Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

15 mln per la metà di giovinco .oddio

no ma.. hai fatto il conto al cm quanto viene? è carissimo!!

io aspetterei i saldi mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

no ma.. hai fatto il conto al cm quanto viene? è carissimo!!

io aspetterei i saldi mh

i saldi cominciano il 21/22 giugno

574867041_16_0oWK.jpeg574867041_16_0oWK.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque questi ragionamenti valgono solo per noi...con la scusa che dobbiamo mantenere i rapporti buoni strapaghiamo i calciatori, inventiamo diritti con OBBLIGO MORALE di riscatto (vedi Motta). Non mi sembra che con noi le altre società facciano lo stesso, anzi ci rispediscono spesso e volentieri tuttto ciò che gli prestiamo. Ma poi mantenere i rapporti col Parma per cosa? ci aspettiamo che in futuro ci faccia un favore o ci tratti bene per un loro giocatore? ahahahaha...ma se alla prima occasione fanno un alleanza con l'Inter e stanno sparando 15/20 milioni per la metà di un giocatore...

Guarda che ho scritto esattamente il contrario.

Non siamo noi che abbiamo interesse a mantenere buoni rapporti col parma, è il parma che ha interesse a mantenerli con noi.

E quindi non forzerà troppo la mano...

Comunque aver mantenuto la promessa di riscattare Motta ci ha permesso di continuare a fare affari con l'udinese e di portare a casa Isla e Asamoah. Direi che ne è valsa la pena.

Modificato da Homer Simpson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Ma perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15699 messaggi

sarebbe ottimo come vice-vucinic

prova a proporli di venire a fare il vice vucinic? accetta!?!?! secondo me no

beh giustamente. Secondo me non ha senso che Giovinco torni a Torino...avrebbe senso solo se vendessimo Vucinic, cosa assai improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

sarebbe ottimo come vice-vucinic

prova a proporli di venire a fare il vice vucinic? accetta!?!?! secondo me no

Scusa eh..ma il precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
400 messaggi

Se Giovinco viene a Torino è per fare il titolare (magari Conte l'avrà rassicurato), in caso contrario lo riscatteremo per poi rivenderlo...

Io penso che uno come lui ci potrà essere utile anche perchè non abbiamo giocatori con caratteristiche simili...

Spero che questa volta dimostri un po' di umiltà nell'accettare qualche panchina.

Comunque le cifre che girano su di lui sono assurde, credo che non valga più di 20 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Giovinco vicino alla Juve, il sì ora s’avvicina

Mentre Sebastian Giovinco entrava in clima Croazia, Juventus e Parma si sono incontrate a Milano per stabilire il suo futuro

TORINO - Mentre Sebastian Giovinco entrava in clima Croazia, Juventus e Parma si sono incontrate a Milano per stabilire il suo futuro. Un vertice positivo ma non ancora decisivo. Positive, dopo il primo round, sono soprattutto le sensazioni. Il ritorno a “casa” della Formica Atomica secondo i ben informati è sempre più probabile. Quel che è certo è che i due club si rivedranno a breve (prima del 22, per forza...) per trovare un’intesa sulla comproprietà ed evitare di lasciare alle “buste” il compito di stabilire il destino del fantasista di Beinasco.

IL SUMMIT - Come succede spesso in queste settimane, Giuseppe Marotta ha vissuto una giornata intensissima. Un appuntamento dietro l’altro per sistemare i mattoncini in entrata e in uscita di un calciomercato decollato in maniera frizzante con gli arrivi di Nicola Leali (dal Brescia), Kwadwo Asamoah e Mauricio Isla (entrambi dall’Udinese). Tra il vertice col Pescara per Marco Verratti e quello col Bologna per Pasquato, l’ad bianconero si è appartato col collega gialloblù Pietro Leonardi. Un confronto approfondito, nel quale si è parlato di cifre (20 milioni la valutazione del giocatore) e si è cominciato a discutere anche di eventuali contropartite. Già, perché l’obiettivo della Juventus è quello di riscattare la seconda metà del cartellino inserendo qualche giocatore per ridurre i contanti. In Emilia sono apprezzati i centrocampisti Manuel Giandonato (ultima stagione in prestito a Lecce), Albin Ekdal (a metà col Cagliari) e Omar El Kaddouri (in arrivo dal Brescia), senza dimenticare Michele Pazienza, rientrato alla Juventus dopo i sei mesi in Friuli (il centrocampista è richiesto anche in Spagna e Germania). Occhio, poi, all’evolversi della trattativa tra Juventus e Atalanta per Manolo Gabbiadini. In caso di fumata bianca, Marotta potrebbe inserire nell’operazione (in prestito o comproprietà) il promettente centravanti dell’Under 21. Un gioco ad incastri (di qualità) che l’ad bianconero aveva ipotizzato inizialmente anche per arrivare a Marco Verratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

