andarsene via in velocità.... MA BORRIELLO NON LO ACCETTO. Abbiamo Matri, non dico sia un fenomeno, anzi... MA BORRIELLO SANTISSIMO IDDIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...