Jump to content

solitarioterzo

Tifoso Juventus
  • Content count

    96
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutral

About solitarioterzo

  • Rank
    Juventino Godot
  1. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Perchè l'han detto pure i diretti interessati Andrea e Max , che oltre all'aspetto professionale sono legati da amicizia vera e io ci credo ,a vedere la conferenza poi ne è la conferma, quindi secondo me è stata una questione di rispetto, in modo che anche lo stadium potesse dargli il degno saluto e ringraziamento. Tutt'altra storia e rapporto tra Pep e la proprietà del City.
  2. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Troppe pagine indietro son rimasto..... Leggevo di ufficialità il 4 giugno e presentazione il 14. E' stato detto che la Juve per il 14 giugno ha il museo chiuso , quindi niente tour di stadio museo ecc..........???
  3. Il topic degli Insiders • Spring edition

    Dal giugno dell'anno scorso sto topic è diventato di livello Nazionale. Mai visti così tanti nuovi iscritti tutti dentro un topic. E la sanno lunga, e parlano e scrivono come vecchi forumisti navigati. Mah.
  4. 7) è c**o e camicia con Cristiano 8) è innamorato di Chiellini e Bonucci
  5. Giocatore delusione dell'anno

    Benatia Con lui avremmo fatto meglio contro l'Aiax, sicuro.
  6. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Stesse caratteristiche che piacciono molto pure a me , per questo aggiungerei alla tua lista Guardiola , ma il guardiola del city, perchè il tiki taka del barcellona per me sarà irripetibile, e quì è stato un mago Pep, a comandare sempre il gioco (parlo in premier)anche cambiando il suo tipo di gioco. Tu non lhai inserito perchè secondo te non ha quelle caratteristiche o perchè non si schioda dall'inghilterra ??
  7. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Conte ai prescritti , Mou da noi
  8. Vedreste Gasperini come allenatore adatto alla Juve ?

    Il famoso gioco di mourinho mi verrebbe da dire, E non ha sperato solo in una finalina o al massimo uno scudino
  9. Vedreste Gasperini come allenatore adatto alla Juve ?

    Ma menomale leggo qualcosa di sensato...... Hai Ronaldo in squadra e lo fai allenare da Gasperini, maddai direbbe Mughini. (con tutto il rispetto per Gasp, ma sta bene all'atalanta, lasciatelo lì per favore).
  10. Semifinali Champions: spettacolo o vergogna?

    Se inchiappetti e basta alzi la champions, senò da qualche parte l'orefizio lo devi pur lasciare
  11. Semifinali Champions: spettacolo o vergogna?

    Il Livornese sul 2-0 in casa con l'andata già vinta 1-0 avrebbe tolto il Bernardeschi di turno, messo il Bentancur di turno e col non gioco ti portava dritto dritto in finale. E invece no, attacca, attacca, uno due veloci , non addormentare la partita..... E i baldi giovani si sono fatti inchiappettare
  12. anfield vs stadium ...

    naturalmente il sold out dell'anfield cè stato prima ancora della partita di andata a barcellona, non so come sarebbe andata se la vendita fosse iniziata il giorno dopo le 3 scoppole. uno il biglietto ce l'aveva già, (stessa cosa fatta da me con l'atletico) , quindi ti trovi lì, con lo stadio comunque delle grandi occasioni, con un impresa da fare, ci credi ci speri e dopo pochi minuti vai in gol....bhè diventa tutto naturale, anche la bolgia e l'atmosfera dello stadio, qualunque stadio diventa magica. al delle alpi ricordo come fosse ieri il gol di Alex del 3-2 contro i viola, la bolgia più bolgia , al delle alpi e ho detto tutto. credo che anche gli abituè dell'anfield non ricordino una serata di tifo e bolgia come quella di ieri sera, non penso facciano 30-35 partite all'anno in casa in "quelle condizioni". E comunque gli auguro di perdere scudetto e finale di champions. English Animals.
  13. Tranquillo , prima o poi lo faranno , e al primo anno che sarà così noi arriveremo quarti per poi vincere lo scudetto in finale.......
  14. Abbiamo Uno Stadium ed un tifo Orrendum

    Hai ragione, ma io c'ero sia con l'atletico che ieri ,e contro i materassai già in fase di riscaldamento era diverso il tifo , poi è vero che pronti via cè stato il gol del chiello annullato e da lì in poi siamo stati artefici dell'impresa, soprattutto loro in campo......... ma noi sugli spalti abbiamo fatto il nostro e anche più, era dai 3 gol al barcellona che non sentivo uno stadio così caldo e così vicono ai giocatori.. Ieri già in fase di riscaldamento l'ho detto al mio amic, :"non cè lo stesso clima che con l'atletico...." si resiparava, poi oh forse saranno mie convinzioni o percezioni, ma bene o male le mie 10-15 partite all'anno da 30 anni le vedo allo stadio e delle mie percezioni alla fine mi fido . Ora qualcuno verrà a dirmi che pure con l atletico cristiano ha incitato il pubblico qualche volta , ma quelli erano veramente gli unici momenti in cui si sentiva solo il tifo e lui voleva la bolgia. Ieri non cè mai stata l'impressione che la bolgia era in corso.
×