Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A ] Cagliari - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 03-Feb-2011
59 messaggi

Sarà importantissimo segnare il più presto possibile, perchè un gol puo togliere molte preoccupazioni, perchè più si va avanti sullo zero a zero e più sale la pressione e la paura di non vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Formazione:Buffon Licht Barzagli Bonucci Chiellini Vidal Pirlo Marchisio Vucinic Borriello Esti??Io andrei di 433 non s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
Inviato (modificato)

dobbiamo giocare sereni, farci gol è molto difficile. ieri ce lo siamo fatti da soli.

giochiamo sereni che il gol arriva

dentro gente con carattere

buffon

barzagli bonucci chiellini

pepe vidal pirlo marchisio estigarribia

del piero vucinic

Modificato da Desmond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31478 messaggi

Voglio in campo una formazione spregiudicata, giusto per far capire a tutti le nostre intenzioni Domenica. Il Cagliari non deve superare la met

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

No, Ariudo è interamente del Cagliari. C'è comunque Ekdal in comproprietà.

ciao albin, sei stato il mio mito, tante buone cose .ciao

non rompano le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Voglio in campo una formazione spregiudicata, giusto per far capire a tutti le nostre intenzioni Domenica. Il Cagliari non deve superare la metà campo, non so se ci siamo capiti. Fuori le palle!

.quoto voglio anche io il pressing e la lucidità che ieri è mancata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
145 messaggi

nessuna squadra, tranne forse le *****e e i meravigliosi, meriterebbe di essere umiliata, ma domenica saranno loro il nostro punchball

non vi e' bastata lecce?...pregherei di non fare proclami di vittoria che portano solo sfiga e basta.

oltretutto loro sono una buona squadra, conti naingolan ibarbo cossu ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

QUI CAGLIARI - L'ex bianconero Ariaudo: "Gol dedicato ad Ale e Ricky. Juve? Le motivazioni ci sono, ci proveremo"

Domenica prossima la Juventus si troverà di fronte Lorenzo Ariaudo, ex colonna della Primavera bianconera e autore ieri della rete del momentaneo pareggio del Cagliari contro il Genoa. Ecco le sue parole, riportate da "L'Unione Sarda":

"

Lo considero il mio primo gol -

spiega il difensore, che aveva già segnato con la maglia dell'Under 21 -.

Era già capitato altre volte quest’anno che rischiassi di farlo e non ero mai riuscito a buttarla dentro. Ma stavolta non ho dovuto mirare, solo mettere la testa. Il gol è per Alessio e Riccardo, i miei compagni di squadra nelle giovanili della Juve morti a Vinovo. E poi per la mia famiglia, per la mia ragazza Nicole e per altri due grandi amici dei quali non occorre che faccia il nome". "Siamo molto contenti, l’obiettivo è stato raggiunto, e non era facile -

prosegue Ariaudo -.

Squadre che non ci saremmo mai aspettati sono lì a lottare. Certo, dispiace per la sconfitta. Personalmente un po’ di timore l’avevo. Ma siamo un gruppo forte e non avremmo meritato di andare giù. Abbiamo lottato contro tutto e raggiunto l’obiettivo. Il pari del Lecce? È stata una sorpresa, ma siamo contenti perché è un pareggio che ci dà la salvezza, l’importante per noi era che il Lecce non vincesse. La Juve? Le motivazioni ci sono, vedremo domenica. Noi ci proviamo, giochiamo come sempre, così come abbiamo provato a battere il Genoa. Sappiamo quale sia la forza della Juve, ci vorrà ancora più attenzione. Confermato al posto di Agostini (squalificato, ndr)? Vediamo, perché intanto ho preso una botta al polpaccio nel primo tempo, mi fa male, spero passi",

conclude Ariaudo

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31478 messaggi

ciao albin, sei stato il mio mito, tante buone cose .ciao

non rompano le palle

Tra le altre cose, si cucca la medaglia se vinciamo il campionato. Quindi che si scansi Domenica. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

non vi e' bastata lecce?...pregherei di non fare proclami di vittoria che portano solo sfiga e basta.

oltretutto loro sono una buona squadra, conti naingolan ibarbo cossu ecc....

