Vai al contenuto
Accedi per seguire   
super gigi buffon

[ Serie A ] Juventus - Napoli 3-0

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

segnatevelo...se vinciamo domani vinciamo il campionato...

mega sgrat, ma la penso così

in caso contrario ban :sisi:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Forza ragazzi!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2006
696 messaggi

in caso contrario ban :sisi:

sefz

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

é arrivato il momento di vedere chi siamo realmente e che cosa vogliamo farne di questa stagione!!!!!!

VINCERE!!!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

danno borriello favorito su matri e quaglia .oddio.. e Conte continua ad elogiarlo nonostante non solo non fa mai gol, ma nemmeno ci va vicino...dopo il pareggio del milan avevo ripreso qualche speranza, ora sono di nuovo a terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Voglio vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

a questo punto si deve vincere al costo di uscire con 4 infortunati, 7 squalificati e squalifica del campo.

dobbiamo vincere al costo di buttarla dentro con le mani.

finora tutte le occasioni di questo tipo le abbiamo toppate e questa partita non è la più adatta.

ma in ogni caso:

BISOGNA VINCERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

il pareggio dei mèrdavigliosi

l'attuale 2-0 parma - lazio

domani diventa la partita più importante del campionato.

il pareggio lascerebbe ancora tutto invariato nel senso che la champions sarebbe ancora più vicina ma non ancora "certa"

con una sconfitta logicamente sarebbe finito anche quel piccolo sogno scudetto ma ancora peggio si rimetterebbe tutto in dubbio anche per la zona champions, non saremmo più tanto tranquilli nemmeno per il 3° posto

se invece vinciamo contro i monezzari ritorniamo a fare paura ai mèrdavigliosi ma soprattutto ipotechiamo il 2° posto.

speriamo che i nostri reggano mentalmente ancora una volta la tensione che le ultime partite hanno avuto e che ci rallegrino il fine settimana ancora con una prestazione superba e la vittoria. Se giochiamo noi per fare la partita ed imporci siamo devastanti, se invece scendiamo in campo per "controllare" allora siamo vulnerabili.

FORZA JUVE!!!!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Di solito i passi falsi degli altri non li sfruttiamo mai...

la settimana scorsa prima di milan-roma avevo detto che avremmo fatto lo stesso risultato del milan,spero che la cosa non si ripeta anche stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi

Dobbiamo vincere anche x zittire il loro presidente...filosofo da 2 lire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Sisi anche sui motorini...andiamo pure in 4 se non sono troppo grossi, e non ci mettimao nemmeno il casco...qualcosa di nuovo da dire ce l avete oppure i soliti luoghi comuni?

:sisi:

c'avete abbuffat a wallera :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Finora quando il Milan ha toppato noi non ne abbiamo mai approfittato.

Domani lo stadio deve ruggire, esiste solo la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

domani devono lasciare i 3 punti con le buone o con le cattive...

non me ne fotte un C***O... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Mamma che partita domani! Saranno caricati a 3900 anche loro!non ci voleva la sconfitta della lazio.

eh...

di là mi hanno dato del deficente,praticamente.... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

E ovvio che io parlo di tifosi che amano la propria squadra, non i deliquenti dai quali io per primo prendo le distanze...

Sia nella tifoseria del Napoli che della Roma ci sono le "pecore nere", ma anche in quella della Juventus non ho dubbi.....

Io parlo del tifo sano, non della delinquenza...e comunque dato che vi fate sempre signori e credete di essere chissà chi anche "voi" date coltellate e avete avuto comportamenti non irreprensibili....2 anni fa nella partia contro il Napoli 2 famiglia furono aggredite e non c è cosa piu vile e vergognosa

ma perche questo sta ancora qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58702 messaggi

E ovvio che io parlo di tifosi che amano la propria squadra, non i deliquenti dai quali io per primo prendo le distanze...

Sia nella tifoseria del Napoli che della Roma ci sono le "pecore nere", ma anche in quella della Juventus non ho dubbi.....

Io parlo del tifo sano, non della delinquenza...e comunque dato che vi fate sempre signori e credete di essere chissà chi anche "voi" date coltellate e avete avuto comportamenti non irreprensibili....2 anni fa nella partia contro il Napoli 2 famiglia furono aggredite e non c è cosa piu vile e vergognosa

Da che pulpito viene la predica, il bue dice c****to all'asino :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma perche questo sta ancora qua?

ma lascialo perdere...

ci accusa che lo aggrediamo alla fine non ha nulla da dire... .asd

sarà un bimbominkia che vedendo il suo nabule che è salito dalla serie B insieme a noi crede che la sua società sia equiparabile alla nostra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22901 messaggi

domani dobbiamo fargliela pagare per la storia della falsa alluvione, non dobbiamo avere pietà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

E ORA TOCCA A VOI...