Se Giovinco viene a Torino è per fare il titolare (magari Conte l'avrà rassicurato), in caso contrario lo riscatteremo per poi rivenderlo...

Io penso che uno come lui ci potrà essere utile anche perchè non abbiamo giocatori con caratteristiche simili...

Spero che questa volta dimostri un po' di umiltà nell'accettare qualche panchina.

Comunque le cifre che girano su di lui sono assurde, credo che non valga più di 20 mln.

VENTI milioni??????????

Van Persie quindi quanti ne vale?????

Io cmq non sono interessato alla sua permanenza quindi faccio male io a seguire questi topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Io ho paura che l'operazione Giovinco ci tolga molto cash per arrivare a una grande puntta (Van Persie, Suarez, ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12018 messaggi

premetto che personalmente spero ritorni...ma non è che se a molti tifosi non è piaciuto nella juve, allora sono per forza ubriachi...

ha fatto buone partite, ma anche pessime partite...ha uno score di 4 reti in 46 incontri...insomma, capisco anche che qualcuno preferirebbe investire gli eventuali soldi in altri giocatori...sono gusti, o no?

giocando esterno di centrocampo in un 442...

facendo spesso bene quando chiamato in causa (quelli del chelsea ancora lo vanno cercando), malgrado all'epoca avesse 21 anni...

i gusti? son sacri.

se uno mi elenca motivazioni concrete (magari un po più valide di quelle del fisico, che non vuol dire nulla visto che spalla a spalla CON LUCIO non è stato lui ad andare a terra) tecnico/tattiche io sto muto anche se la penso in maniera opposta..

se uno ha come massima motivazione "giomichio" oppure offenderlo per sport perchè su frittolesport.com hanno scritto che giovinco odia la Juventus... beh sto muto anche in quel caso, ma francamente provo un po pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3899 messaggi

giocando esterno di centrocampo in un 442...

facendo spesso bene quando chiamato in causa (quelli del chelsea ancora lo vanno cercando), malgrado all'epoca avesse 21 anni...

i gusti? son sacri.

se uno mi elenca motivazioni concrete (magari un po più valide di quelle del fisico, che non vuol dire nulla visto che spalla a spalla CON LUCIO non è stato lui ad andare a terra) tecnico/tattiche io sto muto anche se la penso in maniera opposta..

se uno ha come massima motivazione "giomichio" oppure offenderlo per sport perchè su frittolesport.com hanno scritto che giovinco odia la Juventus... beh sto muto anche in quel caso, ma francamente provo un po pena.

Quoterrimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220497 messaggi

15 mln per la metà di giovinco .oddio

Na valluttazzion motto imbottand

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12018 messaggi

ma

veramente

sono due anni almeno che continuo a scrivere

che non ha la tenuta fisica e le prestazioni atletiche per soggiornare in una BIG

non è così difficile come discorso.. Come ripeto: non è che è uno che alla Juve non ci ha mai messo piede

perchè in una big ti prendono a spallate, mentre in una piccola no?

in una piccola hai visione di gioco, in una grande ti resettano la mente?

cmq, almeno è almeno una base di motivazione che va altre a giominch.io, quindi la rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

giocando esterno di centrocampo in un 442...

facendo spesso bene quando chiamato in causa (quelli del chelsea ancora lo vanno cercando), malgrado all'epoca avesse 21 anni...

i gusti? son sacri.

se uno mi elenca motivazioni concrete (magari un po più valide di quelle del fisico, che non vuol dire nulla visto che spalla a spalla CON LUCIO non è stato lui ad andare a terra) tecnico/tattiche io sto muto anche se la penso in maniera opposta..

se uno ha come massima motivazione "giomichio" oppure offenderlo per sport perchè su frittolesport.com hanno scritto che giovinco odia la Juventus... beh sto muto anche in quel caso, ma francamente provo un po pena.

