Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 07-May-2007
326 messaggi

NOn è odio te lo posso giurare. Semplicemente non mi piace il giocatore che è. Poi magari mi farà cambiare idea se resterà alla Juve. Ma secondo me può aggiungere veramente pochissimo se non niente nell'attuale attacco.

la penso esattamente come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

l'intera lega nazionale professionisti

ciò che ha fatto negli ultimi 2 anni non vale, perchè il parma giocava per lui

inoltre ha 25 anni, è quasi finito

:haha: non è mia intenzione fare polemiche sterili...anche perchè sono abituato ad avere rispetto per chi la pensa diversamente da me

tuttavia voglio solo ricordarti anche le ultime annate di Di Natale sefz pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi

quindi giovinco dal prossimo anno è in fase calante...

menomale che abbiamo preso quasi verratti.. almeno 1 stagione all'apice la può fare

mamma mia che polemici..

ma sei parente di giovinco per caso?

te la taglio fine:

a 25 anni sei ad un buon punto della carriera

puoi crescere ancora (in altezza ahimè non penso ma con i nuovi ritrovati della scienza si sa mai e sarebbe una buona cosa per giovi), però penso che sia un'età ottima per un calciatore.

magari non è all'apice ma c isei vicino (Messi per esempio ha 25 anni e penso che sia arrivato al massimo ma chi lo sa)

A 32 invece ti resta poco da giocare

PS: se giovinco vale 25 milioni, messi vale 250

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Inviato (modificato)

queste sono considerazioni ragionate, che possono essere giuste o sbagliate.

ma questo non è il topic adatto.

questo è il topic dove il 90% di chi interviene contro giovinco lo fa per vomitare odio puro, insulti ed offese, senza il minimo ragionamento e senza alcuna voglia di esprimere concetti concreti... sulla base del nulla (offendere la sua statura va molto di moda... oppure storpiargli il cognome) o di bugie tipo presunte dichiarazioni di giovinco che pretende il posto da titolare a tutti i costi, che tutti sanno che non esistono ma a nessuno frega nulla.

basta seguire la massa che lo odia perchè tuttofrittole.com ha scritto che giovinco vuole che la Juve fallisca.. e tutto fila liscio

dispiace per quel 10% con il quale sarebbe bello discutere, uno ci prova anche ma alla lunga diventa impossibile, ed alle putta.nate o non si risponde, o si risponde allo stesso modo

Piuttosto sei tu che non le hai lette, o non te le ricordi

E visto che reiteri sta cosa, vediamo di fare mente locale (non ce l'ho con te ma con chi esagera: sia da una parte insultandolo e coprendolo di ignominia per i difetti fisici - aberrante - sia con chi ha la memoria corta e non s'è reso conto che ad una eventuale mancanza di rispetto da parte della Juve ai danni di Giovinco non può corrispondere una totale, sistematica, noiosa reiterazione di concetti lesivi della dignità della Juve e degli uomini che pur potendo sbagliare lavorano per essa: e mi riferisco alla nostra dirigenza)

Per fortuna che esiste Internet

1 - se penso mai alla Juve? ZeroIl mio presente è questo. E io voglio pensare solo al Parma. Il resto non conta. Se Del Piero mi ha cercato?No, non mi ha chiamato. D’altronde non è che prima, quando ero alla Juve, mi chiamasse. E comunque non ha mai detto niente su di me, sul fatto di una possibile staffetta tra me e lui. Forse non gli sto simpatico, no?

(a cui è annesso il discorso "non ho mai chiesto di essere titolare, ma solo di giocarmi le mie chances. Evidentemente, alla Juve non era possibile. Colpa di Del Piero, o colpa del falso umile "Uriah Heep" Giovinco?)

2 - "Dalla Juve non sono stato trattato come mi aspettavo, ma non ci penso più, adesso penso solo al Parma, poi in futuro non si sa, vedremo..."

