Vai al contenuto
Accedi per seguire   
GoldenGol

Premier League 2012/13: Manchester United campione

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Molto bene :sisi: non siamo ancora a regime, sicuramente, eppure potevamo anche portarla a casa (così come perderla onestamente se l'arbitro dà il rigore su Hazard). Qualche rischio su mischie e palle alte specie nel primo tempo ma può starci, per il resto gioco idee e personalità sono quelle a cui siamo ormai abituati (eterna gratitudine ad Antonio Conte). Paghiamo ancora una certa sterilità offensiva e il periodo di appannamento di Pirlo, ma fino a che i due interni di centrocampo fanno queste prestazioni c'è da stare allegri. Avanti così .rulez

Quoto tutto.. Tranne il rigore che x me non c'era (Hazard ha una certa tendenza a lasciarsi andare). Piuttosto Bonucci doveva finire sotto la doccia molto ma molto prima del 90° :sisi: (e sarebbe stato un vantaggio più per noi che x i Blues).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Riecco Jack .rulez

article-2206098-151CD2CD000005DC-988_634x437.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Si poteva anche vincere che non c'era nulla da dire... Invece era impossibile perderla... gli ultimi dieci minuti erano cotti, prima e dopo il gol di quaglia li abbiamo sodomizzati... poi si sono svegliati nel recupero.Per la squadretta che eravamo, e per la loro caratura, si può dire benissimo che abbiamo fatto quello che volevamo.. non hanno fatto una sola azione elaborata e hanno fatto gol con due tiri della domenica, altro non mi sembra l'abbiano fatto, li abbiamo tenuti benissimo, rischiando anche di fargliene 4 (le due occasioni di Claudio e Mirko gridano vendetta, per non parlare della traversa di Quaglia)...C'è da dire che non ci hanno sottovalutati... ma se partivamo più in sordina, altro che Atletico-Chelsea .asd

Oddio. Il colpo di testa in mischia di Luiz dopo una manciata di minuti che finisce dritto dritto tra le braccia di Gigi (un pò angolato e da quella distanza eravamo fottuti), Ramires che a 5 metri dalla porta anzichè tirare la passa a Torres, il tiro di Ivanovic, l'azione del contatto Hazard/Barzagli (ok non era rigore ma gli avevamo concesso un'azione pericolosa), la splendida combinazione Mata-Hazard con lo spagnolo che quasi a botta sicura spara sull'esterno della rete (lo ammetto, lì me la sono fatta addosso .asd), Torres nel recupero che dai 10 metri tira quasi a botta sicura ma sbatte sul muro dei nostri. E forse dimentico altro. Insomma che sul piano del gioco e del possesso palla siamo andati meglio noi non si può negare, però tutto sommato il pareggio ci sta. Poi ovvio gli episodi cambiano le partite. Potevamo andare in vantaggio noi, come potevamo anche andare sotto 3-1.

L'importante aldilà del risultato è l'atteggiamento e sotto quel punto di vista c'è assolutamente da guardare con serenità al futuro :sisi:

Quoto tutto.. Tranne il rigore che x me non c'era (Hazard ha una certa tendenza a lasciarsi andare). Piuttosto Bonucci doveva finire sotto la doccia molto ma molto prima del 90° :sisi: (e sarebbe stato un vantaggio più per noi che x i Blues).

Occhio non ho detto che c'era ma che l'arbitro poteva anche darlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

Riecco Jack .rulez

article-2206098-151CD2CD000005DC-988_634x437.jpg

che quadricipite ha :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Occhio non ho detto che c'era ma che l'arbitro poteva anche darlo.

Vabè che discorsi potenzialmente gli arbitri possono dare tutti i rigori del mondo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2986 messaggi

@ Lampard:sempre sullo 0-0 segnalerei il mancato aggancio di Marchisio sul lancio lungo in area

e Vucinic che dopo aver controllato, e preso la mira tira fuori di un metro.

Hazard se lo rifà in campionato è facile che becca il giallo per simulazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

@@

Eccolo làààà!!!!

Allora Truce ti sei divertito??? Sono proprio contento che abbia segnato Quagliarella sotto di te che l'hai SEMPRE sostenuto, te lo meriti dev'essere stata una soddisfazione tripla .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

@ Lampard:sempre sullo 0-0 segnalerei il mancato aggancio di Marchisio sul lancio lungo in area

e Vucinic che dopo aver controllato, e preso la mira tira fuori di un metro.

