Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Chievoverona 1-1

Recommended Posts

Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Comunque poche storie... IBRA in italia è decisivo...

Questa Juve con IBRA al posto del mago dei balcani avrebbe oltre 60 punti .... e buonannotte al campionato già a marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
2063 messaggi

Se alla fine arriviamo secondi dopo avere dato tutto, io sono contento lo stesso....un po' perchè ad agosto non mi aspettavo più di un terzo posto e un po' anche perchè erano 6 anni che non vivevo un campionato lottando al vertice dall'inizio alla fine.

Infatti non capisco le incavolature tremende per ora va tutto bene abbiam una partita da recuperare, certo è che la fortuna ci ha voltato le spalle esce Barza entra bonucci non vien espulso il giocatore del chievo che fa gol con la complicità dello juventino subentrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2006
213 messaggi

1) Abbiamo un attacco che fa veramente pena

2) Il centrocampo è inesistente

Ora mi chiedo una cosa: cosa faremo con 3 trasferte di fila? Per quale motivo non proviamo gente più fresca che in questo momento potrebbe avere quella determinazione che ora vedo leggermente appannata in giocatori come Marchisio e vucinic su tutti? Mi rode il fegato perchè se avessimo perso punti con le grandi avrei detto che ci poteva stare ma 12 e ripeto 12 pareggi con squadrette non mi vanno giù. Io dico che, forse, un pò ci siamo cullati sugli allori.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Ho letto critiche a Padoin... Ma se é stato l'unico in grado di fare un tiro come Dio comanda!!!

Si però poi ? non attaccava e non difendeva , dai su.. già è un giocatorino.. per di più se lo schiera ala lo si espone maggiormente a figuracce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi
Inviato (modificato)

quelli di sky sport ci marciano sempre.

Aspettiamo gli esami di domani.

A juve channel parlavano di contrattura muscolare x il chiello mh Modificato da annapina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Comunque poche storie... IBRA in italia è decisivo...

Questa Juve con IBRA al posto del mago dei balcani avrebbe oltre 60 punti .... e buonannotte al campionato già a marzo

Io spero fortemente che Ibrahimovic si ritiri o se ne vada dall'Italia il prima possibile.

Non per invidia e nemmeno per odio, Ibrahimovic è un fuoriclasse come pochi.

Ma perchè cosi' si potrà riniziare a parlare di calcio. Mi sono veramente stufato di sentire tirare fuori Ibrahimovic o in alternativa il top player ad ogni occasione. Che palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi

1) Abbiamo un attacco che fa veramente pena

2) Il centrocampo è inesistente

Ora mi chiedo una cosa: cosa faremo con 3 trasferte di fila? Per quale motivo non proviamo gente più fresca che in questo momento potrebbe avere quella determinazione che ora vedo leggermente appannata in giocatori come Marchisio e vucinic su tutti? Mi rode il fegato perchè se avessimo perso punti con le grandi avrei detto che ci poteva stare ma 12 e ripeto 12 pareggi con squadrette non mi vanno giù. Io dico che, forse, un pò ci siamo cullati sugli allori.....

Dai non è che è inesistente il centrocampo è che marchisio è un po' sulle game, ma pirlo e giaccherini ci sono e contro il ologna dovree rientrare vidal giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31481 messaggi

A juve channel parlavano di contrattura muscolare x il chiello mh

E mi fido pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi
Inviato (modificato)

Ho letto critiche a Padoin... Ma se é stato l'unico in grado di fare un tiro come Dio comanda!!!

Ma a me infatti non è dispiaciuto.

Modificato da Momo Sissoko!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

A juve channel parlavano di contrattura muscolare x il chiello mh

gia questo meglio rispetto alle parole di sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

A juve channel parlavano di contrattura muscolare x il chiello mh

Già un pò meglio. Di sicuro salterà BOlogna, però se rientra a breve, ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

conte sta facendo gravissimi errori di cocciutaggine oltre i soliti cambi sbagliati ( a san siro però menomale li ha presi tutti)

oltre alla sfiga che abbiamo e a certi soggetti impresentabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2010
106 messaggi

La sfiga, la testa, bla bla...c'è solo la presunzione di Conte in questi tanti pareggi...formazioni impresentabili e cambi altrettanto impresentabili. Stasera era così azzardato mettere il 433 con Vucinic Del Piero Matri dall'inizio? O nel 442 Del Piero dall'inizio 90 minuti non li reggeva? Si allena 5-6 ore al giorno e nn regge un'ora e mezza di partita? Vucinic è inguardabile e lo è da un pezzo. Se nn abbiamo Pepe poche storie, si metta Giaccherini nel suo ruolo e basta. Proviamo Elia (è così + irritante di Vucinic? non credo). Padoin deve giocare e Del Piero stare in panchina x 26 partite? Poi a che serve metterlo gli ultimi 10 minuti quando il Chievo ha già messo il muro di berlino davanti alla difesa? Questo non tollero: la presunzione. Le partite si devono sbloccare e chiudere. E serve gente che fa gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11989 messaggi

tira una bruttissima aria, sotto tutti i punti di vista*

la squadra e l'ambiente tutto sono mentalmente in caduta libera.

