Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Finale ] Juventus - Napoli 0-2

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2007
6397 messaggi

se vinciamo ci prendiamo pure cavani che non vorrà rimanere in quella socetà di falliti

E così li costringeremo ai preliminari di Europa League con tutto quello che comporterà una preparazione anticipata e giocare il giovedì in europa e domenica in campionato (noi ci siamo passati due annetti fa e sappiamo benissimo cosa vuol dire)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

E così li costringeremo ai preliminari di Europa League con tutto quello che comporterà una preparazione anticipata e giocare il giovedì in europa e domenica in campionato (noi ci siamo passati due annetti fa e sappiamo benissimo cosa vuol dire)...

la squadra fisicamente si smantellerebbe. in questo caso dovranno fare un calciomercato di quantità perchè cominciare la preparazione un mese prima toglie almeno 10 punti al campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

LIVE VINOVO - Conte dovrebbe confermare il 3-5-2. Estigarribia leggermente favorito su Pepe. In attacco giocheranno Del Piero e Vucinic. Dopo pranzo la Juventus volerà a Roma.

19.05.2012 12.44 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

aa4823cb681cc3b24fc03fdf8f0245c0-81196-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

I Campioni d'Italia della Juventus hanno svolto l'allenamento di vigilia in vista della finale di Tim Cup a Vinovo. Conte vuole fortemente una vittoria e per questo si affiderà al modulo che gli ha dato maggiori garanzie il 3-5-2. In porta giocherà Marco Storari che è il portiere di Coppa Italia. In difesa il tecnico dovrà rinunciare a Chiellini, al suo posto ci sarà Caceres. Insieme al centrale uruguaiano giocheranno due colonne delle retroguardia bianconera: Barzagli e Bonucci. A centrocampo spazio ai titolarissimi Vidal, Pirlo e Marchisio; sulla destra agirà Lichtsteiner, mentre sulla fascia sinistra resta il ballottaggio Pepe - Estigarribia. Secondo Sky Sport, al momento l'esterno paraguaiano sembra leggermente favorito sul numero 7 bianconero, ma questo dubbio probabilmente verrà sciolto solo pochi minuti prima del fischio d'inizio dell'incontro. In attacco Del Piero è certo del posto da titolare al suo fianco Vucinic è in vantaggio su Borriello, Matri e Quagliarella. Al termine dell'allenamento la Juventus tornerà in ritiro per pranzare e poi si recherà all'aeroporto di Torino Caselle, dove con un volo charter raggiungerà Roma. Nel tardo pomeriggio, intorno alle 18:30, Antonio Conte e Alessandro Del Piero incontreranno i giornalisti per la consueta conferenza stampa pre-gara. Domani mattina il tecnico farà svolgere ancora una rifinitura ai suoi ragazzi e con ogni probabilità si avranno maggiori indicazioni sulla formazione che scenderà in campo all'Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Lo sapevo. In fondo Estigarribia ti assicura più copertura difensiva a discapito di meno lucidità negli ultimi 30 metri, però la c'è Maggio e visto che è fondamentale nella manovra di Mazzarri va tappato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Madonna distruggiamoliiiiiiiiiiiiiiii....

Non hanno capito che ci hanno reso ancora più cattivi...

Re Artù, pensaci Tù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2010
60 messaggi

sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattttt

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi

Entriamo in questa vigilia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi

Si si giusto, ma qua a Napoli a noi Juventini ci romperanno le palle a livello cosmico sti' esaltati! Faranno passare questa coppa come la coppa del mondo :-)

Posso capire l'entusiasmo dei napoletani, però anche in caso di sconfitta(sgraaaat)...

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!

:sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2010
56 messaggi

ah ma qui c'è il grande Mamozio detto Mamy.

Stai ancora rosicando o hai finito? .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

ah ma qui c'è il grande Mamozio detto Mamy.

Stai ancora rosicando o hai finito? .rulez

l'unico napoletano che incontra napoletani convinti di asfaltarci,tutti quelli che conosco io ( a parte pochi incrollabili) ) ci chiedono se gliela facciamo vincere almeno una cosa oppure si dichiarano certi della nostra goleada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2010
56 messaggi
Inviato (modificato)

l'unico napoletano che incontra napoletani convinti di asfaltarci,tutti quelli che conosco io ( a parte pochi incrollabili) ) ci chiedono se gliela facciamo vincere almeno una cosa oppure si dichiarano certi della nostra goleada

anche io sono napoletano e il più ottimista che conosco mi ha detto "chissà se domani ne prendiamo più o meno di 3"

Modificato da -carvalhus-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2010
56 messaggi

2 a 1.

