Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Sebastian Giovinco Verso Il Ritorno In Bianconero

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
3903 messaggi

di non essere un giocatore determinante, mica sto dicendo che è scarso

e quanto giocherebbe in questa Juve?

nel senso: se non si conferma contro la Croazia l'Europeo poi finisce.

Determinante in venti minuti giocati in due partite? Ma siete seri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

di non essere un giocatore determinante, mica sto dicendo che è scarso

e quanto giocherebbe in questa Juve?

nel senso: se non si conferma contro la Croazia l'Europeo poi finisce.

ma in 20 minuti in 2 partite cosa deve determinare?

stiamo parlando di un buon giocatore mica di Oliver Hutton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12030 messaggi

prima scrivi che non segui discorsi alla gio.minchio e poi parli di alito dopo due presenze in campo

cmq lascio anch'io, vedremo che se ne farà Conte questa estate.

ma quali 2 presenze? QUALI? MA DI CHE CA.ZPITA STATE PARLANDO!!

HA DISPUTATO 10 MINUTI IN UNA E 10 MINUTI NELL'ALTRA, ED IN UNA DELLE 2 AVEVA MANDATO DAL NULLA DI NATALE IN PORTA!!

io davvero resto sconvolto.

detto questo, ripeto, quel che mi sentivo di dire l'ho detto.

fate/dite/auguratevi il kaiser che vi pare... l'ho detto ieri, quasi spero che non venga perchè se eventualmente tornasse dovrei sorbirmi quotidianamente sul forum quel che mi son sorbito per anni contro marchisio, e siccome a me questo forum piace e mi fa passare il tempo specie mentre son libero dal lavoro, non mi va di rivivere topic tipo "ho letto su pizzighettoneoggi.com che marchisio odia tutti a torino; sopravvalutatazzo vendiamolo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2009
186 messaggi

Giovinco è pronto per la Juve lo voglio alla base!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

ma come puoi giudicare un calciatore che entra a 10 minuti dalla fine in una squadra che non attaccava più non arrivavano palloni agli attaccanti perchè la squadra era in chiara difficoltà fisica un pallone è arrivato a giovinco e ha preso fallo e ammonizione,lo stesso discorso va fatto contro la spagna un pallone ed ha dato un gran palla a di natale,non sto dicendo che giovinco è messi ma voi siete nettamente prevenuti su di lui per ciò che detto che tra l'altro non ha detto niente di sbagliato che su di lui non ci abbiamo puntato ed è vero con ferrara faceva la panchina per diego oppure giocava da esterno,siete nettamente prevenuti nei suoi confronti

paga è entrato al 21° contro la Spagna e al 39° contro la Croazia quindi ha fatto 40 minuti in totale e che te devo dì?

non mi ha convinto... Lo stesso Di Natale non mi convince in certe partite eppure ha segnato un gran gol e ne ha rischiato un secondo.

Non è che penso sia un bluff dico soltanto che per me non è da Juve. Felice di sbagliarmi poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)

paga è entrato al 21° contro la Spagna e al 39° contro la Croazia quindi ha fatto 40 minuti in totale e che te devo dì?

non mi ha convinto... Lo stesso Di Natale non mi convince in certe partite eppure ha segnato un gran gol e ne ha rischiato un secondo.

Non è che penso sia un bluff dico soltanto che per me non è da Juve. Felice di sbagliarmi poi...

ma devi vedere in che momenti della partita è entrato con la spagna dopo il pareggio infatti l'italia è stata messa sotto quindi palloni in avanti ne sono arrivati pochissimi ed uno di questi giovinco li ha trasformati in un assist meraviglioso a di natale,contro la croazia peggio ancora ultimi 10 minuti di nuovo pochissimi palloni però si è procurato una punizione,se partiva titolare faremmo tutt'altro discorso,poi queste partite degli europei non si possono giudicare altrimenti dovremmo dire che cristiano ronaldo sia una pippa sopravvalutata

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12030 messaggi
Inviato (modificato)

Ma cercando di portare la discussione sul terreno tecnico tattico, con tutta l'umiltà di chi non è un esperto o un addetto ai lavori, chiedo: sono l'unico a pensare che con le difese chiuse che la Juve si troverà davanti, Giovinco farà eventualmente fatica? Lo vedrei meglio in alcune partite di champions.

Cioè chi lo apprezza molto pensa anche che sia eccellente a difesa schierata?

rientro mezzo secondo nel topic

premesso che quì di esperto tecnico/tattico ce n'è uno, ed è Conte... per il resto noi siamo il popolo di CT

mettendo da parte le sue qualità tecniche e soprattutto di visione (al momento unica in italia nel suo ruolo) di gioco

non credo sia tanto una questione di difese chiuse o meno; credo che lui renda al 100% quando non viene servito totalmente da fermo, e più in generale quando ha compagni intorno a lui che dettano la profondità.

