Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juveslim

Qua Non Si Ci Rende Conto Che Rischiamo La Cl

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2012
816 messaggi

C' e' gente che a 2 minuti dalla fine stava vincendo una CL....uno-due a casa!!

Non abbiamo ancora raggiunto alcun obbiettivo, matematicamente parlando. Neanche il 3' posto per i preliminari.

Per cui, testa bassa e pedaliamo 'sta bicicletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi
Inviato (modificato)

se non ti piace puoi non postare o non entrare nel topic, ogni uno ha il DIRITTO di esprimere le sue opinioni,preoccupazioni, gioe,ecc nel forum, e questo vale per te, per il "PERFETTO" uomo che non ha avuto problemi a ridicolizzarmi nel suo post e ad altri

Questo vale pure per te.

Pure gli altri hanno il DIRITTO di esprimere le loro opinioni sulle vaccate che gli altri scrivono senza che tu li debba quotare uno per uno e fare l'ironico e il sarcastico perchè non concordi con loro .asd

Modificato da GooglesYourUsername

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Io CMQ vedo un po’ troppo entusiasmo in giro, non abbiamo ancora vinto nulla

Considerato il calendario più complicato e il solo punto che ci spera dai zozzoneri.

ammetto che ero uno dei primi a pensare che questa juve difficilmente sarebbe entrata in CL, felicissimo di essere stato smentito.

Ma ripeto, non abbiamo ancora vinto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
49 messaggi

Occhio che poi ci si rimane male.... non abbiamo ancora vinto nulla, lo scudetto per "secondi ma avrebbero meritato il primo posto" non c'è. 6 partite, 5 settimane, è ancora lunghissima, con le piccole non sarà facile mai, a partire da domenica, poi la Roma la temo..

In ogni caso questo topic non andrebbe mai archiviato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
155 messaggi

Occhio che poi ci si rimane male.... non abbiamo ancora vinto nulla, lo scudetto per "secondi ma avrebbero meritato il primo posto" non c'è. 6 partite, 5 settimane, è ancora lunghissima, con le piccole non sarà facile mai, a partire da domenica, poi la Roma la temo..

In ogni caso questo topic non andrebbe mai archiviato...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
2086 messaggi

per me la el rimane un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Questo vale pure per te.

Pure gli altri hanno il DIRITTO di esprimere le loro opinioni sulle vaccate che gli altri scrivono senza che tu li debba quotare uno per uno e fare l'ironico e il sarcastico perchè non concordi con loro .asd

non li quoto uno per uno, molti mi hanno attaccato e non ho mai risposto, infatti altri utenti mi hanno difeso dunque non ho dovuto difendermi, ma adesso mi sono stufato

il mio discorso era : al inizio eravamo umili tutto andava bene, visto gli anni scorsi, dobbiamo rimanere i piedi per terra, e visto che quelli dietro cominciavano a prenderci punti e noi a perdergli, allora mi sono preoccupato e ho aperto questo topic per dire che dobbiamo assolutamente pensare a quelli dietro e centrare la CL (PRIMO VERO OBIETTIVO DI QUEST ANNO).....non vedo dove sia il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46711 messaggi

senza i gol di Borriello non arriveremo da nessuna parte :,( :,( :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
2 messaggi

Si dice "la furia francese e la ritirata spagnola"...speriamo che non ce la facciamo sotto alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Vabbè, in ogni caso 3 punti e siamo matematicamente in CL dalla porta principale.

Ok?

si come la fai facile...

Io mi preoccupo: la squadra contro la lazio nel secondo tempo non ha mostrato la stessa brillantezza contro *****e, napoli e palermo. a questo aggiungiamo il fatto che di solito la juve contro l'ultima in classifica fa sempre tanta fatica. Se non bastasse, c'è da considerare il campo in sintetico che sicuramente ci procurerà tanti "presunto problema del milan"...

Poi giocheremo contro la Riomma, squadra tipicamente ostica e mai come quest'anno dr. Jekill e Mr.Hyde...

se ancora non è sufficiente, avremo anche il cagliari di Cellino e il novara che faranno la partita della vita contro di noi, senza contare l'Atalanta mai doma di Colantuono e il lanciatissimo Lecce!!!

Andremo in EL, ma solo se vinciamo la Finale di Coppa italia (cosa notoriamente impossibile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Inviato (modificato)

Io temo la romauntada per il secondo posto Cmq la champions e quasi impossibile Speriamo nell e l

Modificato da cesc87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12709 messaggi

Io CMQ vedo un po’ troppo entusiasmo in giro, non abbiamo ancora vinto nulla

Considerato il calendario più complicato e il solo punto che ci spera dai zozzoneri.

ammetto che ero uno dei primi a pensare che questa juve difficilmente sarebbe entrata in CL, felicissimo di essere stato smentito.

Ma ripeto, non abbiamo ancora vinto nulla

Quoto. Tocchiamo ferro e stringiamoci attorno alla squadra! (sperando che Vucinic giochi di meno e Alex di più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2008
17 messaggi

Non illudiamoci con la roma prenderemo 4 pere e la squadra si scioglierà come neve al sole arrivando a fine campionato a malapena al terzo posto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

:sventola:

UP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2011
64 messaggi

Moriremo tutti è stato detto anche oggi?