31.03.2012 22.00 di Massimo Pavan per tuttojuve.com articolo letto 775 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

ca680cabc2bce13f82ddd960e387cb80-75069-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Volevamo un'occasione, avere almeno una chanche per mettere pressione al Milan. La Juventus domani sera ce l'ha, in casa, davanti al proprio pubblico, contro un forte avversario per dimostrare che c'è ancora possibilità di giocarsela, si può lottare fino alla fine contro tutto e contro tutti. La sfida di domani sarà fondamentale, vincere vorrebbe dire che fino alla fine la Juventus lotterà punto a punto. Vincere vorrebbe dire che il Milan non ha ancora vinto, nonostante tutto e tutti. Lottare come il Catania oggi, che ha dimostrato come il Milan non è infallibile, basta mettergli pressione, basta entrare in campo con forza e coraggio, basta essere dei veri e propri lottatori. La Juventus e il suo pubblico ci credono, nonostante i tanti pareggi, stasera i giovani e i meno giovani tifosi bianconeri vedranno stelle che cadono e avranno un desiderio, facile capire quale...ovviamente sulla partita di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Mamma che partita domani! Saranno caricati a 3900 anche loro!non ci voleva la sconfitta della lazio.

invece ti dico che la sconfitta della lazio scarica un po il napoli. Cioe se perdono non e' la fine del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Mamma che partita domani! Saranno caricati a 3900 anche loro!non ci voleva la sconfitta della lazio.

invece ti dico che la sconfitta della lazio scarica un po il napoli. Cioe se perdono non e' la fine del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi
Inviato (modificato)

Un "amico" su FB ha scritto (copiato sicuramente) questo post nella sua bacheca:

PER VOI MèRDè BIANCONERE!

Per storia, cultura e sedimentazione, il tifoso della Juve è apolide, delocalizzato, trapiantato, infiltrato,SEMPRE OSPITE E MAI PADRONE. Il tifoso medio della Juventus non nasce su una costruzione ma su un vuoto, quasi esistenziale per chi vive di pane e pallone: la mancanza di una vera squadra del cuore. In tutte quelle città e paesini nostrani in cui non c’è una squadra principale, succede che chi vuole abbracciare la fede calcistica, "adotta" una squadra. Quella più vincente (in quel momento). Non è amore, è scelta. E l'amore non si sceglie. Juve sei l’orfanotrofio d’Italia, JUVENTINO SEI UN FANTASMA!

Ovvviamente l'ho mandato sonoramente affanc**o. Quando leggo e sento questo genere di discorsi mi inca**o a bestia.

Modificato da -Domenico-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
Inviato (modificato)

Un "amico" su FB ha scritto (copiato sicuramente) questo post nella sua bacheca:

PER VOI MèRDè BIANCONERE!

Per storia, cultura e sedimentazione, il tifoso della Juve è apolide, delocalizzato, trapiantato, infiltrato,SEMPRE OSPITE E MAI PADRONE. Il tifoso medio della Juventus non nasce su una costruzione ma su un vuoto, quasi esistenziale per chi vive di pane e pallone: la mancanza di una vera squadra del cuore. In tutte quelle città e paesini nostrani in cui non c’è una squadra principale, succede che chi vuole abbracciare la fede calcistica, "adotta" una squadra. Quella più vincente (in quel momento). Non è amore, è scelta. E l'amore non si sceglie. Juve sei l’orfanotrofio d’Italia, JUVENTINO SEI UN FANTASMA!

Ovvviamente l'ho mandato sonoramente affanc**o. Quando leggo e sento questo genere di discorsi mi inca**o a bestia.

e hai fatto bene, con gli ignoranti non si discute, li si asseconda.

Modificato da Crimson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi

ci ritroviamo a fine Marzo in una situazione che non ci saremmo mai immaginati a Settembre....a questo punto diamo tutto il possibile e gettiamo il cuore oltre l'ostacolo. Adesso è il momento di provarle tutte fino in fondo e LOTTARE COME NON MAI !!!!!

un solo obiettivo per domani : scendere in campo con la rabbia negli occhi e ....... VINCERE :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...