Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Catania 3-1

Recommended Posts

Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

.asd

Però in effetti anche l'Amauri del 2007/08 a Palermo sarebbe teoricamente buono, anche lui segnava e faceva molti assist, ne ricordo uno "no look" per Miccoli in Palermo-Fiorentina davvero bellissimo.

Sì, 4,5 mln a stagione di euro fà... il denaro gli ha dato alla testa. E non reggeva il peso della maglia. Può andarsene all'Inter: è quella la sua dimensione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46865 messaggi

Anche con Amauri era un crack... quell'altro tipo di crack! .asd

anche Iaquinta era un crack...quando giocava era il classico rumore che indicava che si stava muovendo in campo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2010
106 messaggi

LA JUVE SFONDA — La Juve, graziata e con l'uomo in più, ha la partita in pugno. E trova il vantaggio. Con un gladiatorio Chiellini, di testa. C'è tutta la voglia di scudetto, nel suo gol. Si arrampica sopra Bergessio e approfitta del solito erroraccio di un Kosicky che ne combina di cotte e di crude. E infatti al 36' sbaglia il rinvio, e quando Quagliarella gli tira addosso, presentadosi a tu per tu, non riesce a trattenere una conclusione che non sembrava impossibile. E così il Quaglia può godersi un gol fondamentale sul piano personale, finalmente il gol di una punta, per la Juve. Storari, pazzo di gioia, fa male al naso alla punta, nei festeggiamenti. La Juve, ancora imbattuta e di nuovo vincente, è felice tanto così. E soprattutto di nuovo prima in classifica.

Questo qui sulla giornalaccio rosa rosica di brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

I carusiddi, vinnuru cuntenti ie si ni eru chiangennu....non vi scantati, ca non succiriu nenti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2006
320 messaggi

comunque stasera ha vinto il made in italy. :mrtt2: ..se non fosse stato per litch...tutti italiani in campo...non so se ci avete fatto caso...

Modificato da paionike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

non lo so, ci son tante voci in questo periodo e tante credo siano le solite vaccate dei giornalisti...oggi leggevo che a fine stagion il real potrebbe privarsi di uno tra Higuain e Benzema perchè sono stufi di contendersi una maglia e la Juve starebbe alla finestra a vedere come evolve avendo già comunque la preferenza di Higuain.... .bah....la riporto a titolo di cronaca...dopo Aguero non credo più a niente finchè non vedo qualcuno varcare i cancelli di Vinovo

I giorni di Aguero... 1 mese di passione è stato! .oddio

Se non sbaglio anche Rooney è in rotta col Manchester! Magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

anche Iaquinta era un crack...quando giocava era il classico rumore che indicava che si stava muovendo in campo!!

A Iaquinta servirebbe l'esoscheletro in adamantio come Wolverine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2607 messaggi

Motta ha fatto l'unica cosa buona per la Juve stasera che insieme a Buffon ci han fatto vincere la partita

questa è al verità...

i nostri problemi in attacco continuano purtroppo... l'unico che forse potrà compensare sarà Quaglia se riprende a giocare con continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6716 messaggi

Ottima vittoria.

Comun que questo 3-5-2 schiaccia proprio l'avversario, pirlo è stato strepitosi, giaccherini anche e quaglia è tornato in condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46865 messaggi

A Iaquinta servirebbe l'esoscheletro in adamantio come Wolverine!

:haha: :haha: :haha:

speriamo che glielo impiantino stanotte mentre dorme e che domani purghi gli splendidi...... @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

bravi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

comunque stasera ha vinto il made in italy. :mrtt2: ..se non fosse stato per litch...tutti italiani in campo...non so se ci avete fatto caso...

e vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Aug-2008
488 messaggi

vittoria importante! .asd

buona prestazione anche se abbiamo concesso un pò troppo in fase difensiva

battere le *****e catanesi è sempre cosa buona e giusta .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

:haha: :haha: :haha:

speriamo che glielo impiantino stanotte mentre dorme e che domani purghi gli splendidi...... @@ @@

Tramite via anale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21176 messaggi

no dai, Martin è bravo ma difensivamente deve migliorare e riprendere i ritmi del campionato italiano.....Conte non farà mai una cosa simile. E poi non vedo il motivo di ritoccare una difesa che finora ha preso solo 14 gol in 23 partite di campionato .... a meno che Bonucci non è squalificato ....mi son perso qualcosa? ???

Non può marcire in panca in una gara come questa up...........Inoltre bonny....mi fa una paura .asd incredibile,,,, quando arriva da un filotto di prestazioni più che decenti....Quindi opto x Martin.....

Verissimo ....ogni tanto piace anche a noi faticare il giusto...... il simpatico Galliani gioca da solo da un campionato e mezzo......

Esattamente, da quando ha preso a male parole(con tanto di avvertimento in stile joe pesci ... .asd ) il designatore in quel di cesena.....

