Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Ragazzi e di Powell e Buttner che mi dite?

Mica male come debutto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Hart incazzatissimo con Mancini e la sua tattica difensiva..

Caro Joe dagliele anche da parte nostra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ragà già sono super emozionato x stasera @@

La Juve e i Campioni d'Europa, noi & il calcio inglese @@ @@

NON POTREI CHIEDERE DI MEGLIOOOOOOOOO @@

Saranno 90 minuti di emozioni forti...

C'MON OLD LADY :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Gran partita dei Blues e dei bianconeri .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Li abbiamo presi a colpi di ciolla in faccia .asd

Peccato che Oscar ci abbia dato il suo biglietto da visita stasera... Altrimenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Il gol di Oscar è micidiale.

Che poi la traiettoria è straordinaria, io pensavo l'avesse leggermente deviata Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Il gol di Oscar è micidiale.

Che poi la traiettoria è straordinaria, io pensavo l'avesse leggermente deviata Pirlo.

Mi sono alzato in piedi ad applaudire :sisi:

Che poi il tuffo che fa Gigi, che arriva con il guantone praticamente all'incrocio, è già di x sé da restare a bocca aperta, ma quello là dal al pallone un effetto stile Holly e Benji .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Li abbiamo presi a colpi di ciolla in faccia .asd

Peccato che Oscar ci abbia dato il suo biglietto da visita stasera... Altrimenti....

Partita assolutamente equilibrata e ben giocata dalle due squadre secondo me :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Siamo tornati. Più forti di prima.

il tutto senza Antonio a bordo campo, che resta una grandissima perdita.

Incredibile tutto ciò fino a un anno fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33524 messaggi

Questa è Champions League .rulez

Altro che Milan-Anderlecht sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi
article-2205770-151973F4000005DC-10_634x420.jpgarticle-2205770-15199857000005DC-377_634x422.jpgarticle-2205770-15199AD0000005DC-133_634x423.jpgarticle-2205770-1519FF1F000005DC-59_634x2042.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33524 messaggi

Torres 7 non si può vedere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
162 messaggi

Come vedete il Newcastle e il Liverpool in trasferta contro Maritimo e Young Boys per la EL di stasera ??

mi sono giocato una bolla sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41413 messaggi

Torres 7 non si può vedere .asd

ma il possesso palla 54-46 per loro? :|

io durante la partita ho visto passare ben altri valori mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33524 messaggi

Come vedete il Newcastle e il Liverpool in trasferta contro Maritimo e Young Boys per la EL di stasera ??

mi sono giocato una bolla sefz

Occhio che i Reds faranno un ampio turnover mandando in campo qualche ragazzino..

Mentre il Newcastle (considerato il calendario impegnativo) potrebbero cambiare molti titolari..

ma il possesso palla 54-46 per loro? :|

io durante la partita ho visto passare ben altri valori mh

E non è la prima volta..

Non so come facciano a calcolare il possesso palla, ma capita spesso che ci siano valori diversi da emittenti diverse .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
162 messaggi

Occhio che i Reds faranno un ampio turnover mandando in campo qualche ragazzino..

Mentre il Newcastle (considerato il calendario impegnativo) potrebbero cambiare molti titolari..

Grazie per l' avvertenza infatti per sicurezza mi sono coperto su entrambe con X2, speriamo non incappino in una debacle vera e propria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33524 messaggi

Grazie per l' avvertenza infatti per sicurezza mi sono coperto su entrambe con X2, speriamo non incappino in una debacle vera e propria...

Pure l'Atletico Madrid è un'incognita..anche se la quota è allettante..perchè a quanto gran parte dei titolari (Falcao compreso) non giocheranno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
162 messaggi

Pure l'Atletico Madrid è un'incognita..anche se la quota è allettante..perchè a quanto gran parte dei titolari (Falcao compreso) non giocheranno..

