Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Bologna - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

A fine partita ho rischiato di piangere dal nervosismo ... non è possibile ! Cristo santissimo già i nostri attaccanti non sanno stoppare poi anche Marchisio si mette a sbagliare davanti alla porta e allora andiamoci a chiudere... e ancora una volta il ciclico calcio di rigore nettissimo che ci procuriamo a partita non ci viene fischiato ... e allora andiamoci a chiudere un altro paio di volte ... CHE INGIUSTIZIA,CHE VERGOGNA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Io vado controcorrente...

Ho visto una Juve in ripresa...anche nel primo tempo, è partita bene...il problema che prendiamo gol alla prima occasione...

Secondo tempo molto bene...tornata a giocare a ritmi importanti finalmente...

Ci manca qualcosa la davanti...Vucinic non gira, inutile girarci...

Vedo singoli in buona ripresa (Marchisio, Vidal...ENORME...Pepe)...l'unico in grosso affanno mi pare Licht...

Male i cambi...Giaccherini esterno lo hanno capito pure nel Congo che non punge...lo vuoi mettere, lo metti mezz'ala...

Tutti episodi cmq a sfavore...di gioco e di arbitraggio...però non possiamo dirlo................

Bravo, quoto anche i punti. E' esattamente quello che penso io.

Maluccio nel gioco nel complesso, ma la squadra nel secondo tempo ha sfoderato dei ritmi che non vedevano più da qualche partita. Secondo me la condizione fisica sta crescendo.

Poi è vero, loro hanno fatto un tiro un gol nel primo tempo, è logico che la partita va su un binario più difficile da percorrere. Su Banti non mi esprimo nemmeno, questo è il classico stronzetto che si farà una carriera grazie alla sua sboronaggine nell'arbitrare la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2010
56 messaggi

Nomi please.

Vanno bene anche Stanlio e Olio per quanto mi riguarda.

Marotta ha avuto 2 anni, ha fatto schifo, ha speso una roba come 200 milioni facendo un reparto d'attacco con una serie di capre interminabile.

A Casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

aaah e RAMIREZ SE NE PUO' STARE A BOLOGNA...alla juve verrebbe ammonito per simulazione ad ogni partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2006
362 messaggi

Ma Marchisio?che gli è successo?anche oggi non ha toccato un pallone se non nel gol divorato davanti a Gillet...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

contro il genoa io giocherei così:

buffon

lich-caceres-vidal-deceglie

marrone-pirlo-giaccherini

pepe-matri-quaglia

il mister schiererà questa:

buffon

lich-caceres-vidal-deceglie

padoin-pirlo-marchisio-giak

matri-vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Secondo me Conte ha messo Boriello per dispetto a Marotta, non c'è altra SENSATA spiegazione.

Cristo santo, vediamo un po' di far giocare Elia su quella C***O di fascia.

I difensori di Bonucci sono tutti spariti stasera, vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Io invece sono contenta. Facciamo fatica con le squadrette. Con le medio-grandi ce la giochiamo.

ripeto, sono cose che non sono certe matematicamente.. quindi speriamo che sia davvero cosi, ma nulla è scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

squadra che in fondo non ha giocato male, ma le colpe vanno a conte che schiera vucinic e soprattutto borriello dal primo minuti rimanendo quagliarella e soprattutto matri in panchina

Vucinic ha segnato. Senza di lui parleresti probabilmente di una sconfitta.

O si può condannarlo anche quando fa cose buone e risolutive?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

Borriello sciagura, arbitro come al solito assurdo.

Forza ragazzi, non mollate!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

errore incredibile dell'ego di conte stasera,vuole valorizzare vucinic e borriello ma tolto il gol niente,e intanto piango a vedere del piero in panca e matri piu le ali che ne hanno di piu,persino estigarribia avrebbe fatto meglio...........bonucci onore e complimenti è stato lasciato solo in balia del bologna non ho da dire nulla a leo stasera

Straquoto.

Il problema è che non è la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

matri è l'unico attaccante che segna e non lo fa giocare, gli preferisce borriello che non sta in piedi e quagliarella che per fare un gol deve mettersi d'accordo con il portiere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Quanto beneficierebbe questa squadra di un riferimento come Ibrahimovic. Uno che tiene palla e serve i compagni facendo girare bene la palla. Ne abbiamo solo uno così: Pirlo. E meno male che c'è lui...

Verissimo. Anche se a volte perde troppi palloni pure lui :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2011
59 messaggi

eh ho capito, ma dove stanno ora? che risultati hanno avuto?

cerca nel web, non è difficile........sicuramente hanno scoperto molti più campioni di quanti ne ha scoperto marotta nella sua longeva carriera..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3859 messaggi

Trovo anche ridicolo aggrapparsi ad un rigore inesistente , il fallo se c'è comincia 10 anni prima che entrasse in area

A termini di regolamento, quello è RIGORE SOLARE.