Qui è tutto diverso rispetto alla Juve soprattutto dell’ultimo anno - ha detto Giovinco -. E’ stato un periodo difficile non solo per me ma per tutti, forse il periodo più brutto che la Juve abbia passato. Penso che bisognava essere più chiari sin dall’inizio, sin dal primo anno in cui sono arrivato, non è stato così ma la vita va avanti.

(Più chiari di così. Marotta il primo anno gli ha detto che non rientrava nei piani e l'han ceduto. Vorrei capire con chi ce l'ha Giovinco. S'è perso il passaggio di consegne fra la reggenza di Blanc e quella di Agnelli? Però non l'han trattato bene perché evidentemente non lo ritevano maturo per la Juve - secondo me, a ragione - il Giovinco-pensiero è questo con tutti i suoi enigmi semantici)

3 - Se segno alla Juve esulto. Mi dispiacerebbe per i tifosi bianconeri, che son quelli che mi voglion bene e mi rivorrebbero lì, però non son stato trattato bene ed è una cosa mia

(Altro attestato di coerenza e di logica. Amo i tifosi ma esulto se gli segno contro. Per fortuna però poi s'è ravveduto, perché ricordo che evitò di infierire. Almeno quello)

Poi una piccola chicca:

4 - gli addetti ai lavori italiani non sono obiettivi e i fanno condizionare dalla nazionalità di un giocatore. Tanti italiani sono così senza spazio e per loro diventa obbligatorio emigrare all’estero per trovare un posto da titolari. Se io venissi dal Brasile o dall’Argentina forse sarei tutte le domeniche titolare. Rimpiango di essere italiano. Ringrazio tutti per i complimenti ma quando entro in campo cerco sempre di dare il mio massimo per la squadra“.

(Tipico del sistema Italia. Se ti chiami Baggio o Del Piero, o anche soltanto Inzaghi e quindi hai nomi brutti, cacofonici, che non finiscono per -inho o -vic finisci nel dimenticatoio. O forse è solo quando non sei niente di che, che finisce così?)

Manca solo "Della Juve non parlo più" che è il tormentone di questi ultimi 2 anni. Però evidentemente non è così.

Forse perché a Giovinco manca la Juve più di quanto alla Juve manca Giovinco?

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi

solo per curiosità:

tu quanto sei alto?

cosa centra, ibrahimovic era più forte di delpiero, giovinco no, ma ciò non vuol dire che se uno non è più forte di delpeiro non deve giocare nella juve

gen lui rispondeva ad uno che diceva che le grandi d'europa non si interessano a giovinco perchè sono coperte in quel ruolo

se sei forte riesci sempre a rubare il posto a qualcuno come fece Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

gen lui rispondeva ad uno che diceva che le grandi d'europa non si interessano a giovinco perchè sono coperte in quel ruolo

se sei forte riesci sempre a rubare il posto a qualcuno come fece Ibra

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3678 messaggi

La butto li,e se lo prendessimo per poi girarlo alla Fiorentina per Jovetic ? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi

anche e soprattutto Giaccherini se è per questo............

il Giac non avrà la tecnica di Giovinco ma almeno ha un'umiltà tale che lo ha fatto diventare quasi titolare della nazionale

Nazionale in cui mi sembra di ricordare ci sia pure giovinco che, correggetemi se sbaglio, fa la panca ad uno che è stato fuori 6 mesi per un problema al cuore, e che non sta certamente brillando.

Sarà colpa di Prandelli , come prima era colpa di DelNeri, e prima di zaccheroni e prima di ferrara e prima di......

che sfiga che ha giovinco, nessuno che crede in lui..

lo chiameremo Calimerinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

.................................... di bugie tipo presunte dichiarazioni di giovinco che pretende il posto da titolare a tutti i costi, che tutti sanno che non esistono ma a nessuno frega nulla.

.................