Hazard se lo rifà in campionato è facile che becca il giallo per simulazione.

Inguardabile quel tiro, Cech non aspettava altro.

Su Hazard, in questo avvio di campionato ha preso rigori ben più fasulli di quello di ieri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi

@@

onore @@

vi siete fatti sentire alla grande a Londra @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
1821 messaggi
Riecco Jack .rulez

article-2206098-151CD2CD000005DC-988_634x437.jpg

finalmente si è ripreso...uno dei miei giocatori preferiti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11298 messaggi

Eccolo làààà!!!!

Allora Truce ti sei divertito??? Sono proprio contento che abbia segnato Quagliarella sotto di te che l'hai SEMPRE sostenuto, te lo meriti dev'essere stata una soddisfazione tripla .rulez

E infatti sono stato veramente contento che ha segnato lui, comunque che emozione, quando c'era da salire quelle scalette che si cominciava a vedere il campo, la tribuna di fronte, ho tentennato un pò...avevo paura che il cuore non teneva!!! sefz

onore @@

vi siete fatti sentire alla grande a Londra @@

Eh si, abbiamo fatto un gran tifo...ancora mi brucia la golaa!!! .rulez

PS: Questa ve la devo dire, dopo la partita sono andato a Leicester Square, il 3-2 l'ho fatto io personalmente!! sefz

Modificato da MUSICATRUCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
162 messaggi

Il Liverpool è in Svizzera senza Gerrard, Suarez, Reina, Johnson, Agger, Skrtel, Allen e Kelly.

Il Newcastle ha lasciato a casa i due colored davanti più Cabaye e Jonas Gutierrez; a cui aggiungere la squalifica di Ben Arfa e gli infortunati Krul, Tiotè e Coloccini.

Insomma più che sull'X2 io mi butterei sull'1X per entrambe :sisi: (se non addirittura 1 fisso)

L'Europa League è sempre particolare..tra turnover,quote basse e stimoli minori non è facile .asd

Presaaaaa, viva i panchinari !!! .bal.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Vabè che discorsi potenzialmente gli arbitri possono dare tutti i rigori del mondo .asd

Nel senso che un contatto seppur lieve c'è stato e a sbagliarsi è un attimo.

Ma che te lo dico a fare .asd

@ Lampard:sempre sullo 0-0 segnalerei il mancato aggancio di Marchisio sul lancio lungo in area

e Vucinic che dopo aver controllato, e preso la mira tira fuori di un metro.

Hazard se lo rifà in campionato è facile che becca il giallo per simulazione.

Lo ben so quali sono state le occasioni nostre (se vogliamo anche più nitide delle loro); ho elencato solo quelle del Chelsea perchè lui aveva scritto che in pratica i Blues non avevano fatto un cazz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Presaaaaa, viva i panchinari !!! .bal.rulez

Bè buon per te .rulez

Ho fatto in tempo a vedere i primi 5 minuti del Liverpool e all'autogol degli svizzeri non volevo crederci :| una roba assurda propria .asd

Comunque leggo che sono stati sotto fino a metà ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11298 messaggi

Lo ben so quali sono state le occasioni nostre (se vogliamo anche più nitide delle loro); ho elencato solo quelle del Chelsea perchè lui aveva scritto che in pratica i Blues non avevano fatto un cazz sefz

E vabbè perchè...che hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33524 messaggi

Stasera bella partita tra Tottenham e Lazio, aldilà dello 0a0..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2986 messaggi

newcastle che tolti i primi 20', dove ha rischiato e tanto, ha poi costruito molto, centrato 3 pali e avuto altre occasioni.

il maritimo non è gran cosa ma si è ballato parecchio dietro, pure troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

E vabb

Modificato da Sakon_Jay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11298 messaggi

ssssh... Non dirlo .asd

NOOOO NIENTE, SCHERZAVA TRUCE EH .ass

CE LA SIAMO GIOCATA ALLA PAAAARI .asd

sefz sefz

Vabbè dai a parte scherzi non voglio dire che abbiamo dominato in lungo e in largo però loro sono passati in vantaggio con un tiro deviato e hanno raddoppiato segnando il gol dell'anno. Poi si sono resi pericolosi quando Mata ha colpito l'esterno della rete e anche con il tiro da fuori di Ivanovic, per il resto negli ultimi 20 minuti non hanno capito più niente, gliel'abbiamo incartata alla grande. Contando che per molti era l'esordio in Champions e hanno giocato un pò con il freno a mano tirato, un pò per la paura, un pò per l'emozione, comunque in casa dei campioni in carica, direi che se proprio non doveva finire in pareggio meritavamo noi la vittoria, anche se il pareggio non è assolutamente uno scandalo eh... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