non ho mica fatto proclami, ho detto lo spirito con cui devono affrontare la partita.

li devono massacrare, poi ci può stare che a forza di attaccare ci infilino.

ma per me devono entrare con la voglia di fare letteralmente a pezzi l'avversario, con la determinazione per umiliarlo, ricordando che si giocano lo scudetto e che sono la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14451 messaggi

Giaccherini dal primo minuto (inspiegabile perchè ieri sia stato lasciato in panchina) e in attacco vorrei Matri che ieri mi è sembrato voglioso come non mai. Fino alla fine forza Juventus !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Io anche ma senza vucinic ed esti.

Dentro giak e pepe

ci vuole gente di carattere come estigarribia, gente che non ha paura di queste cose.

i sudamericani sono perfetti per questo (tranne i brasiliani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

Serie A, Cagliari-Juventus domenica alle 20.45

La Lega di Serie A ha ufficializzato lo spostamento di Cagliari-Juventus. La gara che si disputerà sul neutro di Trieste prenderà il via alle 20.45 in contemporanea con il derby fra Inter e Milan anziché alle 15 come precedentemente programmato.

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

Serie A, Cagliari-Juventus domenica alle 20.45

La Lega di Serie A ha ufficializzato lo spostamento di Cagliari-Juventus. La gara che si disputerà sul neutro di Trieste prenderà il via alle 20.45 in contemporanea con il derby fra Inter e Milan anziché alle 15 come precedentemente programmato.

tuttojuve.com

mi sembra giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Serie A, Cagliari-Juventus domenica alle 20.45

La Lega di Serie A ha ufficializzato lo spostamento di Cagliari-Juventus. La gara che si disputerà sul neutro di Trieste prenderà il via alle 20.45 in contemporanea con il derby fra Inter e Milan anziché alle 15 come precedentemente programmato.

tuttojuve.com

fantastico, andiamo a beccarci il temporale di trieste, Perugia C***O mi ricorda Perugia .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

Probabilmente ieri è subentrata un po' di stanchezza, non so, ma fino a tre giorni prima lottavamo come dei leoni avanti di 4 reti contro il Novara al 90' minuto. Bisogna stringere i denti e scendere in campo come degli indemoniati. Vedrete che le forze arriveranno. Poi contro l'Atalanta ci sarà una settimana di tempo per recuperate tante energie.

non credo fosse stanchezza. li ho visti proprio molli, soprattutto sopo la superiorità numerica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

mi sembra giusto

sarebbe ancora più giusto se giocassero tutti in contemporanea; quindi compreso le rivali dell'inter per i preliminari di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

sarebbe ancora più giusto se giocassero tutti in contemporanea; quindi compreso le rivali dell'inter per i preliminari di champions

onestamente di tutti gli altri mi importa meno di 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

fantastico, andiamo a beccarci il temporale di trieste, Perugia C***O mi ricorda Perugia .oddio

Temporale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Temporale?

così scrivevano sul meteo, poi davano pioggia anche per ieri sera, speriamo si sbaglino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

così scrivevano sul meteo, poi davano pioggia anche per ieri sera, speriamo si sbaglino

Guarda, il tempo è talmente strano che ormai non ci resta che aspettare... Cambia troppo velocemente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

così scrivevano sul meteo, poi davano pioggia anche per ieri sera, speriamo si sbaglino

anche a novara doveva diluviare! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10389 messaggi

Vabbeh, f****o, a quell'ora non potrò vederla

Chissà se la Lega capirà che è più pressante spostare in contemporanea con l'Inter le partite di Udinese, Lazio e Napoli?

Chissà se alla Lega frega dei tifosi che si sono organizzati il viaggio per ripartire in aereo alle 20, o alle 22? L'importante che vinca Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

Vabbeh, f****o, a quell'ora non potrò vederla

Chissà se la Lega capirà che è più pressante spostare in contemporanea con l'Inter le partite di Udinese, Lazio e Napoli?

Chissà se alla Lega frega dei tifosi che si sono organizzati il viaggio per ripartire in aereo alle 20, o alle 22? L'importante che vinca Sky

ti rispondo io: no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...