Piuttosto sei tu che non le hai lette, o non te le ricordi

E visto che reiteri sta cosa, vediamo di fare mente locale (non ce l'ho con te ma con chi esagera: sia da una parte insultandolo e coprendolo di ignominia per i difetti fisici - aberrante - sia con chi ha la memoria corta e non s'è reso conto che ad una eventuale mancanza di rispetto da parte della Juve ai danni di Giovinco non può corrispondere una totale, sistematica, noiosa reiterazione di concetti lesivi della dignità della Juve e degli uomini che pur potendo sbagliare lavorano per essa: e mi riferisco alla nostra dirigenza)

Per fortuna che esiste Internet

1 - se penso mai alla Juve? ZeroIl mio presente è questo. E io voglio pensare solo al Parma. Il resto non conta. Se Del Piero mi ha cercato?No, non mi ha chiamato. D’altronde non è che prima, quando ero alla Juve, mi chiamasse. E comunque non ha mai detto niente su di me, sul fatto di una possibile staffetta tra me e lui. Forse non gli sto simpatico, no?

(a cui è annesso il discorso "non ho mai chiesto di essere titolare, ma solo di giocarmi le mie chances. Evidentemente, alla Juve non era possibile. Colpa di Del Piero, o colpa del falso umile "Uriah Heep" Giovinco?)

2 - "Dalla Juve non sono stato trattato come mi aspettavo, ma non ci penso più, adesso penso solo al Parma, poi in futuro non si sa, vedremo..."

Qui è tutto diverso rispetto alla Juve soprattutto dell’ultimo anno - ha detto Giovinco -. E’ stato un periodo difficile non solo per me ma per tutti, forse il periodo più brutto che la Juve abbia passato. Penso che bisognava essere più chiari sin dall’inizio, sin dal primo anno in cui sono arrivato, non è stato così ma la vita va avanti.

(Più chiari di così. Marotta il primo anno gli ha detto che non rientrava nei piani e l'han ceduto. Vorrei capire con chi ce l'ha Giovinco. S'è perso il passaggio di consegne fra la reggenza di Blanc e quella di Agnelli? Però non l'han trattato bene perché evidentemente non lo ritevano maturo per la Juve - secondo me, a ragione - il Giovinco-pensiero è questo con tutti i suoi enigmi semantici)

3 - Se segno alla Juve esulto. Mi dispiacerebbe per i tifosi bianconeri, che son quelli che mi voglion bene e mi rivorrebbero lì, però non son stato trattato bene ed è una cosa mia

(Altro attestato di coerenza e di logica. Amo i tifosi ma esulto se gli segno contro. Per fortuna però poi s'è ravveduto, perché ricordo che evitò di infierire. Almeno quello)

Poi una piccola chicca:

4 - gli addetti ai lavori italiani non sono obiettivi e i fanno condizionare dalla nazionalità di un giocatore. Tanti italiani sono così senza spazio e per loro diventa obbligatorio emigrare all’estero per trovare un posto da titolari. Se io venissi dal Brasile o dall’Argentina forse sarei tutte le domeniche titolare. Rimpiango di essere italiano. Ringrazio tutti per i complimenti ma quando entro in campo cerco sempre di dare il mio massimo per la squadra“.

(Tipico del sistema Italia. Se ti chiami Baggio o Del Piero, o anche soltanto Inzaghi e quindi hai nomi brutti, cacofonici, che non finiscono per -inho o -vic finisci nel dimenticatoio. O forse è solo quando non sei niente di che, che finisce così?)

Manca solo "Della Juve non parlo più" che è il tormentone di questi ultimi 2 anni. Però evidentemente non è così.

Forse perché a Giovinco manca la Juve più di quanto alla Juve manca Giovinco?

mi dici con quale delle dichiarazioni che hai postato si evince che giovinco pretende il posto da titolare a tutti i costi?

Per quanto riguarda la sua dichiarazione che ho evidenziato in rosso lui dice:

Penso che bisognava essere più chiari sin dall’inizio, sin dal primo anno in cui sono arrivato

non capisco la tua risposta, visto che si riferisce al primo anno in cui è arrivato lui alla juventus, non marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Piuttosto sei tu che non le hai lette, o non te le ricordi

