Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A ] Cagliari - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Scusa un secondo... gli ultimi 15 minuti contro la lazio chi ha buttato dentro la palla del 2 a 1? contro l'inter? l'assist di borriello contro il cesena? mi sa che il rapporto minuti giocati e "punti procurati" di Alex sia mostruoso quindi andiamoci piano con dire che Alex non combina nulla/è cotto.

Ma non è questione di Alex cotto o meno. Dopo che era entrato Matri, mi spieghi il senso di inserire un'altra punta fresca? Fai entrare Giaccherini, cavolo, metti un uomo in più a centrocampo e tieni palla e guadagni punizioni. E invece no, dentro Del Piero e lanci lunghi su di lui per cercare di farlo segnare, con lui che invece di giocare palla cerca tacchi o giravolte improbabili. La partita è stata gestita malissimo, inutile girarci intorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Piuttosto Vucinic andava tenuto in campo....e fatto entrare giaccherini!!!!

io non ho capito perchè ieri non ha fatto entrare giaccherini che era stato uno dei migliori contro il novara... avevamo bisogno ieri di uno come lui :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2008
82 messaggi
Inviato (modificato)

Adesso sono tutti dei veggenti...me lo sentivo, sensazioni...alla fine se Buffon non faceva la cappellata del decennio l'avremmo vinta.

Abbiam tirato i remi in barca dopo l'espulsione, ma il Lecce non ha mai tirato in porta.

Come ha detto Conte è successo l'imponderabile; è vero che non l'abbiam chiusa, ma le doti divinatorie lasciamole ai gufi va..non bastano gli altri, dobbiam tirarcele dietro pure noi.

Non vuol dire niente, a questo punto se la juve buttava dentro qualche pallone in più in tutte le precendeti partite dove abbiamo creato caterve di azioni gol, il campionato l'avremmo vinto già da 2 mesi!!! Ci sono quelle sensazioni strane in determinate partite che ti fanno capire che può succedere qualcosa da un momento all'altro, a volte accadono e altre volte no.

Modificato da pavel17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2007
941 messaggi

cmq per il cagliari è squalificato agostini..ariaudo e canini non si sa se riescono a recuperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

io non ho capito perchè ieri non ha fatto entrare giaccherini che era stato uno dei migliori contro il novara... avevamo bisogno ieri di uno come lui :sisi:

io se è per questo non capisco perchè Esty debba stare in tribuna mentre ci portiamo sia borriello che matri in panca, assolutamente inutile portarli entrambi, mentre Esty è l'unico sostituto naturale di the ceglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
145 messaggi
Inviato (modificato)

se riuscissimo nell'impresa di vincere col cagliari....(ma sara' pareggio), voglio che colantuono schieri anche con noi mezza squadra titolare come contro il milan...''perche' tra 3 giorni abbiamo l'ultima partita in casa e vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico''

pezzo di m.

Modificato da mottinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

io se è per questo non capisco perchè Esty debba stare in tribuna mentre ci portiamo sia borriello che matri in panca, assolutamente inutile portarli entrambi, mentre Esty è l'unico sostituto naturale di the ceglie.

D'accordissimo con te. Tre punte in panca non hanno senso. Ieri estigarribia sarebbe servito come il pane. Ma sappiamo perchè abbiamo tre punte in panca. Conte non vuole rinunciare a Matri e Borriello e Del Piero non si può tribunare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Ma non è questione di Alex cotto o meno. Dopo che era entrato Matri, mi spieghi il senso di inserire un'altra punta fresca? Fai entrare Giaccherini, cavolo, metti un uomo in più a centrocampo e tieni palla e guadagni punizioni. E invece no, dentro Del Piero e lanci lunghi su di lui per cercare di farlo segnare, con lui che invece di giocare palla cerca tacchi o giravolte improbabili. La partita è stata gestita malissimo, inutile girarci intorno

per me ti dovresti vergognare se pensi questo

a) di del piero

b) dei suoi compagni

c) dell'allenatore

anzi, non dovresti proprio seguire questa squadra di imbecilli se la juventus gioca per far segnare del piero sull'1 a 0 col lecce (del piero che per altro era a centrocampo quindi non so da dove volesse segnare ad ogni costo, a meno che non sia mark lenders)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

se riuscissimo nell'impresa di vincere col cagliari....(ma sara' pareggio), voglio che colantuono schieri anche con noi mezza squadra titolare come contro il milan...''perche' tra 3 giorni abbiamo l'ultima partita in casa e vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico''

pezzo di m.

non capisco l'utilità di questi post...

ma andate a fare una passeggiata se non avete nulla da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi
Inviato (modificato)

io se è per questo non capisco perchè Esty debba stare in tribuna mentre ci portiamo sia borriello che matri in panca, assolutamente inutile portarli entrambi, mentre Esty è l'unico sostituto naturale di the ceglie.

beh ma ieri se non sbaglio c'era anche padoin in panchina, poteva portarlo al suo posto... io avrei fatto entrare giaccherini al posto di de ceglie, io capisco la voglia di non stravolgere la squadra, ma ieri giocare con caceres lì è stato quasi dannoso.... ha sbagliato qualsiasi cross o ha fermato alcune azioni perchè con il sinistro non riusciva a fare niente, poteva a quel punto metterlo centrale con chiellini sulla sinistra...