Giovinco è un giocatore fatto e finito.

Non ha fatto una cura ormonale e non ha cambiato chissà quanti ruoli

Il fisico e la tenuta atletica sono più rilevanti delle sue doti tecniche (e mentali direi).

Anche in questo Europeo sta confermando tante cose di se stesso.

Come ho già scritto Giovinco sono anni che gioca così e non mi ha mai convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3899 messaggi

Anche in questo Europeo sta confermando tante cose di se stesso.

In effetti... con la Spagna assist da urlo per Di Natale, ieri (in dieci minuti netti giocati) ha fatto ammonire un avversario costretto al fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Giovinco è un giocatore fatto e finito.

Non ha fatto una cura ormonale e non ha cambiato chissà quanti ruoli

Il fisico e la tenuta atletica sono più rilevanti delle sue doti tecniche (e mentali direi).

Anche in questo Europeo sta confermando tante cose di se stesso.

Come ho già scritto Giovinco sono anni che gioca così e non mi ha mai convinto.

ha giocato 20 minuti in tutto cosa starebbe confermando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12018 messaggi
Inviato (modificato)

mah mi ricordo quando trezeguet,( non il primo gioppino) lo sf4nculava in diretta dato che sbagliava sempre il tempo degli assist

mi ricordo quando li fecero tirare un rigore in CL e lo sparo alle stelle

quando anche con l'errore dal dischetto con l'empoli condanno i toscani alla b ( qui magari mi sbaglio)

non penso che sia importante essere piccolo o grosso per giocare, basta saper giocare a calcio, pero' se fisicamente non puoi proprio dire la tua e ogni contrasto finisci per terra, quando hai il pallone devi essere un qualcosa di superlativo e secondo me lui non lo è

poi ripeto se avesse accettato le potenziali panchine sarbbe rimasto in questi anni, sarebbe ancora qui , magari campione d'italia e ci avrebbe come tutti dato una mano, invece è oggettivo che ha sempre mostrato una certa insofferenza alla competizione, prima quando non aveva fatto quasi niente ora che ha fatto un po di gol penso sia ancora peggio

apparte il discorso sui 2 rigori sul quale taccio per decenza (ma sei serio? gli imputi di aver sbagliato 2 rigori?)

mi ricordo all'esordio nella Juventus in B un assist geniale per trezeguet, vs bologna

dopo di che mi ricordo tanta panca con ranieri (e ci sta visto che davanti ad un ventunenne c'erano pavel e camo... specie se non era il suo ruolo) intemrezzata da prestazioni buone o meno buone ma che cmq facevano intravedere tanto talento.

poi ricordo ferrara... la panca a diego... il posto da titolare conquistato come trequartista di sinistra nel 4231... ed improvvisamente il buoi,,, GIOVINCO SCOMPARE. motivo? boh. scomapare e basta.

poi lo spasso... arriva del neri... e VIENE CACCIATO A CALCI NEL CU.LO SENZA AVERE MEZZA OPPORTUNITà, PER FAR POSTO A LANZAFAME E MALAKA.

ED IL BELLO è CHE INVECE VOI, PER POTER TROVARE APPIGLI PER POTERLO OFFENDERE, ANDATE RACCONTANDO INVECE LA STORIELLA CHE LUI NON HA ACCETTATO DI METTERSI IN GIOCO E GIOCARSI IL POSTO (CON LANZAFAME :261: ), QUANDO INVECE NON HA AVUTO NEANCHE MEZZA OCCASIONE.