E visto che reiteri sta cosa, vediamo di fare mente locale (non ce l'ho con te ma con chi esagera: sia da una parte insultandolo e coprendolo di ignominia per i difetti fisici - aberrante - sia con chi ha la memoria corta e non s'è reso conto che ad una eventuale mancanza di rispetto da parte della Juve ai danni di Giovinco non può corrispondere una totale, sistematica, noiosa reiterazione di concetti lesivi della dignità della Juve e degli uomini che pur potendo sbagliare lavorano per essa: e mi riferisco alla nostra dirigenza)

Per fortuna che esiste Internet

1 - se penso mai alla Juve? ZeroIl mio presente è questo. E io voglio pensare solo al Parma. Il resto non conta. Se Del Piero mi ha cercato?No, non mi ha chiamato. D’altronde non è che prima, quando ero alla Juve, mi chiamasse. E comunque non ha mai detto niente su di me, sul fatto di una possibile staffetta tra me e lui. Forse non gli sto simpatico, no?

(a cui è annesso il discorso "non ho mai chiesto di essere titolare, ma solo di giocarmi le mie chances. Evidentemente, alla Juve non era possibile. Colpa di Del Piero, o colpa del falso umile "Uriah Heep" Giovinco?)

2 - "Dalla Juve non sono stato trattato come mi aspettavo, ma non ci penso più, adesso penso solo al Parma, poi in futuro non si sa, vedremo..."

Qui è tutto diverso rispetto alla Juve soprattutto dell’ultimo anno - ha detto Giovinco -. E’ stato un periodo difficile non solo per me ma per tutti, forse il periodo più brutto che la Juve abbia passato. Penso che bisognava essere più chiari sin dall’inizio, sin dal primo anno in cui sono arrivato, non è stato così ma la vita va avanti.

(Più chiari di così. Marotta il primo anno gli ha detto che non rientrava nei piani e l'han ceduto. Vorrei capire con chi ce l'ha Giovinco. S'è perso il passaggio di consegne fra la reggenza di Blanc e quella di Agnelli? Però non l'han trattato bene perché evidentemente non lo ritevano maturo per la Juve - secondo me, a ragione - il Giovinco-pensiero è questo con tutti i suoi enigmi semantici)

3 - Se segno alla Juve esulto. Mi dispiacerebbe per i tifosi bianconeri, che son quelli che mi voglion bene e mi rivorrebbero lì, però non son stato trattato bene ed è una cosa mia

(Altro attestato di coerenza e di logica. Amo i tifosi ma esulto se gli segno contro. Per fortuna però poi s'è ravveduto, perché ricordo che evitò di infierire. Almeno quello)

Poi una piccola chicca:

4 - gli addetti ai lavori italiani non sono obiettivi e i fanno condizionare dalla nazionalità di un giocatore. Tanti italiani sono così senza spazio e per loro diventa obbligatorio emigrare all’estero per trovare un posto da titolari. Se io venissi dal Brasile o dall’Argentina forse sarei tutte le domeniche titolare. Rimpiango di essere italiano. Ringrazio tutti per i complimenti ma quando entro in campo cerco sempre di dare il mio massimo per la squadra“.

(Tipico del sistema Italia. Se ti chiami Baggio o Del Piero, o anche soltanto Inzaghi e quindi hai nomi brutti, cacofonici, che non finiscono per -inho o -vic finisci nel dimenticatoio. O forse è solo quando non sei niente di che, che finisce così?)

Manca solo "Della Juve non parlo più" che è il tormentone di questi ultimi 2 anni. Però evidentemente non è così.

Forse perché a Giovinco manca la Juve più di quanto alla Juve manca Giovinco?

Il signor Giovinco ci dovrebbe spiegare come mai oggi vuole salire sul carro ?

Perchè Del Piero è andato via?

Perchè c'è Conte ?

Io questo a Torino non ce lo voglio.. questo è capace che ti fa 2 panchine e comincia a frignare come una checca isterica..col rischio di spaccare lo spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

La butto li,e se lo prendessimo per poi girarlo alla Fiorentina per Jovetic ? .asd

non penso, è lento per il gioco di conte e non è un suo estimatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Il signor Giovinco ci dovrebbe spiegare come mai oggi vuole salire sul carro ?

Perchè Del Piero è andato via?