Può anche cominciare da casa mia la trattenuta a De Ceglie, ma se si concretizza in area di rigore... è RIGORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

Conte: "l'operato degli arbitri da qui alla fine non lo commento più, quello che dovevo dire l'he detto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

aaah e RAMIREZ SE NE PUO' STARE A BOLOGNA...alla juve verrebbe ammonito per simulazione ad ogni partita...

Che Marotta non ci pensi neanche a portarci uno scemo del genere .bah

Era più per terra che in piedi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Per certi versi menomale che Marchisio non ha segnato altrimenti apriti cielo ma poi penso a come C***O ha potuto sbagliare quel gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2010
56 messaggi

Questo Borriello in uno schema cosi' e' fuori da ogni logica, cosi' come fuori da ogni logica e' tenerlo in campo per quasi 80 minuti.... mi domando come si fa a mandare in campo uno cosi', sopratutto se in campo ci va chi e' piu' in forma durante gli allenamenti, mi domando.... ma matri quagliarella e del piero e' possibile che stiano messi peggio????

nono, uno che cerca di buttare il pallone in porta da quella posizione col piatto sinistro non è fuori da ogni logica, è fuori dalla volontà del Signore.

Grazie Marotta per il nuovo Amauri, ne avevamo proprio bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2007
160 messaggi

fate pace con voi stessi però.

se gioca matri,conte sbaglia perche matri è scarso.

se mette quaglia sbaglia.se mette borriello sbaglia...

ma lo saprà meglio lui come stanno i giocatori o noi tifosi?no perchè fosse per certi tifosi,oggi vucinic sarebbe stato in panchina...

il punto di oggi è un punto guadagnato.una trasferta storicamente ostile,contro una delle squadre piu in forma che fanno un azione un gol,contro un arbitro che non ci fischiava niente,che ha dato ammonizioni senza senza e non ci ha dato un rigore.

Senti, gira alla larga che è meglio.

Non esistono punti guadagnati con squadre che hanno sì e no un paio di giocatori decenti.

Questi pareggi qui, come quegli altri che ho elencato, sono come sconfitte: inutile girarci intorno.

Vedrai, a fine campionato, quanto benedirai questi pareggi, vedrai.

Con queste squadre di muratori, non ci deve essere partita: si può faticare, certo, (con noi gli avversari non si mettono a 90° gradi e non fanno allenamenti, come contro le *****e indegne milanesi), ma alla fine, devi prendere 3 punti e basta.

Altrimenti, è come aver perso.

Riguardo i giocatori che hai citato, io ho parlato solo di uno, che è Borriello, autore di una prestazione vergognosa. Con Matri avremmo vinto la gara.

Ed erano 2 punti in più.

Ma lasciamo perdere, tanto ormai è inutile.

Non serve a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

contro il genoa io giocherei così:

buffon

lich-caceres-vidal-deceglie

marrone-pirlo-giaccherini

pepe-matri-quaglia

il mister schiererà questa:

buffon

lich-caceres-vidal-deceglie

padoin-pirlo-marchisio-giak

matri-vucinic

Beh, è già tanto non vedere borriello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Verissimo. Anche se a volte perde troppi palloni pure lui :(

Ma è sempre in moto, porello. Ci è stato detto che Pirlo doveva essere schermato da due mezzali o avrebbe faticato. Beh, da un po' di tempo mi pare che sia Marchisio a dover essere protetto dagli altri due. Pirlo fa recuperi impressionanti, corre dietro ai giocatori in contropiede. Marchisio? altra partita non pervenuto. Mi spiace, ma deve farsi da parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Vanno bene anche Stanlio e Olio per quanto mi riguarda.

Marotta ha avuto 2 anni, ha fatto schifo, ha speso una roba come 200 milioni facendo un reparto d'attacco con una serie di capre interminabile.

A Casa.

Quaglia fino l'anno scorso era per il forum meglio di Benzema, Matri ha fatto comunque 10 gol.

Purtroppo caro mio Marotta quest'anno ha allestito una squadra più che dignitosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Vero, però sono stati spesso pericolosi sulle ripartenze...

boh....io questi pericoli sinceramente non li ho visti, a parte lo svarione del gol ovviamente e poi l'azione dell'espulsione alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Vanno bene anche Stanlio e Olio per quanto mi riguarda.

Marotta ha avuto 2 anni, ha fatto schifo, ha speso una roba come 200 milioni facendo un reparto d'attacco con una serie di capre interminabile.

A Casa.

quotone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...