AVETE SOVVERTITO LA REALTà, NE SIETE CONSAPEVOLI MA NON VE NE FREGA NULLA, PERCHè SE LO AMMETTETE IL 90% DEI MOTIVI PER I QUALI VI SENTITE IN DIRITTO DI OFFENDERLO CROLLANO. PERCHè AVETE BISOGNO DI QUALCUNO SUL QUALE SFOGARSI QUOTIDIANAMENTE E SPARARE FANGO, COME 2 ANNI FA ERA CLAUDIO MARCHISIO PER GLI STESSI IDENTICI ED INESISTENTI MOTIVI.

sulle potenzialità palla al piede... in effetti non ha dimostrato nulla :nono:

poi mi tocca leggere che questo posto devi lasciarlo se non vuoi giovinco.... ma veramente dovrebbe essere chi oggettivamente lo apprezza come calciatore a dover smammare, perchè non è che ogni volta può mettersi a fare questo teatrino come l'ho fatto io adesso.

uno vi lascia il topic, e bona

Modificato da vlataskaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

rivoglio giovinco per chi lo critica c'è già vlat che sta rispondendo al posto mio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

In effetti... con la Spagna assist da urlo per Di Natale, ieri (in dieci minuti netti giocati) ha fatto ammonire un avversario costretto al fallo.

uno dei 4 fischi inesistenti della partita.

gli atri 3 erano i fuorigioco eh

cmq è difficile convincere un tifoso che ha visto per due ani Giovinco alla Juve

o piace o non piace

sulla prestanza fisica: in una BIG prendi le stesse botte che in una piccola indubbiamente

se però in una piccola finisci la partita c****to e mazziato "può succedere"

se se succede in CL me la prendo e non poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12018 messaggi

Giovinco è un giocatore fatto e finito.

Non ha fatto una cura ormonale e non ha cambiato chissà quanti ruoli

Il fisico e la tenuta atletica sono più rilevanti delle sue doti tecniche (e mentali direi).

Anche in questo Europeo sta confermando tante cose di se stesso.

Come ho già scritto Giovinco sono anni che gioca così e non mi ha mai convinto.

cosa starebbe confermando in questo europeo? che in panchina gli puzza l'alito?

può essere eh, ed in effetti per un metrosessuale come lui non è una bella cosa

vabbò va, buon proseguimento di topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

ha giocato 20 minuti in tutto cosa starebbe confermando?

di non essere un giocatore determinante, mica sto dicendo che è scarso

e quanto giocherebbe in questa Juve?

nel senso: se non si conferma contro la Croazia l'Europeo poi finisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

cosa starebbe confermando in questo europeo? che in panchina gli puzza l'alito?

può essere eh, ed in effetti per un metrosessuale come lui non è una bella cosa

vabbò va, buon proseguimento di topic

prima scrivi che non segui discorsi alla gio.minchio e poi parli di alito dopo due presenze in campo

cmq lascio anch'io, vedremo che se ne farà Conte questa estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36865 messaggi

Ma cercando di portare la discussione sul terreno tecnico tattico, con tutta l'umiltà di chi non è un esperto o un addetto ai lavori, chiedo: sono l'unico a pensare che con le difese chiuse che la Juve si troverà davanti, Giovinco farà eventualmente fatica? Lo vedrei meglio in alcune partite di champions.

Cioè chi lo apprezza molto pensa anche che sia eccellente a difesa schierata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

di non essere un giocatore determinante, mica sto dicendo che è scarso

e quanto giocherebbe in questa Juve?

nel senso: se non si conferma contro la Croazia l'Europeo poi finisce.

ma come puoi giudicare un calciatore che entra a 10 minuti dalla fine in una squadra che non attaccava più non arrivavano palloni agli attaccanti perchè la squadra era in chiara difficoltà fisica un pallone è arrivato a giovinco e ha preso fallo e ammonizione,lo stesso discorso va fatto contro la spagna un pallone ed ha dato un gran palla a di natale,non sto dicendo che giovinco è messi ma voi siete nettamente prevenuti su di lui per ciò che ha detto in passato,che tra l'altro non ha detto niente di sbagliato,su di lui non ci abbiamo puntato ed è vero con ferrara faceva la panchina per diego oppure giocava da esterno,siete nettamente prevenuti nei suoi confronti

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...