Perchè c'è Conte ?

Io questo a Torino non ce lo voglio.. questo è capace che ti fa 2 panchine e comincia a frignare come una checca isterica..col rischio di spaccare lo spogliatoio.

non ricordo che quando era alla juve frignasse come una checca isterica quando non partiva titolare, visto che in due anni è partito poche volte titolare dovrebbe essere successo parecchie volte, però la memoria potrebbe tradirmi, se è così provvederò a cancellare questo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

mi dici con quale delle dichiarazioni che hai postato si evince che giovinco pretende il posto da titolare a tutti i costi?

Per quanto riguarda la sua dichiarazione che ho evidenziato in rosso lui dice:

Penso che bisognava essere più chiari sin dall’inizio, sin dal primo anno in cui sono arrivato

non capisco la tua risposta, visto che si riferisce al primo anno in cui è arrivato lui alla juventus, non marotta

Quando si dice "Giovinco pretende il posto da titolare", si usa un'iperbole.

Nessuno, neanche Dio in terra ha il posto da titolare alla Juve. Si vuole, perciò, sottolineare la mancanza di umiltà di Giovinco, ben evincibile dalle dichiarazioni in cui fra lui e il suo agente ci hanno tenuto a ricordarci in quale ruolo può o non può giocare.

Ora, o ti chiami Platini, o altrimenti:

a) se vieni alla Juve, il posto te lo do io. E se non te lo do, stai anche zitto e lavori. Come han fatto altri, tipo Giaccherini.

b) se vieni alla Juve, giochi dove ti mettono, deve essere un onore per te giocare ovunque ti mettono.

Ricordo che un certo Maldini, iniziò fuori ruolo al Milan, perché pieno di mostri sacri difensivamente parlando. S'è messo dove l'han messo ed è diventato terzino, non ha chiesto garanzie di giocare nel suo ruolo (ma è solo uno dei tanti esempi)

Sul secondo discorso:

Il punto è proprio che verte sull'incoerenza di Giovinco.

"Bisognava essere più chiari sin dal primo anno", che non può che essere riferito alla ex-dirigenza .

Peccato che però tutte le dichiarazioni in cui si prende delle rivalse dialettiche vadano a pescare l'attuale dirigenza, l'unica che realmente è stata chiara sin da subito.

O altrimenti, se si riferiva sempre all'ex dirigenza, visto che questa non esiste più, è inutile avere ancora il dente avvelenato. No?

Ma forse semplicemente la coerenza non è il suo forte.

O forse l'umiltà. O forse entrambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

non ricordo che quando era alla juve frignasse come una checca isterica quando non partiva titolare, visto che in due anni è partito poche volte titolare dovrebbe essere successo parecchie volte, però la memoria potrebbe tradirmi, se è così provvederò a cancellare questo post

hai dimenticato cosa dice il suo procuratore ?

Giovinco in una grande solo da star , è una seconda punta e non bisogna chiedergli di tornare..

Ora potreste dire che sono tutte fandonie del procuratore , bene .. ma perchè il signor Giovinco non le ha smentite ? Perchè in realtà è un buffone montato presuntuoso , fortuna che se dovesse arrivare c'è Conte che non guarda in faccia nessuno.. o fai ciò che dice o a Gennaio te ne vai !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Il signor Giovinco ci dovrebbe spiegare come mai oggi vuole salire sul carro ?

Perchè Del Piero è andato via?

Perchè c'è Conte ?

Io questo a Torino non ce lo voglio.. questo è capace che ti fa 2 panchine e comincia a frignare come una checca isterica..col rischio di spaccare lo spogliatoio.

perchè Del Piero ha ostacolato la carriera di Miccoli, Palladino e Giovinco e forse anche di Palanca (ogni riferimento è puramente casuale) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

menomale che conte sembra essere un suo grande stimatore vai antonio fai ritornare seba alla juve .rulez .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi

menomale che conte sembra essere un suo grande stimatore vai antonio fai ritornare seba alla juve .rulez .rulez .rulez

sì sì aspetta e spera.

sono proprio curioso di vedere come andrà a finire.

per me lo lasciamo ai prosciuttari alle buste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

Ma cosa può dare giovinco al gioco della Juve vista quest'anno?