Già, però ha anche un cliente meno ostico, sapevo che in questa bolla avrei dovuto sperare nelle motivazioni di qualche buon panchinaro, spero non mi deludano mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33524 messaggi

Già, però ha anche un cliente meno ostico, sapevo che in questa bolla avrei dovuto sperare nelle motivazioni di qualche buon panchinaro, spero non mi deludano mh

L'Europa League è sempre particolare..tra turnover,quote basse e stimoli minori non è facile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Molto bene :sisi: non siamo ancora a regime, sicuramente, eppure potevamo anche portarla a casa (così come perderla onestamente se l'arbitro dà il rigore su Hazard). Qualche rischio su mischie e palle alte specie nel primo tempo ma può starci, per il resto gioco idee e personalità sono quelle a cui siamo ormai abituati (eterna gratitudine ad Antonio Conte). Paghiamo ancora una certa sterilità offensiva e il periodo di appannamento di Pirlo, ma fino a che i due interni di centrocampo fanno queste prestazioni c'è da stare allegri. Avanti così .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

ma il possesso palla 54-46 per loro? :|

io durante la partita ho visto passare ben altri valori mh

I valori sono quelli ma semplicemente sono invertiti .asd

http://it.uefa.com/uefachampionsleague/season=2013/matches/round=2000347/match=2009489/postmatch/statistics/index.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Torres 7 non si può vedere .asd

Con Drogba là davanti oggi stavamo recriminando molto di più :sisi: anzi in JF saremmo già al "moriremo tutti" e al "Marotta dimettiti" .asd

Comunque per i nostri per me mezzo voto in più a Barzagli Chiellini e Vucinic. Il 6 a Giovinco fa il paio col 7 a Torres, per me ha giocato da 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Partita assolutamente equilibrata e ben giocata dalle due squadre secondo me :sisi:

Si poteva anche vincere che non c'era nulla da dire... Invece era impossibile perderla... gli ultimi dieci minuti erano cotti, prima e dopo il gol di quaglia li abbiamo sodomizzati... poi si sono svegliati nel recupero.Per la squadretta che eravamo, e per la loro caratura, si pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Come vedete il Newcastle e il Liverpool in trasferta contro Maritimo e Young Boys per la EL di stasera ??

mi sono giocato una bolla sefz

Il Liverpool è in Svizzera senza Gerrard, Suarez, Reina, Johnson, Agger, Skrtel, Allen e Kelly.

Il Newcastle ha lasciato a casa i due colored davanti più Cabaye e Jonas Gutierrez; a cui aggiungere la squalifica di Ben Arfa e gli infortunati Krul, Tiotè e Coloccini.

Insomma più che sull'X2 io mi butterei sull'1X per entrambe :sisi: (se non addirittura 1 fisso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Si poteva anche vincere che non c'era nulla da dire... Invece era impossibile perderla...

Mah, non sono d'accordo sinceramente. Il pareggio è il risultato + giusto. La Juve ha fatto + possesso palla ma anche i Blues hanno fatto vedere delle azioni in velocità niente male. Una bella partita.

gli ultimi dieci minuti erano cotti, prima e dopo il gol di quaglia li abbiamo sodomizzati... poi si sono svegliati nel recupero.Per la squadretta che eravamo, e per la loro caratura, si può dire benissimo che abbiamo fatto quello che volevamo.. non hanno fatto una sola azione elaborata e hanno fatto gol con due tiri della domenica, altro non mi sembra l'abbiano fatto, li abbiamo tenuti benissimo, rischiando anche di fargliene 4 (le due occasioni di Claudio e Mirko gridano vendetta, per non parlare della traversa di Quaglia)...C'è da dire che non ci hanno sottovalutati... ma se partivamo più in sordina, altro che Atletico-Chelsea .asd

Ma tu non devi ragionare su "quello che eravamo" ma sul presente. Certo noi siamo cresciuti tanto, ma anche loro non erano gli stessi dello scorso anno, avevano tale Drogba in meno, scusa se è poco.. Cosi' come avevano in meno Essien e Meireles, che nel finale visto che a centrocampo erano cotti come hai giustamente detto, gli avrebbero con tutta probabilità dato una grossa mano. Grosso errore mandarli altrove, soprattutto il portoghese. O anche Kalou, che in contropiede gli sarebbe potuto tornare molto utile nel finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...