sefz sefz

Vabbè dai a parte scherzi non voglio dire che abbiamo dominato in lungo e in largo però loro sono passati in vantaggio con un tiro deviato e hanno raddoppiato segnando il gol dell'anno. Poi si sono resi pericolosi quando Mata ha colpito l'esterno della rete e anche con il tiro da fuori di Ivanovic, per il resto negli ultimi 20 minuti non hanno capito più niente, gliel'abbiamo incartata alla grande. Contando che per molti era l'esordio in Champions e hanno giocato un pò con il freno a mano tirato, un pò per la paura, un pò per l'emozione, comunque in casa dei campioni in carica, direi che se proprio non doveva finire in pareggio meritavamo noi la vittoria, anche se il pareggio non è assolutamente uno scandalo eh... .asd

Vabè allo stesso modo si potrebbe dire che x il Chelsea era l'esordio da detentori della coppa, e c'è sempre un po' di pressione in più, soprattutto se consideriamo che alcuni loro giocatori (tipo Hazard o lo stesso Oscar) a certi livelli non sono certo abituati a giocarci.

Nel finale loro non è che non ci hanno + capito niente, semplicemente erano stanchi ed arrivavano sempre dopo sul pallone. Dire di gente come Lampard o Terry che "non ci ha capito + niente" è un po' pesante dai .asd

E' stata una bella partita, ben giocata da ENTRAMBE le squadre, una con le proprie armi (il Chelsea con le azioni in velocità), l'altra con le proprie (la Juve con + possesso di palla). Ci sono state occasioni da una parte e dall'altra.. Ma dire che il Chelsea non ha fatto un c****... No, proprio non sono d'accordo.

Ah un'ultima cosa.. Sui 2 gol di Oscar non me la sento di dire che è stata tutta fortuna. Sul secondo, la bellezza del gesto tecnico si commenta da sola, sul primo x me NON PUO' essere casualità.. Può essere sfortuna se succede una volta, se succede 2 volte... Ma alla terza significa proprio essere scarsi.

Col Milan tira non mi ricordo chi da fuori e Bonucci la mette dentro, col Chievo tira il terzino di colore e Bonucci mette dentro in modo maldestro il pallone che sarebbe finito fuori.. Al Bridge stessa scena... Fate un po' 2+2...

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

sefz sefz

Vabbè dai a parte scherzi non voglio dire che abbiamo dominato in lungo e in largo però loro sono passati in vantaggio con un tiro deviato e hanno raddoppiato segnando il gol dell'anno. Poi si sono resi pericolosi quando Mata ha colpito l'esterno della rete e anche con il tiro da fuori di Ivanovic, per il resto negli ultimi 20 minuti non hanno capito più niente, gliel'abbiamo incartata alla grande. Contando che per molti era l'esordio in Champions e hanno giocato un pò con il freno a mano tirato, un pò per la paura, un pò per l'emozione, comunque in casa dei campioni in carica, direi che se proprio non doveva finire in pareggio meritavamo noi la vittoria, anche se il pareggio non è assolutamente uno scandalo eh... .asd

Ci voleva tanto a scriverlo subito evitando scenette da bambini (per non scrivere altro)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
1821 messaggi
Col Milan tira non mi ricordo chi da fuori

era Nocerino :S

comunque ho visto che in questo turno della Premier ci sono alcuni Big Match...non devo perdermeli .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ci voleva tanto a scriverlo subito evitando scenette da bambini (per non scrivere altro)?

E non t'incazzà sefz sefz

era Nocerino :S

comunque ho visto che in questo turno della Premier ci sono alcuni Big Match...non devo perdermeli .rulez

Domani gran giornata con Liverpool-Utd e City-Gunners .rulez

Tra poco c'è Swansea-Everton, voglio dare un'occhiata a questa partita soprattutto x vedere questo Michu che sta facendo benissimo e mi incuriosisce parecchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2011
7278 messaggi

comunque ho visto che in questo turno della Premier ci sono alcuni Big Match...non devo perdermeli .rulez

domani vittoria dei gunners sull'incompetente non sarebbe male @@

e pure il liverpool sullo united .asd

pure tottenham QPR non è male

oggi spero nell'everton, fellaini ha detto che se ne vuole andare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...