E' una domanda senza polemica, chiedo perché non mi e' chiarissimo. A parte la crisetta di febbraio con i pareggi, la

Juve e' andata a mille all'ora con gli inserimenti di centrocampisti capaci di fare le due fasi, con il lavoro degli attaccanti, con una squadra cortissima e dinamica. Giovinco a 25 anni, e quindi con un'identità tattica più o meno definita, come si inserisce nella Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11978 messaggi

mi dici con quale delle dichiarazioni che hai postato si evince che giovinco pretende il posto da titolare a tutti i costi?

Per quanto riguarda la sua dichiarazione che ho evidenziato in rosso lui dice:

Penso che bisognava essere più chiari sin dall’inizio, sin dal primo anno in cui sono arrivato

non capisco la tua risposta, visto che si riferisce al primo anno in cui è arrivato lui alla juventus, non marotta

lascia stare, ripeto, non è il topic adatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Effettivamente, la dichiarazione del suo procuratore secondo cui Giovinco DEVE giocare come seconda punta, e non deve fare un eccessivo lavoro tattico, è ridicola.

Non mi risulta che Vucinic abbia preteso un ruolo particolare, e fa un gran lavoro tattico... perchè Giovinco invece può dettare condizioni?

A me irritano queste dichiarazioni, d'altra parte non so quanto le parole di D'amico rispecchino realmente il Giovinco-pensiero.

Il talento secondo me non basta, serve anche il giusto carattere, per avere successo in una grande squadra. Altrimenti, puoi essere un giocatore da squadra di medio-basso livello, come Di Natale e Miccoli, non c'è nulla di male in questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi

Ma cosa può dare giovinco al gioco della Juve vista quest'anno?

E' una domanda senza polemica, chiedo perché non mi e' chiarissimo. A parte la crisetta di febbraio con i pareggi, la

Juve e' andata a mille all'ora con gli inserimenti di centrocampisti capaci di fare le due fasi, con il lavoro degli attaccanti, con una squadra cortissima e dinamica. Giovinco a 25 anni, e quindi con un'identità tattica più o meno definita, come si inserisce nella Juve?

più o meno al centro sinistra...

della panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Inviato (modificato)

Niente, l'amore per SuperSeba obnubila le menti almeno quanto l'odio

Neanche le dichiarazioni vi smuovono

Più che dettare condizioni sul fatto che vuole scegliersi il ruolo e le consegne tattiche in campo, ci manca solo che faccia l'allenatore-giocatore alla Gullit

Ma forse non basterebbe per aprirvi gli occhi.

Manco fosse il nuovo Del Piero.

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Effettivamente, la dichiarazione del suo procuratore secondo cui Giovinco DEVE giocare come seconda punta, e non deve fare un eccessivo lavoro tattico, è ridicola.

Non mi risulta che Vucinic abbia preteso un ruolo particolare, e fa un gran lavoro tattico... perchè Giovinco invece può dettare condizioni?

A me irritano queste dichiarazioni, d'altra parte non so quanto le parole di D'amico rispecchino realmente il Giovinco-pensiero.

Il talento secondo me non basta, serve anche il giusto carattere, per avere successo in una grande squadra. Altrimenti, puoi essere un giocatore da squadra di medio-basso livello, come Di Natale e Miccoli, non c'è nulla di male in questo.

sono stradaccordo; è anche vero cmq che durante la sua permanenza in prima squadra è venuta spesso meno la fiducia sulle sue potenzialità ...; ciò vuol dire parecchio; se ritorna vorrà lottare per il posto in squadra; non sono un suo ammiratore, azi ma .... la scommessa la farei; con le piccole che si arroccano mettiamo sulla sinistra Giac e più avanti lui ....... e vediamo .... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

io lo vedrei molto bene nel mio giardino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2005
758 messaggi

Con Isla, abbiamo preso il sostituito di Pepe.

Con Giovinco, il vice Vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...