Per sicurezza: moriremo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2011
64 messaggi

Aggiungo: in una conferenza stampa congiunta Galliani e Abete hanno dichiarato che come premio per la sua buona condotta domani Mutu sarà esentato dall'antidoping.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Dobbiamo gestire 14 punti in 6 giornate non so se ce la faremo...ad oggi firmo per i preliminari... sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2006
951 messaggi

Partita complicata a Cesena contro una tra le squadre più in forma del momento. Solo 14 punti di vantaggio sulla quarta a 6 giornate dalla fine vanno gestiti con calma. Ci aspettano scontri difficilissimi e non dobbiamo regalare niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

I problemi sono 3.

1) Noi possiammo fare e dire quello che ci pare. Possiamo essere supponenti,tronfi,spavaldi o umili,paurosi,possibilisti ma in campo (per fortuna) non andiamo noi e non influenziamo nemmeno un micron i calciatori.

2) Dando per assodato il punto 1) la tua preoccupazione era quindi naturalmente rivolta ai calciatori. Ora siamo a sei giornate dalla fine e non ne ho sentito uno che abbia detto "lo scudo è nostro ve cacamo in testa a tutti". C'è Conte che, rimproverato dai giornalisti, ripete sempre (con mestiere) che i favoriti sono altri più attrezzati,più belli, più bravi e più pettinati. Inoltre non ho visto una partita e dico una dove i nostri calciatori sono entrati con l'aria di "vi asfaltiamo".

3) E ammettilo che hai avuto un comprensibile attimo di debolezza e paura (tutti ne abbiamo) che è coincisa con la nostra fase di appannamento fisico. Ora quel tuo vecchio msg è diventato a metà una cosa divertente e un rito scaramantico. Ora però non ti mettere col broncetto a fa' 'na guerra personale per ognuno che contribuisce al thread.

emm scusa cosa devo ammetere ? l'ho gia detto Mille volte che ho avuto paura e mi sono preoccupato, non capisco il senso della tua frase scusa

Guerra personale ? :haha: ma di che guerra parli, dal inizio del topic ho subito mille attacchi inutili con frasi tipo "bimbominchia" "tifoso da serie C" ecc ecc e non ho mai risposto, adesso l'ho fatto perche mi sono stufato, non ho mica insultato la mia squadra, ho solo espresso una preoccupazione......molti si sono comportati davvero bene, cioe parlare di calcio,della squadra, del evoluzione della squadra e poi facendo i catastrofici per continuare ad ottenere i risultati al contrario sefz ed è un bel gioco ecco percvhe il topic è ancora aperto, ma non acceto quelli che vengono ad insultarmi (perche sminuire la mia juventinita è un insulto PER ME) senza nessun motivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

emm scusa cosa devo ammetere ? l'ho gia detto Mille volte che ho avuto paura e mi sono preoccupato, non capisco il senso della tua frase scusa

Guerra personale ? :haha: ma di che guerra parli, dal inizio del topic ho subito mille attacchi inutili con frasi tipo "bimbominchia" "tifoso da serie C" ecc ecc e non ho mai risposto, adesso l'ho fatto perche mi sono stufato, non ho mica insultato la mia squadra, ho solo espresso una preoccupazione......molti si sono comportati davvero bene, cioe parlare di calcio,della squadra, del evoluzione della squadra e poi facendo i catastrofici per continuare ad ottenere i risultati al contrario sefz ed è un bel gioco ecco percvhe il topic è ancora aperto, ma non acceto quelli che vengono ad insultarmi (perche sminuire la mia juventinita è un insulto PER ME) senza nessun motivo..

slim qui non gioca nessuno... la questione è più seria di quanto tu potessi pensare a inizio marzo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi

slim qui non gioca nessuno... la questione è più seria di quanto tu potessi pensare a inizio marzo :sisi:

.quoto

Non facciamo allarmismi inutili comunque, nulla e' perduto, soprattutto visti gli sviluppi del calcioscommesse forse nei preliminari ci entriamo comunque .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

.quoto

Non facciamo allarmismi inutili comunque, nulla e' perduto, soprattutto visti gli sviluppi del calcioscommesse forse nei preliminari ci entriamo comunque .sisi

Secondo me no :(

Anche perchè c'è l'inter che ci sta sotto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

.quoto

Non facciamo allarmismi inutili comunque, nulla e' perduto, soprattutto visti gli sviluppi del calcioscommesse forse nei preliminari ci entriamo comunque .sisi

dimentichi il coinvolgimento di Bonucci (già ribattezzato "il Doni pelato") e l'sms di Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

slim qui non gioca nessuno... la questione è più seria di quanto tu potessi pensare a inizio marzo :sisi:

ma l'avevo detto .bah adesso ci tocca l'europa league di sto C***O .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

ohimmena!!!

va beh che il campionato è fermo, ma far finire sto topic in terza pagina no eh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...