non sto criticando conte eh... ma sono "errori" che non vanno ripetuti

Modificato da Juventina_4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

80 h e 45 minuti

passano troppo lentamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

per me ti dovresti vergognare se pensi questo

a) di del piero

b) dei suoi compagni

c) dell'allenatore

anzi, non dovresti proprio seguire questa squadra di imbecilli se la juventus gioca per far segnare del piero sull'1 a 0 col lecce (del piero che per altro era a centrocampo quindi non so da dove volesse segnare ad ogni costo, a meno che non sia mark lenders)

Riguardati gli ultimi 10 minuti, poi ne riparliamo. Io non penso niente, guardo le partite, a differenza di altri utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2006
71 messaggi

80 h e 45 minuti

Se fai così non ti passa più.... Meglio stare sereni e godersi il primato in classifica anche dopo questo passo falso....

Ci sono tanti aspetti positivi che superano di gran lunga di quelli negativi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ma non è questione di Alex cotto o meno. Dopo che era entrato Matri, mi spieghi il senso di inserire un'altra punta fresca? Fai entrare Giaccherini, cavolo, metti un uomo in più a centrocampo e tieni palla e guadagni punizioni. E invece no, dentro Del Piero e lanci lunghi su di lui per cercare di farlo segnare, con lui che invece di giocare palla cerca tacchi o giravolte improbabili. La partita è stata gestita malissimo, inutile girarci intorno

Ieri conte ha sbagliato un po' di cose, anche se rasenta l'eccellenza non può sempre azzeccare.

La corsa di Giaccherini sarebbe stata vita, certo che poi se Gigi fa una cosa del genere capisci che tutti i discorsi stanno a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Ma Del Piero è una seconda punta tecnica, Matri e Borriello due prime punte, e se porti la Quaglia puoi rinunciare ad uno dei due (ad oggi direi Matri). Insomma devi cercare di avere un sostituto per ruolo, non i doppioni che se entra uno non entra l'altro, perchè Borriello e Matri insieme in campo non li mette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Ieri conte ha sbagliato un po' di cose, anche se rasenta l'eccellenza non può sempre azzeccare.

La corsa di Giaccherini sarebbe stata vita, certo che poi se Gigi fa una cosa del genere capisci che tutti i discorsi stanno a zero.

Purtroppo sull'ultima frase hai perfettamente ragione. Ma sono sicuro che se Conte potesse tornare indietro l'ultima sostituzione sarebbe quella di Giaccherini per Vucinic, come era logico che fosse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi
Inviato (modificato)

saladino, mi dispiace ma vaneggi.

cioè del piero ha giocato 18 minuti in totale, è entrato quando la squadra era già sotto la doccia, e lo critichi, vucinic che ha giocato 77 minuti è ha fatto davvero pena pena pena invece doveva rimanere in campo?

mah

Purtroppo certa gente juventina sembra essersi allineata con Agnelli nel dare a Del Piero il benservito più freddo possibile, con l'effetto collaterale di sminuirlo il più possibile. Basterebbe un po' di obiettività in più, non si dice mica che Del Piero doveva giocare tutte le partite 90 minuti, ma che se avesse giocato di più avremmo più punti lo hanno detto tutti i commentatori, anche quelli antijuventini. E in particolar modo in una partita così importante io mi affiderei ad un giocatore che ha vinto tutto e sa come affrontare il peso della responsabilità, piuttosto che a un noto lunatico. Poi ognuno ha la sua opinione, per carità.

Modificato da Alexious

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Purtroppo sull'ultima frase hai perfettamente ragione. Ma sono sicuro che se Conte potesse tornare indietro l'ultima sostituzione sarebbe quella di Giaccherini per Vucinic, come era logico che fosse...

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Purtroppo certa gente juventina sembra essersi allineata con Agnelli nel dare a Del Piero il benservito più freddo possibile, con l'effetto collaterale di sminuirlo il più possibile. Basterebbe un po' di obiettività in più, non si dice mica che Del Piero doveva giocare tutte le partite 90 minuti, ma che se avesse giocato di più avremmo più punti lo hanno detto tutti i commentatori, anche quelli antijuventini. E in particolar modo in una partita così importante io mi affiderei ad un giocatore che ha vinto tutto piuttosto che a un noto lunatico. Poi ognuno ha la sua opinione, per carità.

Il fatto che lo hanno detto i commentatori antijuventini significa che non è vero, dovresti capirlo da solo...

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
33 messaggi

Almeno ci va bene che il Cagliari è salvo...Vediamo che succederà cmq si sente già ora la tensione... :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

se riuscissimo nell'impresa di vincere col cagliari....(ma sara' pareggio), voglio che colantuono schieri anche con noi mezza squadra titolare come contro il milan...''perche' tra 3 giorni abbiamo l'ultima partita in casa e vogliamo fare bella figura davanti al nostro pubblico''

pezzo di m.

e accabbamida.....

ma di stiamo parlando?del real?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Contro di noi diventano fenomeni pure i pulcini delle squadre. Non facciamo calcoli di alcun tipo. Fuori le palle e la grinta, indipendentemente dagli avversari.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...