I

o non credo proprio giocherà Caceres. Confermerà questa difesa con Lichtsteiner a destra e uno fra De Ceglie/Estigarribia e Pepe a sinistra, con il terzetto di centrocampo classico e di punta Matri con uno fra Vucinic e Quagliarella e io credo sarà Mirko, anche se, se dovessi essere io a fare la scelta avrei più di una difficoltà.

Se sarà 3-5-2 per me la formazione è già fatta.

Ma con conte ....c'è davvero poco di scontato........

Per esempio, almeno dal mio pt di vista ..pure Delpiero .asd ha buone chance in vista della gara col Milan.....D'altronde il livello della gara è talmente alto che rido quando vedo coppie tipo Matri,Quaglia..vs silva e nesta up.(che dialogo possono avere?matri quanti palloni tiene con quei due alle calcagna etc..).Serve esperienza e tasso tecnico contro quei due mostri.......Per il resto, mantengo tutti i miei dubbi sull'impiego di Bonucci..malgrado attraversa un buon momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2006
213 messaggi

Motta ha fatto l'unica cosa buona per la Juve stasera che insieme a Buffon ci han fatto vincere la partita

questa è al verità...

i nostri problemi in attacco continuano purtroppo... l'unico che forse potrà compensare sarà Quaglia se riprende a giocare con continuità

sono d'accordo con quanto dici e aggiungo che stasera ho visto la difesa leggermente più disattenta delle ultime volte. secondo me a tre dietro non vanno bene, meglio il 4 3 2 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

I carusiddi, vinnuru cuntenti ie si ni eru chiangennu....non vi scantati, ca non succiriu nenti sefz

Poeta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
750 messaggi

abbiamo vinto in rimonta,cosa molto importante....si vede che Conte gli mette il pepe al C**O

l'unica cosa siamo troppo sfortunati con i legni e troppo fumosi la davanti....ma va benissimo così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
241 messaggi

Onore al Catania che non ha fatto ricorso alle solite barricate...

Oggi i tre goal li ha fatti il portiere etneo quindi resto preoccupato per quanto riguarda l'attacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

ma qualcuno ha capito cosa stava dicendo molto serio Licht a Conte e Alessio a fine partita inquadrati per qualche secondo da Sky?

Conte ha fatto fare delle ripetute ai panchinari. Licht (fatte) e Vucinic (no) hanno protestato. #sgobbare

Antonio Corsa su twitter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6716 messaggi

Onore al Catania che non ha fatto ricorso alle solite barricate...

Oggi i tre goal li ha fatti il portiere etneo quindi resto preoccupato per quanto riguarda l'attacco...

Abbiamo recuperato quaglia e questo è un fattore importantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

abbiamo vinto in rimonta,cosa molto importante....si vede che Conte gli mette il pepe al C**O

l'unica cosa siamo troppo sfortunati con i legni e troppo fumosi la davanti....ma va benissimo così!

vabe oh na volta che ci va di C**O a noi non schifiamola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2007
854 messaggi

il 3-5-2 ok per la difesa e per l'attacco...ma gli esterni sono importanti!!e sinceramente non mi piacciono!!licht è un mostro da terzino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

vittoria che dire importante è poco

per quello che avrebbe rappresentato non vincere (una specie di crisi conclamata) e per quello che rappresenta vincere (riprendersi la vetta, arrivare al meglio allo scontro di sabato)

formazione iniziale così e così

padoin pesce fuor d'acqua ma gli va data un po' di fiducia

ottimo barzagli, molto buono chiellini

bonucci cose buone e il solito errore folle, maledetto ragazzo

bravo de ceglie

giaccherini piccolo eroe

borriello grande volontà, in ripresa ma ancora fuori fase

più in ripresa invece il quaglia

pirlo qualche incertezza nel primo tempo, poi super

ingresso di pepe decisivo quanto l'espulsione di motta

buffon salvatore della patria, grande portiere

vucinic in un periodo no, ha bisogno di sbloccarsi

marchisio un mistero, involuzione totale e, almeno in queste proporzioni, inspiegabile

tatticamente un po' più caotica del solito (ma il 352 da' sempre questa impressione), ma grinta e determinazione da vendere

il 352 non mi piace, ma che dire? vinciamo e andiamo avanti così, specie finché marchisio e vidal non tornano in spolvero (spero già da sabato sera)

ottimo catania per un tempo, ma totalmente dominato nella ripresa

la solita follia -come dicevo- di bonucci, che mi stava costando lo schermo del televisore

rigore grande come una casa su Padoin, il quale, per qualche ragione cosmica ha deciso di non protestare

ora non una, ma tre partite fondamentali, tutte e tre in trasferta

la condizione di molti (licht, marchisio, quagliarella, vidal, pepe) dovrebbe migliorare

inter m,e,r,d,a

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Qualche blackout.. pero' son 3 punti fondamentali e 3 gol importantissimi dopo due 0-0.

Non benissimo.. pero' ho rivisto quella voglia matta di Juventus-Bologna.. e cosi' mi piacciono assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...