Gol di Cavani, pareggio di Alex all'89esimo.

Gol di Quagliarella da centrocampo al 122esimo.

Fegati scoppiati, milze saltate, gazzettari in lacrime, interisti con la faccia nel cesso fino all'anno prossimo.

Tutto questo ovviamente, a causa del gol di muntari.

Nel Napoli occhio a MarioBerettaCuoreRossonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

E che ti devo dire, io ne incontro parecchi, quelli che incontri tu evidentemente portano solo seccia con queste domande .asd

e comunque io ho timore delle reazioni da esaltati che avranno, non del fatto che sono o possono essere convinti di vencere.

Scusa ma io non ho mai capito.

Te che squadra tifi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2010
56 messaggi

Si, ma il problema non è questo o quello che dicono ora, il problema (PER ME) è nel malaugurato caso di una sconfitta ...sgraaaaaaaaaaaaaaatttt

ma quale sconfitta ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Si, ma il problema non è questo o quello che dicono ora, il problema (PER ME) è nel malaugurato caso di una sconfitta ...sgraaaaaaaaaaaaaaatttt

Dobbiamo allungare la striscia! Come menzionava il buon Vincenzone... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Foss a'maronn..ovvero l'apoteosi :-)

si ma vorrei evitare di morire fino all'89esimo e fino al 122esimo eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14436 messaggi

Quindi al momento Estigarrincha favorito su Pepe. Secondo me è la soluzione migliore, Simone a sinistra non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2010
56 messaggi

si ma vorrei evitare di morire fino all'89esimo e fino al 122esimo eh .asd

ma che morire, è la coppetta italia, ordinaria amministrazione per la Juve.

E' un evento solo per la mediocre squadra azzurra che tra una decina d'anni fallirà nuovamente e ripartirà dalla D, con mio sommo godimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2010
56 messaggi

Quindi al momento Estigarrincha favorito su Pepe. Secondo me è la soluzione migliore, Simone a sinistra non mi piace.

Perchè non giochiamo con Pepe a destra?

Alla fine loro chi hanno su quella fascia? Il colombiano storto o panzerotto Dossena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi
Inviato (modificato)

Juve ma ossessionato dal Napoli .rulez ...poi qua sopra alcuni con tante pigne in testa continuano a dire minchiate...forse non hanno manco visto il filmaato che ho riservato ad un altro utente che ddiceva le stesse cose :-)

Ossessionato dal Napoli in che senso?

Modificato da u_boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi

2 a 1.

Gol di Cavani, pareggio di Alex all'89esimo.

Gol di Quagliarella da centrocampo al 122esimo.

Fegati scoppiati, milze saltate, gazzettari in lacrime, interisti con la faccia nel cesso fino all'anno prossimo.

Tutto questo ovviamente, a causa del gol di muntari.

Nel Napoli occhio a MarioBerettaCuoreRossonero.

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi

Quindi al momento Estigarrincha favorito su Pepe. Secondo me è la soluzione migliore, Simone a sinistra non mi piace.

Fino a ieri si parlava di giaccherini in quel ruolo.

Pepe in effetti in quel ruolo non ha mai espresso le migliori qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi

VINCEREEEEEEEEEEEE ........... e possibilmente anche in maniera netta, sarebbe il mio sogno

davanti Alex-Vucinic, per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

io mi gratto alla grande! Non mi so' mai piaciuti i proclami.Sempre testa bassa e pedalare.

Condivido totalmente

ma che morire, è la coppetta italia, ordinaria amministrazione per la Juve.

E' un evento solo per la mediocre squadra azzurra che tra una decina d'anni fallirà nuovamente e ripartirà dalla D, con mio sommo godimento.

Coppetta o no, è un trofeo e questo mi basta...

Poi vabbè, io sono come Conte: voglio vincere pure quando gioco a carte con la mia ragazza. La famosa "mentalità Juve" è questa per come la vedo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Inviato (modificato)

Mamozio n on avere paura.. in caso di finale di champions allora cosa dovremmo fare?suicidarci prima per la paura di perdere? La paura lasciamola a casa.. il tempo della paura e' finito, conta solo vincere ed io ci credo

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...