Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Milan - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

Ma Muntari non era in netto fuorigioco???????.... non ho visto il post-partita.... ne ha parlato qualcuno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

ambrosini comunque è completamente fuori di testa... ho rivisto ora il video in cui insegue Chiellini .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Giocare in casa è sempre un vantaggio, da che mondo è mondo, preferisco giocare Juve-Napoli a casa mia piuttosto che a Napoli...

Tu dici che siamo noi ad aver mancato le occasioni per allungare ma questo è il punto di vista un tifoso della Juve, perchè si può dire tranquillamente il contrario... anzi, se può dire pure che con una vittoria a Bologna ( o anche con un pari ) siamo a + 2 con lo scontro diretto a favore, ma forse voi volete chiudere il discorso scudetto a febbrario e allora è inutile discutere

Juve- Napoli che tra l'altro dovrebbe capitare tra l'andata e il ritorno dei quarti di CL....quindi quella è un altra partita che considero una vittoria.... per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

ho giocato una combinata a 6 partite: 4 straniere + Parma Genoa + Juve Milan. Io gioco sempre tutto con il pareggio e 4 su 5 avevano pareggiato, mi mancava Milan Juve, così con il pareggio sono passato da 90 a 600€ .rulez facendo 5 su 6 .rulez

ps. mio papà (interista) al gol della juve ha esultato con me, prima volta, chissà perchè sefz

Porca P*****A...devo tornare a giocare...

Giocati la vittoria del napoli domani...poi se vinci dimmi se tuo papà esulta ancora con te... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Si ma devi tenere conto anche che le partite non sono tutte uguali....affrontare alla fine un Novara o un Cesena già retrocessi (ipotesi) e nelle ultime due Atalanta e Cagliari già salve, non è come affrontarle all'andata....contano anche le motivazioni diverse.

Le ultime 4 sono Novara (fuori) Lecce (casa) Cagliari (fuori) Atalanta (casa) mi stupirei se non sono 4 vittorie....poi nel calcio ci può stare tutto.

Eh, che ti devo dire. Speriamo di rimanere a contatto prima delle ultime 4 partite :)

Giocare in casa è sempre un vantaggio, da che mondo è mondo, preferisco giocare Juve-Napoli a casa mia piuttosto che a Napoli...

Tu dici che siamo noi ad aver mancato le occasioni per allungare ma questo è il punto di vista un tifoso della Juve, perchè si può dire tranquillamente il contrario... anzi, se può dire pure che con una vittoria a Bologna ( o anche con un pari ) siamo a + 2 con lo scontro diretto a favore, ma forse voi volete chiudere il discorso scudetto a febbrario e allora è inutile discutere

Ma scusa...

Fra uno che incontra Lazio, Udinese, Napoli, (Arsenal) e Juve in un mese

e l'altro che incontra Siena, Parma, Catania (con in mezzo il Bologna) e Milan

secondo te chi è che dovrebbe fare più punti, se vuol vincere lo scudo?

Rispondi all'imponderabile enigma e capirai perché non è una questione di punti di vista ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
290 messaggi

Ma Muntari non era in netto fuorigioco???????.... non ho visto il post-partita.... ne ha parlato qualcuno??

Ho avuto la stessa impressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
306 messaggi

magna eiaculatio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Juve- Napoli che tra l'altro dovrebbe capitare tra l'andata e il ritorno dei quarti di CL....quindi quella è un altra partita che considero una vittoria.... per forza.

Ah beh, se questo è il metro, adesso capisco l'ottimismo .asd

Spero solo che nessuno vi svegli troppo bruscamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

Secondo me l' unica cosa che conta è che loro hanno giocato la loro migliore partita noi la peggiore e non ci hanno battutti.