per questo credo che da noi si troverebbe nel contesto ideale, sia partendo da attaccante sinistro in un tridente, sia da seconda punta molto mobile

poi cmq lui qualche miglioria fisica l'ha fatta, specie sulle gambe dove è assai più stabile rispetto a prima (qualche kg lo ha messo), e ripeto vedendolo te ne accorgi... ora riesce a partire in dribbling anche da fermo perchè ha acquistato molto in esplosività, prima faceva oggettivamente un po più di fatica

Modificato da vlataskaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

ma in 20 minuti in 2 partite cosa deve determinare?

stiamo parlando di un buon giocatore mica di Oliver Hutton

ecco

buono x buono

datemi Destro o Ramirez

dico solo questo... poi son convinto anch 'io sia buono

e cmq di minuti ne ha fatti 40 su per giù

con tutte le attenuanti è chiaro... Ma io da chi entra mi aspetto la capacità di "cambiare" un minimo la partita se no che enrta a fare? mh poi è vero: nel secondo tempo caliamo mostruosamente... E' giusto dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

come prima riserva va bene, altro no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Nov-2007
694 messaggi

Mettiamola così:

a me giovinco non piace, non lo rivorrei alla Juve.

MA (grande come una casa)

se è Conte a rivolerlo, io sto zitto e abbasso la testa.

Perchè se quel fenomeno che abbiamo in panchina lo vuole allenare, allora ha ragione lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70196 messaggi

mmmm questo topic é un po' come quello su giaccherini nell' estate scorsa...

.snack .snack .snack .snack .snack .snack .snack .snack .snack .snack .snack .snack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

mmmm questo topic é un po' come quello su giaccherini nell' estate scorsa...

.snack .snack .snack .snack .snack .snack .snack .snack .snack .snack .snack .snack

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
860 messaggi

Mettiamola così:

a me giovinco non piace, non lo rivorrei alla Juve.

MA (grande come una casa)

se è Conte a rivolerlo, io sto zitto e abbasso la testa.

Perchè se quel fenomeno che abbiamo in panchina lo vuole allenare, allora ha ragione lui.

la penso uguale,

mi fido del mister, se va bene a lui per me è ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Non sono mai stato un suo estimatore,ma se Conte lo vuole,se accetta di fare il ruolo di riserva a Vucinic e se cambia procuratore mi andrebbe bene.

In determinate partite con le squadre ormai lunghe,lanciare un giocatore della sua velocità a 20' dalla fine potrebbe essere un'arma importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

Giovinco è un giocatore fatto e finito.

Non ha fatto una cura ormonale e non ha cambiato chissà quanti ruoli

Il fisico e la tenuta atletica sono più rilevanti delle sue doti tecniche (e mentali direi).

Anche in questo Europeo sta confermando tante cose di se stesso.

Come ho già scritto Giovinco sono anni che gioca così e non mi ha mai convinto.

é pretestuoso prendere in considerazione questo europero dato che non sta giocando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Non sono mai stato un suo estimatore,ma se Conte lo vuole,se accetta di fare il ruolo di riserva a Vucinic e se cambia procuratore mi andrebbe bene.

In determinate partite con le squadre ormai lunghe,lanciare un giocatore della sua velocità a 20' dalla fine potrebbe essere un'arma importante.

peer quello potevamo tenere Del Piero........ :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
384 messaggi

Quotone!

Mettiamola cos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2009
359 messaggi
Inviato (modificato)

Se il prossimo attacco sarà Giovinco, Matri, Quagliarella, Van persie, Vucinc a me va benissimo. Escono il capitano e Borriello ed entrano Giovinco e Van persie.

Modificato da w la triade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

peer quello potevamo tenere Del Piero........ :sisi:

Seppur con caratteristiche diverse.. :sisi:

Del Piero avrebbe fatto comodo utilizzato col contagocce come in questa stagione appena conclusa,soprattutto in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

giovinco cmq seguendo le mosse di mercato della juve ha capito che verrebbe a fare la riserva da noi... difficilmente lo rivedremo a torino se non accetta sta cosa !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

giovinco cmq seguendo le mosse di mercato della juve ha capito che verrebbe a fare la riserva da noi... difficilmente lo rivedremo a torino se non accetta sta cosa !!!

Il punto è proprio questo,lui non accetta la panchina e pretende il posto fisso.

Manco avesse dimostrato chissà cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi

mmmm questo topic é un po' come quello su giaccherini nell' estate scorsa...

.snack .snack .snack .snack .snack .snack .snack .snack .snack .snack .snack .snack

con la piccola differenza che Giaccherini in una grande non ci aveva già giocato. :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

porterà solo problemi dentro allo spogliatoio, venderlo e incassare anche una decina di milioni sarebbe un affarone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8052 messaggi

vi fidate di Conte? Sì? Bene, allora se vorrà Giovinco alla Juve sarà perché lo considera funzionale ed utile alla causa.

Le sentenze su Pirlo, Vidal, Giaccherini, Vucinic e co di un anno fa, puntualmente smentite sul campo, non vi sono bastate evidentemente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Seppur con caratteristiche diverse.. :sisi:

Del Piero avrebbe fatto comodo utilizzato col contagocce come in questa stagione appena conclusa,soprattutto in Champions.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...