Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juveslim

Qua Non Si Ci Rende Conto Che Rischiamo La Cl

Recommended Posts

Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Certo che passano le giornate e io son sempre più convinto che se anche non vincessimo lo scudetto (toccatevi) dei topic del genere fanno davvero riflettere sul grado di competenza di certi tifosi.

Capisco gli anni di sofferenze vere ma solo un ottuso anti.juventino o uno che ragiona solo di pancia e che non guarda al fatto tecnico, poteva davvero pensare di rischiare la champions con una squadra che, di fatto, ha avuto si e no 3 partite di vero appannamento in tutta la stagione.

Il fatto è che il tifoso juventino è diventato assurdo dopo farsopoli e un po' lo era anche prima.

Sono quasi certo che ieri sera in caso di 1 a 1 si sarebbero sentiti anche dei fischi e qui dentro poi...apriti cielo.

Il tutto davanti ad una delle più belle Juventus di sempre...

Ah, com'è difficile restare sani...

meno male che ci sono tifosi come te, stupendi, perfetti che non sono mai preoccupati, quanto avrei voluto essere come te @@

qual' è il tuo segreto ? @@ ti prego dimmi il tuo segreto, sei troppo intelligente e maturo per me, voglio diventare cosi anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi
Inviato (modificato)

Tranquilli, la Juventus presto scoppierà

di Claudio Colombo

In attesa del definitivo disfacimento dell’Inter di Ranieri e dell’abdicazione ormai certa del Milan di Cassano, insomma in attesa del derby-salvezza sotto la Madunina (Milan­-Inter si gioca 15 gennaio 2012), se io fossi un tifoso della Juventus non farei tanto il gradasso. E se fossi Conte, comincerei a raccattare intorno a me il maggior numero possibile di amuleti anti-jella.

Sventola il bianconero in cima al campionato (c’è anche quello di sponda udinese, più simpatico), ma che novità è? Anche due stagioni fa, dopo la quinta giornata, la Juve era prima, tra l’altro con due punti in più degli undici di oggi. E si celebravano sui giornali e in tv le sorti magnifiche di un gruppo meraviglioso guidato da un altrettanto meraviglioso Ciro Ferrara.

Poi sappiamo com’è finita (e lo sanno bene i tanti juventini che oggi pensano di essere imbattibili). Guai a dichiarare morta Milano: tempo poche giornate e le due squadre (più Inter che Milan) riacciufferanno la vecchia Signora. Che corre corre e corre, ma presto scoppierà.

da un articolo del 4 ottobre.....

http://giornalistine...esto-scoppiera/

vabbè questo è di ottobre, io a marzo ho sentito con le mie orecchie una intervista radiofonica a carmine tascone (chi è di queste parti sa di chi parlo .asd), in cui gli chiedevano se il napoli poteva riagganciare il terzo posto, e lui rispondeva che non si doveva accontentare del terzo ma poteva benissimo arrivare secondo, perché la juve non era assolutamente superiore e non era lui a dirlo ma la storia del campionato italiano, in cui dopo 14 pareggi non era mai successo che una squadra avesse vinto lo scudetto. Ci ha sicuramente visto lungo.

Modificato da outsider

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

prevedo 7 sconfitte consecutive iniziando da cesena...troppe variabili in gioco li'....

il campo in sintetico...i cessi in acrilico

E questo è un problema non indifferente, soprattutto se i giocatori con le loro divise (che sono sintetiche) ci si strusciano quando si siedono. SE capita un accumulo eccessivo di elettricità statica vuoi mettere le scosse che si prendono? Salteranno come canguri e di correre seriamente in campo non ci sarà verso... La veggo buia, certi stadi andrebbero vietati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2008
273 messaggi

meno male che ci sono tifosi come te, stupendi, perfetti che non sono mai preoccupati, quanto avrei voluto essere come te @@

qual' è il tuo segreto ? @@ ti prego dimmi il tuo segreto, sei troppo intelligente e maturo per me, voglio diventare cosi anche io

Lui guarda le partite, ecco il suo segreto...oh però shhhhhhh non dirlo a nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Lui guarda le partite, ecco il suo segreto...oh però shhhhhhh non dirlo a nessuno!

anche io guardo le partite ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
16 messaggi

Rischiamo di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Tranquilli, la Juventus presto scoppierà

di Claudio Colombo

In attesa del definitivo disfacimento dell’Inter di Ranieri e dell’abdicazione ormai certa del Milan di Cassano, insomma in attesa del derby-salvezza sotto la Madunina (Milan­-Inter si gioca 15 gennaio 2012), se io fossi un tifoso della Juventus non farei tanto il gradasso. E se fossi Conte, comincerei a raccattare intorno a me il maggior numero possibile di amuleti anti-jella.

Sventola il bianconero in cima al campionato (c’è anche quello di sponda udinese, più simpatico), ma che novità è? Anche due stagioni fa, dopo la quinta giornata, la Juve era prima, tra l’altro con due punti in più degli undici di oggi. E si celebravano sui giornali e in tv le sorti magnifiche di un gruppo meraviglioso guidato da un altrettanto meraviglioso Ciro Ferrara.