Lo sono alcuni calciatori (vucinic su tutti, in questo momento deleterio e da panchinare senza remore, per il bene non solo della squadra ma anche suo perchè io così spaventato ed in crisi non l'ho visto mai... ma cmq il monenegrino non è il solo, ad esempio lich boccheggia paurosamente... così come anche pirlo a volte fa venire un nervoso allucinante).

Lo è il mister... il Capitano ( CHE FINO AD ORA HA FATTO UN LAVORO SUPERBO, E MERITA MILIARDI DI RINGRAZIAMENTI, E LODI INFINITE) sta abbastanza sbracando mediaticamente, e dovrebbe un po smetterla di far sentire i suoi giocatori più scarsi di quelli del bisceglie, perchè non è ASSOLUTAMENTE così. altrimenti si abbia la decenza di dire alla dirigenza "AVETE SBAGLIATO TUTTO, ALTRO CHE CHAMPIONS QUì TOCCA ARRIVARE TRA LE PRIME 5", perchè non è svilendo quotidianamente il materiale a disposizione che (ad esempio) un matri acquisirà più sicurezza e fiducia, ANZI........... poi hai voglia a dire che i tuoi giocatori sono i più forti del mondo, perchè così li prendi anche in giro. io credo che nè AA nè marotta siano felici ( eufemismo) di queste continue uscite di conte francamente, che avrebbe piuttosto dovuto ammutolire allegri che addirittura si è permesso (tra le tante vaccate dette) di rinfacciargli "la poca abitudine ad incontri importanti", cioè come stravolgere la realtà senza che nessuno si sogni di rimettere le cose a posto... ed anche come (dal nostro punto di vista) venire mediaticamente schiaffeggiati ed abbastanza distrutti senza minimamente reagire, se non goffamente.

Lo è una dirigenza che si è lasciata mediaticamente massacrare nella settimana più importante dell'anno (imho).. rifugiandosi dietro un silenzio stampa abbastanza patetico e certamente fuori dal mondo e da ogni logica prima... e dietro dichiarazioni ridicolmente remissive e "fairplaystiche" dopo... strategia fallimentare, frutto di una totale miopia comunicativa che va avanti dai tempi di boniperti, peggiorata con la triade e che prosegue tutt'ora. è evidente che da questo punto di vista il 2006 non ha insegnato assolutamente nulla o quasi.

a me viene poi da ridere, o da piangere, al pensiero che quì sopra ci si è pateticamente scannati sui numeretti... sul 433, sul 352, sul 442, sul 4231... sul fatto che "un modulo è peggiore di un altro" e bambinate assurde varie.

avete avuto la vostra formuletta magica 433? eccovi accontentati.

si è fatto abbastanza schifo anche con questa formuletta, per farvi rendere conto che NON è questione di modulo e numeretti... ma di atteggiamento e rendimento dei singoli calciatori, così come vado ripetendo (ma non solo io, ma chiunque non si fermi alla totale apparenza) da una vita? spero finalmente di si.

finchè vucinic (CHE SE PROSEGUE SU QUESTO PASSO E NON SI SVEGLIA SARà UN MIO PICCOLO E PERSONALE FALLIMENTO CHE MI PROCURERà GIUSTAMENTE UNA DISCRETA DOSE DI PERNACCHIE, VISTO CHE SU QUESTO FORUM MI SONO ESPOSTO PUBBLICAMENTE A SUO FAVORE... SPERO PER LA JUVENTUS CHE SI SVEGLI) sarà questo dannosissimo ed impresentabile ectoplasma del mirko che fù... finchè lich sarà QUESTO lich... finchè la squadra sarà ancora complessivamente femmina, e giocherà con l'atteggiamento che si era già intravisto con il cesena... il cagliari... il siena... o anche con il catania malgrado la vittoria (a mio avviso abbastanza casuale)... beh, si soffrirà come i cani, e rischieremo anche il terzo posto, CON QUALSIASI STRACA.ZZO DI MODULO E GIOCANDO CON TUTTI I NUMERETTI E LE FORMULETTE DI QUESTO MONDO... rischieremo davvero di ritrovarci fuori da ogni cosa!

se invece l'ambiente si darà una svegliata... se si tornerà ad essere cattivi, MA DAVVERO CATTIVI E NON SOLO A PAROLE... se la società proteggerà adeguatamente la squadra, CON TUTTI I MEZZI LECITI NELL'ERA DELLA COMUNICAZIONE E DELL'INFORMAZIONE... se il mister tornerà ad infondere fiducia ai ragazzi, invece di affossarli di continuo (tra l'altro sbagliando)... e se i giocatori sapranno recepire tutto questo, e sapranno tirar fuori le pa.lle, e torneranno ad aggredire PER DAVVERO il campionato invece di subirlo... beh, a quel punto nessun traguardo ci sarà precluso.