Tutto il resto è fuffa

esatto!

ma nessuno, in tv, lo ha rimarcato ...

tutti a dire "grande partita del milan" ... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2011
53 messaggi

ho giocato una combinata a 6 partite: 4 straniere + Parma Genoa + Juve Milan. Io gioco sempre tutto con il pareggio e 4 su 5 avevano pareggiato, mi mancava Milan Juve, così con il pareggio sono passato da 90 a 600€ .rulez facendo 5 su 6 .rulez

ps. mio papà (interista) al gol della juve ha esultato con me, prima volta, chissà perchè sefz

Ma combinata 4 +1+1 significa che avresti vinto anche indovinandone solo 4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Averle in casa non significa partire da "+1 gol segnato". Non ci insegna niente Juve-Siena? ma anche Juve-Genoa.

Il Milan poteva approfittarne, ma è lapalissiano che siamo noi ad aver avuto le occasioni più ghiotte per approfittare della LORO debacle....

La scusa della CL non la commento neanche, è un po' come quando dicono di noi che giochiamo senza coppe... poi giochi oggi col Milan correndo ai 2 all'ora .asd

e secondo me sbagli a non considerarlo...perchè tra un paio di mesi si sentirà ancora di più la differenza tra chi ha giocato 12 partite in più o in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2009
816 messaggi

Chissà il pistacchio come starà godendo oggi... .asd

vederlo mentre si dimena quei due neuroni che gli rimangono sul goal non dato a Muntari non ha prezzo ...

peccato però che il mio decoder non prende le frequenze melmaset .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

e secondo me sbagli a non considerarlo...perchè tra un paio di mesi si sentirà ancora di più la differenza tra chi ha giocato 12 partite in più o in meno.

Ah ma in loro che ci partecipano si sente, non ho dubbi

Il problema è che noi della mancata partecipazione non gioviamo gtanché .asd

O volete raccontarmi che nell'ultimo mese e mezzo corriamo come ad ottobre?

Il mitologico calo che non si vede .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Porca P*****A...devo tornare a giocare...

Giocati la vittoria del napoli domani...poi se vinci dimmi se tuo papà esulta ancora con te... sefz

guarda, conoscendolo lo farebbe e volentieri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Su Facebook.....kini c'è una rossonera che sta delirando... .asd

Eeeeh... Matri ma che gli fai a queste donne??? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

mi ripeto..... chiedo lumi...... Muntari non era in fuorigioco????? (Vidal era fuori dal campo quando colpisce di testa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Ma combinata 4 +1+1 significa che avresti vinto anche indovinandone solo 4?

esatto, con 4 vincevo 90, con 5 ho vinto 600, se pareggiava anche la sesta prendevo 1650

Modificato da Near87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

mi ripeto..... chiedo lumi...... Muntari non era in fuorigioco????? (Vidal era fuori dal campo quando colpisce di testa)

anche a me sembrerebbe così... ma pare fosse con un piede sulla linea ma bisognerrebbe vedere le immagini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2005
2559 messaggi

ambrosini comunque è completamente fuori di testa... ho rivisto ora il video in cui insegue Chiellini .oddio

link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Ci hanno pressato per 65 minuti. Durante i quali han fatto due gol di cui uno regalato e niente altro.

Nei restanti 25 minuti occasionissima di Quaglia gol annullato e gol di Matri. Ergo pareggio giusto e senza cappella di Bonucci la portavamo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Ah beh, se questo è il metro, adesso capisco l'ottimismo .asd

Spero solo che nessuno vi svegli troppo bruscamente :)

ah perchè tu pensi che il Napoli venga a giocare a Torino alla morte, dopo avere fatto il quarto di andata tre giorni prima e dovendo fare il ritorno tre giorni dopo?

Ma l'hai seguito il campionato del Napoli?

Secondo me è un metro più sensato questo , rispetto al pensare che quello che è successo fino adesso, automaticamente dovrà continuare fino alla fine...come se non ci fossero tante variabili in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

cmq i bilanisti *****avigliosi dovrebbero imparare a giocare più a calcio che a boxing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

anche a me sembrerebbe così... ma pare fosse con un piede sulla linea ma bisognerrebbe vedere le immagini...

NO QUANDO COLPISCE DI TESTA è COMPLETAMENTE FUORI.... INFATTI LUI STESSO ALZA IL BRACCIO PER SEGNALARE IL FUORIGIOCO.... MA OVVIAMENTE NON è STATA APPROFONDITA LA COSA.... MALEDETTI LORO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...