Poi sappiamo com’è finita (e lo sanno bene i tanti juventini che oggi pensano di essere imbattibili). Guai a dichiarare morta Milano: tempo poche giornate e le due squadre (più Inter che Milan) riacciufferanno la vecchia Signora. Che corre corre e corre, ma presto scoppierà.

da un articolo del 4 ottobre.....

http://giornalistine...esto-scoppiera/

Goduria impareggiabile

Quando Antonio parla di "archivio", tenendosi sul vago perché è un gentiluomo, parla proprio di articoli-monnezza come questi.

Io li leggerei ad alta voce in conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
177 messaggi

sono convinto che questo topic sia magico.... siamo solo a +14 dalla lazio, finchè la matematica non ci condannerà definitivamente alla champions diretta, io continuerò ad essere pessimista!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

niente...secondo me non c'è speranza, spero vi siate goduti la partita di ieri perchè adesso arriverà il crollo.

Anche lo scorso anno a dicembre eravamo a ridosso della prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi
Inviato (modificato)

Tranquilli, la Juventus presto scoppierà

di Claudio Colombo

In attesa del definitivo disfacimento dell’Inter di Ranieri e dell’abdicazione ormai certa del Milan di Cassano, insomma in attesa del derby-salvezza sotto la Madunina (Milan­-Inter si gioca 15 gennaio 2012), se io fossi un tifoso della Juventus non farei tanto il gradasso. E se fossi Conte, comincerei a raccattare intorno a me il maggior numero possibile di amuleti anti-jella.

Sventola il bianconero in cima al campionato (c’è anche quello di sponda udinese, più simpatico), ma che novità è? Anche due stagioni fa, dopo la quinta giornata, la Juve era prima, tra l’altro con due punti in più degli undici di oggi. E si celebravano sui giornali e in tv le sorti magnifiche di un gruppo meraviglioso guidato da un altrettanto meraviglioso Ciro Ferrara.

Poi sappiamo com’è finita (e lo sanno bene i tanti juventini che oggi pensano di essere imbattibili). Guai a dichiarare morta Milano: tempo poche giornate e le due squadre (più Inter che Milan) riacciufferanno la vecchia Signora. Che corre corre e corre, ma presto scoppierà.

da un articolo del 4 ottobre.....

http://giornalistine...esto-scoppiera/

Che dire...un fine intenditore

Stupendi i commenti sotto e le sue risposte .asd

Quanto meno non è evaporato..sta lì a prendersi le sacrosante paraculate..questo va detto .asd

Modificato da meshuggah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jun-2008
7 messaggi

Ma veramente pensate che arriveremo alla Champions? Addirittura con l'accesso diretto? :haha:

Dai, su, un po' di serietà ogni tanto. Dopo due settimi posti, sarebbe tanto arrivare all'EL :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2009
90 messaggi

Con ferrara all'inizio andavamo anche meglio.. quest'anno finisce anche peggio secondo me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
69 messaggi

non mi fate stare in ansia dai, secondo me ci andiamo diretti in champion

voglio crederci .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

meno male che ci sono tifosi come te, stupendi, perfetti che non sono mai preoccupati

Da "stupendi perfetti mai preoccupati"

A "siamo a -4 con due partite in meno ma rischiamo il quarto posto" c'è una differenza notevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi

Io a questa qualificazione Champions' comincio a crederci.

Speriamo di non sbattere atrocemente il naso contro un'ennesima delusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Da "stupendi perfetti mai preoccupati"

A "siamo a -4 con due partite in meno ma rischiamo il quarto posto" c'è una differenza notevole

eravamo cotti, il centrocampo non era piu quello di prima, non segnavamo piu, tutti i vantaggi che abbiamo accumulati dal inizio anno si stavano diminuendo per colpa dei nostri pareggi, ogni partita gli arbitri facevano di tutto ma DI TUTTO per fermarci e visto la nostra SUPERMEGASUPERSONICA SFIGA degli ultimi 2 anni, mi sono preoccupato tanto ed ho avuto paura del peggio

se non ti piace puoi non postare o non entrare nel topic, ogni uno ha il DIRITTO di esprimere le sue opinioni,preoccupazioni, gioe,ecc nel forum, e questo vale per te, per il "PERFETTO" uomo che non ha avuto problemi a ridicolizzarmi nel suo post e ad altri

ok ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
158 messaggi

Signori, dobbiamo tifare Milan alla prossima, perché se il Genoa risale per noi diventano dolori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

Signori, dobbiamo tifare Milan alla prossima, perché se il Genoa risale per noi diventano dolori.

.quoto Rischieremmo seriamente di essere risucchiati nel vortice pericoloso, l'unica speranza è arrivare a pari punti con la violacea così forse ci salviamo per gli scontri diretti, ma loro ora corrono e col bomber che si ritrovano saran c***i...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

allora sto topic deve rimanere in prima pagina fino alla fine ha cmq portato bene, detto questo non comprendo chi attacca slim, quando aprì questo topic i dubbi che la juventus dovesse guardarsi alle spalle più che davanti c'erano e anche molti, squadra giù fisicamente, evidente calo del trio meraviglia a centrocampo, quindi ora si è facile prenderlo in giro ma a quel tempo il dubbio era lecito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
69 messaggi

riportiamolo su dai....

ok

ooooh issa, ooooh issa!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
990 messaggi

Ok, scongiurata la temutissima remuntada dell'inter di stramazzoni, ora è tempo di pensare a difendere strenuamente il secondo posto (il primo lo occupiamo solo momentaneamente, non è per noi ma spetta alla supercorazzata rossonera) dagli attacchi di lazio roma e udinese.

Forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...