dipende tutto da loro... e da quanto noi sapremo stargli vicini!

alcune cose (le dichiarazioni di conte; non vorrei ci fosse qualcosa sotto con marotta per quel che riguarda il mercato, perchè altrimenti francamente io non me le spiego) mi stanno lasciando poco tranquillo, da un po di tempo a questa parte.

ma c'è ancora tempo per risorgere.

ora però non si può più sbagliare. A BOLOGNA PER RINASCERE, CA.ZZ0!!!!!!

AVANTI GOBBI!! FORZA JUVENTUS!!

P.S. padoin ha un bel cervello tattico

P.P.S. felice per il gol di paolino

P.P.P.S. speriamo bene per barzagli e chiello

P.P.P.P.S. è UFFICIALE, SE NON ORDINO LA PIZZA QUANDO SI GIOCA IN SERALE LA JUVENTUS FA SCHIFO, MANNAGGIA A ME ED ALL'ABBUFFATA DI MEZZOGIORNO

P.P.P.P.P.S. notte a tutti!

*citaz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Le dichiarazioni di Conte sono assurde da un punto di vista logico.

1)Ribadire continuamente che la squadra sta facendo i miracoli significa implicitamente affermare che la società gli ha fornito una rosa mediocre dopo 2 e dico 2 settimi posti , tutto questo va in conflitto con la parola progetto e significherebbe che i dirigenti dovrebbero partire per il Polo Nord e restarci.

2)Affermare che i suoi calciatori sono i migliori del mondo per lui

Perchè è una contraddizione ?

Perchè 5 minuti dopo Marotta è andato in Tv a dire che mancano i campioni sostanzialmente.

L'unica cosa certa è che un pò tutti cerchino di pararsi il cu.lo come faceva ai bei tempi il cantante.. che parlava di fondamenta.. di piantine.. e ci rammentava ad ogni occasione da dove si veniva(serie b)

Tutto questo non va bene , speriamo che riescano a riprendersi ma soprattutto speriamo che tirino fuori la rabbia e la cattiveria di inizio stagione e non vaghino per il campo come signorine a passeggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
241 messaggi

Qualcuno mi speghi che razzo succede alla Juventus durante ogni maledetta sosta natalizia da tipo 3 anni.

Va in vacanza una squadra in palla e ne torna un'altra irriconoscibile.

Irriconoscibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Qualcuno mi speghi che razzo succede alla Juventus durante ogni maledetta sosta natalizia da tipo 3 anni.

Va in vacanza una squadra in palla e ne torna un'altra irriconoscibile.

Irriconoscibile...

è un calo fisiologico quando gioca sempre la stessa gente

purtroppo non siamo capaci di risolvere le gare con la giocata del singolo quando la squadra gioca nam*****a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31481 messaggi

Qualcuno mi speghi che razzo succede alla Juventus durante ogni maledetta sosta natalizia da tipo 3 anni.

Va in vacanza una squadra in palla e ne torna un'altra irriconoscibile.

Irriconoscibile...

Tanto per sdrammatizzare, di solito scoppiamo a Gennaio. A Marzo a sto giro ci siamo arrivati. .asd.oddio Vabb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

ditemi quello che volete ma

vucinic irritante titolare inamovibile

quagliarella che almeno si sbatte: in panchina

padoin ESTERNO pur di non far giocare ELIA (che è pure esterno di ruolo)

mi dispiace ma stavolta conte ha sbagliato...matri si ammazzava la vita e vucinic se la pisellava

padoin fa i passaggi all'indietro, secondo voi elia almeno l'uomo non lo puntava? fa davvero così schifo? ma C***O!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2011
47 messaggi

...con la stessa coerenza che avevamo prima di dire conte grazie sei un grande...ora bisogna dire conte sei un C*Z***E...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1329 messaggi

è sempre la solita storia cazzzoo!

con noi giocano tutti a mille e noi non possiamo giocare tutte le partite a mille!

contro i mafiosi e il filobrigatista che si prende i soldi da silvio questo non lo fanno!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

due piedi in una scarpa

crediamo allo scudetto ma non siamo da scudetto, non abbiamo i top player e stiamo facendo cose straordinarie e la squadra in quanto organico è inferiore ad altre, ma i giocatori sono molto forti

aiuto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31481 messaggi

due piedi in una scarpa

crediamo allo scudetto ma non siamo da scudetto, non abbiamo i top player e stiamo facendo cose straordinarie e la squadra in quanto organico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
914 messaggi

finchè acquisteremo gente come vucinic spacciandolo per un top player non cambierà mai niente(qualche erroruccio di conte si vede......però per lui stagione molto positiva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...